Il viaggio - ma dove siamo finiti?
di Tsukichan

13/02/11, ore 00:47

Bellissima, brava. Contina così, che stai andando bene. Ciao alla prossima. :-)

10/02/11, ore 19:12

Mia cara Tsuki, eccomiiiiiiiiiiiii xD!!! La storia si fà complicata nè...kissà chi sarà la oppure il rompi che metterà i bastoni tra le ruote ai nostri due piccioncini!!! Spero anch'io non Tashigi perchè la ODIO, ma ci sono tante e tanti figoni su One Piece che farei una lista luuuuuuuuuunghissima su chi potrebbe essere!!! Comunque chiunque sarà,andrà bene lo stesso,non preoccuparti!!! :) Zoro è geloso di latinZoro,dato che nella ciurma normale lo è di Sanji quindi di conseguenza...

08/02/11, ore 21:07

ciao, in ritardo ma ci sn.
il capitolo, mi è piaciuto un sacco, complimenti.

hanno scoperto la parte finale, del racconto della nonnina; nami e zoro sn in pericolo, anke xkè sn così orgogliosi, ke sarà dura ke ammettano i loro sentimenti.
nami sembra andare d'accordo cn la sua copia, invece zoro proprio nn sopporta la sua copia.

no è finito, nn vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo.
a presto, ciao.

08/02/11, ore 15:24

Bella, bella, bella. Davvero stupenda questa storia. Originale, diversa, molto intrigante. Forse l'idea dei ciondoli è un po' scontata, ma quello che è sicuramente diverso è il fatto che siano finiti in una specie di dimensione parallela, dove ci sono i loro altereghi, sono davvero stupendi, mi fanno sorridere. Nami e Zoro poi insieme sono uno spasso, fanno ridere, e così come loro trovano strani quella ciurma, allo stesso modo gli "altri" li trovano strani.. sono davvero particolari! Latin-Zoro mi fa morire, così come Sanji che ci prova spudoratamente con Zoro e Robin che sembra una stronza bella e irraggiungibile.. proprio una femme fatale.. e anche tutti gli altri, che sembrano così diversi e cambiati, come BiancaNami che non sembra nemmeno un pirata, o Usopp e Chopper.. insomma, hanno tutti qualcosa di diverso, per questo mi piacciono molto. E intanto, nella dimensione reale, Sanji che si dispera è fantastico, così come Robin che non si perde d'animo e si dà da fare.. e così hanno scoperto la storia. Ma ora è tutto in mano a Nami e Zoro.. sperando che LatinZoro non decida di intromettersi, o comunque di andarci giù pesante.. in fondo, sia Nami che Zoro hanno paura di lui e degli altri. Ce la faranno a tornare? Davvero una bella storia, complimenti!

08/02/11, ore 15:17

*______* finalmentee *______*
ogni capitolo è sempre più bello *o* chi è che si
intromette tra di loro?! >.< spero no tashigi U_U o raba varia U_U
ahahah XD scusa ma mi sta troppo antipatica quella XD
aspetterò con ansia il prossimo capitolo ^_^
un bacio <3

08/02/11, ore 15:10

ciao cara :) sono spiecente che questa storia to' dia così tanti problemi ma sappi che come al solito ne apprezzo ogni singola sillaba :) sei a dir poco fenomenale fatto. dimostrato dal modo incui hai inserito la leggenda e il "terzo incomodo" che a quanto capito sarà compito di latin-zoro..peccato mestava simpatico e mi sa che lo dovró odiare visto che vuole dividere lo spadaccino dalla navigatrice..a quando il prossimo meraviglioso capitolo??? sappi che aspetteró tutto il tempo necessario basta che aggiorni XD
bacioni

Troppo bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio
giusy91

07/02/11, ore 22:21

Qui latin-zoro ci coverà qualcosa con quel dolce...si!
Ne sono sicura! Anche se ho gia letto tutto prima, mi piace rileggermi i capitoli XD Tsuki, monna giovanna, amica carissima di pennelate, sopratutto quelle di bravo zoro, ti informo che vorrei tanto ma tanto, ma tanto ma tanto, tanto tanto pezzi tra bianca nami e latin zoro...sono troppo tenerini...lui maniaco al punto giusto e lei con le borchie e fruste incalcate dei peluche!
Si, stasera ho scritto io * sai che roba, una pagina *
Prometto, di cercare di fare qualche sforzo per tornare a scrivere!!!

