Shadowhunters - The city of the broken mirror
di Jales

04/06/11, ore 13:54

Ciao Ale!
Eccomi passata per leggere questo nuovo e magnifico capitolo! Devo dedurre che Clare si sia messa in grossi guai! Valentine l'ha persino costretta a giurare, quindi Clare dovrà combattere dalla sua parte? Riuscirà a riprendere la vista? Ma soprattutto sarà veramente capace di affrontare Jace?
Sono assolutamente curiosa di scoprirlo!
Trovo che hai saputo mantenere i caratteri dei personaggi uguali a quelli del libro ed hai espresso alla perfezione l'angoscia di Clare.
Non posso che rinnovarti i miei complimenti perchè la storia sta diventando veramente curiosa! u.u
Al prossimo capitolo! Complimenti!

04/06/11, ore 12:59

Bravissima :):)
questo capitolo è davver obello. Il tuo stile è moto simile a quello di cassandra clare che io personalmente adoro :)
Ho sentito molta angoscia e paura, proprio quello che sente clary, e questo vuol dire che mi hai fatta immedesimare nel personaggio. Valentine... è valentine.
L'avrei riconosciuto avunque. Il personaggio è completamente IC e questa è una cosa importantissima, davvero.
Clary mi piace perchè è coraggiosa, ed è un personaggio che può insegnare tanto. Sono curiosissima di leggere il seguito :)
aspetto con ansia, davvero, non vedo l'ora. Cosa succederà adesso? il giuramento dell'angelo è importante... e jace? simon?
aspetto il prossimo :)
p.s ho scritto una shot su isabelle e simon, si chiama "la loro notte", se passassi e mi lasciassi un parere ne sarei contentissima :)
continua così =)=)
un abbraccio :)

Ciiaaoo!! La tua storia è davvero bella! (^.^)
Ma quando scriverai il nuovo capitolo?? sto morendo di curiosità!!
La lettura è piacevole, sei davvero brava! Complimenti :) :)

O.o e ora che succede??!!!! no ti prego non puoi finire un capitolo così, è assolutamente ingiusto!!! complimenti questa storia è molto bella e anche scritta molto bene , ti prende e non riesci a smettere di leggere !!! quindi mi pare più che lecito chiederti no supplicarti di aggiornare presto!!!! a prestoooo!!

Ciao black rose :):)
non so se tu sai veramente che cosa hai scritto, io lo definirei... capolavoro. E' meraviglioso. Tutte le sensazioni sono descritte in un modo incredibile, e nonostante sia descrittico non annoia il lettore anzi, lo sprona sempre di più a continuare la sua lettura. E' bellissimo :)
Quando clary scopre di non poter vedere, ci sarebbero così tante frasi degne di nota, ma non so quali scegliere, scusa :)
il personaggio è perfettamente Ic, è esattamente quello che avrebbe fatto la nostra Clary, che è davvero un bel personaggio.
Si nota quanto ama Jace, quanto vorebbe vederlo ancora, quanto gli pesi questa sua incapacità di non poter vedere. Tutti i sogni che fa sono significativi, da quelli del tunnel della luce, che è meravigliso a quello dell'angelo, al mare. Credo di non aver mai letto qualcosa di così bello :)
In questo capitolo ci lasci con il fiato sospeso, non vedo l'ora di leggere il prossimo, davvero, sono proprio sulle spine :):)
aspetto il tuo aggiornamento con ansia :):)
complimenti, davvero brava :)
un bacioo

*W* Ale un capitolo che lascia con il fiato sospeso!
Clary ha trovato Valentine, ma cosa pensa di fare per fronteggiarlo senza la vista?
In alternativa ho pensato che suo padre potrebbe decidere di aiutarla con i suoi problemi! XD
Come reagirà Jace ora? Mi interessa molto la sua reazione. Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo che mi è piaciuto moltissimo*_*
Mi piace anche il fatto che Clary non si dia per vinta e che continui a lottare!
Complimenti!!! Ci sentiamo per il prossimo!

