Just for a week, right?
di JoJo

25/01/12, ore 11:20

ciaoooo! che bella questa storia, è davvero stupenda! mi ero persa per strada e ieri mi sono riletta tutto dall'inizio, bellissima davvero, così dolce e fresca! i personaggi sono tutti fantastici, nuovi e originali, connotati benissimo specie nell'ambito delle relazioni interpersonali, credibili e accattivanti, strappano sempre un sorriso e i dialoghi si leggono davvero molto volentieri! complimenti cara, sei fantastica! immagino che questa sia ormai alla fine, hai già pronto qualcosa per dopo? un bacione!

06/11/11, ore 18:02

Everything is Raquel Lee Reid and nothing hurts. <3
Okay, sono in pieno attacco di inglesite e di ammmmore nei confronti di questa bambina. *--* Insomma, è la primogenita di due dei miei personaggi preferiti ed è tutto così pucccioso, amoroso, il mondo è pieno di arcobaleni, di unicorni e di folletti che indicano la strada per trovare la pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno.
...
...
Mi rendo conto di poter incutere inquietudine u.u
Raquel è un nome meraviglioso. Sinceramente, anch'io come Morgan mi aspettavo nomi al limite della stranezza, ma il nome che hai scelto tu è stupendo! Così come la scelta dei due padrini: Derek lo immaginavo, Nate invece no... Waaa. *-*
Oddio, bravissima, davvero un bel capitolo. Mi dispiace molto che siamo - quasi - alla fine di questa saga. çwç
Spero di leggere qualcos'altro di tuo presto (che sia un capitolo di questa o di altre fic).
Un bacione e ancora complimenti! <3

Mags.

17/10/11, ore 15:27

Hai aggiornato! Hai aggiornato! HAI AGGIORNATO! *saltella in giro per casa battendo le mani*
Oddio che bello! E soprattutto sei tornata con un capitolo eccezzionale! Alaska è incinta? *--* E' stupendo!
Mi spiace che manchi solo un capitolo, ma ho visto che hai appena postato una nuova long... *occhiata maliziosa* Quindi mi consolerò con quella u.u
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, davvero, come al solito scrivi benissimo. *-*
Spero posterai presto!

05/10/11, ore 16:40

Bellissimo capitolo *^* mi sono talmente immersa nella lettura, che quando alaska ha comunicato della sua gravidanza, mi sono venute le lacrime agl'occhi. bellissimo, assolutamente!

29/09/11, ore 17:20

Oggi non ci potevo credere quando ho visto che avevi aggiornato **
Bè che dire, sai che questa ff mi è iaciuta moltissimo, e ho bisogno degli happy ending per resistere **
Certo, mi piacciono anche le fini un po' tragiche ma il lieto fine mi fa stare bene, non so spiegarlo xD
Quindi ancora tantissimi complimenti, spero di leggere ancora altre tue ff su questa serie (:
Anna ^^

25/06/11, ore 00:22

IO NON HO COMMENTATO QUESTA MERAVIGLIA?! ERESIA! *si fustiga*
Okay, chiedo perdono ma non avevo proprio visto che avevi postato. çç
Questo capitolo è qualcosa di assolutamente stupendo. *w* Cioè, sinceramente non mi sarei mai aspettata un matrimonio... così per Spencer. Nel senso, organizzato su due piedi. Ma in fondo rispecchia la personalità di Alaska e alla fine è tutto così meravigliosamente perfetto che potrei aver bisogno di una dose di insulina nel prossimo futuro. :3
Quindi ora sono Spencer e Alaska Reid. Alaska Reid. Awww. <3
Bello, proprio bello. E dolce. E amoroso. Senza parlare del discorso tra Rossi e Al.
Tu non puoi scrivere cose così, non puoi. *-*
Ti adoro, davvero. u.u Un bacione. <3

15/06/11, ore 16:15

ciao tesoro scusami, come al solito il mio ritardo è mostruoso ma le simulazioni per la maturità mi hanno lentamente risucchiata in un vortice di disperazione ^_^ come stai? wow, ero rimasta indietro con la storia ed è stato bellissimo riprenderla in mano e leggere le novità! incredibili, o meglio credibilissime visto che il rapporto tra reid e ross è spettacolare, ma da leggere... ah tutto così perfetto! sei stata bravissima in ogni dettaglio, dai rapporti interpersonali con devon e tutti quanti, mi sono sbellicata quando i gemelli sono stati affidati a nate, mi sono immaginata la scena e ho riso moltissimo! anche se i siparietti migliori rimangono quelli con hotch che in ross ha trovato una nemesi! adooooro anche gli occhietti lucidi di rossi, che cucciolo si è commosso! attendo impaziente nuovi sviluppi tesoro!!!

01/06/11, ore 21:23

ce l'ho fatta!
yuppyyyyyyy
ok non sono apparsa dal nulla
io adoro tutte leu tue storie e adoro il personaggio di alaska!
veramente bravissima!
allora io mi sono letta tutte le tue storie! e cioè...(ci ho messo un pò...un pò tanto) sono tutte bellissime!
scrivi veramente benissimo!
aspetto un tuo prossimo capitolo con ansia!

