I solemnly swear that i 'm up to no good
di Malandrina95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/11, ore 15:19

Sociaaa!!! Quest'inverno ti posso riempire anch'io il tuo letto di neve? eh, posso? *occhi da cucciolo*
ahah i Malandrini sono sempre i Malandrini.. e il TUO Sirius è sempre il migliore xD
Finalmente le coppie stanno per sbocciare.. e stranamente i primi sono stati Remus e Tonks *w* che carini fra tutti ^^
capitolo come al solito stupendo, cara la mia socia :D
Alla prossima ;)

06/07/11, ore 18:18

Capitolo veramente bellissimo!
Complimenti!

Ps: Adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! ;)

25/06/11, ore 16:34

veramente un bel racconto!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo sei bravissima!!!!

21/03/11, ore 19:00

Woooooooooooooow!!!! Bellissimo!!!
Sirius e Liz sono due geni!! Alla fine James e Lily sono riusciti ad avere l'accompagnatore/trice del ballo che avrebbero voluto fin dall'inizio :D e tutto questo grazie ai loro amici..
Sirius e Liz mi piacciono sempre di più *-* sono dolcissimi!!
Anche Remus e Tonk sono molto teneri, sopratutto il povero Lunastorta che non riesce più a connettere i fili quando è affianco a Tonks :D
Scusa per questo mio ritardo nel commentare à_à però, dai, meglio tardi che mai ;) ahah
però adesso tu non prendermi alla lettera: aggiorna presto!! =)
ciao TVB <3

09/03/11, ore 23:01

Nooo! Ce l'ho fatta! Tra tutti gli impegni, la scuola, e tutto sono arrivata qui! *-*
Sono un mito! xD
Beeeene, ora parliamo u.u
Liz mi piace, decisamente si. Misteriosa e carina, coccolosa lei con Sirius (MIO SIRIUS) ma Lily e James sono Lily e James è.è
Mi sono innamorata del loro momento, e ho ghignato quando Mocciosus li ha guardati in preda alla gelosia! Che cattiva che sono con Sevvi xD
Be', sai com'è, i miei reclamano il computer... Devo andare!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci,
J.
PS. appena posso mi connetto su MSN. :3

07/03/11, ore 13:43

Ho appena finito di leggere tutta la storia e devo dirti che è veramente... stupenda! E' mitica, dico sul serio! Mi piace molto
(in + adoro Lily e James <3)

07/03/11, ore 10:39

bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto!!!! Liz e Sirius sono tanto teneri, ma a me sono piaciuti ancora di più Lily e James quando ballano insieme e parlano di Piton.
davvero un bel capitolo!!!!brava!!!!
ciauuuuuuuuu

13/02/11, ore 16:37

bello, non c'è che dire!!!!! mi è piaciuto moltissimo tutto il capitolo sopratutto la parte in cui Sirius litiga con la sua famiglia, è molto bella!!! in conplesso mi è piaciuto tutto il capitolo! aspetto con ansia il ballo!!!!
complimenti
Falsa Pista

13/02/11, ore 11:58

Ciao collega!!! Scusa il mio ritardo nel commentare..
inizio col dire che odio sempre più la famiglia Black >.< non sopporto i genitori di Sirius.. e suo padre che ha tentato ti maledirlo con la cruciatus è_é
e in più alla mattina Sirius viene svegliato in quel modo da James xD povero Pad ihih
Wiiiiiiiiiiiiiii il ballo *-* era ora!!! ahah
Capitolo stupendo :D
aspetto con ansia il prossimo ;)
ciao socia TVB <3

08/02/11, ore 17:36

Ciao Sara!
davvero molto bello anche questo capitolo!
Ninfa? ahahahahah com'è potuto sopravvivere dopo averla chiamata in quel modo?
e così Remmy Remmy è riuscito ad invitare Tonks al ballo! certo grazie all'aiuto di Sirius, senza il quale saremmo ancora qui a chiederci:
"ce la farà il nostro lupetto spelacchiato ad invitare la donna dei suoi sogni al ballo?
to be continued."

"BRUTTI DEFICIENTI,CRETINI,SMARGIASSI,PRESUNTUOSI,PREPOTENTI,INETTI...TRONFI,ESIMIE TESTE DI KNARL, SIETE PIù STUPIDI DI UN TROLL CHE HA PRESO UNA BOTTA IN TESTA...SIETE IN ASSOLUTO I RAGAZZI PIù IDIOTI CHE IO ABBIA MAI CONOSCIUTO!"
ma Remmy! lo sai che se gli fai troppi complimenti tutti in una volta dopo si gasano troppo! già l'ego di quei due è peggio di un palloncino... se continui così li farai esplodere!
massima stima per ESIMIE TESTE DI KNARL! è veramente geniale!
cosa sarebbe dovuto succedere a natale a Grimmauld place? e cosa succederà dopo il rifiuto di sirius?
mi metti ansiaaa!
spero che arrivi presto il capitolo del ballo!
un bacione
Maty

30/01/11, ore 20:28

bello, mi è piaciuta moltissimo, continua così!!!!!
Mi è piaciuto il comportamento di Sirius quando ha ricevuto la lettera e come si tenga tutto dentro. Devo poi dire che all'inizio non mi piaceva che Sirius avesse una fidanzata ma adesso mi piace molto la tua idea.
Il tutto si riassume con una parola: bellaaaaaaa!!!!!!!!!
ciao, Falsa Pista

30/01/11, ore 15:31

Partiamo dalle cose più belle.. Remus <3 Tonks *-* tenerissimi!!!! come ti ho già detto, sono una coppia dolcissima *.*
povero James.. :'( però è anche colpa sua se si ritrova a dover chiedere ad una ragazza che non ama di andare con lui al ballo!! >.<
Infine le lettere tra Sirius e Regulus.. secondo me il fratello è un po' ingenuo se crede veramente che i loro genitori vogliono ricostruire il rapporto con il loro figlio maggiore.. comunque Sirius non dovrebbe avercela così tanto col fratello.. dopotutto non è colpa sua se si ritrovano una famiglia come loro.. ._.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! sono curiosa di leggere della reazione di Lily quando scopre che James ci va con l'altra ragazza :)
alla prossima
tvb collega <3

25/01/11, ore 18:51

Ciao Sara!
Ma figurati! Per me é un piacere recensire, riesco a capire meglio le storie e a conoscere almeno un po' gli autori... Che mi procura una immensa gioia perché mi da la possibilità di confrontarmi... Quindi presto o tardi le mie recensioni arriveranno!
Sirius e Elizabeth sono sempre più carini e coccolosi... E poi andranno al ballo insieme! Yuppy!
Solo mi dispiace un po' per James che dovrà vedere la SUA Lily fra le braccia di McLaggen... Come ha potuto accettare l'invito di un altro? Beh certo che se James magari si decideva prima ora non sarebbe in questa situazione...
Non preoccuparti Jamie, ti aiuto io ad eliminare McLaggen!
Che famiglia inutile i McLaggen... Tra lui e il figlio Cormac non so chi sia peggio...
Mi piace davvero tanto questo capitolo! E non vedo l'ora di leggere il prossimo!

23/01/11, ore 19:26

bel capitoloooo ;)
xò.... Nooooooooooooooooooooooooo xkè????
uffy..... poverino james.... meritava di andare al ballo cn lily..... =( ...........
spero ke almeno al ballo concederai loro almeno un ballo..... =)
al prossimo aggiornamento (ke spero sia presto visto ke voglio scoprire se J&L ballano oppure no....
a presto ;)

23/01/11, ore 11:03

bello anche questo capitolo!!! continua così

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]