07/02/11, ore 22:15

Ilaria carissima, lo sai che io adoro le tue storie e in modo particolare questa qui!
i pezzi Zonami sono bellissimi ma secondo me ne dovresti mettere un pò di più pezzi romantici tra "la rossa e il verde" e mettere da parte un pò gli altri.... poi io non so com'è che continuerai la storia comunque..... io ti consiglio vivamente di finirla presto perchè io con la voglia di sapere come finisce.
QUINDI PRIMA O POI SE NON TI SBRIGHI VENGO A CASA TUA E SOTTO LA MINACCIA DI UNA PISTOLA ( O DI KATANA XD ) TE LA FACCIO FINIRE E CREDO PROPRIO DI NON ESSERE L'UNICA......quindi (sempre de possibile) ti prego fai prestoooooooooooooooooo!!!!!

Baci Gaia

15/01/11, ore 12:44

Eccomi Tsuki...non potevo mancare!!! Bene, io penso che il rapporto "assopito" tra Zoro e Nami sia venendo fuori grazie all'assurda situazione in cui si sono ritrovati! La scena del bagno è bellissima!!! *_* E che dire degli spioni...quando ho incominciato a leggere di Sanji e LatinZoro gelosi ed innamorati, avevo le lacrime!!! Chissà come mai il capitano aveva le occhiaie arrivando insieme a Robin bomba sexy! BiancaNami non la caga nessuno...poveretta! Che ridere...ho pensato: sei un mito!!! Mi piace tanto questa fic...complmenti!!!*_* Baci e al prossimo capitolo!!!
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 12:46 pm)

14/01/11, ore 14:19

ciao cara,zoro e nami sono splendidi specialmente nella scena della barba, è dura farsi consegnare il rasoio visto che ci si può tagliare e nami anche se forse glielo ha rubato è riuscita a farselo consegnare e poi mi sembra che il rapporto tra loro migliora, o forse è la calma prima della tempesta? e poi mi è piaciuto anche il pezzo della leggenda, un po' agrodolce ma veramente in slile anime..mi ritrovo a rinnovarti i miei più umili complimenti e a ribadirti che sei un autrice straordinaria quidi alla prossima
giulia

14/01/11, ore 11:55

Ti lascio una recensione generale dei sei capitoli così ci impiego meno tempo.

Allora, da cosa posso incominciare... La storia non é male, é originale, intrigante e non troppo complessa.
I personaggi della ciurma (quella originale) rispecchiano quelli originali del manga, e questo é un altro punto a tuo favore.
La ciurma N.2 secondo me potevi descriverla un po' meglio... Alla fine non neanche capito se e come sono cambiati i componenti della ciurma (Sanji e Zoro esclusi).
Scusami ma te lo devo dire: il tuo italiano é pessimo. Ogni capitolo é pieno di errori sia grammaticali che di sintassi. Soprattutto con i tempi verbali.
Comunque tolti gli errori rimane una storia carina.

13/01/11, ore 22:08

perchè Nami non passa sul serio la mano sul sederino di zoro? Giusto per sapere se è morbido uguale sai...solo per questo...magari deve fare la barba anche li...OK...
Quei due assieme sono la perfezione e adoro le situazioni in cui li mandi sono teneri! Brava la mia giovanna con la passione per il pennello!

13/01/11, ore 21:33

E' da un po che leggo questa storia,e ti prego di scusarmi se non ho mai scritto,la trovo assolutamente favolosa.Le descrizioni,and so on,sono perfette!Complimenti,davvero.Spero che aggiornerai presto ^^ baci <3