Managers, segreti e guai
di sissi149

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
22/01/23, ore 20:44

Ciao ho appena finito di leggere il capitolo e mi è piaciuto tantissimo soprattutto Bruce che mi fa ridere un sacco. Ps: Sei bravissima a scrivere le storie

26/06/21, ore 01:13

Bellissima questa storia, l'ho riletta con molto piacere e divertimento...peccato solo che non potessi già commentare ai tempi in cui l'hai pubblicata...

25/06/21, ore 16:37

Ciao, io sono del gruppo di lettori, solo da marzo, cioè iscritta, ma conosco questo sito da un bel po...e questa storia mi è piaciuta moltissimo! Me la rileggo volentieri!

22/06/20, ore 23:23

Nella trepidante attesa di poter leggere i prossimi capitoli dell'avvincente ed intrigante "Once upon a time... Captain Tsubasa", ho pensato di leggere qualcuna delle tue passate fanfictions e "Managers, segreti e guai" ha attirato la mia attenzione e stuzzicato la mia curiosità. Il giudizio è senza dubbio positivo: la maggior nota di apprezzamento è senza dubbio la tua bravura nel far capire al lettore che i caratteri, e quindi le azioni e i comportamenti dei protagonisti, sono quelli di teenagers, ragazzi poco più che sedicenni. Quindi la "freschezza" di questa storia risiede proprio in questo, i nostri beniamini adolescenti alle prese con le lore storie: sotterfugi, musi lunghi, silenzi prolungati, fiumi di lacrime, rabbia, timidezza, ma anche mani che si cercano solo per un breve contatto, baci rubati in ogni luogo e in ogni momento, sentimenti sussurrati a fior di labbra o urlati a squarciagola; due sorelle divise a causa di Julian che presto si accorge dell'errore commesso, mosso dall'impulsività si è lasciato trasportare dall'uragano Allison ma l'idillio dura poco, il suo amore è per Amy. Allison e Julian con fatica si riavvicinano alla ragazza, Julian si dichiara, Amy non aspettava altro. Allison è sua sorella, sono unite dalla forza e dal legame famigliare nonché dall'amore che le rende uniche ed inseparabili. Una partita di calcio che si chiude con una manifestazione che dimostra la volubilità e la prorompenza che solo l'adolescente forse ti dà il diritto di possedere: Benji e Allison, nemici giurati fino a poche ore prima si ritrovano persi l'uno nelle braccia dell'altra lasciando sgomenti chiunque tranne il caro Freddy Marshall che l'adolescenza l'ha passata da un pezzo e che questo lieto fine l'aveva già intuito e un po'..sollecitato al suo pupillo. Che dire, la lettura è stata fluida, divertente, mai noiosa, ovviamente anche i diversi sketch tra Holly e Patty sono risultati piacevolissimi e hanno suscitato la mia ilarità soprattutto l'imbranataggine di Hollly e quel suo modo di dimostrare disagio ed imbarazzo toccandosi con la mano la sommità del capo. Concludo dicendo COMPLIMENTI.

11/05/15, ore 17:47

Ciao, devo dire che ho letto (e riletto!!) La tua storia con grandissimo piacere. Ho riso e sofferto insieme ai personaggi (soprattutto mi sono immedesimata nella piccola Amy, il mio personaggio preferito in assoluto). Questo è stato possibile proprio perché sono così realistici che emozionano!!! Brava davvero!

23/12/14, ore 15:27

povera Amy con l'indigestione! Io però la capisco, d'altronde che mondo sarebbe senza nutella??? ;-) a parte gli scherzi, devo davvero farti i miei complimenti per la storia che trovo piacevole e scorrevole. mi sta facendo compagnia questo pomeriggio!!!

