Il viaggio - ma dove siamo finiti?
di Tsukichan

13/01/11, ore 21:33

ciao, mi è piaciuto questo capitolo.

l'altra ciurma sn degli impiccioni, si mettono a spiare zoro e nami (mi ha fatto molto ridere).
finalmente nami ha fatto entrare zoro in bagno, anke se prima lo a colpito cn l'acqua (mi fanno ridere, quei due).

finalmente si scopre, qualcosa sui due ciondoli (bella la leggenda, molto romantica e triste).
povero sanji, l'idea ke nami e zoro stiano insieme, nn gli piace (ben gli sta, quel cuoco nn lo sopporto).
nn vedo l'ora, di sapere ke succederà.

aspetto il prossimo capitolo.
a presto, ciao.

02/01/11, ore 20:57

ciao, in ritardo, ma ti faccio tanti auguri di buon anno.
il capitolo è fantastico, complimenti.
il pezzo iniziale, mi ha fatto ridere tantissimo; i battibecchi tra zoro e nami sn sempre divertenti (povero spadaccino, deve dormire x terra).
latin-zoro e sanji, mi sn simpatici (anke se zoro e nami, nn li sopportano).
meno male, ke sta volta, nami fa dormire zoro nel letto.
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
a presto, ciao

01/01/11, ore 23:27

Non ho parole ... solo risate!!! Bravissima, ogni capitolo è sempre più divertente ... poi "ingrippa" quindi sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per capire cosa succederà! La storia di Latin-Zoro e Sanji è troppo forte! Se li vedesse il Sanji "originale" morirebbe vedendosi comportare così sopratutto verso il marimo! ahahah! Comunque ciao e buon anno a tutti!

01/01/11, ore 11:04

ohhh se il nuovo anno inzia così si prospetta meraviglioso *.* i tuoi capitoli sono sempre superbi e mi sento ridicola a continuare a ripeterti quanto sei brava e geniale non trovando aggettivi che soddisfino la tua capacità di coinvolgimento nelle varie situazioni..
nami è esilarante,zoro avrà bisogno di una vacanza alla fine perchè mi sa tanto che i suoi nervi sono messi a durissima prova XD e poi ho adorato il pezzo in cui lei dice " Zoruuuccioo la luce … spegnila " ti giuro ad ogni battuta mi fa sempre più ridere la loro (dis)avventura.. aspetto il seguito trepidante
buon anno e un bacione

31/12/10, ore 23:24

Zoruccio la luceee!
Zoruccio! C'è qualcos' altro che punge dietro la schiena...
Zoruccio prude!!
Nami... almeno un pò di immaginazione...abbila!
Anche adesso che sono a letto assieme le prude qualcosa vero!? Commento come sempre e ti dico che è ormai, nulla è più vergognoso di me! Ultima recensione dell' anno solo for you giovanna!

31/12/10, ore 00:13

Complimentoni!!! Bellissima fic ... mamma che ridere!!! Scritta molto bene, riesco a immagginarmi le scene come se le vedessi ... hai avuto una bellissima idea! Praticamente sono l'opposto di quelli originali, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

23/12/10, ore 20:51

ciao, mi sn letta tutti e quattro i capitoli.
cm storia è molto bella, complimenti.
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
a presto, ciao

14/12/10, ore 13:22

ahaha nami-san zoro-kun mi ha fatto morire la parte finale! sarà che mi fa morire sia latin-zoro che la versione gay di sanji..il tuo strabiliante talento mi rende partecipe di ogni scena,sei insuperabile!
inoltre mi chiedo cosa succederà in camera, conoscendo nami penso che non sarà molto contenta di dividere il letto di bianca-nami con lo spadaccino ma dovrà tenerselo ben stretto sennò chissà che le farebbe latin-zoro, e lo stesso discorso vale per zoro se non vuole ritrovarsi sanji nel letto..ti confesso che ogni volta che leggo di questi due mi chiedo cosa farebbe il povero cuoco della vera ciurma XD poi mi chiedo che razza di pigiami potrebbe usare nami visto i gusti stucchevoli dell'altra..
sei fenomenale e il tuo modo di scrivere fluido e scorrevole rende la lettura di ogni tuo capitolo meravigliosa e con gli intermezzi comici tutto è perfettamente concatenato da elemento a elemento!
apetto il tuo prossimo esilarante aggiornamento
un bacione
giulia
p.s. grazie per aver letto la mia fic, non sai che piacere è per me ricevere i tuoi complimenti..ho realmente finito di stressarti, see you soon :)

13/12/10, ore 22:14

"Ma dove deve andare questa qui?"
è la frase che mi ha fatto sbellicare... Oddio ma quanto ha ragione!?!??!?! ahahahahahhahahaha!
Ed è stupendo il pezzo finale di lei, che se ne va via in groppa a Zoro <3 che tenerini!!!!

10/12/10, ore 20:38

Adoro la tua nuova ficcy, ero rimasta un po' indietro, ma ho letto tutto d'un fiato *W* Ma il nuovo Sanji... Ha preso ripetizioni da Bonkure? xD Mi ha fatta sbellicare, nemmeno lui resiste al fascino di Zoro! xD E latin-Zoro è semplicemente geniale! xD Il vero Zoro è spesso burbero e scontroso, quindi è una bella novità vederlo un po' più... spigliato xD Mi raccomando, continua così ;D

09/12/10, ore 21:43

Bhe a me uno zoro-sanji così non mi schifa U_U
Ovviamente come tu sai, tifo per la biancanamixlatinzoro ahahahah! XD brava giovanna! me ombra ninja continua a seguirti!

09/12/10, ore 14:07

hola chica! che bellissimo capitolo! le versioni dei personaggi sono veramente spassosissime in particolar modo zoro e sanji! quanto talento che posso leggere! sei fenomenale,parola mia..come gli altri anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e penso che il fatto di essere capitati in quella stramba ciurma avvicinerà
la navigatrice e lo spadaccino visto che sono soli in mezzo agli altri..che dirti sei strabiliante e aspetto impaziente il prossimo capitolo sicuramente eccezionale..
un bacio

06/12/10, ore 14:39

ehi la! rieccomi a recensire..innanzitutto complimentoni,capitolo magnifico! qualche risatina? non ho smesso per tutto il capitolo!questa storia andrà dritta dritta nelle preferite appena finirò di lasciarti questo surrogato di recensione..
mi ha fatto impazzire la parte zonami,sei riescita e tenerli molto ic,specialmente nami!per non parlare di sanji e brook sembrava di averli qui davanti!! la storia mi piace moltissimo e mi chiedo dove saranno finiti perchè non ne ho idea..complimentoni ancora!
un bacione

05/12/10, ore 21:51

"era morbido in alcuni punti, duro e scolpito in altri, ma che era?" Nami carissima, alla tua età certe cose sono ancora "dure" da capire... io suggerirei di tastare a fondo per scoprire l' arcano mistero! U_U
Cara tsuki, io ti seguirò come un ombra per questa fic *_* anche ora su msn!

<3 LATIN ZORO YUUUUU-HUUUUUUUUUU!

01/12/10, ore 22:51

ahahaha classico di rufy! ops! ahaha brava era da tanto che non ci sentivamo! ^^ sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere!