Tutto il dolore che è in me (Senza Tregua 3.0)
di Strekon

Sunny *Devoto Padawan*
11/01/06, ore 01:31

Maestro Marrone! Il tuo padawan ha appena smeso di studiare (...non ce la faccio più...ç____ç) ma non si può non commentare il tuo chap! Tanto per cominciare, sono contentissima che ci sia Luna perchè adoro questo personaggio... wow, che taglio dinamico e forte che le hai dato! Me gusta! Sii, quando ha fronteggiato in quel modo Walker ci stava uno striscione da stadio con tanto di ola in sottofondo... spacca tutto Luna!! *________* Remus e Sirius sono i miei miti di sempre, lo sai, ogni volta che li vedo è una festa... la storia dell'autobus mi ha fatto sganasciare dalle risate anche perchè sarebbe molto in stile Remus Sono-calmo-e-controllato-lui-invece-no Lupin... *^______^* Il pezzo della ricordella mi è piaciuto perchè Remus avrebbe potuto ricordarsi della sua domanda da solo, ma farlo con la ricordella... mi piace di più perchè fa più stile Marrone! *Sunny si mette in posizione di padawan apprendista* Beh, bada che ti vincolo: Laurie non si tocca! E per gli altri... già sai! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, soprattutto considerando che è un po' che il mio Ronnuzzo non si fa vivo, nemmeno Chris, nè la ciccina Laurie... signor Marrone, la nuvoletta rosa reclama! ^______- Speriamo di beccarci anche in chat! Un baciottolo... e buona nanna, vista l'ora!

10/01/06, ore 14:34

Bellatrix è arrivata prima, e ha fregato il suo "adorato" cuginetto. Direi che lui e Lupin (che in coppia son decisamente molto più che forti *.* ahahahah... povero Sirius... tutta quella fatica, e Remus è arrivato a piedi XD) se la sono vista decisamente brutta... ^^;; Il che mi porta a pensare che in realtà ciò che cercavano se lo sia già bello che preso la Lestrange. Una first Lady decisamente agguierrita eh... E poi, Luna. Mi lascia sempre perplessa vederla così... emh... così.... schiavista? autoritaria? poco svampita? Tuttavia non stona affatto con l'atmosfera che c'è in giro. Direi proprio di no... Almeno una voce in contrasto con il Ministero esiste ancora, anche se sta decisamente rischiando... Aggiorna pure con calma, non preoccuparti, l'importante è che continui a sfornare capitoli uno più bello dell'altro.

Alexis
07/01/06, ore 15:59

Vediamo se recensire in tempo,cosi che riesci a mettermi nei ringraziamenti nel 4 chap(Se noi ti mando un crucio che non finisce piu) :D. Il capitolo e molto bello ma nel secondo capitolo,ho capito che le tue storie senza qualche esplosione qualche rissa o sangue da qualche parte le tue storie,mi piacciono si ma in un modo diverso.Sara che mi sono troppo abituato a troppe risse o robe simili negli altri tuoi capolavori. Infatti questo terzo capitolo sono stato decisamente piu "soddisfatto". Continua cosi Strek!!! Voto:9 E ricorda inseriscimi nei ringraziamenti o ti mando un Crucio. Anzi no te lo mando adesso cosi per avvisarti. CRUCIO!!!! MUAHAHAHAHHA. Hasta luego

Karien
26/12/05, ore 14:28

Ehi!!! Ho già letto questo, mi piace ma ancora non riesco a capire tutto (E' da molto che non leggo niente di te!!)... Ma complimenti, mi è piaciuto :P Ed anche la one-shot. Baci mille e aggiorna in fretta!!

