Dramione Backstage
di malandrina4ever

31/07/13, ore 23:11

Ah, già, ecco qualcos'altro che avevo dimenticato: Pansy Parkinson è solitamente l "antagonista" della storia d'amore delle Dramione, una ragazza vestuta con abitini succinti, tai che c'è più stoffa in un fazzoletto, che si oppone all'amore incontrollabile che sta sbocciando tra le Regina dei grifoni e il principe delle Serpi, finendo, ovviamente, per fallire.

Zan-Zan! La cara Pansy è sempre molto gettonata come oppositore all'amore proibito e struggente di Hermy e Dray.

Ovviamente, Daphne Greengrass e Pansy Parkinson non possono che spalleggiarsi a vicenda, per poi dividersi il premio: Drachetto Dracuccio cucciolosuccio! (?)

Draphne Greengrass è una bionda strafiga, alta, con un fisico da modella, occhi azzurri contornati da foltissime ciglia nere per cui qualsiasi ragazza venderebbe l'anima, che va a braccetto con Pansy, quindi con abiti che mostrano molto più del consentito. Il tutto ignorando il regolamento che impone la divisa di Hogwarts.

Ah, che brave ragazze!

Diamante

29/06/12, ore 17:40

Haha, non ho mai capito perché Pansy debba essere considerata una sgualdrina che si fa tutti i ragazzi di Hogwarts (ovviamente quelli fighi, ma finisce sempre per essere considerata una poco di buono), e perché Zabini, un insignificante ragazzo nero con gli occhi obliqui debba trasformarsi in un potenziale gnocco. Personalmente 'sta Daphne Greengrass non si è quasi mai sentita, mi chiedo perché debba sempre comparire. Complimenti ancora, questa storia mi sta conquistando, letteralmente.

06/02/12, ore 10:54

"- Come ti sembro, Millicent? – chiedo alla mia amica dopo essermi puntata la bacchetta addosso diverse volte.

Lei mi guarda sconcertata per un po’, prima di rispondere:

-Perfetto!- "

Ahahahahahahhahahaha xD
Anche questo era fantastico! Zabini che si pompa i muscoli!
Brava, corro a leggere anche gli altri!

13/11/11, ore 21:07

LoL onestamente una puttana xDDD Ahahah continua così bravissima sappi che io odio le Dramione e la tua le rende molto bene nelle loro stupidaggini.

28/10/11, ore 11:18

- Versione sgualdrinella modalità on, presto!-
E già qui sono scoppiata in una grossa e grassa risata. Man mano che proseguivo nella lettura, mi sono venute le lacrime agli occhi! E quando sono arrivata a:

- Come ti sembro, Millicent? –

-Perfetto!-
ho iniziato a ridere e a sputacchiare senza controllo XD Complimentissimi!

03/02/11, ore 23:26

Povera Pansy!! Ahahah! "Versione sgualdrinella modalità on, presto!" Stupendaaa! :)
Non so che altro dirti se non che sei super divertente e che sicuramente andrò a leggermi anche le altre tue storie! :)

24/01/11, ore 14:16

Siiiiii!! Ok, so che mi odierai per continuare a recensire allo stesso modo OGNI SINGOLO CAPITOLO... ma mi fai troppo ridere!!!XD Brava brava, hai del talento... mai provato a scrivere una Dramione? (Oddei, non sia mai! Non vorrei farti fare della violenza a te stessa!! Non sono un'amante del masochismo, credimi v.v)
Baci;
Eva
Kiss ;-)

22/01/11, ore 21:42

"Una puttana!"  ....perfetto!!!
ahahahahahah
Oh mamma mia!! davvero, è una cosa fantastica!!
non ho mai riso così tanto leggendo una storia!!
Bravissima!!

27/12/10, ore 03:29

- Come ti sembro, Millicent? –
-Perfetto!-

ahahah sempre più bella!!! non so se nella recensione dell'altro capitolo l'ho scritto, probabilmente si, ma ho talmente sonno che me lo sono dimenticata! ora finisco solo questa perchè è tardissimo! domani, quando sono più lucida, mi leggo anche le altre! :D

19/12/10, ore 21:49

ahaahahhahahahahahahahaha ma sei geniale!!! trovami daphne greengrass??? e chi è??? non lo so ma deve trasformarsi all'istante nella regina delle serpi e fa che sia bionda!!! MODALITà PUTTANAN SU ON!!!

10/12/10, ore 00:05

Questa è geniale. Semplice e puro genio.

06/12/10, ore 20:43

Non ho nulla da dire tanto sto ridere, nonostante io stia scrivendo tante parole che non servono a niente ma che digito comunque u.u Anche se 'u.u' non è una parola.
 Ma il commento su Daphne merita il Premio Nobel per la Comicità.

02/12/10, ore 04:45

ahahhaha povera pansy, le tocca fare sempre la parte della sgualdrinella senza cervello!! i personaggi mi fanno un po' pena, a meta' tra la disperazione e la rassegnazione per quello che gli tocca fare.

Mi sa che era meglio Voldemort!! =D

volo al prossimo capitolo!

01/12/10, ore 20:57

Splendida, splendida!
Ti sto leggendo tutta e ti adoro!

29/11/10, ore 13:21

Ahahahah... a dir poco micidiale!!!
Zabini me lo vedo, tutto svaporato, mentre urla isterico

- Versione sgualdrinella modalità on, presto!- mi ordina -E trova Daphne Greengrass -

cioè, già questa battuta merita l'oscar!!

E povera Pansy, che pena mi ha fatto pure lei!!
qui ci vogliono le risoluzioni dell'ONU per i crimini contro l'umanità, altro che... poveri cuccioli!!!

Questa ff continua a esser un capolavoro, ragazza, e non può che essere una gioia scoprire che ci hai ripensato e non la chiuderai in poche battute come avevi previsto in origine.
ho visto che hai già aggiornato, quindi mi fiondo al volo!!!
Ciauzz

Vale