Ti interessa veramente?
di Renesmee_CuLLen

17/06/11, ore 18:53

La tua storia mi è piaciuta molto, quindi gli darei un bel 9.
Questo capitolo è stupendo, così come alla riappacificazione tra Ed e Nessie.
Complimenti, bravissima.
Kisses.

17/06/11, ore 16:40

ciaooooo...bella storia,si mi è piacciuta,cè tutto,amore,sentimento,rancore,ma poi l amore supera ogni cosa,fortissima reneesme,bel carraterino.ciaooo a presto maria50.

16/06/11, ore 20:01

Ommioddio, ommioddio, ommioddio.
*Prende il fazzolettino di carta e si asciuga gli occhi*.
Per dindirindina, mi sono commossa!
Durante lo sfogo di Renesmee, mi stava venendo da piangere, ma sono riuscita a trattenermi. Però, alla fine, quando abbraccia Edward, mi si sono aperti i rubinetti.
Che dolci, che sono. Amo un casino il loro rapporto padre/figlia, e tu l'hai scritto benissimo.
Complimenti, questo epilogo è meraviglioso. Sono rimasta incollata allo schermo del pc dalla prima, all'ultima parola.
La tua storia mi ha totalmente coinvolta, e io amo Renesmee. Poi, tu, scrivi benissimo! :')
Do un 10, alla tua storia, e sono veramente, ma veramente felice che ci sarà un seguito. E, puoi star certa, che io leggerò. ;)
Sia il seguito di questa storia, sia le altre che scriverai.
Complimenti, ho amato la tua storia. Dalla prima all'ultima riga.
A presto, spero.
Un bacione, Elly.

16/06/11, ore 19:49

per me un bel 10 perchè la storia mi è piaciuta tantissimo e.......si per me dovresti continuarla...

16/06/11, ore 19:48

molto bella la storia voto 8 spero che arrivi il seguito x jecob e nessi cmq brava davvero

16/06/11, ore 00:37

Bellissimo anche questo CAP anche se mi dispiace che la storia sia quasi finita!!! Vbb cmq spero in nessy e Alec!!! Posta presto!!

15/06/11, ore 19:58

Mi è piaciuto molto questo capitolo.
Renesmee è una grande, non c'è che dire.
Ora però mi domando: "Come finirà tra Renesmee ed Edward?".
Spero tutto bene, meritano entrambi felicità.
Alla prossima -spero presto-.
Kisses.

15/06/11, ore 18:32

Ciiiiiiiiiiiiiao!
Scusa il ritardo nel recensire, ma purtroppo sono stata fuori casa e ho avuto solamente ora il tempo di connettermi.
Beh, che dire? Questo capitolo è davvero, ma davvero fantastico.
Adoro Renesmee, non c'è che dire. Ha carattere, è tosta, ma pur di non far soffrire sua madre mette da parte l'orgoglio e il risentimento che prova per suo padre e lo affronta.
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono stra curiosa! Soprattutto perchè aspetto questo confronto da mooolti capitoli.
Spero che qualcosa si risolva e che Renesmee riesca a perdonarlo. Sono curiosissima, maaaannaggia. D:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, arriverà preeesto, vero? *Occhi da cucciolo indifeso*.
Complimenti, sei davvero bravissima e stai pur certa che la tua prossima storia su Renesmee la leggo. 1. Perchè scrivi benissimo, e 2. Perchè adoro le storie dove Nessie è il personaggio principale.
Un bacione, Elly.

15/06/11, ore 11:35

Ciao! mi dispiace aver scoperto solo adesso la tua storia :( avrei potuto seguirla colfiato sospeso! mi piace  quest'idea di renesmee un po' stronzetta e di ej uello responsabile e pacato!  nn vedo l'ora di leggere il continuo! ;)

15/06/11, ore 10:38

Ciao! Ho scoperto oggi la storia.
Reneesme magari può passare per la parte della stronza, ma mi piace! Ha carattere :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Giulls

15/06/11, ore 01:09

e così grazie alla piccola nessie, la guardia dei volturi è andata via con la coda trà le gambe, adesso ha conosciuto i suoi nonni, zii, zie non le è rimasto che suo padre, chissà come andrà il loro faccia a faccia????????? UN bacione grandissimo ciao *__*

14/06/11, ore 21:17

No!! Nn la solita coppia jacob - renesme fai piuttosto che lei si metta con il volturo che l'ha più o meno salvata no?? Nn è più originale?? Cmq bellissimo CAP.!!

14/06/11, ore 20:25

ciao la storia e molto bella cmq mi piace molto l'idea di nessy e jake cmq sei molto brava un bacioo

14/06/11, ore 14:03

wow, certo che i figli di bella e eddy hanno poteri strabilianti,e così alec si è schierato dalla parte dei buoni????? speriamo che nessie riesca a salvare capra e cavoli, si mi pice la coppia nessie/jake, mi sà tanto, che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *__*

14/06/11, ore 14:03

A ME NON DISPIACE L'ACCOPIATA,ANCHE SE SONO PIÙ CURIOSA NEL VEDERE CON CHI ACCOPPIERESTI EJ...VISTO KE NESSI E JAKE È STORIA NOTA PACIFICA:-)