La nostra storia
di kagome0090

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/06, ore 16:08

Che bella questa storia...davvero interessante anche se malinconica e triste però chissà..magari fra un pò quei due si rincontreranno...^__^ complimenti scrivi molto bene mi piace come descrivi i pensieri e i sentimenti di kagome...bazi jame aggiorna presto!!

Black_pill
19/06/06, ore 10:18

mhm bella questa storia mi sto facendo un sacco di domande su come la farai continuaree!!! e come hai detto ,noi lettori ,aspettiamo impasientemente il prossimo capitolo ^^ !!!! un bacio

01/02/06, ore 00:00

hei stupenda.. è da un pezzetto che non ti fai più viva(almeno in questa storia... :P) va beh spro in un prossimo aggiornamento!

20/12/05, ore 14:09

è cortino però basta che aggiorni presto...e si risolve tutto! ^__- bello, bello. Brava! Hojo proprio nn lo sopporto!

19/12/05, ore 18:50

è assodato... tu m vuoi morta! prima mi fai tutto quel preambolo (a proposito bello) sui pensieri di kagome e allora mi sono detta " bene bene adesso arriviamo al sodo!^^" ma ke! m ritrovo con un misero "fine"... T.T Ah! t devo dire ke la intro sui sogni era magnifika! sniff sniff..( ancora piange..) e ke l'ho scritta sul mio diario! ^^ (naturalmente specificando ki fosse l'autrice! ^.--) detto questo t saluto e t ripeto ke se vuoi ke sopravvivo x recensire il prox chappy DEVI ALLUNGARE TESORA! *.* ciaoooooooooooooo! ^^

VaLe_chAn
19/12/05, ore 15:25

Ciauz!!!!bello il cap anke se cortino...spero tu aggiorni presto!!ma alla fine inu e ka stanno insieme, vero?qnd ho letto il primo cap e ho visto ke era con hojo il mio cuore ha smesso di battere!cmq continua così!baci

VaLe_chAn
19/12/05, ore 15:21

Lila
19/12/05, ore 15:07

Ka-chan amorino!! Ma qnd hai postatovilvprimo cap di qst ff? Te lo chiedo xkè mi era sfuggito!! BWAAAAAAAAç__ç!! Cmq ho recuperato e cn sicurezza posso dirti che la storia mi intriga e interessa anche abbastanza...quindi....posta presto^^kiss

Koko90
19/12/05, ore 13:38

Veramente mi aiuterestiO.O???GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE!!!Su quel fatto k hai detto hai ragione!Me l'ha sono presa per il come l'ha detto!!!Finendo questo discorso,apriamo la recensione!Allora...Sono contenta k abbia litigato con hojo!Bwahahahahah!Sono crudele,vero?Diventi sempre più brava a far trasparire perfettamente,le emozioni di kagome!!!Non vedo l'ora che incontri inuyasha!!!Continua così e aggiorna presto!Un bacione koko:)tvttttttttttttttttttttb:)

Elychan
19/12/05, ore 06:06

uuuuuuuuuuuuuh...molto commovente...sigh,sigh!bravaaaaaaaaa!

19/12/05, ore 04:11

Anche se i cap sono un po' corti (la curiusità mi sta divorando) la reputo una ff molto carina e promettente. Ho apprezzato molto le riflessioni di kagome e, tra parentesi, mi piace particolarmente la tua idea che nel suo tempo è diventata una scrittrice di successo grazie alle esperienze del sengoku jidai. Un altra cosa: ti ringrazio infinitamente di avermi risparmiato nel primo cap. una scena d'amore tra kagome e hojo (che detesto). Aggiorna presto! ciau

19/12/05, ore 00:52

umm... non sò perce ma più leggo questa fic e più mi convinco che Inu sbuca nel mondo di Ka-chan!
va beh!
falla forgere presto l'alba!(un modo elegante per dire movite a postare il prossimo capitolo! :P hihi)

11/12/05, ore 21:22

ciao tesoro!!! ho letto ora la tua nuova ff..... brava come sempre!!!!!! mi è piaciuto moltissimo il primo capitolo...... quasi mi mettevo a piangere!!!! a mio parere era scritto così bene che poteva finire lì la storia... ma si sa, io sono curiosa e preferisco che tu la continui!!!! quindi mi raccomando, cerca di conciliare i tuoi impegni e la storia... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! ti abbraccio Makino

jessychan91
11/12/05, ore 15:57

si...è bellissima! Un pò corto il cap...ma pazienza...agg persto! Baci..

Elychan
11/12/05, ore 10:56

è corto,ma molto romantoco(mi riferisco al biglietto d inu).sn ansiosa d leggere il prox cap!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]