P.S. I love you
di harinezumi

05/02/11, ore 15:51

Seppellisciti viva xD
Orca miseria, ti seguo in silenzio dall'idilliaco inizio della serie e pa-pam! Guarda cosa mi combini! ç_ç Tutta la mia allegria (?) è finita annegata nel mare dell'angst...

Beh, a parte questa cosa, come ti dicevo ti seguo dall'inizio. Ho deciso di recensire adesso perchè, com'è che si dice? Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... mi piace un sacco come scrivi. Ordinato, a parte qualche piccola svista (che ci sta, in fondo non è così fondamentale, dai), fluido e godibile. E maledettamente espressivo, anche ç_ç

Ok, forse sono io che esagero *si guarda intorno con fare circospetto*... oh, beh, chi se ne importa! Continua così... blub *annega*

05/02/11, ore 13:38

N-Non stò piangendo, va bene?! *seppellita in una montagna di cleenex usati* ç_ç
Certo che mi ricordo come continua....beh, più o meno sono certa di ricordarmelo, è passato tanto da quando l'ho letta *ripensa al seguito e scoppia a piangere una seconda volta*.
Ok, ora mi riprendo u.ù Comunque questo capitolo mi è piaciuto tanto, sia la prima volta che l'ho letto sia rileggendolo! Kuro-pon all'attacco è MITICO *____*
Alla prossima valle di lacr-ehm, al prossimo capitolo marito mio ^^ un bacione <3

28/01/11, ore 18:49

Io mi intrufolo anche qui visto che una certa persona che ti recensisce ti ha fatto un quantitativo industriale di pubblicità ed io mi sentivo tonta ad aver letto solo i primi capitoli e non aver ancora recensito niente >_<"" Sono spesso di corsa quando passo di qui >_< perdono >_<
Ma oggi (complice l'influenza) mi sono letta tutti e 8 i capitoli (dopo aver riletto diligentemente anche tutta "do you want to know a secret?") e visto che sono stufa di fare la scroccona ho anche modo di recensire *A* <- è felice

Dunque... io AMO viscralmente Fay, ma ad un certo punto mi sarebbe venuta voglia di tirargli un pugno in testa da parte di Kurogane X°° C'è poco da fare, quell'idiota è veramente idiota, quando ci si mette! è_é Però è tanto caruccio *A* Solo... le poche volte che usa il cervello (perché uno che studia chimica inorganica, giusto? un po' di cervello ce lo deve avere), 'sto ebete lo usa male! T^T Ti par di scomparire per sei mesi?!? Sei mesi e lasci solo una letteraaaaaaa?!?!? è_________é Poi è ovvio che Kuro-Love si arrabbia v_v E fa anche bene è_é Quand'è che Fay indirizzerà il cervello nella direzione giusta? <.<°°>.>°° Mistero...

Nonostante il delirio di qui sopra ._. La storia mi piace un sacco *-* Ed adesso voglio vedere cosa succederà, perché se Seishiro è venuto a sapere come mai Fay è ricoverato in ospedale, questo significa che presto lo verrà a sapere anche Kuro-chan, no? *-* (**sognante*é* **) Quindi mi aspetto i fuochi d'artificio XD
E poi... 10 punti in più per aver citato e buttato dentro la storia i Wishini *A* (I personaggi di Wish) Koryu è carucciosissimo *-* e Kohaku è spupazzabile da morire çAç Solo... tra lui e Fay non so chi vinca in quanto a demenza o_ò Le clamp si sbizzarriscono con questi personaggi XD

Attendo il prossimo capitolo *A*

Kià

21/01/11, ore 18:28

Per primerrima cosa, prima che io mi dimentichi come ovviamente farei se pensassi di inserire questo appunto alla fine del commento, complimenti per la borsa di studio!!! *esulta per harinezumi*

---

bene bene, in ritardo rispetto agli altri commentatori arrivo anche io V__V *ormai se la prende comoda*
Ora vediamo di essere chiari: secondo te secondo quale criterio di giudizio io assegno Minutivergogna? No, perché chiarito questo sarai in grado di intuire da te quanto tempo dovrai mettere in conto di non dedicare ai tuoi studi in favore di un sicuro futuro soggiorno dal medico per problemi di reumatismi è__é

