Il viaggio - ma dove siamo finiti?
di Tsukichan

20/03/11, ore 22:26

Bellissima, come sempre del resto. E' brava hai fatto vedere a Nami, l'amore corrisposto di Latin-Zoro & BiancaNami come esempio per lei e Zoro. Ma chi lo sa quando li farai mettere insieme a quei due? Perché quando lo farai torneranno a casa, vero? Ciao alla prossima. :-)

20/03/11, ore 22:14

Lo so io perchè ti arrampichi eh!
La 4 spada si è mossa?! XD Vatti a nascondere maialo!
Tsuuukiiii mia donna! Lo sai che amo biancanami e Latinzoro assieme e questo capitolo è senzadubbio fenomenaleee! Io e la Brava Giovanna siamo orgogliose di tia! <3

13/03/11, ore 14:25

Che capitolo favoloso!
Le cose cominciano a smuoversi e a diventare decisamente piccanti!
Nami e Zoro, orgogliosi come sono, non si tirano indietro davanti a niente, accettando anche questo genere di sfide.. Nami non aveva mai perso, quindi secondo me c'è lo zampino di Latin-Zoro e dell'altra ciurma.. Sì, non penso sia stato un caso! Ma adesso lei dovrà dormire nuda con Zoro.. uhhhh!! Però, Zoro mi è piaciuto tanto, perchè alla fine ha comunque cercato di proteggerla.. non voleva che si esponesse troppo. Però lei è testarda, e mantiene sempre le scommesse.. anche se le rode, quando perde. E a entrambi è piaciuto baciarsi.. eccome! Sarebbero rimasti lì ancora a lungo, figurarsi.. ahaha xD favoloso!
Mi è piaciuta molto anche BiancaNami.. in fondo, a quanto pare, non è poi così timida e impacciata come vuol far credere.. ma sa farsi sentire anche lei. E, in fondo, anche se prima non lo era, a stare con una ciurma dove c'è quella Robin, e comunque con LatinZoro, ha imparato sicuramente a svegliarsi fuori. Proprio un bel capitolo!

10/03/11, ore 20:29

ciao, tranquilla, io nn ho nessun problemma, se aggiorni tardi; i tuoi capitoli, sn così belli, ke nn ci faccio caso, se fai qualke ritardo.
anke questo capitolo, è stupendo.

mi è piaciuta, la partita a carte; in qualke modo, nami e zoro si sn baciati.
forse incominciano, a capire i loro sentimenti.

nn vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo.
scusa, se questa recensione è corta, ma purtroppo nn ho molto tempo.

a presto, ciao.

ps:ti auguro, buona fortuna, x l'esame (spero, ke ti vada bn).

10/03/11, ore 11:52

tsuki sei un genio! meraviglioso capitolo ma ormai te lo dico sempre e i miei elogi sono fin troppo riduttivi e futili dinanzi alle tue parole..mi hai sbalordita e più volte mi sono piegata in due dalle risate per nami e latin-zoro..penso che per la navigatrice sia stato un vero e proprio schock perdere e poi contro zoro che non è noto per la sua abilità nelle sfide contro nami
poi ho adorato l'intermezzo di bianca-nami deve far rigare dritto il suo spadaccino, e poi credo che sanji si sia suicidato al bacio di zoro e rufy sicuramente geloso XD
per non parlare del finale, nami deve essere immensamente grata a zoro che l'ha salvata in extremis e chissà che succederà ora...ovviamente mi stupirai ma ammetto che sono curiosissima =)
un bacione e a presto
giulia
p.s. mi stavo dimenticando di farti l'imbocca al lupo per l'esame ^.^ ora ho veramente finito XD

09/03/11, ore 22:21

Bellissima, come sospettavo, eh eh. Non ti preoccupare per il ritardo può capitare, con gli esami che devi fare poi. Ciao alla prossima. :-)

20/02/11, ore 11:59

Ma ciao Tsuki carissima!!! Bene, bravo il nostro LatinZoro che si comporta tanto da "scemo" invece insieme agli altri, hanno capito che tra gli originali c'è qualcosa e vogliono aiutarli!!! LatinZoro comportandosi così, spinge Nami ad innamorarsi... sì che il vero Zoro non è anzi non sarà mai come LatinZoro, ma un pò di tenerezze (nel privato) le tira fuori sicuramente anche lui!!! Almeno qua LatinZoro e BiancaNami, non hanno il problema di Sanji che invece hanno gli originali... ma Sanjino non si tocca... mi dispiace, anche se questo mi fà morire dal ridere, però a me piace l'originale!!! XD
Comunque cotinua così, perchè questa storia è sempre più bella!!! Chissà che cosa verrà fuori con il gioco a penitenza... non vedo l'ora di saperlo!!! *_*