28/05/14, ore 14:59

Come una sciocca non ho recensito il finale della tua bella fanfiction, ma come si dice "meglio tardi che mai". La storia mi e' molto piaciuta, e il tuo personaggio originale, Allison, pure. Una ragazza che riesce a tenere testa a Benji e a mettere in imbarazzo Mark, ossia le due "teste calde della Nazionale, e' da ammirare. Soprattutto Benji se li e' meritati tutti quei dispetti: da quando e' arrivata non ha fatto altro che provocarla e darle fastidio e Ally ovviamente ha reagito; Benji mi piace come personaggio, ma qui ha esagerato. Un altro personaggio che mi piace e' Julian, ma ha dimostrato di avere l'innamoramento facile (subito dopo aver rotto con Ally si e' accorto che in realta' era innamorato di Amy; e se non avesse scoperto l "vizio" di Allison?), e la presunzione di credere che tutto con Amy tornasse come prima, e che lei, una volta saputo della rottura con la gemella gli sarebbe caduta fra le braccia, come se non fosse successo nulla e la cosa gli fosse dovuta. Ma chi credi di essere, Baronetto? Scendi dal tuo piedistallo. Non basta dire frasi come "Sei bellissima" e "Mi ero sbagliato" per rimettere le cose a posto; la trovo una mancanza di rispetto verso i sentimenti della sua manager. Quanto a Freddy farebbe meglio a star zitto sull'argomento "fumo": fra lui e Kirk Pearson non si sa chi riempie di piu' il portacenere; ce li vedrei bene a fare i testimonial della Marlboro. Alex un vero gentiluomo (presentiamogli Susie, o Grace o anche Evelyn visto che Bruce fa il cascamorto con tutte), Tom un martire, il terzetto "pettegolo" Toho spassoso, come i "compari delle ore piccole" e Philip e Jenny i migliori come sempre.

26/04/14, ore 23:40

E' vero che Ally non ha peli sulla lingua e dice tutto quello che le passa per la testa senza guardarsi intorno e capire che tipo di rapporti ci sono fra le persone che la circondano, ma trovo che la reazione di Patty nei confronti di Holly sia stata un tantino esagerata. Stiamo parlando di una cosa successa anni fa, quando Holly e Ally erano bambini! Lei e Holly nemmeno si conoscevano! E cerca di ammorbidirlo questo carattere! Penso che Holly sia davvero il ragazzo che fa per lei, perche' un po' svampito com'e' compensa il suo carattere tosto, e continuo a ribadire che non ce la vedo assolutamente ne' con Benji e ne' tantomeno con Mark (come ho letto in alcune fanfiction) perche' ci.sarebbero troppe scintille in entrambi i casi visto che anche i due ragazzi non sono esattamente degli zuccherini.

26/04/14, ore 23:17

Finalmente Amy ha l'importanza che merita fra i ragazzi, quelli piu' belli poi: Mark, Ed, Benji, Philip... Onore che in altre fanfiction spetta quasi sempre a Patty. Senza nulla togliere alla manager della New Team penso che Amy se le meriti di piu' le attenzioni per molti motivi. Il primo e' che lei e' stata la prima storica manager dal primo torneo, e quindi ha piu' esperienza. Secondo: i sacrifici che ha fatto per restare accanto a Julian nei periodi pegfiori, molti di piu' di Patty. Terzo: Amy e' sempre stata dolce e disponibile.con tutt mentre Patty piu' volte ha aggreddito a brutto muso i giocatori della sua squadra chiamandoli "sfaticati", quando sappiamo che l'unico vero sfaticato nella New Team e' Bruce. Ammetto che mi piacerebbe leggere una fanfiction con Mark che si innamora di Amy e la contende a Julian.

19/03/14, ore 21:14

Ah ma allora e' proprio un vizio quello di alzare le mani! Io piu' che prendermela con la gemella, fossi stata in Amy, me la sarei presa con Julian. In fondo Ally non sapeva che la sorella era innamorata di Julian, ma lui non ha scuse. Dopo tutto quello che Amy ha fatto per lui, dopo che gli e' stata vicina quando era in ospedale, dopo lo schiaffo... Io avrei continuato a respingerlo e mi sarei fiondata su Benji o su Ed (visto che Mark e Philip sono impegnati), oppure su Alex. Amy, fallo schiattare! A proposito: in altre fanfiction Benji si rivolge a Amy chiamandola "carotina" e sembra avere un debole per lei; e' una coincidenza o nel manga succede davvero?

