Tutto il dolore che è in me (Senza Tregua 3.0)
di Strekon

02/03/06, ore 01:26

Oh, il ritorno di Rupert Poe ! Fin da quando l'abbiamo conosciuto nella one-shot l'ho trovato un personaggio davvero interessante e circondato da un alone di mistero, sono curiosa di sapere cosa ci riserverà in futuro ^^ In questo capitolo è tutto molto tranquillo e pacifico, ma ho la sensazione che questa dose di quiete sarà direttamente proporzionale alla quantità di casino che immagino scatenerai ^__- Aspetto paziente l'evolversi degli eventi ^^ Tom mi piace un sacco ! Poro Chris però... Complimentoni per il capitolo ( e la storia in generale ^^ ) Ciao ciao e a presto !

26/02/06, ore 22:09

Ehi, sei tornato! Miiiiitico! **
Bel capitolo come sempre, anche se questo Rupert Poe non mi convince del tutto... sembra troppo perfetto... nasconde sicuramente qualcosa! Vorrei saperne di più sul suo passato, ad esempio su come ha conosciuto Ginny e su come lavorava al ministero... e poi, se devo essere sincera, spero che abbia davvero qualcosa che non va, perchè l'idea di Ginny insieme a qualcuno che non sia Draco non riesco ad accettarla! ç___ç Buaaaah, rivoglio Draco!!
Mi è dispiaciuto molto per Chris... ma come, Grace l'ha mollato?! E ora?!? O__O Eve e Tom sono adorabili come al solito, in particolare lui, mi piace troppo! XD Aspetto di rivedere in azione anche Luna!
Oh cielo, cos'è successo ai miei adorati "vecchi"?! Niente di grave oltre a quello che sappiamo già, vero?? Mi preoccupo!!
A presto (spero), continua così! ^__-

26/02/06, ore 12:41

ciao sono Belial che ha recensito l'altra volta. come ho detto l'altra volta per ora la storia secondo me sta andando troppo lenta. poi parliamo di questo poe..... sembra sincero,ma io sono convinto che sia una spia di lestrange o ancora peggio.... sembra che tra tom e eve non vada tanto bene ultimamente...(ma non me frega niente XD). quello che mi preoccupa è il rapporto tra hermione e ron che per colpa di questo poe potrebbe finire... ron è ottuso e non si fida della gente,e questo potrebbbe far inkazzare hermione!!XDXD per ultimo spero che questa volta pubblichi presto. Belial

Marcycas - the LadyofDarkness
25/02/06, ore 18:57

Considerato il tempo che ci hai messo a fare questo chap, non ti dico più aggiorna con calma... :ppppp Mi hai fatto morire di curiosità! Non si fa, non si fa!!! >.< Ora... Felpato e Lunastorta hanno avuto dei guai... ed ok... lo sapevamo ma... ç_____ç non gli sarà successo nulla, ve? VE? VE????? ç_________________________ç Rupert... miiiii... >.< nn lo so, non mi convince. Non dico sia cattivo eh, ma, abbastanza ovvio, ha un segreto, ed anche pesantuccio mi sa. Sperare troppo che abbia a che fare con Draco?? (ç_ç non posso pensare che lo lasci morto... cioè... non può essere VERAMENTE morto... vero? vero? vero? VERO????? >.<). Anche se Draco non aveva la mania del sorriso... per di più questo sembra avere belle doti divinatorie. Mmmmh... bisogna indagare, indagare!! *la curiosità comincia a rodere pesantemente Lady... ç______________ç Ora... pormi domande su Bellatrix... ._." non me ne vengono... l'unica è che cosa ci ha fatto con quel coso che ha rubato... mah... vedremo. *sempre più curiosa* Ed Harry??? *la curiosità ormai è al limite massimo >.<* Che fine ha fatto??? >.< vedremo... vedremo... [povero Chris... ç_ç cattivo con il povero Chris... ç_ç]

Belial
01/02/06, ore 19:16

ciao,è la prima volta ke recensisco la tua fic. ho letto tutto senza tregua(.5,1.0,1.1,2.0,2.1,2.8)nel giro di una settimana,compresi i primi quattro capitoli di questa nuova fic. è una della fic più bella ke abbia mai letto. basta ke in questo terzo episodio mi togli dalle palle lucius e sono contento...XD questa fic mi sembra diversa rispetto agli altri due s.t. senza dubbio è scritta meglio,ma fino ad ora ho notato poche "situazioni calde" rispetto ai precedenti capitoli... un'ultima domanda:quanti capitoli ci saranno in questa fic?(30 come le altre?). p.s.:pubblica presto. ciao

Sorti
26/01/06, ore 19:24

Ormai ne recensisco una su due, sarà la vecchiaia... Comunque tutti i PG sanno che quando c'è una simpatica vecchina disponibile si va in total defense! Povera Luna, è un duro lavoro... Molto eroica, le hai fatto mettere la testa a posto? Ciao!

