Just for a week, right?
di JoJo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/12/10, ore 22:05

Che bel capitolo!!!
Che dolci Spencer e Alaska!!! *____*  Inizio a vederceli comegenitori, prima non lo avrei mai detto!!
I due gemelli sono davvero carini, sfacciati e saputelli al punto giusto!!
E poi... il vero mito: Pappa!!!! Adorabile, simpaticissimo gattone da guardia che si crede un cane!!! xD
Complimenti:)

13/12/10, ore 23:05

un ooooottimo primo capitolo, non c'è che dire, il tuo stile mi fa sempre sbellicare! oh quanto sono impaziente! la settimana si preannuncia davvero esilarante con le due pesti versione mignon di Ross!!! posso tornare al mio imperativo ora che ho di nuovo tempo di leggere: aggiornare! marsh!

11/12/10, ore 21:02

Nooooo! tu pubblichi la nuova storia e non mi dici nulla? .__. non si fa così, no no!XD

Comunque oddio TJ e JD da Spencer? Prevedo guai, tanti guai ahahahahah povero genietto, li stravolgeranno la vita quei tre(Al compresa xD)

Certo che però immaginare una giornata da nulla facenti alla BAU è piuttosto difficile, loro sempre così omini tutto fare! I dubbi di Derek si sono trasmessi anche a me, ma Al scherzava o diceva sul serio riguardo Beethoven?

Bravissima, ovviamente1 Non vedo l'ora di sapere dell'arrivo dei gemelli!

07/12/10, ore 00:22

Oddio mio. Cioè, già in questo capitolo cercavo di sopprimere le risate, figurarsi nei prossimi!
Oh, Reid *o* Carrro lui, sono sicura che ce la farà con JD e TJ. *si autoconvince*
Ed Alaska... E' meravigliosa come sempre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... :D
Questo è bellissimo! (si era capito, no? :D).
Scappo, scusa, sono distrutta. >.<
Un bacio.
Maggie
p.s. Marta mi ha detto di dirti che le dispiace se non è riuscita a commentare gli ultimi capitoli di "Do Not Follow Me" ma il suo ragazzo è stato ricoverato per un'appendicite e lei gli vuole stare accanto, ovviamente. Recupererà non appena starà meglio. :D Ti saluta, anche.

06/12/10, ore 22:32

Che bell'idea!!! Davvero non so cosa aspettarmi da Reid che deve badare a tre ragazzini! Sì, esatto, dico tre, perchè anche Alaska è un po' bambina, mi sembra. Comunque, sono curiosa di sapere cosa accadrà, come sono i due marmocchi, insomma tutto! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]