Tutto il dolore che è in me (Senza Tregua 3.0)
di Strekon

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
fatamorgana
29/11/05, ore 03:42

Io recensisco molto molto raramente, ma questa volta la gioia di vedere che hai iniziato una nuova storia è tale che non posso proprio esimermi dal lasciarti un commentino. Che dire?....come al solito sei geniale, questo primo capitolo getta delle basi davvero interessanti...e per favore, non sminuirti, la seconda parte della tua saga era avvincente, come tutti i tuoi racconti, che, secondo me, sono fra i migliori del sito. Adoro il modo in cui riesci a mischiare i vari generi: azione, giallo, sentimentale, drammatico...c'è davvero un pò di tutto e il risultato è sempre divertente e appassionante.

Marcycas - the Lady of Darkness
28/11/05, ore 23:58

*.* <--- basterebbero solo i miei occhietti sbrilluccicosi per commentare il capitolo ma ok, capisco che forse forse dovrei aggiungerci qualche parola e... Favoloso. Grandioso. Meraviglioso! Un'altra storia della saga di Senza Tregua! *.* fantastico! Per di più sei fermamente convinto a farlo migliore del secondo (che, nonostante tutto, io ho decisamente apprezzato), quindi, come potrei non essere contenta? Sorvoliamo sul fatto che io sia molto più che contenta, ma vabbè, andiam avanti. Devo ancora un pò orientarmi, capire un minimo quello che dovrebbe succedere (dovrebbe, perchè apprezziamo sempre bei colpi di scena) e soprattutto, prima di pronunciarmi, ho bisogno di un elemento determinante.... Harry. DOV'E' HARRY! (adoro il tuo Harry, tiralo fuori presto presto!! *.*). Sperando di rileggerti sui nostri schermi quanto prima, ti saluto! =*****

28/11/05, ore 22:35

Ok, ero convinta che accendere il computer non avrebbe comportato distrazione maggiore di cinque minuti, ma mi sbagliavo. Effettivamente non riuscivo a credere ai miei occhi quando ho letto il titolo di questa ff. Comunque sia, questo terzo capitolo della saga Senza Tregua era troppo appetitoso per continuare a studiare senza aver prima letto il capitolo. E per ora non sono rimasta delusa. Hai iniziato subito alla grande, reintroducendo i vari personaggi in modo da descrivere come se la passano dall’ultima volta. Piccola curiosità… quanti anni sono passati o solamente, quanti anni hanno Eve e Tom? Dalla descrizione avevo subito capito che si trattava di Eve, per Tom avevo una mezza idea, ma non la certezza. Comunque simpatica la scena, stavo per morire dalle ristate quando Ginny esordisce con “Sei sempre gentile con Eve. Ti ha offerto almeno qualcosa?”. Vincent è un ragazzo parecchio sveglio, tuttavia non ho potuto fare a meno di pensare come avrebbe reagito Draco, se ci fosse stato. C’è stata un’unica cosa che mi ha lasciato perplessa. Nella seconda parte Tom dice ad Eve: “Tua madre se ne è andata per un paio di giorni […]” e nella terza Ginny torna a casa con due imponenti buste cariche di verdure uova e altre leccornie… sembra più una che ritorna dopo aver fatto la spesa, che non una che è stata via un paio di giorni o almeno questa è stata la mia impressione. Per quanto riguarda la prima parte, non credo ci sia nulla da dire. Tu sei il maestro delle scene d’azione. Mi è piaciuta veramente molto e sono curiosa di scoprire cosa sta succedendo ultimamente nel mondo magico… cosa sta combinando Bellatrix… cosa conteneva quel dischetto. Oltre a ciò direi che il prologo è la parte più misteriosa di tutte. Chi erano i proprietari delle due voci? Immagino che solo continuando a leggere lo scoprirò e lo farò di certo. Mi permetto di farti notare alcune cose. Quando c’è il “sé” pronome, va l’accento. Ho notato che tu non lo usi (es. “Aveva, in se […]”). L’accento non andrebbe se ci fosse “se stesso”. Altri due errori “un aura di malvagità” al posto di “un’aura di malvagità” (il femminile vuole l’apostrofo) e poi “un eco minacciosa” al posto di “un eco minaccioso”. Scusa se sono così rompiscatole, ma mi pareva giusto fartelo notare. Al prossimo capitolo, Pé

Serena
28/11/05, ore 22:16

Adoro questa storia!!! mi raccomando aggiornala con celerità. ^_* sei il mio mito !!! vorrei anche io scrivere una sotria così...

lallotta12
28/11/05, ore 21:56

bellissima! sei ripartito alla grande!

iceygaze
28/11/05, ore 21:24

forse forse posso vantarmi di essere il primo a recensire ST03 (e questo di per se è già una cosa positiva)ma la cosa che non capisco è? chi è il cattivo? perchè non c'è subito harry??? perchè di qua, perchè di la??? cmq, scherzi a parte, se non fosse che devo capire quanti hanno eve e tom per decidere se denunciari o meno alla buoncostume, devo dire che non c'è male come inizio, pieno di azione, enigmi che ci tartasseranno fino all'ultimo e tanto altro ancora, beh, sono commosso di poter leggere ancora qualche tua perla ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]