Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: malandrina4ever    28/11/2010    29 recensioni
Ormai conosciamo tutti alla perfezione le Dramione, anche solo per sentito dire.
Ma quali sono i retroscena delle fic più popolari di HP?
#Dal Primo Capitolo:
-E da quando saresti il mio migliore amico, per Salazar?!
-Certo che sei proprio tardo, Malfoy. Ancora non ci sei arrivato? – sbuffò Blaise beffardo, guardandolo con compassione – Un’autrice di Dramione ha appena aperto un documento Word.
-Oh.
E a Draco Malfoy fu tutto, dolorosamente chiaro.
- Dove sono le sigarette? Lo sai che si arrabbia se non ne fumiamo almeno una a capitolo.
E dopotutto Malfoy non sarebbe riuscito a sopportare di baciare ancora la Granger senza fumarsi prima una bella sigaretta.
O magari due.
#Dal Secondo Capitolo:
- GINNY! GINNY! Presto, infilati qualcosa di corto e scollato e truccati pesantemente!
-Oh no, non di nuovo!
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 3.

 

 

 

- Non piangere Ginny, ti cola il trucco, – disse pratica quella che una volta era stata Hermione Granger e che ora, morbidi boccoli biondi a incorniciarle il viso e tutte le curve al posto giustoma con ancora dei banalissimi occhi castani, era un misto tra Hermione e Mione.   

- Gin, - la corresse la rossa asciugandosi velocemente una lacrima, prima di afferrare la gonna della divisa e renderla con un colpo di bacchetta più simile ad una fascia per capelli. – E scusa se non salto dalla gioia al pensiero di dover andare un’altra volta in giro per Hogwarts a fare la...

- Non è il momento, Ginny. Scusa, Gin, – La interruppe Hermione, la bacchetta puntata sugli occhi. – Nemmeno a me alletta l’idea di scopare in ogni angolo del castello con Malfoy...

- Malferret, - la corresse ancora la rossa, con voce atona, prima di passarsi il mascara quindici volte per occhio.

- Malferret, sì. Ma non possiamo farci nulla. Finirà anche questa prima o poi, finiscono tutte, - sospirò Hermione, studiandosi attentamente gli occhi multi color allo specchio.

- Sì, e nello stesso istante in cui ne finisce una, ne inizia un’altra. 

La nota disperata nella voce della rossa non distrasse Hermione dalla sua occupazione: un po’ di caramello in più, una spruzzata di cioccolato fondente...qualche goccia di quello al latte e...

- Come sono? 

-Manca l’oro, Hermione, - le ricordò Ginevra (che è l’unico nome che si può anche scrivere per intero, dato che fa molto Mary Sue), dopo aver studiato attentamente gli occhi dell’amica.

- Oh Godric, è vero!

La grifoncina si puntò nuovamente la bacchetta sugli occhi, poi si guardò attentamente allo specchio e con un sorrisetto rassegnato, ma anche disperato a guardar bene, sospirò:

- Bentornata, Mione.

 

 

 


   
 
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: malandrina4ever