Ti interessa veramente?
di Renesmee_CuLLen

29/01/11, ore 15:49

mi è piacioto, mi è piciuto ma posta in fretta o moriro per ansia precoceee

29/01/11, ore 10:33

tra edward e bella, peerò nn so perchè ho la strana sensazione che lui ha un'altra mi sbaglio?dimmi di si ti prego..ciao a quando il prossimo capitolo? poi bella ha fatto la scelta giusta far conoscere i suoi fighli ad edward..

28/01/11, ore 23:24

e così bella ha deciso che eddy avrà una seconda possibilità?????? secondo me nessie si incavola di brutto se lo viene a sapere, come farà ej,di sicuro l'incontro sarà tra bella e eddy, chissà se ci ho preso?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

21/01/11, ore 15:20

bello questo capitolo, mi sono commossa.
soprattutto l'ultima frase è bella.

20/01/11, ore 15:48

sei solo all'inizio della tua storia, hai descritto i sentimenti di bella, di renesmee e di ej, mancano quelli di edward, poi andrai avanti con il racconto e spero di capirci qualcosa di piu'-ciao

18/01/11, ore 21:14

Wow questo capitolo visto da Renesmee spiega il perchè dell'odio nei confronti di Edward, infatti non solo ha fatto soffrire Bella ma non ha nemmeno mai fatto nessuna cosa che normalmente i padri fanno con i proprio figli, io penso che lei avrebbe fatto qualunque cosa per essere anche solo spinta sull'altalena da suo padre; certo EJ le è stato molto vicino ma nulla può sostituire la propria figura paterna.
Quando conoscerà Edward penso che inizialmente lo odierà e non lo accetterà ma in seguito gli si affezionerà moltissimo.
Anche questi come per il capitolo precedente sono solo miei pensieri; rispondimi presto.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

Ej da come lo descrivi è un ragazzo si molto bello ma anche che non se la tira, lui mi sembra gentile con tutti calmo e pacato davanti ad ogni evenienza e che riflette prima di agire; al contrario di Renesmee che odia suo padre, anche lui lo odia ma pensa anche che se Edward non avesse fatto quello che ha fatto lui non ci sarebbe stato così come Renesmee.
Mi ricorda un pò Carlisle per la sua calma...
Non so questi sono i miei pensieri rispondimi e dimmi se sono io ad aver capito o letto male il testo o quando lo hai descritto hai pensato anche tu come me.
Aggiorna al più presto!!!
baci sabry...

caspita ej è veramente arrabbiato con suo padre, come dargli torto????? chissà chi era la biondona che è entrata nel negozio????????? chissà chi è il nuovo arrivato a scuola???? UN bacione grandissimo ciao *___*

07/01/11, ore 12:41

La tua storia è bellissima! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà! Aggiorna presto!

02/01/11, ore 21:46

la stroria è bellllllliiiiisssssiiiimmmaaaaaaa! ma hai intanzione di aggiornarlo?fammi sapere

12/12/10, ore 16:05

Questo capitolo è molto bello anche se mi dispiace tantissimo per quello che è succusso a Charlie, ucciso da sua figlia, una vampira neonata.
Non ho capito una cosa però, Bella è una vampira vegetariana o no?? Perchè si ha ucciso Charlie ma era ancora una neonata ma ora è vegetariana oppure è una vampira sanguinaria.
Dalla storia non sono riuscita a a capirlo; aspetto con ansia il prossimo capitolo e una risposta per la mia domanda.

10/12/10, ore 19:29

e così bella ha ucciso charlie???????????? è stata renesmee, ha mordere bella, adesso è ritornata a forks, chissà chi è il nuovo arrivato??????????? un vampiro anche lui?????????? chissà che altro ci aspetta??????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

06/12/10, ore 22:03

Mi piace tantissimo l'idea che hai avuto adoro queste storie dove Edward ha lasciato Bella e lei si ritrova incinta...
Ti prego continuala ti adoro solo per averla inziata e ti ringrazio!!!
baci Sabry...

04/12/10, ore 14:08

Questo capitolo è bellissimo, per favore vorrei tanto vedere questa storia continuare fino alla fine...SEGUIRò TUTTA LA STORIA PER FAVORE CONTINUA!!!<3

04/12/10, ore 11:01

Bella !!!!!!!!!!!!! Mi piace questa storia perciò continuala!!!!!!!!!!
Baci Niki <3