22/08/11, ore 17:34

Innanzitutto complimenti per la tua FF. Mi è piaciuta molto. Ho letto il primo capitolo per sfizio al lavoro ma mi è piaciuta così tanto che l'ho letta tutta d'un fiato. Mi sono scompisciata a leggere le reazione di Holly, Amy e Patty alle rivelazioni di Ally, in ufficio mi hanno preso per pazza! Bella idea quella della sorella gemella di Amy e che caratterino hai messo ad Ally, alla fine ce la vedo proprio bene con quel testone di Benji. Grazie per la storia.

Shike

31/07/11, ore 13:08

stra bella mi è piaciuta troppo uesta storia!!! spero di leggerne altre di tue storie =)

30/07/11, ore 10:07

E così sono arrivata alla fine, come me, anche la storia è giunta al termine!

Carina la festa post partita, con la fuga delle ragazze che vanno a comprare i vestiti, bellissima l'idea delle gemelle; che decidono di vestirsi in modo simile, e pettinarsi in modo identico, peccato che i loro ragazzi le abbiano riconosciute..xD
Ahahahahahah Bruce come al solito non si smentisce mai, e fa fare una bella figura davanti agli amici tedeschi LOOOL (Quella foto con i grembiulini osceni farà il giro del mondo muuuuahahaha)
Sigh e siamo arrivati ai saluti, è davvero tutto finito. Che carini Julin&Amy con Benji&Ally al momento dei saluti, ahahaha e lei che se ne esce con cognatino ma LOOOOL. Sono pienamente d'accordo, Kalz ha ragione, Ally è davvero l'unica che riesce a tener testa al portiere..xD e poi insieme sono davvero carini.
Beh. Happy-ending e vissero tutti felici e contenti..xD

Gran bel finale; mi dispiace che questa ff fantastica sia giunta al termine, spero di leggere altre tue f in seguito baci Amy

30/07/11, ore 09:39

Aaaaaaaaaaaaaaah finalmente sono qui, @__@ non ho avuto il pc x un po' di tempo. Ma adesso recupero tutti gli arretrati!

E cosi siamo arrivati alla partita, come sempre i ragazzi delle due fazioni si sfidano "all'ultimo sangue" ma era ovvio che l'avrebbero spuntata i nostri..xD Sei stata davvero brava nel descrivere la partita, so bene che non è facile descriverne una..xD E così anche Alex è un genio nella trappola del fuorigioco, ma Julian è di gran lunga il migliore, non x nulla è il baronetto del calcio! LOOOL (Sarò x caso di parte?! Naaaah forse solo un pochino..xD)
Ahahahahahah bellissimo il Baronetto geloso di Alex, ed Amy che sotto sotto se la ride. L'azione di Julian nel finale è stata grandiosa, ma non ci si poteva aspettare che questo da lui!
Alla fine le coppi ufficiali hanno festeggiato a modo loro, ma O.o Benji?!? Non sarà x caso impazzito? No scherzo, infondo era palese che Ally suscitava il suo interesse, peccato che come ben sappiamo il nostro caro S.G.G.K. (Super Great Goal Keeper) ha un modo tutto suo x manifestare i suoi interessi, ed infondo ci piace proprio x questo! Ally dal canto non poteva che usirsene con la frase: “Price, come accidenti hai fatto a farti fare due gol?” degna di le ovviamente, e lui ha pensato bene di zittirla con un bacio, spiazzando tutti quanti *_____*
Troppo tenero Julian nel tunnel dello spogliatoio, mentre alex si complimenta, ed in fine gli chiede di scambiarsi le maglie; lui rimane un po' spiazzato ed incerto, ma non lo si può di certo biasimare, non è da tutti avere una cicatrice in pieno petto alla loro giovane età. Ma infine decide di accettare lo scambio!!!
Mi è piaciuto davvero molto il capitolo, adesso corro a leggere e recensire il prossimo!

28/06/11, ore 18:10

ciao tanti complimenti per la storia davvero molto simpatica e coinvolgente!!!! Holly si sveglia con Patty e Julian finalmente geloso per no parlare di Mark imbarazzato... Bruce il solito jolly e Tom il solito Santo... Niente da dire questa storia li rispecchia in toto... Ally poi davvero un ciclone :D

BRAVA, BRAVA, BRAVA

Spero di leggere qualcos'altro di tuo prossimamente

Ciao

Krys