Just for a week, right?
di JoJo

27/03/11, ore 11:20

Complimenti questa raccolta è splendida, Alaska è esattamente la persona che Reid DEVE avere al suo fianco! Mi raccomando continua !!!!!!

14/02/11, ore 11:49

Che teneri quando abbracciano Spence! Scusa, scusa, scusa, vorrei scriverti una recensione degna di questo capitolo, ma devo fare in fretta perché sono curiosa di leggere l'altro. Credimi, grazie a quella spiegazione anche io ho capito le probabilità per la prima volta in tutta la mia vita *___* mi sento potente! Un bacio!

14/02/11, ore 11:31

" Tu e mia sorella fate sesso? " e io ho pensato: " No, discutono della borsa di Wall Street! "
Ahahah povero Spence, questi due sono delle piccole pesti! Però mi sono simpatici, mi ricordano un sacco i gemelli Weasley di Harry Potter xD Il massimo è stato lo scheletro che imitava John Travolta, lì non la smettevo più di ridere, mi sono anche venute fuori le lacrime. Non ci si veste di nero perché è triste! Menomale che non ha vietato gli altri colori abbastanza tetri, altrimenti Reid avrebbe dovuto riguardare il suo guardaroba! Brava :D, baci

09/02/11, ore 18:27

“Solo tu puoi definire una donna come lei interessante.” ridacchiò Spencer, prima di posare un bacio veloce e tenero sulla tempia della ragazza, che continuava a guardarsi intorno, confusa da quello stupore generale. Ooooooh, tenero! Devi sapere che per me il nome Spencer Reid e la parola tenero compaiono nella stessa frase costantemente *o* "Reid, agente dell'FBI, ha abbandonato i propri principi legali per diventare un famoso e inarrestabile tenero serial killer che operra in tutta l'area di D.C.".
...
Giusto, torniamo al capitolo perché a te ne deve fregare meno di niente del fatto che abbino la parola tenero a Reid. ùù
Ooooh, Hugoooo! *OO* Fonderò un fan-club, l'avevo già detto? Ha spaventato Derek Morgan - DEREK MORGAN! - per ben due volte! #stima
Okay. Okay. Capitolo eccezionale. Alaska è fenomenale a "fronteggiare" la Strauss, anche se per Al non era altro che una conversazione amichevole.
E Reid è così dannatamente tenero! Prima o poi odierai questa parola, me lo sento. ;D
Beh, che dire, bravissima. Peccato non aggiornerai tanto presto, ma... Ehi, io sono qui e aspetto!
Buona fortuna con l'università, annessi e connessi.
Un bacio,
Maggie.
P.S. Teeeeeenero! ;)

09/02/11, ore 12:10

Dear eccomi a commentare il seguito :) innanzittutto fantastico XD la dottoressa Tanaka è sempre più acidella(chiamare la povera Al badante russa), ma si comincia a fare l'abitudine alle sue maniere non proprio "piacevoli".
Ovviamente il ritorno del dr Stein non ha deluso le mie aspettative, lui sempre molto amabile XD Ma non è che acida + acido ritornano insieme?
I gemelli sono spassossimi, ovviamente sanno come "rallegrare" la seriosa atmosfera dell'open space :D  Comunque Al è diventata il mio mito, affrontare la Strauss mica è cosa da poco, eh!Che donna :p senza contare la sua ottima capacità di persuasione.
Ah, ultima cosa: le battutine a Derekuccio ahahahahahah lui il maschio alfa che si fa intimidire da Hugo ti fa morire xD poi Spencer non è stato da meno, eh!Ha un po' più di senso dell'umorismo, sarà l'influenza di Al :) Beh complimenti ovviamente e aspetto il prossimo capitolo con ansia.

PS: Prepari la tesi? Quindi hai superato gli ultimi "ostacoli", bravissima! E auguri :)

08/02/11, ore 20:56

E' troppo tardi per recensire? Dimmi di no!!!
Purtroppo stasera ho poco tempo, ma domani leggerò tutti gli altri capitoli. Allora, Alaska e Reid.. mi piacciono! Cavolo, hai inquadrato la ragazza perfetta per lui! Incredibile! Mi piace anche il modo in cui scrivi: tratti i particolari, ma senza annoiare chi legge dall'altro lato del pc. Il lessico è semplice ed efficace, arriva subito alla mente del lettore, senza strafare naturalmente ( Immaginati se l'inizio fosse stato " E' un bel dì quieto, e tutti gli agenti lontan dal loro lavoro han la mente. Tutto ad un tratto una dolce donzella si librò nell'aria reggendo dei muffin odorosi " ammesso e non concesso che l'ultimo aggettivo esista )
Recensirò anche gli altri capitoli, baci

07/02/11, ore 22:55

al è sempre mitica e il capitolo è bello come al solito.