Comunque vedrò di essere chiara ed inequivocabile: se scrivi capitoli CATTIVI ti assicuri minuti di VERGOGNA, che a parer mio potrebbero anche assegnarti direttamente Fay o Kurogane, a seconda del povero malcapitato sul quale nello specifico capitolo hai intenzione di sfogarti. Ora stiamo parlando di Fay che, poveraccio, già ne ha dovute passare tante sotto le malefiche mani delle maleficherrime clamp, tipo famiglia sterminata brutalmente, doppia maledizione, senso di colpa a uffa, occhio rubato e poi restituito, tentativo di assassinio e tante altre belle cosette che non penso di doverti ricordare, dunque già per questo ti meriteresti taaaaanti minuti, ma partendo da questo principio nell'ormai celeberrima torre ti ci ovresti proprio trasferire, quindi suppongo che ne riparleremo a tempo debito.

Okay, tutto ciò aveva un nesso logico nella mia testa, ed ora te lo illustro: non è che se il capitolo è bello ma cattivissimissimo tipo Crudelia De Mon ti risparmio la vergogna, eh...

E non vale dire "poteva essere peggio", perché anche di quello mi importa poco V__V però ammettiamo pure che il fatto che tu abbia postato in fretta e che grazie al caro Seishiro presto Kurogane saprà la verità su Fay non può che essere un punto a tuo favore V__V ma anche a questo arriveremo tra un po' *sa che tanto se ne dimenticherà*

Ora, non posso che provare una pena immensamente sconfinata per quel poveraccio sul quale -a quanto pare- ti diverti ad accanirti. E non provare a negarlo, l'hai chiuso in ospedale con una malattia ai reni che lo costringeranno a divertirsi periodicamente in un magnifico tête-à-tête con la macchina della dialisi, mentre si senta pure in colpa perché sta facendo perdere tempo a Karen/Sorata, credo la cosa sia indifferente.
In più questo essere che per natura pare votato al martirio ha anche deciso che Kurogane non deve sapere nulla! Ma che bravo Fay... No Fay, ancora non hai possibilità di replica ù.ù insomma, vuole proteggere Kurogane, lo posso anche capire, ma se continua su questa linea il suo innato desiderio di morire da solo come un "elefante ferito a morte" -non preoccuparti se l'affermazione pare non aver quasi senso, è solo che mi ha fatto venire in mente una vecchia storia- si realizzerà sicuramente!! E adesso andiamo alle cose importanti: direi che per un inizio del genere -Fay che si sveglia in ospedale, le flebo, il sapore metallico in bocca- ti hanno regalato diretti diretti diciassette minuti di vergogna.

Karen però è carina... insomma, se mai la situazione dovesse smuoversi sarebbe merito suo... però sappi che per questo non posso proprio scalarti più di cinque minuti... in fondo hai pur sempre tentato di uccidere Fay nel modo più lento e doloroso che ti sia venuto in mente... e il fatto che tu abbia già detto che la cosa avrà un lieto fine non vuol dire nulla, ecco *faccina indignata*

Perfetto.

Hai anche tentato di uccidere fay di pare mentali.

Mi pare giusto.

...
In realtà no, ma devo dire che è perfettamente coerente con quello che farebbe il personaggio delle clamp...

Adesso in teoria dovrei farti i complimenti per come hai reso Fay e bla bla bla, cosa che dai "bla bla bla".
Suppongo avrai capito non farò *faccina indignata* sarebbe banale e sono arrabbiata con te, ecco *fa la sostenuta* e quindi per adesso non ti assegno nessun minuto aggiuntivo.

