This Ain't About Givin' Up Or Givin' In
di Gondolin

14/12/10, ore 21:59

Ti odio. Ma davvero tanto.
Quei maledettissimi Turn back the pendulum mi uccideranno. Sei dannatamente portata per descrivere codeste cose terribilmente strazianti, e io ci muoio a leggerle! *gnaula in giro; fissa Dima; si avvicina e pretende dei grattini*
E soprattutto non li puoi mettere dopo dei capitoli così spensieratiolknxcvjnlknfbn!
MELINDA!
MARLENE!
*andrei a prendermi una mela, non fosse che non ho proprio fame*

Quella bimba nuova mi intriga.
Voglio sapere che ne sarà di lei. *C*
E ilias è sempre più carino.
Caro, si vede che è un bimbo, nonostante tutto. Ci prova un sacco, e questo è molto carino *anche Ikki approva* ma lo stesso è davvero un bimboH! Aaaw!

Così, pensando a gigantesche, sproporzionate, spaventose montagne di lenzuola, si avviò a passo svelto verso casa.
Come ti capisco, Ilias. Come ti capiscoH! XD

- E' di marzapane rosa e verde e si può mangiare.
dpnv
 v+bdvbv
+bcv+v
*anche Ikki ha lasciato l'ICness nell'Elysium*
*e quella potrebbe essere la descrizione dell'armatura di Shun! la mangi e lei tu uccide di diabetelkjfibnnkb*

Ridacchiò, sentendo la libertà nel fischio del vento, e aprì le braccia come per volare. Ed inciampò. Riuscì a riportare in tempo le mani avanti, e il volo -piuttosto epico, visto dal punto d'osservazione di Ikki, al quale ricordò molto Seiya prima di uno dei suoi numerosi impatti con le colonne del Grande Tempio ai tempi della prima guerra- si risolse solo con un ginocchio sbucciato.
I belive I can flyyy! *C*
Lascia ste cose al tuo maestro, Ilias, che così almeno non ti fai male! ♥

E il TBTP te lo dovrei citare tutto. Sul serio, non c'è una sola parola che non mi sia piaciuta.

Con un furto ignobile si era disonorato, senza per questo riuscire a salvare la propria madre. Con un duello aveva cercato la morte e il riscatto, rimettendoci un braccio e guadagnandoci in amarezza. Con una sola notte di inganni sconosciuti si era ritrovato solo.
Allora era entrato a servizio del fratello di un traditore. Non aveva mai rimpianto quella scelta, ma c'erano stati momenti in cui aveva fatto male, momenti in cui l'oblio sarebbe giunto gradito, momenti in cui vedere riflesso il Sagittario nel volto e nel cosmo del giovane Leone, e vederlo incrinato d'amarezza e rimpianti aveva minacciato di strappargli il cuore.

Solo che questo pezzo mi ha fatto gnaulare così tanto che non ti dico.
Oddio quanto adoro Galan!
Ep.G sta definitivamente per Episode Galan. Non ci sono santi! *AMA*

Ascoltò comunque rapito la voce bassa e piena del suo Maestro che scandiva con cadenza marziale le battaglie e dipingeva con delicatezza amori tragici e capricci di dei.
Non è che manderesti Ikki anche a casa mia, a raccontarmi la sera le storie mitologiche? ♥♥♥
*___*

13/12/10, ore 18:07

Oddiooo! éOè
Questa storia è sempre peggio! Nel bene e nello gnaulo.

Ma ti stupirà sapere che fra un'illuminazione e una guerra sacra non ho mai trovato il tempo di prendere la patente.

*IMPLODE*

“Ciò che veramente mi fa infuriare, come greco e come Cavaliere, è che si sono rubati tutti i più bei fregi del Partenone. Dovresti vedere il British Museum! È pieno di pezzi d'arte appartenenti alla nostra dea!”

Lancio la nuova idea folle? La lancio?
O ho la decenza di tenermela per me?

No, non ce la faccio. *la lanciaH*
Prossimamente su questi schermi: "Le avventure di Aiolia e Milo: alla riconquista del fregio del Partenone fubato!" *C*
*fugge prima di venir fermata*

Non lasceresti mai che mi facessi del male. - concluse, fissando i suoi occhioni verdi -come gli occhi di Shun, maledizione!- in quelli di Ikki con una fiducia totale e commovente.