16/01/06, ore 19:47

Stai aggiungendo sempre nuovi elementi alla vicenda, eh? La trama si sta infittendo… bene, bene: mi piace… ^___^ Le due scene presentate in questo capitolo sono veramente descritte in modo diretto e chiaro: si percepisce perfettamente l’atmosfera che vuoi ricreare (bella l’idea dello studio di Luna pieno di camini!) e le personalità dei personaggi sono ben caratterizzate. Questa Luna totalmente fuori dal carattere rowlingiano è una sorpresa: davvero un bel personaggio, con tutta questa grinta che riscatta un po’ la Lunatica Lovegood della Rowling. Affascina sempre di più il mistero di questo Jean Boulerai e dei suoi diari. Un Babbano che ha studiato il mondo magico senza farsi scoprire… mmm, penso che ci saranno delle sorprese… Anche perché la “collega” di Sirius e Remus (è per caso Bellatrix?) sembra che sapesse perfettamente come si sarebbero mossi… Scusa se non ho recensito anche l’altro capitolo, ma non ho fatto a tempo! Comunque, di tutto ciò, adoro come stai descrivendo i ragazzi: è un’adolescenza fresca, che fa piacere leggere. Continua così, amico Strek! Un abbraccio forte forte

15/01/06, ore 23:08

STREKON!!!!carissimo compagno e lettore di ff!!.. madonna... me si vergogna... CM NN HO FATTO A VEDERE LA TUA FIC????? IL SEGUITO DI SENZA TREGUA E ICC POI!!CHiedo umilmente perdono maestro... sn stata troppo assente!!!!! Giuro che leggo e commento all'istante!!! A prestissimo Pan_z*ancora vivaaaa!!!!*

13/01/06, ore 19:43

Davvero bellissimooooooo!!!Luna mi fà morire! ma per i miei gusti è un pò troppo...come dire...apposto di testa^^ Cmq è da un pò che leggo la tua fiction e mi piace da morire anche se 1.sei un pò troppo cattivo con i personaggi^^ 2.i'm Harry/Ginny shippers ma cmq tollero la draco/Ginny e poi draco è fantastico!! Bè ora vado ciaoooooo Marty

Vale
13/01/06, ore 16:54

Amicissimo!!! Ma che bello!!! Il capitolo nuovo nuovo!!!! Devo dire che la descrizione che hai fatto dell’ambiente giornalistico mi ha convinta in pieno!!! Bravo. Luna, poi, è strabiliante: sai, me la immagino proprio così in gamba. Certo che non deve essere facile per lei andare contro corrente e sfidare il Ministero. Però ha perfettamente ragione: è suo dovere farlo!!! Sono decisamente curiosa di ritrovarla al più presto, non so perché, ma ho come l’impressione che il suo personaggio ci riserverà delle sorprese. Sirius è sempre il solito! Insieme a Lupin mi fa morire dal ridere!!! Come al solito hai chiuso il capitolo con una delle tue trovate! Mi hai lasciato con l’amaro in bocca! Adesso non so se si sono salvati!!! Cattivo!!!:P Beh, ora ti saluto Strek. Spero di poterti “leggere” presto. Un bacio, Vale.P.S. Il titolo è azzeccatissimo!!!

13/01/06, ore 16:54

Argh, stavo per perdermi il nuovo capitolo! Tutta colpa della scuola >___<. Ora comunque sono qui! Dunque, capitolo bellissimo come sempre, soprattutto per l'entrata in scena di Luna! Hai fatto bene a "farcela conoscere", lei è davvero un personaggio fantastico e non poteva essere lasciata indietro! E poi da giornalista è davvero fantastica: anche nei libri ufficiali sono pronta a scommettere che sarà quello il suo destino. Inutile dire che anche qui Luna è una grande... con Walker è stata davvero fantastica! Continua così, Luna!^___- Bella anche la parte finale con i "vecchi", ovvero i mitici Remus e Sirius!^.^ Grazie alle loro ricerche iniziamo a capirci qualcosa (anche se molto poco)... me sempre più curiosa!!*__* Beh, che dire, tanti auguri di buon anno (anche se in terribile ritardo) e, mi raccomando, aggiorna presto!

13/01/06, ore 03:26

Luna è già un personaggio che mi piace molto nei libri, qui è davvero fenomenale ! La vedo ben agguerrita e tenace, mi aspetto grandi cose da lei ^^ Mi è piaciuta molto la parte con Sirius e Lupin, nonostante non fosse stato detto esplicitamente si aveva, in un certo senso, la sensazione che non tutto stesse andando per il verso giusto, c'era puzza di bruciato nell'aria ( e non credo si trattasse della zuppa della signora Boulerai... ) Immagino che ormai Bellatrix abbia fatto man bassa delle cose più importanti che si trovavano nella stanza. Molto bella anche la descrizione del ricordo di Sirius con i tritoni ! Ottimo capitolo, ma ormai è superfluo dirlo ^^ Un bacio e a presto !

11/01/06, ore 22:01

Ciaoooo e Buon Anno a tutti quanti!! anche se sono in ritardo ^^. Passiamo al commento del capitolo: Bellissimo. E' proprio così che immagino Luna. Fin da quando la Rowling l'ha presentata mi ha affascinato, e per la sua aria così bizzarra la vedevo bene con Harry. Chi ha consegnato alla vecchietta la sfera??? Che peccato tutti quei bellissimi libri distrutti!!! (sigh) Aspetto l'aggiornamento, ciauzzz

Karien
11/01/06, ore 18:28

Bene... comincio? Almeno no sei stato troppo cattivo questa volta, ma lo so che puoi fare di peggio, cioe non devo illudermi... Ah! Non uso l'accento perché non ce l'ho (quello di "E'"). Mi e piacciuto rivedere Sirius e Remus, gli amo!! E forza Luna!! Non mi piace quello di fumare (Soltanto perché io non lo faccio :P ) ma e eccelente... ma a me semore piacera quella pazza stralunata che non sa nemmeno dov'e... come me!! (E parlo da sola in tutte le lingue che conosco, ora capisci perché mi piace cosi tanto Luna??) Baci mille, tenta di non uccidere i buoni!!!

Alewen
11/01/06, ore 17:47

Naaaaa anche Luna !!!! Io adoro quel personaggio.....grande strek !!!!