Ti interessa veramente?
di Renesmee_CuLLen

01/02/11, ore 01:24

e così bella ha sganciato la bomba, i cullen sono sorpresi è dir' poco, chissà come la prenderà ej????? ma sopratutto nessie?????? mi sà tanto che i cullen dovranno penare parecchio x tentare di ricucire il rapporto con i figli di bella.UN bacione grandissimo ciao *___*

31/01/11, ore 23:02

e così bella ha rincontrato alice,adesso è a casa cullen, mi sà tanto che appena i cullen sapranno la verità, andranno sù tutte le furie specialmente eddy, secondo me ad aiutare bella sono stati i volturi, chissà se ho ragione??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

31/01/11, ore 22:14

spero che le racconterà proprio tutto senza esclusioni sopratutto dei figli, e che prenderanno pian piano una strada per diventare una bella famiglia. ciao a presto..

31/01/11, ore 22:02

si si capitolo meraviglioso =) non ho consigli particolari sulle reazioni dei cullen piuttosto su quelle future dei figli di bella (sempre e solo 1 consiglio chiaramente) ecco mi piacerebbe che appoggiassero bella piuttosto che gettarsi (chi + chi meno) "tra le braccia dei cullen"... non so se hai capito vabbè comunque complimenti x questo cap ;) bacione grandissimo betely

31/01/11, ore 20:58

i cullen saranno sbalorditi di sicuro...........posta prestissimo >.<

31/01/11, ore 20:56

mi piace molto ,e hai descritto una bella molto particolare, anche se è vampira rimane sempre un po impacciata,ma noi l'adoriamo comunque,credo che ci sara molto da penare con ed e i figli ,comunque brava aggiorna presto

31/01/11, ore 20:51

Cavolo io penso che i Cullen quando lo scopriranno ci rimarranno di sasso, a mio parere Bella deve raccontare la storia ai Cullen partento dal loro abbandono poi non so puoi metterci che le sono successe tante cose l'attacco di Laurent,di Victoria i licantropi che l'hanno aiutata poi quando ha scoperto di essere incinta quello che è successo a Charlie quando lei si è trasformata, poi quando Bella se nè andata a mio parere ha cercato aiuto dai Volturi non sapendo cosa fare, l'imprinting che Jake ha avuto con Nessie; I Volturi l'hanno accolta e si sono legati molto a lei e Aro è diventato per Bella come un padre.
Poi non so... Queste sono le mie idee ora però tocca a te scrivere il prissimo capitolo; aggiungilo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!

31/01/11, ore 20:37

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

31/01/11, ore 17:21

alice

30/01/11, ore 14:25

wyyyyyyy, evviva te!

30/01/11, ore 12:52

"alice cullen la veggente-il ritorno" o sbaglio?!? ahahahah e chi sennò?? allora vampira occhi dorati mora... CHE SPENDE 1170 e passa euro in un negozio?? si si allora è lei...pazze sino a questo punto non ne conosco altre XD vabbè cap molto bello questa storia mi attira sempre di più =) un bacio =) betely

29/01/11, ore 18:50

ciao cara...ho letto la tua ff tutta d'un fiato e devo dire che è Bellissima!!!! bhè la vampira è Alice si è capito....spero posterai presto!!! un bacio

29/01/11, ore 17:25

e così c'è stato il primo incontro trà ej ed alice, lei ha rivisto in lui la sua amica bella, chissà come reagiranno il resto dei cullen alla notizia di alice??????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

29/01/11, ore 16:57

Allora in questo capitolo si vede come Ej vive la storia, quando nel negozio entra la vampira alias Alice lui capisce subito che non è umana e che è vegetariana; rimane colpito quando spende un mucchio di soldi per i vestiti ma lascia perdere pensado più che altro che è strano incontrare a Forks vampiri vegetariani.
Quando arriva a casa racconta tutto a Bella e dopo averle descritto la vampira capisce che lei la conosce anche se non lo ammette; questo gli crea ancora più dubbi sull'identità della vampira.
L'ultimo punto di vista è quello della fantomatica vampira cioè Alice e anche lei non riesce a capire come Ej possa somigliare così tanto alla sua migliore amica.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia e non vedol'ora di leggerlo!!!

29/01/11, ore 16:49

Questo capitolo è fantastico, Beella per poco quando ha saputo dei Cullen non moriva ringraziando il cielo che è una vampira quindi è impossibile però se fosse stata umana un infarto se lo sarebbe preso di sucuro.
Bella decide di dare una seconda opportunità a Edward come è giusto che sia ma non appena sente le parole di Nessie le vengono dei dubbi però fortunatamente alla fine si decide e vuole dare una seconda opportunità ad Edward Cullen, il suo più grande amore non che padre dei suoi figli.