08/01/11, ore 23:17

Oh un nuovo capitolo *__* allora che dire?
Stavo giusto pensando l'altra volta mentre leggevo che mi sarebbe piaciuto sapere che fine avesse fatto il dr Stein ed eccolo qui, fantastico! Lui sempre così cortese con tutti XD mi chiedo però adesso cosa voglia dalla nostra Alaska, ma non mi preoccupo perchè hai detto che Al è in una campana di vetro questa volta XD

I nostri genietti in miniatura sono troppo carini, loro mi fanno morire, certo che Spencer invece di farsi tutti questi problemi dovrebbe goderseli fino alla fine!
Io ai figli di Reid li immagino proprio così :p una cosa: ma Cici quando compare?xD
Bravissima come sempre ovviamente!

07/01/11, ore 00:22

Invoco perdono. Scusami, davvero, se non ho commentato per un bel pò ma ho avuto dei problemi, come ti ha detto Maggie, poi gli esami, il Natale... E sono tornata ieri dall'India. Dicembre non è decisamente il mio mese. Cooomunque. Dicevamo. Ah, sì, questa storia *o*
Beh, già con quell'emoticons mi sono espressa: bella. Così semplice, eppure originale nella sua semplicità. E poi è divertente. Non sai le risate che mi sono fatta. Avevo un'espressione da ebete rimbecillita per la metà del tempo della lettuta!
Assolutamente bella, e aspetto il prossimo capitolo con tanta, tanta curiosità.
Baci,
Marta

06/01/11, ore 13:42

Heilà anche a te!
Comunque, bellissimo capitolo.. Alaska e Reid sono anime gemelle in tutto e per tutto! *__*
Complimenti!
(Il giochetto delle tre carte l'hai visto in una puntata di Numb3rs? Mi sembrava di averlo già visto lì.. :P)

05/01/11, ore 14:36

Ooh. *O*
Okay, ora mi immagino JD e TJ (faccio fatica a riconoscerli mentre leggo O.ò) che vanno alla sede dell'FBI con Alaska e quest'ultima chiede a Reid di occuparsi di loro mentre lei deve lavorare con Davon. Panico totale. E poi questi due genietti che si mettono a fare domande poco caste ad Hotch e lui che li guarda così "O__ò" e una scena alla "Reid, se tieni al tuo lavoro e non vuoi trovarti disoccupato alla fine della giornata PORTALI VIA" e il povero Spencer che non sa più cosa fare, gli verrà una mezza crisi isterica (eliminiamo "mezza", va') e Morgan se la riderà sotto ai baffi.
...
Te l'avevo detto o no che sono una MAESTRA di filmini mentali? ;)
Ad ogni modo, meraviglioso come sempre. Amo il tuo stile, e questa storia mi fa morire dal ridere *o* E soprattutto con la citazione di Einstein mi hai dato una buona scusa da usare durante le interrogazioni!
Reid disperato mi fa morire dalla risate: "Davvero non c'è nessuno che ha bisogno di noi? Da nessuna parte? Per esempio, il confine con il Messico?" - ahaha, meraviglioso *o*
E Hugooo ** Okay. Stimiamo Hugo. Sarà l'amore della mia esistenza. Nonostante sia un cadavere. Sì, non sono clinicamente normale, te l'avevo detto? "Il suo teschio è nella cappelliera sulla tua scrivania nello studio" oooh, Alaska. Quanto la adoro.
Beh, bello, mi è piaciuto proprio tanto, si era capito? :D
Un bacio. <3
Maggie

05/01/11, ore 05:23

bellissimo *_* A-D-O-R-O-A-L-A-S-K-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è super mitica, e che pucciosi i gemelli *-*

03/01/11, ore 21:44

eccomi qui, in ritardo come al solito! ho ancora le lacrime agli occhi per questo capitolo e la domanda è stata introdotta in maniera spettacolare, della serie me l'aspetto ma quando arriva ci resto ugualmente di sasso! adorabile!!!

23/12/10, ore 21:23

Eh eh! I piccoli Smolarek(spero di non aver sbagliato cognome xD)siano davvero dei piccoli tornadi, che sanno pienamente come fare a mettere in imbarazzo il nostro dottor Reid.
Quella domanda te la sei sognata la notte?XD
Comunque davvero in quella casa non c'è nulla di normale, tra Al e Spencer, Pappa che si crede un cane da guardia e Bruto che vuole stare in lavanderia, senza scordarsi degli elettrodomestici con i nomi(Al li ha registrati all'anagrafe? :p)sembra che Spencer non avrà problemi di noia XD

Curiosa di scoprire cosa succede prossimamente :D

22/12/10, ore 23:07

No, cioè, io fonderò un Pappa-Fan-Club! *O* Ahahahahahahha, ha attaccato Morgan quando è venuto a cena, COME si può non stimarlo? Mi immagino la reazione di Derek... ;)
TJ e JD sono... meravigliosi. "Tu e mia sorella fate sesso?" ma io li amo (no, non sono ancora diventata una pedofila. xD).
Brava. Brava. Bellissimo capitolo e soprattutto molto divertente! *o* Aspetto il prossimo!
Buon Natale anche a te!
Un bacio.