Aaaaaaaawww! éOé
Occhionioldjvnsdbvgsndfjg *si ocura in un mondo di biscotti e zucchero filatoH*

E la cosa del Turn back the pendulum mi uccide. Tu davvero on hai idea di quanto mi uccida. Davvero, sono così contenta di averti tirato fuori anche questa altra idea micidiale.
*spuccia tutta la servitù del Santuario*
*spuccia Kyriaki*
*spuccia Galan*

Poi il tempo era passato e i bambini erano diventati servitori o soldati, mentre le bambine avevano appreso l'arte del silenzio e della discrezione per diventare ancelle, invisibili angeli custodi delle Case dello Zodiaco.

*gnaula dalla prima casa fino alle stanze del sacerdote*

13/12/10, ore 12:11

Solo perché il viola non mi dona
huqerq ui gruhqòrui qadjkfsvkhjsdfjkdsf cnsddvdjkfdajdakv
Tu e Beat mi volete male, davvero.
Ormai non c'è più speranza che i miei neuroni si ripiglino, non so neanche se riuscirò a leggere qualcosa oltre a questa frase...
...
Ma a me i bastardi piacciono.

- Stai insinuando qualcosa, feniciotto spiumato?

- Io? Non oserei mai, vostra biondità.

ecco, no, ora sono morta!

Ehm, scusa *resurrezione momentanea* forse l'hai già scritto da qualche parte e mi sono persa il pezzo, ma Kyriaki è la mamma di Ilias? E i flashback ci faranno sapere chi è il suo papà, per caso??????
*ridefungo per l'emozione*

13/12/10, ore 11:55

Eccomi qua!
Adoro questa fic *çç*

E adoro Kanon e Rada *-*

E ho adorato le battute "Intende arruolarsi nell'esercito di Iside e Osiride? O si è convertito all'Islam e vuole rinnegare Athena?" *si immagina un Kanon versione Talebano* Uauuu, questa si che è bella!!

"Vostra biondità" ... cha fai, prendi in giro? I capelli di Shaka sono bellissimi U.U

E Ilias è sempre più spèuccioloso ^-^

13/12/10, ore 00:48

quando ho iniziato il capitolo mi sono detta... ecco nuovamente il crossover questa volta preso dal un altro punto di vista invece l'ospite inatteso era un altro...

"covo di suocere" ahahah... e poi il biondo si offende pure... ma se è il primo a spargere gossip a destra e a manca...

"vostra BIONDITA' !?!?!?!".... questa come te la sei potuta inventare? ma allora mi vuoi proprio far imbizzarrire come una matta ahahahah

batte di gran lunga sia "il calippo" che "il feniciotto" ahahahah

carina anche la parte l'extra alla fine, ma fà sempre parte della storia principale o è un bonus come nei manga?

10/12/10, ore 17:47

Ciao! ^-^
Bene bene, allora si parte...! Hehehe... hai un nuovo allievo, hai un nuovo allievo!!! (<-- tono canzonatorio)

*viene subito zittita da un non so cosa di fuoco*

Bah, chi lo capisce, questo asociale di un picc... ok, ok.
Ilias è MORBIDOSOOOOOOOOO!!!!!! <3  Vieni qui, me lo prendo io, , nonti preoccupare!

PRIMA COSA: Calippo ---> Hyoga... TROVATA GENIALEE!

SECONDA COSA:  L'immagine è semplicemente ADORABILE!

*Altri affari di fuoco* AHIA! Ma mandate via questo PIROMANE!!

Bene, credo che andrò a spegnermi, ciao ciao! ^-^

Rory_Chan

09/12/10, ore 22:35

calippocalippocalippocalippocalippocalippocalippocalippocalippocalippocalippocalippocalippocalippocalippo
No, davvero... sono MORTA!
Questo capitolo è superstrameraviglioso, avevo pensato a un sacco di citazioni e di cose estremamente vagamente intelligenti da scrivere, ma il calippo ha annientato tutto, anche il neurone superstite, in un mondo di luce ghiacciolosa.
Che poi Ikki ne fa di battute fulminanti in questo capitolo (tipo: Ikki sperò che si aprisse ai suoi piedi un cratere pronto ad inghiottirlo. Dov'era Ade quando serviva, dannazione?), ma CALIPPO le batte tutte!