25/12/05, ore 11:11

Eccomi a recensire, questa volta ad un orario più normale^^ No, nessun panificio, è solo che a volte a forza di scrivere mi passa il sonno. Un capitolo interessante, si intravedono le prime piste da seguire ( o da fiutare, nel caso di Sirius ) e si rifanno vive delle vecchie conoscenze. Mi ha fatto molto piacere rivedere i gemelli, ma ancora di più rivedere Harry ^^ A proposito, bello lo scontro sul tetto con il signor Woo ( è per caso parente di John ? ^__^ ) Ottimo capitolo, ti meriti un nutrito battito di mani ^^ Aspetto impaziente il prossimo, intanto tanti auguri di buon natale ! Ciao ! Ps se sei in attesa di un regalino "pannoso" ti consiglio di dare un'occhiata al mio account ^__- Babbo Natale è appena passato ^^

Vale
22/12/05, ore 22:28

Amicissimo… e rieccomi a seppellirti di complimenti! Intanto è d’obbligo il ringraziamento per la dedica. Mi sono commossa!!!! Sei stato semplicemente mitico! Grazie, grazie, grazie!!! E poi… guarda, la storia mi sta davvero prendendo bene. Sono curiosa di vedere come farai evolvere la situazione (Vale cerca di scoprire in anticipo i piani di Strek, ma finisce solo per fare buchi nell’acqua!), tanto più che ora non ho più l’anteprima!!!! WOWOWOW!!! Capitoli nuovi in arrivo anche per Vale!!!! Non mi resta che augurarti un Buon Natale e un meraviglioso 2006! Un abbraccio, Vale.

20/12/05, ore 13:58

*Marcycas giace svenuta a terra, la vista di Harry ha fatto danni. Lady, la personalità cattiva ed immune al fascino del moretto (no, ok, questa è una palla assurda... come si può essere immuni da questo Harry? Diciamo che lei patteggia per Draco [ç___________________________________ç] anche se in questa storia Harry minaccia sempre più di spodestarlo nella sua scala di gradimento) la mette a nanna, presentandosi davanti a Strekon* Ma saaaaaaalve! ^_^ Ma che bel capitoletto! Mi sfugge molto la figura di Lavanda Brown (che nella mia testa per ora è la dottoressa Cho che ha usato un nome falso). Cioè, se fosse veramente lei e non appunto la Chang, che ci fa con Harry? Non credo il moro se ne vada in giro per il mondo a rimorchiar pischellette (che non son più tanto -ette visto quanto avanti temporalmente è spostata questa storia rispetto al Canon dei libri) o sbaglio? No, perchè il quel caso dimmi dove lo posso trovre =PPP. Comunque... Tom ed Eve sempre più stupendi insieme. Una ventata di aria fresca (chiudete gli spifferi. ndLady -.- ndMarcycasSvegliataACausaDelGeloDiQuestaBattutaInfelice)! E... Silente... Ron... Vabbè, gemelli sempre stupendi, MJ che ha mantenuto intatto quel fascino tutto suo che la contraddistingue. Sirius e Remus sempre più stupendi nei loro scheck (si scriverà cosi? Mah...) padrone-cagnolone, anche se mi preoccupa sempre di più il famoso codice circa cui stanno indagando. Ma ciò che mi lascia perplessa e vagamente inquieta è il pericolo per il quale Silente ha detto a Ron di vigilare. Qualcuno che si dirigge verso Hogwarts... e se fosse proprio Harry? Torna ad impensierirmi il riassunto della storia. Mmmmmh... vedremo... Ti auguro buone feste, ed immagino ci risentiremo dopo capodanno! (anche perchè io parto... certo, se al mio ritorno mi fai trovare un bell'aggiornamento non è che mi offendo, sai? =PPP).

alewen
20/12/05, ore 09:05

wow....che caspio è successo tra Mj e Sirius???? E sta storia di Laurie mi incuriosisce....vabbè aspetto fiduciosa delucidazioni....ah ho letto almeno credo !!!! Bellissima !!!! troppo pucciosi quei due !!!!

