Dangsingwa na... salang
di JongKey

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/07/13, ore 02:41

oddiooo non puòi lasciarmi cosi Noooo >-< e da 2 3 anni che non continuii ti prego pero fallo adesso..

10/07/12, ore 02:22

Ho letto quets ff tutta d'un fiato ed è spettacolare! All'inizio ero davvero triste per Key e jong.... E lo ero ancora di più quando jong ha dovuto lasciare Key perchè quell'agente da quattro soldi doveva salvarsi la pelle.... Comunque...non ce lo facevo Tae così sadico xD una cosa che mi è piaciuta molto della tua ff è stato il fatto che onew non fosse da solo abbondato e predestinato a fare il forever alone saggio.... Che altro dire..mi dispiace se il prossimo capitolo sarà l'ultimo e mi scuso per aver recensito solo quest'ultimo capitolo...ma come ho detto prima l'ho letto tutto d'un fiato e non ho avuto tempo per recensire...alla prossima <3 (mi scuso per eventuali errori ma sto con l'iPhone e l'autocorrettore è una brutta bestia e in più sono le due di notte xD )

25/11/11, ore 15:09

uhm...okay ti sto amando...adoro questa Fanfic e adoro JongKey <3
mi stavo per mettere a piangere leggendo la storia ma dovetti trattenermi per la presenza dei miei genitori nella stanza -.-" il nostro Jong finalmente vuole mettere in luce tutto il suo amore per Kibummie al mondo,è troppo dolce <3
spero che la storia stia continuando bene perché aspetto con immpazienza il finale di questa saga stupenda *-*

23/10/11, ore 14:51

ommiodioooooo! oddiomioooo! cosa succederà!
questa fanfiction mi ha preso tanto...TROPPO!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo(spero non ultimo) capitolo!

29/08/11, ore 15:58

Ke figata ;) brava, davvero bello questo capitolo (P.S: stima profonda per la nota dell'autrice XP)

30/07/11, ore 15:07

Adoro questa FF *___*
Stima assoluta per Jong u.u
Aspetto il prossimo ^.^

22/06/11, ore 00:54

Stiamo arrivando alla fine!! che peccatooo!! >.<
Oddio Jong!! sei un figo!! JongKey is real!!!! muahahahahahah *_____*
Ma Taemin!!! Diciamo la verità..non stava scherzando!! è un perveritito ahahah
Minho è veramente innamorato di lui..anche se sa che non è normale ahahah
Onew parla con il pollo, ti darà ottimi consigli XD sto sclerando anche io!! XD
Comunque grazie a te!!!!Leggendo questa FF mi sono emozionata veramente!!! Grazie millee!!!! *^*
Allora al prossimooo!!! :D

21/06/11, ore 23:21

no ma è stupendo!non dovevi ringraziare dovremmo farlo noi,visto che ci fai leggere questa fanfiction! =D

21/06/11, ore 23:20

Quanto tempo!! E' stata una bella sorpresa vedere che avevi aggiunto un nuovo capitolo! ^-^
E che dire, è stupendo, fantastico! Dire che scrivi strabene è dire poco!
Taemin malvagio e sadico è sempre stupendo, me lo vedo proprio a torturare così Minho.. con il perizoma poi! XD
Jong e Key invece..wow! Li adoro e dal primo capitolo di tutta questa storia lasciano davvero senza fiato!
Mi dispiace che sia il penultimo (circa) capitolo, fosse per me ste storie non dovrebbero finire mai T^T
Cmq voglio proprio vedere cosa accadrà dopo la grande rivelazione.. tipo una una fan che spunta dal pubblico e li indica utlando "JONGKEY IS REAL!! LO SAPEVAMO TUTTI!!" XD

Scusa per il lungo commento, cmq appena sarà finita finirà anche tra le mie preferite :P
Yuko.

21/06/11, ore 21:02

Woooooo! Go Jong Go! *O*
Oddio bellissimo come sempre!
Diciamo è valsa la pena di aspettare insomma ** come sempre v.v
Bravissima *OO*

E grazie per il ringraziamento
( che gioco di parole ._. )

21/06/11, ore 19:41

Oddio speravo che la continuassi *____*
Cavolo questo capitolo è stupendo!! Bravissima :D
Spero di sapere come andrà a finire al più presto , ci tengo moltissimo <3

15/05/11, ore 23:30

Semplicemente wow! Ho letto questi 17 capitoli tutti d'un fiato, che colpi di scena mozzafiato! D:
Senza contare che stra-adoro la Jongkey <3

Spero aggiornerai presto, anche se vedo che è molto che non scrivi e ho poche speranze :'(
Questa storia finisce cmq tra le seguite ;)

Y.

03/04/11, ore 22:22

Adoro questa storia! Complimenti :3 Continua daaaaaaaaaaai ç_ç <3

24/03/11, ore 23:12

Ma che bella storia!! l'ho letta in un sol fiato, bhè, diciamo giorno! xD
Continua! ^^

06/03/11, ore 18:34

Storia orribile? STORIA ORRIBILEEEE?! O_O
Ma se è stupenda inveceeeee! **

Capitolo fantastico! Finalmente quello schifoso di Shino ha pagato per quello che ha fatto a Key ( ç_______ç )
E io ho ho goduto un sacco nell'immaginarlo sanguinolento sul pavimento v.v ( sadica mode-on °-° )
Bravissimaaa! Attendo l'altro capitolo :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]