Tanto ♥ a Ilias(che è davvero un bimbetto osservatore, intelligente e precoce), a Milo e Camus, a Marin e Aioria e a uno Shaka davvero imprevedibile. Ikki è proprio capace di sconvolgere chiunque!

Edit: dimenticavo! I biscotti di zia Penelope :)
(Recensione modificata il 09/12/2010 - 10:37 pm)

09/12/10, ore 17:41

Innanzitutto mi scuso per non aver pubblicato quando avevo promesso. Lo farò. Prima o poi. Credo…

un Saint ubbidisce agli ordini del Sacerdote e della Dea, ma sul campo di battaglia, quando è lontano dal Santuario, è solo. Deve saper prendere decisioni.
*spuccina Ilias*
Questo bambino avrà solo cinque-quasi-sei anni, ma è davvero un piccolo grande uomo! ♥

Dov'era Ade quando serviva, dannazione?
asnc
nc
ùjnb
abv
k
sarà stato anche lui ammollo in una vasca a rimuginare sull'ennesima sconfitta subita! XD

Il giovane ripensò a come si era sentito solo poco tempo prima, guardando i compagni salire verso quello stesso tempio per festeggiare la fine della guerra. Pensò che poteva davvero essere giunto il momento di smettere di combattere, contro i nemici o contro le circostanze.
Tutto questo non fa che confermare il fatto che Ikki non sia per nulla un quindicenne. Ormai è pronto per la pensione, altroché!

Ikki deglutì. Immaginò di veder arrivare Shaka e di rimanere concentrato su... su qualunque cosa un buon maestro debba fare; si preparò stoicamente alla solitudine.

In parte per lamentarsi senza essere rimproverato, in parte per dimostrargli che forse le cose stavano cambiando sul serio. Ehi, per oltre sei anni sarebbe rimasto fermo nello stesso luogo!
Caro il nostro piccolo Shun, che è l'unico che non rimprovera mai nessuno, e anche se lo fa, lo fa in modo così caramelloso che non te la puoi proprio prendere con lui! Dannata caramellina rosa assassina! XD

calippo
asikn
jmnv+jènbv
jb
kjvnb
kjv
kv
kvCALIPPOlkmnpbo *decede*
Questa rivalbrothership mi uccide.

- Ma è una cosa meravigliosa!
- No.

Ikki, sei il mio mito! XD

Ci voleva andare, in Macedonia, voleva mostrare di avere la stoffa anche per quello. Che non si dicesse mai che Ikki delle Fenice era stato messo in difficoltà, e che non si dicesse che aveva voltato le spalle ad un aspirante cavaliere.
Però voleva anche restare, e crogiolarsi ancora qualche momento nell'assenza di responsabilità di cui aveva potuto godere per così poco, e nell'abbraccio di Shaka, che era stretto quasi da spezzare le ossa. Ma ci si stava bene, oh se ci si stava bene, in quella morsa.

Aaaaaawwww! ♥♥♥

- Placati, feniciotto spiumato.
- Crepa, Buddha.
- Non bestemmiare.

BASTARD PAIRING EVAH!

E le mani di Shaka furono sulle sue guance, e le sue labbra sulla sua bocca, e la sua lingua, per Eros la sua lingua!, Ikki pensò di essere improvvisamente impazzito. Shaka che si lasciava andare in quel modo, e senza farsi pregare? In un luogo che non fosse il chiuso delle sue stanze? No, dico, Shaka?
Tu sai quanto io ami questi due, e vedermeli in queste scene è solamente una gioia per me. Grazie, grazie, grazie!
Mi piace un sacco questa storia. E mi piace un sacco anche come scrivi tu.
Ci sono tanti pensieri carini e tanto seri, ma poi ci piazzi in mezzo anche ste scene lollose o che mi fanno gnaulare, che è solamente una goduria.
Ilias è il mio biscottino preferito in ogni caso. È il bambino più bello del mondo. E io gli voglio bene! éOè
E aggiungo solo un'ultima cosa: Kyriaki. Tu sai perché. u__ù
♥♥♥