19/12/05, ore 15:02

Che bello!! Il nuovo capitolo è già arrivato!*__* E inoltre è anche tornato Harry (con la sua donna... che classe! ;D)! Sì, questo pazzo furioso mi piace da matti! Cosa starà tramando?? Tutti si stanno muovendo nell'ombra per ottenere qualcosa... solo che mi piacerebbe sapere cosa!! Aaah, tu mi farai morire di infarto! Però ne vale la pena (sono sempre più pazza...)! XD Tom è troppo forte XD... è proprio un maschio!! Ma Eve saprà sicuramente tenerlo a bada... è una Malfoy! Coraggio ragazzi, "coccolatevi" finchè potete (prima che la follia omicida di Strekon prenda il sopravvento [XD] ç__ç... buaaah! Draco, io ti penso ancora!! >_<)! Buona Natale, se non ci sentiamo prima! A presto (spero**)!!

19/12/05, ore 11:52

Ciao!!! Stupendo anche questo capitolo. L'ho stampato e letto ieri notte ma non ho potuto recensirlo subito perchè il sonno mi ha fatto collassare davanti al pc. Mi piace tantissimo questo capitolo ^^ Adoro il tuo Harry, così terribilmente misterioso e affascinante nei suoi panni da cattivo - convertito - forse - al buono, che salva la sua donna dagli uomini brutti e cattivi. Aspetto il prossimo capitolo!!! so già che mi stupirai. Adesso non mi resta che leggere e commentare le One - Shots. Un bacio

Sunny
19/12/05, ore 00:58

Amicissimo Marrone! Che bello avere un nuovo super chap... perchè i tuoi sono tutti super chaps! Andiamo con ordine, che anche stavolta ce n'è da dire. Scena per scena, si inizia con Remus e Lupin che come coppia già di loro li adoro, ma in questa tua versione Omino Sbadato & Buck sono veramente uno spettacolo di quelli da immortalare con tremila telecamere... quindi pensa che ogni volta che li metti in mezzo, la sottoscritta è immensamente felice! *^____^* Poi abbiamo Tom e Eve in piena tempesta ormonale, ciccini belli... *Sunny alza uno striscione in omaggio ai due pollastri* Ma sii, che se la godano almeno adesso, dato che essendo tu amicissimo ma ahimè, MOLTO signor Marrone (e dunque molto propizio a lasciarti dietro un cimitero fino all'ultimo chappino... ç____ç) direi che sti due fanno bene a non sprecare neanche un attimo, chissà cosa li attende dopo... considerando soprattutto il caratterino della tigrotta in questione! *^____^* (...la fissa delle calze è proprio tutta papino Dracuzzo... ^___-) Che bello rivedere i gemelli Weasley! Specie dopo la loro esibizione nel quarto film, dovunque li vedo comincio a ridere... *^___^* MJ è sempre bellissima, ha un fascino tutto suo... ce l'aveva nella sua versione più giovane della Eli, e ce l'ha adesso che è più stagionata con te... mi piace, è distinta ed elegante e allo steso tempo è sveglia e in gamba. Tutta la scena del loro incontro mi è piaciuta moltissimo! Sia nei momenti seri che in quelli buffi (...ih ih ih... la torta con la lima... sarà anche una battuta dei suoi tempi, ma ogni volta che salta fuori a me piace infinitamente...) e trovo non solo lo stile (da Marrone, ormai è comprovato) ma anche i dialoghi da Oscar! *inchino devoto* Oh oh, qualcuno vuole rompere le uova nel paniere a Hogwarts... ma non scherziamo affatto! Ci sono Vin *Sunny esibisce la tessera di ammissione al club*, Tom e Eve, il mio amore Chris, ma soprattutto la cuccioletta, la mia stellina... la mia piccola Laurie! Oh, parliamo un attimo di lei... appurato che il pulcino ha undici anni, le cose sono due: o è stata adottata (sarebbe l'ipotesi più verosimile, visto che la mamma la chiama col nome...) oppure lo scriccioletto è il risultato di qualche tua iniziativa "temporale" della serie "A spasso nel tempo"... *.* Che bellissimo, una shotty tutta dedicata a lei è in arrivo! Ehi, sia chiaro: la Laurie non la divido con nessuno, è mia e basta, eh! Niente fanclub! *Sunny in Super Sayan Mode* Bene, e detto ciò... un'ultima cosa: questa versione da Sono-Un-Figo-De-Quelli-Che-Se-Sbattono-Al-Muro-E-Tanti-SAluti-Al-Resto-Del-Mondo di Harry mi intriga... e tu sai che intrigare nel vocabolario dall'italiano al femminile ha un significato mooooolto profondo, giusto signor Marrone? ^________- Vaaaaaaaa bene, ho una nuvola rosa da prendere, io... mi raccomando, amicissimo, aggiorna presto... o sforna presto la shotty, non so, scegli tu... basta che scrivi! Baciotto natalizio *che include Jingle Bell Rock in sottofondo* *^_____^*

