Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: malandrina4ever    27/11/2010    29 recensioni
Ormai conosciamo tutti alla perfezione le Dramione, anche solo per sentito dire.
Ma quali sono i retroscena delle fic più popolari di HP?
#Dal Primo Capitolo:
-E da quando saresti il mio migliore amico, per Salazar?!
-Certo che sei proprio tardo, Malfoy. Ancora non ci sei arrivato? – sbuffò Blaise beffardo, guardandolo con compassione – Un’autrice di Dramione ha appena aperto un documento Word.
-Oh.
E a Draco Malfoy fu tutto, dolorosamente chiaro.
- Dove sono le sigarette? Lo sai che si arrabbia se non ne fumiamo almeno una a capitolo.
E dopotutto Malfoy non sarebbe riuscito a sopportare di baciare ancora la Granger senza fumarsi prima una bella sigaretta.
O magari due.
#Dal Secondo Capitolo:
- GINNY! GINNY! Presto, infilati qualcosa di corto e scollato e truccati pesantemente!
-Oh no, non di nuovo!
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 2.

 

 


Sono tranquillamente seduta su uno dei comodi divanetti della Sala comune, a chiacchierare tranquillamente con la mia tranquillissima amica Millicent Bullstrode, quando un urlo tutt’altro che tranquillo ci interrompe bruscamente.

- Pansy!

Stupita volgo lo sguardo alla cima delle scale dei dormitori dei ragazzi, da cui un agitatissimo Blaise Zabini mi ha appena chiamato.

Mi basta guardarlo per capire.

Perché Zabini normalmente non ha occhi color ghiaccio e pelle chiara, non si veste come un porno divo e soprattutto non viene dalla camera di Malfoy.

Prima ancora che parli, lo sconforto ha il soppravvento su di me: di nuovo.

 - Versione sgualdrinella modalità on, presto, - mi ordina. - E trova Daphne Greengrass.

- Chi diavolo è Daphne Greengrass? - chiedo alzandomi in piedi con un sospiro rassegnato e puntandomi la bacchetta sulla gonna della divisa, che subito si accorcia di diversi centimetri.

- Non ne ho idea, ma tu trovala e dille di prepararsi ad essere la Principessa Dei Serpeverde! Ah, chiaramente deve essere bionda, - risponde velocemente Zabini, prima di tornare di corsa nella stanza di Malfoy. Probabilmente deve ancora pomparsi i muscoli.  Non sia mai che il migliore amico del Principe Delle Serpi non abbia un corpo statuario e perfetto.

- Come ti sembro, Millicent? – chiedo alla mia amica dopo essermi puntata la bacchetta addosso diverse volte.

Lei mi guarda sconcertata per un po’, prima di rispondere:

-Onestamente? Una puttana.

- Perfetto. 

 

 

 


 

   
 
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: malandrina4ever