Dramione Backstage
di malandrina4ever

11/08/15, ore 21:13

Ti giuro, rido a crepapelle ad ogni capitolo. Questa ff rende giustizia ad ogni mio pensiero sulla Dramione (non ne capisco il senso). Complimenti, è divertentissima :D

31/07/13, ore 23:20

Accidenti, è vero, sono proprio distratta!
Mi ero dimenticata la caterba di soprannomi/nomignoli/storpiature/abbreviazioni degli appellativi degli sfigati personaggi delle Dramione!

Hermione può essere Hermy, Herm, Mione, Hermy-Hunn (solo per Krum, però), Hermay-One (idem come prima), Regina Grifondoro eccetera eccetera... Ovviamente Draco, prima di ammettere il suo amore per lei, la chiama con deliziosi nomignoli vezzeggiativi, quali Schifosa Mezzosangue, Sanguesporco, Babbana, Secchiona Sottuttoio eccetera eccetera...

Draco può essere Dray, Drachetto, Dracuccio, Dra' (che fa molto "bella frate'!"), Principe delle Serpi eccetera eccetera... Ed Hermione, prima di ammettere a sua volta il suo amore sconfinato per lui, l'apostrofava con graziosi soprannomi, quali Furetto, Malferret, Furetto-Sfigato, Mangiamorte, Traditore (solo in alcune) eccetera eccetera...

Ginny è solo Gin, occasionalmente Ginevra. E' fortunata, lei. (oddio, dipende dai punti di vista: ci si può sentire degradati ad avere un nome così poco storpiabile?)

Diamante (in crisi sclerotica)

29/06/12, ore 17:45

E' stupendo vedere tutti i backstage e come si preparano passo dopo passo. Ginny ed Hermione devono patire le pene dell'inferno, non vorrei essere in loro. Gli occhi di Hermione sembrano davvero dei dolcetti, con quel cioccolato al latte, oro, caramello, fondente, panna e tutto il resto. Potrebbero utilizzare la stessa ricetta per preparare un muffin. E anche le divise si trasformano in modo assolutamente divertente. Mi ha divertita la gonna-fascia per capelli- cerchietto di Ginny.
Mi sa proprio che di questo passo la inserirò tra le preferite.
Cate

06/02/12, ore 10:57

" Non è il momento, Ginny. Scusa, Gin – la interruppe Hermione, la bacchetta puntata sugli occhi – Nemmeno a me alletta l’idea di scopare in ogni angolo del castello con Malfoy...-"

Ahahahahah xD
Povera Ginny, questa volta! Certo, anche povera Hermione (pardon: Mione!), ma soprattutto povera Ginny! Cosa c'entra lei? xD
Devono torturarli proprio tutti, quest poveri personaggi?
Continuo la lettura!
Un bacio
Marty

13/11/11, ore 21:11

In moltissime parodie delle Dramione ho letto Malferret ma ogni tanto quando voglio farmi 4 risate (si le Dramione vere sono più comiche delle parodie) vado a leggere qualche dramione e sto Malferret non l'avevo mai sentito.

28/10/11, ore 11:20

La ricetta per gli occhi perfetti? "un po’ di caramello, una spruzzata di cioccolato fondente...qualche goccia di quello al latte e..." una zaffata d'oro. Manco fossero due schermi HD! E le curve al punto giusto? Da ridere, esattamente come i morbidi boccoli d'oro. Per non parlare del nome Mione: da brividi! Troppo divertente, ottimo lavoro!

03/02/11, ore 23:31

Ginny=pu***na, cosa che non ho mai sopportato, sul serio!
Io inizio ad adorarti perché riesci davvero a mettere in luce gli aspetti che fanno impazzire molti ma che in realtà sono particolari estranei e che si allontanano dalla saga!
Visto che i capitoli sono corti e stupendi, proseguo!! :)

24/01/11, ore 14:22

Evviva!
Perchè, se c'è una cosa che io odio per antonomasia fino alla follia, è Ginny.
No, non Ginny Weasley, la ragazza tosta e molto carina che si sposerà con Harry. No, ovviamente non lei.
Odio la p*****a che sembra sempre nelle Dramione, nei film e (D':) anche in quasi tutte le ff.
Perchè Ginny NON E' assolutamente la piccola indifesa che all'improvviso si trasforma in un drago mangiauomini strafiga e che continuamente provoca Harry con battutine allusive!
Dopo questo mio sfogo personale (ed i tanti, tanti elogi non espressi) ti lascio e mi precipito/fiondo a leggere il prossimo!!
Baci;
Eva
Kiss ;-)

22/01/11, ore 21:46

Poverine!!!
non sanno bene se essere disperate o semplicemente rassegnate!!
"Nello stesso istante in cui ne finisce una, ne inizia un'altra!"
è verissimo! Arriveranno alla pazzia..oppure si autoconvinceranno di essere veramente Gin e Mione... sarebbe un dramma!! 0_o

27/12/10, ore 03:48

un po’ di caramello in più, una spruzzata di cioccolato fondente...qualche goccia di quello al latte e...

-Come sono? -

-Manca l’oro, Hermione - le ricordò Ginevra

ahamuahuamahuahaua vero!!! perchè devono fondersi con l'argento del principe delle serpi!!! ahahahah

01/12/10, ore 20:59

Io adoro tutto questo,
sei maledettamente perfetta.
Baci,
A.

01/12/10, ore 20:27

Ahahahahaha come al solito sei riuscita a farmi piangere dal ridere!
"Ginevra (che è l’unico nome che si può anche scrivere per intero, dato che fa molto Mary Sue)" Lo noto solo ora, ma è così: Ginevra è l'unico nome che scrivono per intero. Genio! Non me ne ero accorta xD (per la serie: sono perspicace e me ne vanto -.-")
Più leggo queste parodie di Dramione e più mi rendo conto di essere felice di non averne mai lette, non seriamente per lo meno!
Complimentissimi al tuo insuperabile senso dell'umorismo!

30/11/10, ore 23:01

Ho letto tutti quattro i capitoli di fila e dire che mi hai fatto morire dal ridere è dire poco. Stavo letteralmente cadendo dalla sedia! Ringrazio il Signore per non avermi resa come le solite fanwriters, pazze di Dramione...perchè si, anchio sono un'autrice di quelle...cose...ma non oserei MAI (almeno ora che ho aperto gli occhi) descrivere Hermione in quella maniera!! A parte questo...mi è piaciuta un sacco, ti prego, aggiornala! In questi giorni ho bisogno di farmi qualche sana risata!
P.S. Zabini nel terzo capitolo mi ha fatto ridere davvero troppo! Non so perchè ma mi ricordava molto Mark di "Ugly Betty"...o sono io che ho le traveggole?? XD

30/11/10, ore 18:22

ho appena scoperto questa fan, sotto consiglio di un tuo lettore ;),
e direi proprio ke mi ha fatto skiattare dalle risate.
Spero ke nn sia conclusa xkè voglio assolutamente ke tu la continui.
Questa tua fan dimostra come tutte le dramione siano sostanzialmente uguali tra di loro. Vorrei tanto capire ki ha stabilito dei cononi xD.
Sei veramente brava, complimenti =), un bacio =*, ciaooo =)

29/11/10, ore 14:52

Io ti adoro!!! Stupendo aggiornamento!! Poverine, fanno davvero pena... T_T