Il viaggio - ma dove siamo finiti?
di Tsukichan

25/04/11, ore 01:22

ciao, la tua fic è molto bella, devo ammettere che Zoro e Nami non me li aspettavo insieme in una storia così originale e lontano dalla realtà a cui sono abituati, con una nuova ciurma di scansafatiche e non avendo ancora la possibilità di tornare nella propria visto che non si decidono a dichiararsi e a collaborare soprattutto fra loro, basta con queste scomesse e battibecchi inutili no? Comunque complimenti davvero, aprezzo l'idea che ai avuto e la capacità così coinvolgente di metterla in atto in un modo così originale e meraviglioso, sei stata bravissima.inoltre spero anche che presto riusciranno a tornare indietro e che Robin legga il messaggio di Zoro per sapere cosa ne pensa e mi piacerebbe anche sapere cosa penserà il nostro cuoco quando scoprirà dell'intesa tra Zoro e Nami! poverino!aspetto il prossimo capitolo, ciao
nami92

21/04/11, ore 02:40

Tsuki carissima!!! Bravissima, questa storia è sempre più bella, intrigante, emozionante... comunque concordo completamente e quoto con Scemo92... la penso esattamente così!!! Chissà cosa succederà con la brutta tempesta in arrivo... speriamo che Zoro l'aiuti in qualche modo e almeno facciano pace!!! XD Baci!!!

21/04/11, ore 02:28

Eccomi, recensisco anche qua... ed eccoli lì gli litogoni!!! Bhe, devo dire che Zoro ha molta ragione... Nami poca, però alla fine (come sempre) tutto questo pò pò di casino per via dell'orgoglio!!!
Comunque che bello LatinZoro e BaincaNami, sotto al cielo stellato... come la invidio!!! Come vorrei essere al suo posto col bel Zoruccio... anche se è una copia, è comunque sempre la fotocopia dl bel Zoro!!! *.*
Quando ho letto le sensazioni di Nami a vedere loro due mi si è strtto il cuore... come la capisco poveretta!!! Speriamo che Zoro si svegliiiii!!! XD

21/04/11, ore 02:06

Scusa il ritardo Tsuki cara ma recensisco lo stesso!!! XD Uh Uh Uh... ma che giuochino interessante... bellissima idea!!! Quando ho letto di LatinZoro che ha baciato Nami approfittando della situazione e poi della reazione di BiancaNami, ridevo come una scema!!! Senza contare di Zoro che paga pegno con Rufy... ah ah ah!!! La scena più bella? Il primo bacio tra i nostri due bigniamini naturalmente!!! *.* Per finire a LatinZoro che sbavava per vedere Nami senza reggiseno e della reazione di Zoro... bravissima!!!

14/04/11, ore 18:01

Questa storia è fantastica, scritta bene con ottimo utilizzo delle espressioni senza volgarità.
e di sicuro tra le mie preferite.

12/04/11, ore 21:42

Ti volevo fare i complimenti per la storia.
Ho solo una cosa da consigliarti: fai intervenire di più Rufy; un bel discorso Rufy serio e Nami ci starebbe molto bene.
Questo è solo un mio personale commento, non prenderlo come una critica.
Aspetterò con ansia il nuovo capitolo, CIAOOO!!!!!

04/04/11, ore 20:03

ciao, eccomi qui.
il capitolo è davvero molto bello.

zoro dovrebbe prendere esempio dalla sua copia ed essere + gentile cn nami.

bella la chiacchierata tra nami e latin-zoro, magari parlando cn la copia nami capirà cm fare cn l'originale (almeno spero).

ecco ke arriva una tempesta, kissà cosa succederà.
nn vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo.
a presto, ciao.

04/04/11, ore 15:21

Zoro comincia a stare male. E' per via del fatto che sono lì, e che non sono ancora riusciti a unirsi, a chiarirsi, a dichiararsi, vero? Non ci voleva! Di sicuro starà peggio, e ora che c'è pure una tempesta le cose si mettono male! Cavolo!
La chiacchierata mattutina con Latin-Zoro credo che sia servita molto a Nami. Credo abbia capito di aver fatto la stupida, e di essersi comportata male. Perchè più parlava, più si accorgeva di aver sbagliato e non voleva più che lui le facesse domande.
Però è così orgogliosa, pretende delle scuse. Quando forse dovrebbe essere lei ad andare da lui.
Stupendo, davvero fantastico Latin-Zoro! Così rompi scatole, ma allo stesso tempo così acuto! Ha la parlantina facile e diretta, altro che il vero Zoro! E la sua battuta finale davvero stupenda! In sostanza, ha saputo tirar su di morale Nami.. che forse così riuscirà a fare un po' di chiarezza.. ma a Zoro chi ci pensa?
Bel capitolo, davvero! Complimenti!!

