Tutto il dolore che è in me (Senza Tregua 3.0)
di Strekon

necro
13/12/05, ore 23:05

potrei perdere ora x scrivere qst recensione...ma penso basti scrivere:è stupenda!il resto sarebbe superfluo!

Mary
10/12/05, ore 03:02

Ciao! Il bello delle tue FF è che non c'è nulla di scontato e prevedibile.. non si sà mai cosa succederà! Devo ammettere che sono un pò confusa ma sò che presto mi sarà tutto più chiaro! A presto! Ciao.. baci! Mary

09/12/05, ore 19:12

Wow, Strek!!! Ribadisco il concetto: sei diventato bravissimo!!!!! ^^ Questo continuo passare da una generazione all’altra è giostrato senza alcuna difficoltà con il risultato che è piacevolissimo da leggere!! E, poi, la tazza della Cooman!! Fantastica! :-D E così i nostri “piccolini” sono in piena tempesta adolescenziale, eh?! Sono perfetti e non sto scherzando!! Chris è assolutamente grandioso nel suo nuovo fare da duro dal cuore tenero!! Per non parlare di Eve e Tom presi dai bollenti spiriti!!^^ Adorabile anche la scenetta in casa Percy (Rebecca è fantastica!). Per non parlare della piccola Laurie: mi piace moltissimo!! Ma veramente hai in progetto una one-shot su Vin?!?! Ehi, non vedo l’ora di leggerla!! ^________^ Dici che ci sono tanti fan di questo piccoletto?!? Non è che ti è rimasta una tessera per il suo fan-club?! Sono disposta a pagare qualunque cifra!!! :-P Scherzo!! Un abbraccio forte

alewen
08/12/05, ore 16:38

EVVIVA !!!!!!!!!!!! Ho atteso tantissimo che la tua storia continuasse....poi la scena in camera di Eve....mi ha fatto morire....grande Vin !!!! Che peste iu fratelli minori....sentyi forse ho un vuoto di memopria, andrò a rileggermi le precedenti ma...Laurie? Da dove spunta?

