Ti interessa veramente?
di Renesmee_CuLLen

07/06/11, ore 20:25

Finalmenteeee ti perdono solo se d'ora in poi posti a manetta! :-)))))

07/06/11, ore 20:10

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Finalmente hai aggiunto il capitolo!!!
Non vedevo l'ora di leggerlo ma ora che l'ho letto sono felice di aver aspettato visto che era magnifico!!!
Povero Ej si è quasi preso un colpo, Renesmee non la prenderà per niente bene, sarà furiosa più che mai proprio come ha detto Ej vorrà fare fuori Edward... Però cio non accadrà non può di certo fare fuori suo padre.
La fine è stata magnifica Edward e Bella si sono rimessi insieme, certo ora dovranno rimettere a posto tutto però con calma penso che ce la faranno...
Ej è un ragazzo molto giudizioso, certo quando conosce i Cullen non la prende bene ma è naturale, alla fine mi ricorda molto Bella, anche lei in Eclipse si vuole sacrificare per salvare Edward ; Ej lui preferisce farsi da parte per fare in modo che sua madre sia veramente felice...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

22/02/11, ore 23:01

ogni giorno controllo per vedere se inserisci qualche capitolo..mi piace molto la storia che hai elaborato..aspetto con ansia il resto!!!

17/02/11, ore 11:59

Molto molto bella! Carino come hai strutturato la storia. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

06/02/11, ore 11:11

è BELLISSIMA E STUPENDA A LEGGERLA DA GRANDI EMOZIONI ipercomplimenti ciao

01/02/11, ore 18:18

ciao il capitolo è bellissimo, edward secondo me nn si doveva scaldare cosi con bella, infondo lui è andato via lasciandola sola, e lei come faceva a cercarlo l'ha dimenticato che sono vampiri e se vogliono nn si fanno trovare in tutto il mondo? per quanto riguarda bella nn ho capito bn spero proprio nn subito ma che ritornerà con edward, EJ spero prorpio che ne sarà felice cosi da poter permettere bella di prendere una decione che farà felice sopratutto i figli, be che dire spero prorpio per stasera posterai un altro di capitolo voglio sapere che succede. ciao

01/02/11, ore 15:55

ciao carissima =) si si devo dire che sei riuscita benissimo a rendere l'idea =) complimenti bravissima =) ora chissà sono curiosissima XD intanto grazie x aver postato subito =) a presto un bacione da betely =)

01/02/11, ore 15:16

uhhhhhhh capiyolo bellissimoooooooo!!!!! molti hanno fatto ff su questo tipo di momento ma questo è scritta molto molto bene!! complimentiiii!!! posta presto..non vedo l'ora di spare cosa succederà!! un bacio

01/02/11, ore 15:02

oh caraaaa!! bellissimo capitolooooo!! adesso vado al prossimo scusa se nn ho recenscito subito ma sono stata molto impegnata!! un baciooooooo

01/02/11, ore 15:02

è davvero bello questo capitolo.
non vedo l'ora di conoscere la reazione di ej!!!

01/02/11, ore 14:27

Sono comunque felice anche se non hai rispettato i miei consigli in fondo la storia è tua e sei tu a doverla scrivere.
I Cullen scoprono tutta la verità, tutti rimangono scioccati quando lo vengono a sapere, Alice non riesce a credere di aver conosciuto suo nipote; alla fine Bella invita Ej a casa dei Cullen lui non capisce che sono loro ma pensa che sono soltanto dei compagni di classe di sua madre.
Penso che nel prossimo capitolo Ej saprà la verità e non sono sicura che inizialmente la prenderà bene.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

01/02/11, ore 14:06

molto bello il capitolo

01/02/11, ore 13:13

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

01/02/11, ore 09:55

bello bello bello....non ho parole...

01/02/11, ore 09:07

ha un bel fegato edward a dirle 'dovevi dirmelo' ma dove lo andava a cercare? ma nn ho capito bella ha ucciso suo pade?-ciao