09/12/10, ore 13:36

la storia stà prendendo la strada maestra. nel complesso questo capitolo è molto serioso e ben equilibrato intervallato da un paio di chicche niente male tipo " il calippo Hyoga" e il "feniciotto spiumato" che ci calzano proprio a pennello per alleggerire il tutto. rimasta alquanto basita dall'espansività dimostrata da shaka al momento della partenza, proprio non è da lui XD. che dire di altro... aspetto il prossimo.

07/12/10, ore 19:37

GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWH!! (<-- urlo sconsolato)
Quattro capitolo, quatro capitoli, e io non ho potuto lasciare uno straccio di recensione...!
Maledettissima di quella scuola, maledettissima di quella Gelmini... bè, s'è capito...
Mi scuso ancora tanto...!!!

Nulla da dire, capitoli magnifici, dolci, pucciosi...! *occhi a cuoricino*
Ilias è un cosino spucciso!!! Mi sa tanto di mio cugino...
Mi scuso ancora tanto, prometto di essere puntuale... e la puntualità non è il mio forte... io ci provo.

E Shaka, Shaka, dolce, lui!!!!

P.S: Puoi dire a mr.Piccione che IO in quell'isoletta sperduta NON ci vado!

Rory_Chan
(Recensione modificata il 07/12/2010 - 07:39 pm)

07/12/10, ore 15:57

Aveva sempre ammirato i difensori della giustizia, ovviamente, o non sarebbe stata lì. Ma non si era mai lasciata abbagliare dalla gloria. Aveva lavato troppe bende sporche di sangue per potersi permettere di essere ancora ingenua.
Zia Penelope è una gran donna. La stimo davvero, davvero, davvero un sacco.
E voglio assaggiare i suoi biscotti un giorno o l'altro!

Non commenterò nulla su Galan.
Ti basti questo. --> GALAN.
E questa cit., che mi ha fatto gnaulare un sacco! *__*
Bisogna scegliere per cosa combattere. Ma se scopri di trovarti sul sentiero sbagliato, non avere paura di ammetterlo, non lottare contro il tuo fato. Non sentirti sminuito da questo.
GALAN!

Neppure il sonno però gli fu di conforto: sognò di essere di nuovo scagliato da Shaka attraverso i sei mondi, solo che uno di questi era pieno di bambini con dei bizzarri cartellini attaccati alle magliette, con i loro nomi e sotto l'inquietante scritta “Eventuale Allievo”.
Ikki di Phoenix ci odia un sacco.
Odia Shaka e odia anche Gardaland.
E io credo di aver sputato un numero considerevole di polmoni su questo sogno! *abbraccia Dima stritolandola*

Aphrodite. Fuori dalla sua Casa. Nell'arena. In pantaloncini corti. E basta. Che, incredibile ma vero, si allenava.
*_______*
Credo di aver avuto più o meno gli stessi impuri pensieri di DM su questa scena.
E Ikki è una calamita per i guai in sta fic!
*lo spuccia e gli regala una moka*
dj
vpoak
anp
nvg
hv
agvj
avjcaffèèè

Di solito sono 'solo un adolescente', ma quando vi fa comodo sono maturo abbastanza!
E' inutile che ti lamenti, kki, lo sanno tutti che in realtà hai 35 anni! XDD

Gli batté una mano su una spalla, concludendo con un: - Se hai bisogno, ricordati comunque che non sei solo. - che sapeva di amaro e di speranza insieme per entrambi, che soli lo erano stati davvero e che non lo sarebbero stati mai più.
Smettila di attentare alla mia salute mentale! éOè Oddio che tenerezza! Ikki! Hai un altro amicoH!
*e dire che è iniziato tutto a causa di QUESTI DUE!* *C*

- Penso di capirti un po' meglio, quando sono qui.
- Potrai tornarci, se lo vorrai.
- Grazie, Shaka.
AAAAWWWW!!!
éOè