Sunny (nuvolona rosa alla mano)
08/12/05, ore 01:05

Gaudio e tripudio completi e assoluti!!! *me saltellante da tutte le parti* Ooh, amicissimo, che dedica spettacolosa e soave… tra questa sorpresa meravigliosa *me gronda miele come un’apina inzaccherata* e il chap, che ho adorato in ogni suo punto, io e la nuvoletta rosa (che si è ingrassata notevolmente dopo questo capitolozzo… *^_____^*) sembriamo più o meno Goku e la sua nuvoletta speedy… ma noi corriamo più veloci, si si! Adesso si passa a una dettagliata analisi di questo bel regalino *cough*…e non vogliamo ricordare a tutti gli altri che è mio… tutto mio… - risata sadica e roboante in sottofondo - * Partiamo dalla situazione ribellosa: il pezzo è eccellente, ma l’articolo di giornale… quello mi ha proprio entusiasmato! Silentopoli… geniale! Un colpo da maestro, caro il mio Signor Marrone! (…beh, che c’è di male? In America hanno il signor Brown… e noi qui abbiamo te, il signor Marrone… non ci vedo granchè differenza, francamente…) Ed è stato bello rivedere anche il buon vecchio Perce con la sua dolce… uuh, non è mogliettina, è solo compagna… surprise! Però Percy è sempre Percy, prima lo era coi libri, e ora lo è col lavoro… mi piace, il tuo Percy è più ricco e sfaccettato di quello originale, eppure conserva le sue origini rowlinghiane senza stonare… bentornato, ex-ministro! *inchino* Allora, fatemi capire dov’è che si firma per aderire al club di Vin Malfoy che firmo al volo… beeeello della Sunny sua! *cough*si, mi manca il papà, lo sai…*cough* E’ pepato come la mamma però allo stesso tempo intravedo anche un bel po’ di caratterino degno del suo cognome… quello che ha lasciato la biondona, s’intende! *l’Olimpico si alza in standing ovation per Tom e Eve* Ma quanto sono belli questi due… Tom è troppo bello, povero figliolo, ci prova ad averla vinta con quella tigrotta vendicativa della sua ragazza, ma non ha ancora assimilato il concetto che Miss Malfoy è tutta suo papà… *^_____^* E quanto li adoro quando fanno i clandestini! Sinceramente sono schiattata a ridere quando c’è Tom che parla con Chris e gli scappa l’urletto di troppo…sbellicoso! XD E adesso… rullo di tamburi… a rapporto la nuvoletta rosa… I WEASLEY!!! I MIEI COCCHETTI ADORATI!!! Amicissimo Marrone, se volervi dedicarmi un chap, ti sei scelto il migliore… sono troppo belli!!! Hermione è una mamma coi fiocchi, è tosta ma allo stesso tempo ci sa fare coi maschi Weasley… Ron… c’è mica la censura qua? No, perché… il commento col goccino di bava qua ci scappa tutto… per non parlare del mio amore di sempre (per lui il goccio è doppio…^____-) Chris, anima mia! Oh oh, il figliolo è cresciuto ben bene, direi… moooolto bene, tantissimi complimenti a mammina e papino… e sai cosa? Mi piace questa sua aria un po’ ribelle ma con la testa al suo posto, e poi lo adoro con la sorellina… il che ci porta a un punto: IO. AMO. ANZI, ADORO. LETTERALMENTE. LAURIE WEASLEY!!! *^_______________^* Innanzitutto ha un nome carinissimo (complimenti, amicissimo!) e poi… cucciola stellina stellosa patatosa, è tutta mia anche lei!! E’ tenerissima!!! Quando ha detto a Chris che Hermione gli voleva bene anche se gli lavava i pantaloni… da spupazzarsela!!! *la nuvoletta rosa impenna con un cavallo alla Vale Rossi* Ehi, la stellina è rossa come il papà? Mi sa che mentre me la spupazzavo mi sono persa il dettaglio! ^___- Bada che questa bambina è la mia prediletta adorata e la prendo fin da ora sotto la mia ala protettiva *parte l’ala in stile aquila reale* quindi… è inutile che ti ribadisca che la nuvoletta rosa, che ora è diventata una nuvolona, è sempre sotto assicurazione… quindi bada bene, muchacho, perché ti tengo d’occhio… ti tengo MOLTO d’occhio, e ci intendiamo, eh? Bene, bravo il mio signor Marrone… e adesso, nonostante abbia fatto una Divina Commedia 2 – La Vendetta, qua ci scappa l’angolino della curiosità… sarà che sono un po’ Ivo il Tardivo, ma visto che è quasi Natale e tu sei tanto buono, mi confessi una cosuccia? Ci sono un paio di cose nel dialogo fra Silente e Ron che mi sono sfuggite… Laurie ciccina dovrebbe avere all’incirca cinque anni, giusto? Qualcosina in più o in meno… com’è che Silente se l’aspetta già ad Hogwarts, non è un po’ presto? *Hamtaro ha messo in fuga l’unico neurone rimasto nel mio cervello, non si può manco scrivere mumble mumble… -____-“* E poi… a cosa si riferiva il buon Albus con quel “Si è ripresa bene”? O_____o Guarda che la Laurie è INTOCCABILE perché è tutta mia! Aah, mi sono sfogata, posso andare a nanna adesso… anche perché domani si parte (glab! Viaggio in auto… ç____ç) e appena torno, sotto con le shotty! Ho dato solo un’occhiatina alla nuova *insana curiosità* ma me la stampo e me la porto dietro, così quando torno… ti aspetta la terza Divina Commedia! ^_____- Sau, amicissimo Marrone, un bacio schioccosissimo! *^____^*

08/12/05, ore 00:12

C'è una sola parola per descrivere questo capito: FANTASTIC. ^^ Mi piace Hermione così determinata ed indipendente. Sei riuscito perfino a farmi adorare Percy!! (quello della Row proprio non lo sopporto! Sarà questione di pelle... =.=). I personaggi sono cresciuti, maturati diciamo che sono sbocciati. Chissà cosa succederà dopo!!! anelo dalla curiosità. Aspetto l'aggiornamento. Baci