18/12/05, ore 14:27

Eccomi qui!! Hello Strekon, sono Ellie, ovvero la peggiore ritardataria di questo pianeta! Ho letto ST e ITCC, e finalmente sono arrivata a leggere anche questa terza parte! Sono molto contenta di vedere che hai continuato questa bellissima serie... stai pur sicuro che stavolta ti seguirò senza ritardi!!è_é Molto interessante il prologo... brr, prevedo che ne vedremo delle belle (come al solito!;D)! Bellissimo lo scontro Sirius & Remus vs. Bellatrix! Anche i "vecchi" devono avere i loro momenti di gloria!XD Cos'avranno in mente Rodolphus e Bella (grande coppia)? Sono curiosissima!! E la "profezia" della Cooman? Waah, siamo solo a due capitoli e già i misteri abbondano! Benissimo!!*__* Vedo con piacere che, per adesso, la coppia Tom/Eve fa faville! Io questi due li adoro!! Grande Strek! A prestissimo!^__-

Vale
17/12/05, ore 17:16

Strek!!!!!!!! Scusa, scusa, scusa!!!! Ma perché arrivo sempre in ritardo?!?!?!? Porta pazienza, è il carico di lavoro che non mi permette mai di stare al passo con i tuoi aggiornamenti, amico mio!!! Ma la zia Vale, anche se in ritardo, arriva sempre!!!! Dunque, dunque… Il capitolo, come al solito è proprio ben scritto! Bravo!!! Ma del resto cosa’altro posso aspettarmi da un mostro sacro come te???? E’ vero che questi capitoli me li sono già tutti sbaffata in anteprima, ma è bellissimo vedere una firma conosciuta e apprezzata nell’EFP!!!! Continua così che sei forte! Un bacio, Vale.

Sorti
15/12/05, ore 19:01

Convocato, eccomi! Mi sento smagrito da gente che lascia recensioni di 2 milioni di righe, quindi mi limito ai soliti complimenti (in solito ritardo) prima di riscappare a studiare :(. 10 (anzi, ormai 30)e due lodi, ciao!

15/12/05, ore 03:46

Bellissimo capitolo, Silentopoli è un tocco d'arte ! La fanfiction si preannuncia ottima, questo ambasciatore mi incuriosisce parecchio. Laurie invece mi ha lasciata un po' perplessa. Dalle parole di Silente si deduce che sia intorno gli undici anni, ma hai detto che sono passati solo cinque anni dallo scorso capitolo e di lei non avevamo mai sentito parlare. L'unica spiegazione che riesco a vederci è che: o Laurie non è figlia di Hermione, se non ricordo male Ron aveva avuto una storia con una babbana di nome Giulia, purtroppo non ricordo i particolari, credo che andrò a rileggermi la fanfiction precedente; o c'è di mezzo un paradosso spazio temporale ( io ho la mania di vedere paradossi spazio temporali ovunque ); o avendo io scritto per tutta la serata facendo fuggire l'unico neurone che mi restava ormai non sono più in grado di capire le cose ( io scommetterei su quest'ultima... ). Sto lasciando un delirio non una recensione, la finisco qua rinnovando i complimenti e incitandoti a continuare ^^ Complimenti anche per l' "angolo dell'euforia paradossa", che mi sembra sia stato tolto, l'ho trovato piuttosto divertente ( e anche un po' inquietante... ). Un bacione ^^