10/05/11, ore 14:54

Eccomi qua (:
Bellissimo bellissimo bellissimo **
L'idea di farli sposare a Las Vegas, l'incontro con la mamma di Reid, l'improvvisata dei profiler che si sono adoperati per trovarli, il Matrimonio, tutto perfetto! (:
Davvero Alaska e Reid sono fatti l'uno per l'altro e leggere il tuo capitolo con la canzone in sottofondo è ancora più bello ^^
Sono così stupendi e dolci insieme **
Cme sempre i miei complimenti, un bacio.
Anna ^^

10/05/11, ore 14:34

Non so che dire, è tutto così perfetto! Il matrimonio del secolo! Toglie il respiro. Non avrei mai pensato che si sarebbero sposato dopo solo un giorno dalla proposta. E' stata un'idea magnifica!! Non mi sarei mai aspettata neanche il matrimonio a Las Vegas con Elvis a celebrarlo, ma sono felicissima che Alaska abbia reso la cerimonia un po' più stravagante del normale! E che ci sia stata la madre di Reid! Oh e anche la squadra! E i gemelli! E' DAVVERO tutto perfetto! Un capitolo incredibile, complimenti! =)
Debbie
P.s.: Il vestito di Alaska è incantevole! Le damigelle sono bellissime, il completo dello sposo è.. Dio quanto mi piacerebbe verderlo indosso a Reid!! E l'anello è fantastico! Sei stata geniale anche nella scelta dell'abbigliamento! Ma come fai? Questa storia è fantastica. ^^

24/04/11, ore 19:05

Si sposanooo **
Oddio quando ho letto che reid evitava Alaska ho pensato fosse perchè non voleva incontrare Crowford ed invece.. SI SPOSANO *w*

Tu sai che stare con dei ragazzini per un tempo superiore ai dieci minuti mi provocherà una sofferenza psicologica di almeno due settimane?” la informò l'uomo, una smorfia sulle labbra a rendergli il volto più imbronciato.
In realtà la sofferenza psicologica può durare al massimo quindici minuti. Tutto il resto è dolore autoinflitto.” spiegò TJ con tono saccente.
Nate fece roteare platealmente gli occhi “Facciamo tre settimane.”

Oddio Nate è davvero Perfetto ^^
E poi la dichiarazione di Spencer ad Alaska è veramente dolce, si riesce a percepire l'Amore che lo lega alla ragazza anche leggendo, e quasto è tutto merito tuo, complimenti (:
Ribadisco anche in questa recensione quanto la tua storia sia stupenda ed aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^^
Anna.

22/04/11, ore 22:27

MISERIA LADRA, SI SPOSANO! *saltella per casa battendo le mani e cantando*
Oddio, all'inizio quando ho letto che Reid evitava Alaska, Crowford e i gemelli avevo pensato che fosse perché non voleva trovarsi di fronte a Nate, e invece... *w*
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *ricomincia a saltellare*. Ti giuro, sono felice come non so che cosa! Chiamami strana, ma sono seriamente contenta!
Che bello, che bello, che bello, che bello. *shalalalalalala*
Okay, scusami, lo sai che non sono normale. u.u
Morgan fantastico, così orgoglioso del suo ragazzino; David mi ha fatto morire quando Alaska gli ha detto che aveva affidato i gemelli a Nate e, beh, Crowford è stupendo.
“Sono armato, volete davvero ripetere di nuovo quella domanda?". Ma tesoro!
Oh, la proposta di matrimonio è fantastica, non potevo aspettarmi niente di diverso da Alaska e Reid.
Ora, facendo la seria (AHAHAHA, scusami, la sola idea di essere seria è quantomeno ridicola): la canzone. Io trovo che sarebbe meravigliosa "Better Today", di Coffrey Anderson. Qui ti lascio il link di youtube http://www.youtube.com/watch?v=wmgeIJejAsE
Personalmente, adoro l'intera canzone e ogni strofa potrebbe essere utilizzabile (qui il link dell'intera canzone: http://www.lyricsbay.com/better_today_lyrics-coffey_anderson.html), ma alcune strofe che sono particolarmente carine e romantiche sono, per mia personalissima opinione, le seguenti:
- To see your face, to hear your voice. And oh, to touch you is a dream come true. So I'm standing here, with my hand held out. Knowing that your love will never fade, I stand amazed without a doubt.
- And I wanna hear your voice, in the morning when I rise. I think I know I'm just a normal man, only made of sand except when you're by my side.
- Forever starts today.
Poi, beh, vedi tu. (:
Un bacio, e complimenti per il bellissimo capitolo! <3

16/04/11, ore 11:04

Sono una nuova lettrice e non sono di certo brava a scrivere recensioni ma.. bè sei bravissima! **
La storia è davvero stupenda e Alaska e Spencer sono perfetti insieme *w*
E come sono teneri i due piccoli geni quando si addormentano ^^
Congratulazioni anche per la laurea Dottoressa! (:
Al prossimo meraviglioso capito ^^

10/04/11, ore 20:06

Complimenti dottoressa! Sia per la laurea che per la storia! Sono una nuova lettrice e giuro che non smetterò mai di seguire questa Fic! Reid e Ross sono una combinazione perfetta e i gemelli rendono il tutto ancora più meraviglioso di quanto non sia già! Davvero, complimenti! =)
Debbie.

09/04/11, ore 14:45

JOKER! *w* Ahaha, oh mio Dio, non riesco quasi a immaginarmelo!
E Alaska vestita da Crudelia de Mon? Ma tu sei geniale! Hotch è assolutamente stupendo, naturalmente, quando se ne esce con "Sul serio, Reid? Un vestito da Joker?". Ma io dico. *w*
Oh, comunque, CONGRATULAZIONI PER LA LAUREA, DOTTORESSA! Congratulazioni davvero!
E sono molto felice che riprenderai a pubblicare in maniera piuttosto costante... Ho appena visto che hai postato un'altra fic ed ora corro a leggerla.
Beh, a presto allora. *o*
Complimenti, bellissimo capitolo!