Marcycas - the Lady of Darkness
07/12/05, ore 20:08

*.* <--- i miei occhi continuano a sbrilluccicare dopo ogni aggiornamento. Bhè... bhè... qualcosa è stata detta, qualcosa ancora no. Rodolphus Lestrange (che nella mia mente ha la faccia di Jude Law... Merlino, prima Sirius e poi Rod che, pur con cent'anni a testa, mi fan morire... tu mi vuoi morta!! [ok, stop sclero. Perdono, ma i miei neuroni son provati da una sessione stressante di fisica relativistica (Ancora scuola superiore, non oso immaginare se prendessi la materia all'università), e perciò ormai galleggiano nel brodo primordiale dei miei neuroni, ma visto che credo non te ne possa fregar molto riprendo il mio commento...] primo ministro mi incuriosisce molto. Ok che lo avevano liberato nel 2.0 e prosciolto da ogni accusa, ma da sospetto DE a Ministro... wow! Si prospettano anni difficili per l'Inghilterra (fiiiiico!!). Un'idea generale ce la stiamo facendo piano piano. La situazione per ora è savvero molto molto originale. Silente ed i suoi considerati alla stregua di fuorilegge, ribelli arrocatisi a Silentopoli... mi gusta mi gusta *.*. Questo ambasciatore credo ce ne riserverà delle belle! E poi... quel tre nella risp che mi hai dato... *.* (okki sempre più sbrillucciosi, ormai ho due neon al posto delle pupille). Ok ok, un figo a chap, abbiamo inteso (Ron si sente offeso per non essere stato considerato figo... su su, non disperare! Il mio amore per Lestrange/Jude Law è troppo ampio, ma Strekon ha reso pure te molto figo... ç_ç rivoglio tuo cognato [e cosa c'entra ora, non so, ma mi son resa conto di non averti ancora minacciato abbastanza per quanto accaduto. Avendo poi letto anche il 2.8 tremo... tremo tremo tremo... e Ron continua ad essere ignorato =PPPP]). Cmq... Harry cattivo et malvagio... *.* [svenuta... questa rec ormai è una barzelletta -.-]. Dicevo... H- no, ok, evitiamo. Bene... Detto tutto? Ah no!! *Marcycas si avvicina a Tom, glu punta un dito contro e comincia a ridere, sfottendolo... il ragazzo diventa Rosso pomodoro, Eve fugge lontano e Chris si chiede cosa stia mai accadendo* Bellissima la scena! ahahahahah... ah... Tom Tom... le donne non vanno mai provocate... in più qui c'è l'aggravante del sangue Malfoy... ^_- vedi che puoi fare!! ^^ Bene bene, speriamo il prox aggiornamento sia veloce quanto questo (HARRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!! *sviening nuovamente... ormai l'abbiamo persa... se nel terzo non c'è perpetuo una strage nella rec =PPPP*). Complimentissimi! Se non lo avessi notato, la ff mi ha già completamente preso!! *.* sei un genio!

05/12/05, ore 21:42

Finalmente sei tornato!! Giuro che non vedevo l’ora! Ovviamente un inizio carico di suspance, eh? A cosa serviva quel codice?! Eddai, mi hai già messo una curiosità addosso! E poi, Tom e Eve! Ero sicurissima che si sarebbero messi insieme quei due! Sai, l’ultima scena era veramente molto carina: mi è piaciuto molto Vincent. Devo proprio dirtelo: sei migliorato moltissimo! Il tuo stile ha un non so che di più diretto e deciso… Ho letto anche l’altra storia che hai postato: molto carina anche quella! Presumo siano gli albori di Tom e Eve, giusto? L’idea del viaggio nel tempo è veramente superba: mi stavo chiedendo che fine avesse fatto l’oggettino di quel mezzo-drago cattivo… Ehi, non metterci troppo ad aggiornare! Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli! Bacioni

Sunny
04/12/05, ore 14:32

E finalmente abbiamo la famigerata terza parte della saga! Evvai! *^___^* Direi che questo inizio è stato proprio spettacolare, innanzitutto ci hai messo Sirius e Remus che insieme sono una forza, li adoro... amicissimo, non vedo proprio cosa abbiano i tuoi dialoghi da invidiare ai miei, soprattutto quei botta e risposta fra i due (unici rimasti...sob!) Malandrini sono stati spettacolo! Bellatrix è proprio lei, non c'è che dire... 'nfame fino al midollo! U.U Uh-hu, e qui abbiamo anche una new entry... una coppia tutto fuoco e fiamme, Eve e Tom... beeeelli, mi sono piaciuti tantissimo, hanno conservato i loro caratterini tutto pepe (o tutta sopportazione... ben ripagata, cara la mia Ginny, credi a me... BEN ripagata... ^_____-) ma si vede la crescita, l'evoluzione... sono molto curiosa di vederli all'opera! Miiii, Vin com'è diventato grande... sarà anche un nanerottolo, ma io me lo ricordo tutto puccioso con la ciotolina del latte... e ora è un ometto! Per la serie piccoli ometti crescono! *^____^* Beh, se ti dico quanto mi manca Draco è inutile, quindi per il momento non lo dico... ma sono in grande attesa per vedere l'amore mio, il grande Chris, come se la passa! Io e la nuvoletta rosa siamo in Standby, pronte a scattare con la standing ovation... infine, amicissimo, ti meriti la coccarda per lo stile più egregio che potessi sfoggiare! Non lo so, sarà che era parecchio che non leggevo qualcosa di tuo... ma ho trovato lo stile narrativo cresciuto incredibilmente! E' lo stile che a me piace tanto leggere, tipo i libri di Dan Brown, per capirci... mistero e azione mescolati a ottime descrizioni... ehi, qua siamo curiosissimi, a quando il nuovo chappy? Un baciotto! *^___^*