04/04/11, ore 14:43

mia cara tsuki sappi che ogni capitolo mi piace ancor di più del precedente :)
la scenetta tra nami e latin-zoro è stata dolce, un momento di amicizia dove lui le da consigli e lei li ascolta e stava pure per metterli in atto..
ovviamente alla fine del capitolo ritroviamo la nami che tutti conosciamo che si preoccupa della navigazione tirando fuori il suo carattere, mi è piaciuta molto.
anche se da brava gatta (e sta volta non intendo ladra :p) aspettava tutta notte zoro per di più nuda.. è proprio vero il detto gatta ci cova XD
adesso attendo il nuovo capitolo e mi chiedo se questa tempesta non influisca sul malessere di zoro...
a presto cara
baci
giulia

04/04/11, ore 14:36

Tsukiiii <3
Lo sai che io leggo sempre le tue fic, anche se non le commento mai... Ma ogni tanto un salutino ci vuole!! :)

Bella questa fic, l'idea è davvero originale e non vedo l'ora di leggere come andrà avanti e come faranno i nostri cari protagonisti a tornare a "casa"... Mi raccomando, non finire nel tragico!! XD
Un bacione cara, a presto!!

04/04/11, ore 13:46

O ma che aggiornamento lo aspettavo proprio *_* cmq diciamocelo secondo me le scuse che Nami tanto desidera o si faranno attendere un bel pò o chissa magari Zoro a un illuminazione..la storia del pianto la capisco davvero a volte e capitato anche a me di dire ok adesso basta smetto e alal fine a ritrovarmi nella stessa situazione di 5 minuti prima lo stress porta brutti scherzi specialmente se nn ce nessuno che puo aiutarti..mi preoccupa un pò il dolore che Nami sente spero nn sia nulla di grave -.-
Latin Zoro mi fa morire e cmq vede molto lontano anche se nn vuole sbilanciarsi troppo,per nn fare danni o forse per nn aiutarli troppo, e carinissima la scena della spiaggia con Bianca-Nami erano dolcissimi. Bene che dire alla prossima *_*

04/04/11, ore 01:27

Bellissima, come sempre del resto. Povero Zoro sembra malato, ma forse sò la cura e credo la sai pure tu, la medicina si chiama Nami, perciò devono fare al più presto la pace, così che Zoro guarisca. Meno male che LatinZoro gli ha parlato del fatto che sono tutti e due testardi e devono fare la pace, perché è un motivo futile il loro. Spero di leggere al più presto il seguito di questa meraviglia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/03/11, ore 19:53

ciao, cm sempre il capitolo è stupendo.

ecco ke cm al solito i due testoni litigano, ma nn possono parlare cm due persone civili? (credo ke x i due sia impossibile XD).

il messaggio ke zoro a scritto a robin, è troppo divertente (alla fine della storia i due testoni saranno impazziti XD).

latin-zoro e biancanami sn + svegli dei due testoni, insieme sn molto carini; spero ke anke zoro e nami capiscono i loro sentimenti, o ci penso io a farglieli capire (li prendo a mazzate, fino a quando nn lo capiscono XD).

nn vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo.
a presto, ciao.

21/03/11, ore 16:37

cara tsuki tu mi spiazzi!
la tua fic mi fa innamorare capitolo dopo capitolo, come daltra parte la "tua" ciurma. biancanami e latinzoro sono cosi doci *-* almeno loro due vivono a pieno il loro amore a differenza di due zucconi di nostra conoscenza...
zoro dice che nami è insopportabile? solo perchè è troppo orgoglioso di ammettere quanto ci tenga a lei, e nami per una buona volta può aprire i suoi occhioni e vedere chi ha davanti?! uff quei due sono dei casi senza speranza...
inoltre voglio fati i complimenti per l'accuratezza con cui hai descritto i gesti di nami che fanno in modo di potersi immaginare la storia ancora meglio.
complimentissimi!!!
e congratulazioni per gli esami passati ;)
alla prossima genio delle fic su one piece
baciotti
giulia

21/03/11, ore 15:00

Sì, Nami è decisamente una bambina.
Una bambina che non sa perdere, che non sa ammettere la sconfitta, che per orgoglio è pronta a fare di tutto, anche a sembrare senza pudore. E Zoro sarà anche incomprensibile a volte, nei suoi comportamenti, ma cerca di proteggerla anche se lei non vuole e, infatti, era preoccupato perchè non tornava, quindi è andato ad aspettarla. E, come Nami, ha visto Latin-Zoro e BiancaNami. E ha visto quanto loro possono essere felici.
E si sarà chiesto come possono quei due essere loro due, quando sono così diversi e differenti.
E invece litigano e basta, uffi. Ce la faranno mai a trovare un punto d'incontro? Speriamo. Speriamo davvero.
Bel capitolo.. spero che quei due decidano di sotterrare l'ascia di guerra il prima possibile!
Intanto, però, la scommessa non è stata mantenuta! E questo dimostra quanto Zoro sia gentile nei suoi confronti, e non la obblighi a nulla, anzi. Vuole solo proteggerla, come sempre, anche se lei lo vede come la dimostrazione che lui pensi che lei sia un'incapace.
Bel capitolo! Alla prossima!!