Questa fic è sempre più bella, ogni capitolo che passa.
Grazie immensamente per averla scritta! <3

06/12/10, ore 23:46

che capitolo, oh, che capitolo!
Se mi mettessi a quotare probabilmente finirei con il fare un copia e incolla completo del capitolo.
Ikki mi fa schiattare dal ridere! Gli incubi con gli eventuali allievi, il bisogno di caffeina, lo sguardo omicida (peggiore di quello di Deathy, gulp!)... è adorabile! A mio parere riesci a rendere molto bene il suo essere duro&cinico fuori ma tenerone dentro (insomma, pugno di velluto in guanto di ferro).
Ora scappo di corsa, che se arriva I kki come minimo mi fa arrosto, ma prima di andarmene... tanti tanti ♥♥♥ per Aioria che consola Ikki e cita Aiolos ♥♥♥♥♥♥♥♥ mon amour ♥♥♥♥♥♥♥♥ e Marin.
al prossimo capitolo!

fai più in fretta tu a postare che io a recensire... a mia discolpa posso solo dire che oggi ho sfornato biscotti in quantità industriali (roba che se lo viene a sapere zia Penelope mi assume all'istante!) e questo mi ha tenuto discretamente occupata.

Ilias è un grande! Noi del toro siamo tipi tosti ;)

e Shaka che si mette a fare battute... se continui così riuscirai a farmelo diventare simpatico, davvero.
Volo a leggere il capitolo quattro!

06/12/10, ore 19:51

non male davvero, la storia comincia a prendere sempre di più, i personaggi di ikki e shaka questa volta sono molto più IC rispetto al resto della storia fin qui raccontata.

"sognò di essere di nuovo scagliato da Shaka attraverso i sei mondi, solo che uno di questi era pieno di bambini con dei bizzarri cartellini attaccati alle magliette, con i loro nomi e sotto l'inquietante scritta “Eventuale Allievo”."

questa è stata troppo forte ahahah. ci voleva proprio per alleggerire il momento.

aspetto di leggere il resto :)

*beat si sta immaginando Ikki in versione operaio, come era stato Doko nella Tela che Vola*
*beat sbava sulla tastiera e fa le fusa al monitor*

Ikki ammirò il fatto che sbattesse le palpebre per nascondere gli occhi lucidi. Anche se Shun gli aveva abbondantemente dimostrato che le lacrime non sempre erano segno di debolezza, trovava ancora piuttosto imbarazzante e disdicevole veder piangere qualcuno, per quanto giovane.
Sistemò un altro blocco di marmo, lasciandogli il tempo di inghiottire il nodo alla gola, poi tornò da lui.

Sei un tenerone Ikki, ormai non puoi più nasconderlo!

I biscotti! I BISCOTTI!
vj
jva
v
Aaaaaawww!

credo che ora, in tempo di pace, non ci sia bisogno di lui, e mi piacerebbe risparmiargli ciò che abbiamo passato noi.
*come sopra* ♥

E il vecchio Shion non ce la racconta giusta sul suo addestramento.
Secondo me aveva una tresca con Yuzuriha. È per questo che il suo addestramento non gli è sembrato così terribile! aclnvnvnsifdvjXD

- Da quando in qua ti sporchi le mani in prima persona? - domandò Ikki sospettoso, socchiudendo gli occhi.
- Da quando ho dato un contributo non indifferente alla distruzione di questi sacri luoghi.

È proprio cambiato Shaka, non c'è che dire! XD *ama*

- È solo un bambino, Ikki, non morde. Non avrai paura? - la risata di Shaka risuonò cristallina fra i rumori del cantiere.
- No, ma l'hai visto? Vuole diventare come te! Io sono semplicemente e ragionevolmente preoccupato. Non sai che impressione mi ha fatto vederlo lì seduto tutto tranquillo nella posizione del loto!

*beat collassa sulla tastiera*
Ragionevolmente preoccupato! Ahahaha! A Ikki verrà un esaurimento nervoso prime della fine di questa fic.
Oh sì! XD

ILIAS BIONDO! GEMELLO SEGRETO! CAPELLI LUNGHiavnoanvjbndajvbjn<cjn<vjasbnvabv