Vale
03/12/05, ore 10:05

Strek!!! Quanto tempo!!! Intanto scusami un casino se sono secoli che non mi faccio sentire, ma la scuola mi sta prendendo davvero alla grande e non ho più nemmeno un minuto per me… Figurati che è un mese che non scrivo la ffic… Buuuuu!!! Poi, grazie per la recensione che mi hai lasciato!! Sei sempre gentilissimo!!! Sono contenta che ti sia piaciuta anche perché mi sono divertita tantissimo a immaginare le avventure di Ron e Harry… però sono solo frutto della mia immaginazione, non mi è capitato davvero! E per fortuna dovrei aggiungere!! ^___- Ma ora tralasciamo i miei scritti e passiamo ai tuoi!!! Amicissimo, è vero che avevo avuto in anteprima speciale i tuoi capitoli, però mi hai fatto davvero una sorpresona quando me li sono visti spuntare sul pc, pubblicati da un momento all’altro… Ehi, devi avvisare quando inizi a pubblicare, altrimenti la gente potrebbe svenire per l’emozione!! :P Comunque non posso che rinnovarti i miei complimenti. Sono certa che anche questo terzo capitolo di ST sarà un successone, primo perché sei bravissimo a creare situazioni sempre nuove e appassionanti e secondo perché devo dire che il tuo stile, con l’andare del tempo, si è davvero raffinato!!! E, amico mio, è proprio vero che l’esperienza paga!!!! Ora ti lascio… devo correre a fare i compiti (mamma, mi sembra di essere tornata alle superiori… più o meno un secolo fa!). Un abbraccio grande, Vale.

Mary
02/12/05, ore 10:57

Quanto ho aspettato? .. un eternità! Finalmente! Non vedo l'ora di sapere che succederà! Mi raccomando aggiorna presto! Bravo come sempre! Baci.. ciao! Mary

02/12/05, ore 02:29

Uh, aspettavo questo terzo capitolo da tempo ! Già ero piuttosto allegra per i fatti miei e trovare questa fiction mi ha mandata completamente su di giri, non sono riuscita a trattenere le urla dalla gioia ( cosa che, data l'ora, non dev'essere stata gradita molto dal resto della famiglia ). Un inizio molto avvincente, bellissime scene d'azione, i primi punti interrogativi, i ragazzuoli ormai cresciuti... le basi per un nuovo capolavoro ci sono tutte ^^ Vin è grandioso ! E' troppo sveglio, mi piace un sacco ^^ Piccola curiosità: quanti anni sono passati dalla scorsa puntata ?
Ti faccio i più meritati complimenti, non ci sono altre fiction belle come questa saga, continua così che vai alla grande ^^
Un bacione,
Dorothea

Luca er meyo
01/12/05, ore 20:40

Continua, please. Ho letto tutto d'un fiato gli altri due racconti, e sono curiosissimo per questo... continua in fretta!

Alexis
30/11/05, ore 18:52

Ecco un vecchissimo amico che torna.Solo per vedere la tua storia :P Ovviamente il commento e il solito e monotono (bellissimo eccezionale ecc ecc..)Ma che ci vuoi fare,se le tue storie sono tutte bellissime fantastiche ecc ecc.. :D. Comunque hai gia una scaletta su come andra avanti la storia?Ho aspetti il solito il colpo di genio?No perche vorrei sapere quanti capitoli durera piu o meno la tua nuova new story. Un consiglio conosci qualche storia di Harry Potter bella come la tua qui nel sito della mia sore?Perche ormai ce ne sono cosi tante di storie su Harry Potter che ho perso la voglia di leggerle tutte e mi faresti un grande favore se mi suggeressi qualche storia buona da leggere.Beh credo di aver finito,ti ringrazio gia da ora e ti saluto amico mio. Voto:10

Ly
30/11/05, ore 17:01

Ma sau strek!!!!!Eccomi a scrivere anche qui un super commentino per questo fantastico inizio... alla fine lo sai già cosa ne penso no? cioè che è mooolto moooolto intrigante e ben scritto! Posso solo ricordarti di aggiornare spesso ora, che con ITCC ci hai fatto passare certe quaresime... E sono sicura che sarà l'ennesimo successone e l'ennesimo degno seguito come anche ITCC fu, nonostante quello che pensi e nonostante il catastrofico finale :P. In bocca al lupo amico mio! Un baciotto dalla zia Eli