18/02/11, ore 12:41

Bellissima. Anche questa è fantastica, e si è stata una gradevole lettura. Ciao alla prossima. :-)

17/02/11, ore 14:28

Uhh.. e così Latin-Zoro è molto più intelligente di quello che appare! Che scoperta interessante! E, allo stesso modo, anche tutti gli altri hanno capito benissimo che quei due in qualche modo sono legati, ma non se ne sono ancora accorti.
Però intanto Nami è sconvolta dalle parole che possono uscire dalla bocca di Zoro, che non sarà il suo Zoro però praticamente è lo stesso, solo un po' diverso caratterialmente. Ma Latin-Zoro non ha paura di mostrare i suoi sentimenti e dire chiaramente quello che pensa.. e Nami intanto arranca la scusa dell'altra Nami.. in fondo vengono da dimensioni diverse, non potrebbero mai stare insieme perchè ognuno di loro deve vivere nella propria..
E Zoro comincia a percepire la gelosia! Anche se non sa ancora che cos'è, che cosa sta provando e perchè! Ma è già un inizio! Soprattutto perchè non sopporta il suo alterego, mentre magari dovrebbero almeno parlarsi civilmente, e aiutarsi, o allenarsi insieme oppure pestare insieme Sanji. Già.
Riusciranno a comunicare con la ciurma? Davvero un bel capitolo, complimenti. Mi è piaciuto molto!!

16/02/11, ore 23:21

devo dire che la tua storia mi piace un sacco... :)
adoro il modo un cui scrivi e la trama è stupenda!!!
al prossimo capitolo!! Kiss Elly

16/02/11, ore 19:51

ciao, il capitolo cm sempre, è stupendo.

mi fa molto piacere, ke anke la copia di zoro e sanji litigano sempre (adoro le loro litigate, sn molto divertenti).
latin-zoro ci prova cn nami; ma anke lui, ha notato, quanto sn orgogliosi nami e zoro.

la curiosità di zoro, è servita a qualcosa (ha trovato il foglietto); troppo ridere, quando zoro, uscendo x cercare nami, la investe.

zoro mi è simpatico, ma la sua copia nn lo è; doveva proprio sbucare alla fine.

nn vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo.
a presto, ciao.

16/02/11, ore 16:45

nuooooo tsuki! sei tornata alla ribalta! sigh sigh ç.ç grazie grazie infinite!!!!!! aspetterò con ansia il porssimo cap!

16/02/11, ore 14:33

ciao tsuki :)
che dirti? ad ogni capitolo mi lasci sempre di stucco,sei troppo brava e la tua storia è meravigliosa!!!
quindi latin-zoro è molto più intelligente di quel che sembra, un ottimo piano e poi è un tale furbone che lo rende interessante..sicuramente non può rubare la scena al vero zoro che anche se poco presente in questo capitolo dove si legge di lui cattura l'attenzione, c'è da dargli un gran merito per aver scoperto il cofanetto...
non oso immaginare la partitina a carte, sarà esilarante al solo pensiero mi vien da ridere :)
per l'aggiornamento della mia storia non l'ho ancora fatto visto che ne ho scritta una nuova comunque penso che tra questa settimana e la prossima aggiornerò ;)
un bacione enorme e al prossimo capitolo (ormai sono peggio di una maledizione!)
giulia

15/02/11, ore 22:12

Wooooo! Latin-Zoro in azione! *.* Che mito! xD E poi che carini i componenti della "nuova" ciurma a voler aiutare Nami e Zoro a capire i sentimenti che provano l'uno verso l'altra :D
Capitolo fantastico, bravissima! *W*
A prestooo!

15/02/11, ore 22:08

Ma cara giovanna! Così sembriamo due arrapatonee!
Ad ogni modo, lo zonami day era l' anno scorso...quest' anno nulla via! XD
Voglio farti anche io gli auguri e ti ringrazio per la ricompensa della scena rosso maialo che avverrà in futuro!
Tornando alla fic...ohhhh Namiiii! è latin zoro! LATIN ZORO! è secsi uguale!!! Sbattitelo da qualche parteeeeeeeeee!!! E in questo cap lui si struscia con biancanamiiiii ahhhhhhh*delirio*hhhhhhhhhhh! <3
Che bello *____________________*