*__* oh, ma qui c'è Kohaku!!!! Ma che cariiiiihno... Ecco, lui è un personaggio che mi piace, anzi, tutto wish è un fumetto che mi piace, mica come quella cosa obbrobriosa che hai citato qualche capitolo fa *non ricorda esattamente e non ha nessunissima intenzione di andare a controllare* e devo dire che con le sue affermazioni del tutto immotivate mi diverte da morireeeeh!!!! Insomma, per questo ti toglierei Minutivergogna, ma dovrei poi riaggiungerli per il semplice fatto che Fay non risponde, che Fay è in ospedale, che Fay si comporta da idiota in modo anche troppo IC, quindi evitiamoci questa tiritera inutile, mi confonderei solo con i numeri V__V

Oh! un'altra cosa, hai citato uno dei pochi personaggi più donna di Fay in tutto l'universo clamp!! Insomma, tra Hisui e Kohaku in effetti non saprei dire chi sia più effemminato, eh, ma diciamo che va bene anche così, perché mi stanno tanto simpatici tutti e due V__V e poi Wish finisce quasi male *faccina adorante nel ripensare al finale di wish, prima di quel buffo epilogo*

Ora prepara la valigia e corri nella famigerata torre, direi che ti ci toccano almeno altri dieci minuti perché il cane non compare *sussurro spettrale decisamente inquietante, Yua assume la posizione di Gollum assottiglia gli occhi e continua a sibilare sì tessssssohro, sssssono cattttivi e noi lo ohdiiiamoooooh senza motivo apparente, solo per aumentare il pathos* e non c'è nemmeno Kurogane!!!!

*faccina pensierosa* hai detto che nel prossimo capitolo però Kurogane ci sarà vero? O forse non l'hai fatto ma io lo spero. Va beh, comunque direi che questo è un mistero che solo il tempo potrà svelare, e quindi tanto vale ridiscuterne direttamente al prossimo capitolo, che spero arriverà il prima possiblie U.U

20/01/11, ore 13:52

No, ma io non voglio piangere, cattiva (*abbraccia Mokona stretta stretta*)...scherzo, tanto so già anche io che piangerò, tranquilla XD
Oh, io gioisco tantissimo per la tua borsa di studio, non sai quanto cherie!! *scritta lampeggiante sulla fronte con scritto Ferie* ^^
Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, ora attendo la parte di Kurogane che va alla carica...vai Kuro-pippi, yeah!!!!
Un bacione al prossimo capitolo amor mio *-*

20/01/11, ore 12:42

Questo proprio non me lo aspettavo, Fay ha mentito così bene nell'altra fic che ci ho creduto pure io oltre a Kurogane. Oddio, non ci credo O_O oppure ha scoperto di star male all'improvviso, chissà... (avrebbe una minima scusante, in caso). Fatto sta che ha problemi ai reni, e non so quanto essere preoccupata perché sono ancora abbastanza sconvolta. Il punto è che è da matti tenersi tutto per sé e non dire niente a nessuno (cioè, a Kurogane, perché a Sorata e a Karen lo ha detto =_=) considerando la gravità della cosa, quindi mi aspetto che prima o poi esploda e racconti tutto - mgari sarà pure forzato, visto che Seishiro ora sa. Karen è un genio comunque, eh XD
Sinceramente non so se Seishiro spiffererà tutto a Kurogane il prima possibile, insomma, ha una notizia e cercherà di giocarsela bene per guadagnare qualcosa in cambio, no? Non mi sembra tipo che faccia le cose per niente - a meno che Subaru non lo costringa, ovvio XD
Carino il dialogo finale con Kohaku, forse il ragazzino è riuscito a mettere un po' di sale in zucca a Fay (ma ci credo poco). Bene, aspetto il prossimo capitolo ^^ in questo ho notato qualche svista in più, forse lo hai maneggiato da poco e ti sei persa qualcosa, ma niente di che, tutte cavolate XD Alla prossima.

19/01/11, ore 18:45

Hyuuuuuuuu~ (continua all'infinito)

Salve signorina,
Spero di non partire in quarta come l'altra volta con le boiate, anche se sono più euforico dell'altra volta!
Hai aggiornato, come avevi promesso! Che brava v__v

Io, in realtà, ho letto ieri sera, ma dovevo un po' metabolizzare la cosa e cercare di scrivere cosette intelligenti per una volta.
Il capitolo è molto bello, sebbene sia breve *indica il capitolo con faccina mesta*
Però è proprio molto bello, per cui non ti guarderò male.

