Per tutta la vita
di Baranjok

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/12/10, ore 16:31

ciao Baranjok
ho appena scoperto la tua ff e ti voglio fare i complimenti perchè mi piace, è scritta bene ed anche originale, inoltre trovo l'inserimento di foto molto utile, aiuta l'avvicinamento tra autore e lettore secondo me, a volte le descrizioni fisiche portano ad una raffigurazione nella propria mente diversa rispetto a quella che magari si era immaginato l'autore, ad esempio in quest'ultimo capitolo quando hai descritto la moglie di ed e la reazione di jake sono rimasta alquanto perplessa, poi ho visto la foto di riferimento che hai messo e ho capito xD
ma a proposito di questo ho notato che non hai messo una foto di jake..peccato, magari potresti inserirla nel prossimo.
inoltre ti vorrei dare un altro piccolo consiglio: allunga un pò i capitoli.
comunque mi piace la bella che hai creato, è molto determinata e sicura di sè, ha voluto inseguire i suoi sogni professionali e li ha avverati, dimostra di essere una donna matura, che ha avuto il coraggio di lasciare il ragazzo troppo immaturo ed egoista di cui era innamorata e andare da sola via da casa. è un personaggio molto forte, un pò ooc da quella bella di cui si legge di solito.
passando ad ed, era molto immaturo, ha dimostrato di non credere tropo nel loro amore, ma ciònonostante amava bella:

Ancora ricordo la sera quando stavo per prendere l'aereo e di Edward che mi supplicava di rimanere lì con lui così io gli chiesi di venire con me con le lacrime agli occhi

<< Sai mi ha sorpreso rivederti dopo tutto questo tempo >> mi disse lui giocherellando con il porta chiavi. << Anche per me >> dissi io. << Sono passati 7 anni, 2 mesi, 14 giorni >> disse lui guardando il cielo. Io lo guardai un pò sorpresa

ma poi..è così certo il pensiero di bella, e quindi anche il mio?
bella non ha aspettato la risposta di ed, l'ha data per scontata, e se n'è andata, magari ed capenso che lei se ne stava andando stava valutando l'importante ipotesi di lasciare i suoi amici (fisicamente, moralmente lo starebbero rimasti comunque) e affidarsi a questo loro amore, rischiare un pò, tagliare quel cordone ombelicale.
hai reso bene quest'aspetto, tipico di molti ma dei ragazzi soprattutto: così legati ai loro amici e così poco alla loro ragazza, non c'è spesso la volontà nè il coraggio di rischiare per un rapporto, mollare tutto e tutti per lei, questo credo sia più una caratteristica delle ragazze.
comunque credo che bella non ami troppo jake, siano più amici che amanti: credo che se ci fosse stato ed al fianco di bella e jake stesse entrando con quella, ed non avrebbe fatto così, magari l'avrebbe pensato ma non avrebbe fatto una cosa tanto plateale. credo sia la stessa cosa, più o meno, fra ed e quella ragazza. lui è molto preso da bella..ma lei lo sa? se si è gelosa o sono più che altro amici quindi no problem?
spero tu possa aggiornare e rispondermi presto, perchè sono molto curiosa!!
baci

11/12/10, ore 01:01

uhm ehm sono un po ekko stranita Q.Q

10/12/10, ore 22:29

bella lo ha addirittura invitato a cena, e così eddy è pure sposato, mi sà tanto che i nodi verranno al pettine molto presto vero?????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

10/12/10, ore 14:23

Wow incontro scontro, il titolo del capitolo è perfetto, la cosa divertente è che Edwrd si è quasi preso un accidente scompredo l'identità di Bella, ache lei credo si sia shoccata scoprendo l'identità dell'uomo con il quale ha fatto un piccolo incedente.
Troppo bello e divertente questo capitolo, sei una scrittrice fantastica ti adoro!!!
Inserisci il prossimo capitolo il prima possibile ti aspetto con ansia e aspetto di sapere come la prenderà Bella.
grazie per aver scritto questa storia ed averla condivisa con tutti noi!!!
baci sabry...

09/12/10, ore 22:27

e così si sono incontrati????????? ahahah adesso si che le cose si fanno parecchio interessanti, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle trà quei due.UN bacione grandissimo ciao *______*

09/12/10, ore 22:15

uuuuuuu posta prestooooooooo

09/12/10, ore 13:40

L'inizio mi piace molto, ma come hai detto tu è solo una presentazione, quindi non mi resta che aspettare il continuo della storia.
Spero aggiornerai presto.
Ciao ciao.

08/12/10, ore 22:26

questo prologo mi ha proprio stuzzicato, e così è stata bella che ha lasciato eddy, adesso lei è sposata, ed ha pure 3 figli chissà quando si rincontreranno?????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

08/12/10, ore 21:26

ciao come inizio mi piace ,volevo chiederti se potresti ingrandire la scrittura. a presto baci bacetti

08/12/10, ore 21:23

Questa storia mi intriga molto, infatti, Bella ha lasciato Edward ed è sposata con Jake e ha tre figlia; anche se in me spero che Bella e Edward tornino insieme, ma quella è una tua decisione visto che è una tua storia.
Come inizio è molto bello spero che tu aggiunga presto il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo!!
baci sabry...

08/12/10, ore 21:12