Ciao Ale! Come va?
Finalmente di terzo capito di questa storia che è un piccolo capolavoro *-*
Questa Clary che non vuole arrendersi mi sta piacendo. Il fatto che sia decisa a combattere ugualmente Valentine è sintomo della sua determinazione (e della sua sconsideratezza).
Ora che è arrivata dove voleva, ora che ha trovato Valentine, cosa farà?
Sono curiosa, sono curiosa, sono curiosa!
E Jace? XD
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, di sapere come continua w come andrà a finire.
Passando al livello stilistico non ci sono errori (salvo un "bianchi" che dovrebbe essere "bianche" all'inizio, ma è solo un singolo isolato errore di battitura). Come al solito scrivi in maniera perfetta: poche parole ma precise e dirette: evocative e cariche di pathos.
Alla prossima,
Cla (la tua fan numero uno)

13/02/11, ore 17:21

Oh mio dio, è bellissimo.
La scrittura è fluida e corretta. La storia è molto intrigante e segue i caratteri dei personaggi, cosa non sempre utilizzata da molti scrittori di FF.
Io l'ho apprezzata veramente molto e vorrei che continuassi.
Sono davvero curiosa di conoscere cosa faranno per capire ch'è successo e se riusciranno a farla pagare a Valentine.

30/12/10, ore 10:50

Ale*O*
Questa storia è magnifica!
Non vedo l'ora di poter vedere come reagirà Clary a questo problema!
Come al solito scrivi davvero benissimo! Inoltre la trama è veramente molto interessante!
Scusami, ma oggi vado proprio di fretta! XD
Ti dico solo che non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo!!!!

26/12/10, ore 22:32

Oddio ma è tenerissima! ti prego cintinuala presto è davvero stupenda.
il modo in cui Jace tratta Clary, ilmodo in cui lei cerca di essere forte, io non ci riuscirei nemmeno a volerlo-
davvero stupenda! scrivi benissimo! spero aggionerai presto un bacio!

10/12/10, ore 15:18

Hola Ale! Sono un po' di fretta perchè devo studiare filosofia e fisica, però devo lasciare una recensione.
E' meraviglioso anche questo capitolo, altrochè se lo è!
L'ho letto -e riletto- tutto d'unfiato.
Mi piace troppo come scrivi: frasi corte, poche -ma incisive- parole.
Non vedo l'ora di sapere come va a finire, se Clary alla fine riacquista la vista o se -poveretta- sarà costretta alla cecità.
Mi auguro che tu sia clemente, perchè è tremendamente brutto non riuscire a vedere. Quando mi tolgo gli occhiali è frustrante: ho solo 2.15 di miopia, ma diamine, vedo tutto
stramaledettamente sfocato °-° Cosa c'entra la mia miopia con la cecità di Clary, non lo so. Le mie solite manie di protagonismo XD XD XD
Comunque, ti dovrei fare un monumento solo perchè scrivi su Jace e Clary XD A tal proposito, sto facendo un disegno su di loro, lo inchiostro e poi te lo "regalo" XD
Al prossimo capitolo,
Cla
*sventola striscione con su scritto "Jace&Clary per sempre"*

03/12/10, ore 14:05

Premettendo che ho avuto l'onore di leggere la storia in anteprima e che ti ho già detto quanto questa mi piaccia, è mio dovere lasciare una recensione, perchè non ci sono scusanti: è un piccolo capolavoro questo capitolo!
E' incisivo, profondo, appassionante, incantevole.
Amo il mare e tu quì l'hai inserito! *-*
E la descrizione di Clary che cammina nel buio? M e r a v i g l i o s a.
Il finale poi! Era lei, quel rumore era opera sua, erano le sue grida!
Insomma, ormai so come scrivi, conosco il tuo stile e so all'incirca cosa devo aspettarmi -una bella storia- ma diamine, mi stupisci sempre! A questo punto non vedo l'ora di leggere il resto della storia.
Alla prossima,
Cla