Bene, per ora niente sproloqui, sto commentando seriamente per una volta v__v anche se probabilmente sarò serio solo per la prima parte del commento-recensione v__v

Allora, partiamo dall'apertura del capitolo.
Il gusto di metallo in bocca, è orribile, posso solo dire che dopo un po' ci si abitua, so che è una magra consolazione, ma davvero dopo sedute e sedute di dialisi a un certo punto non fanno nemmeno tanto schifo gli aghi giganti addosso. Qui mi sorgerebbe una domanda che la mia deformazione in campo salutistico mi fa sfuggire, sicuramente saprai che esistono differenti tipi di dialisi a seconda della patologia renale che colpisce il povero malcapitato, spero vivamente che per il caro Fay malaticcio qui sia solo emodialisi! Insomma questo tipo di dialisi è un po' meno invasiva, certo se hai la fobia degli aghi potrebbe essere un problema, ma su fattene una ragione, devi un po' vivere, o no, Fay? Certo chiedere a Fay di vivere sembra un po' un'utopia, ma andiamo v__v vorrai pure rompere le scatole a quel pover uomo di Kurogane ancora un po' no? Sarebbe piuttosto stupido crepare adesso per un problema renale v___v! Da qui sorge un'altra domanda, ovvero: che tipo di malattia renale è? *curiosità* Sapevo che era un'insufficienza renale, ma di che tipo? Dovrebbe essere congenita, ma per crisi simili v__v e per un immediato (più o meno) intervento con la dialisi dovrebbe trattarsi di insufficienza renale acuta (IRA).
Però su *guarda Fay con comprensione* ti è pure andata bene, cocco! Devi andarci solo una volta alla settimana v__v dovresti esultare!
Nelle mie numerose giornate passate attaccato al magico marchingegno che ti pulisce l'organismo dalle tossine che si moltiplicano dentro di te, visto che i tuoi fagioli rattrappiti non funzionano tanto bene, ho conosciuto le molteplici sfaccettature dell'emodialisi e della dialisi peritoneale. Certo, con la dialisi peritoneale puoi tranquillamente startene a casa (non è proprio bello fare certe cose da solo, ma quando non puoi lasciare casa tua per altre cose conviene, è pure meno fastidiosa, anche se dannatamente lunga v__v, e può portare a una serie di infezioni fastidiose v__v, oltre che a un fregno infilato nel peritoneo che oltre ad essere antiestetico è pure scomodo a mio avviso, per cui io opterei per la magica emodialisi, *guarda Fay, con ancora più comprensione* lo dico per te. Certo incorreresti a spossatezza, pressione bassa, crampi, mal di testa e ti sembrerà la scelta migliore crepare e smetterla di vedere il tuo sangue riciclarsi in continuazione in un macchinario che fa pure rumore, perderai un po' la voglia di mangiare, ma tranquillo quello succede con la maggior parte dei medicinali che potresti prendere, e come ho detto ci si abitua col tempo al gusto metallico v__v ovviamente bisognerà fare una dieta e magari smettere di bere liquori. Su, Fay, togli quella faccia a lutto e il vestito per il funerale! Ci sono taaante altre cose che puoi fare, in fondo puoi comunque dar fastidio a Kurogane!  Certo anche con l'emodialisi incorreresti in un mucchio di possibili infezioni, ma almeno (soprattutto per la vita sessuale, che comunque potrebbe essere importante per un futuro) non dovresti diventare impotente, se la prendi abbastanza bene la cosa, insomma bisogna condividere il problema con la gente che ti sta intorno, soprattutto il partner perché normalmente l'insufficienza renale porta alla depressione, e a nulla vale la faccia da poker che ti ritrovi, fidati, condividi la cosa con quel musone del tuo ex-ragazzo e sii felice, più o meno.
Magari io direi di smettere di lavorare, la spossatezza può anche rendere insopportabile la tua presenza al resto del mondo, perché la situazione ha anche risvolti psicologici. Ho visto gente avvelenata dalle tossine, arrabbiata col mondo intero tanto da perdere chi le stava intorno, per cui direi di gestire bene la tua vita, ora che in futuro avrai un nuovo amico, chiamato centro nefrologico v__v dove potresti magicamente incontrare anche un bravo psicoterapeuta, -magari non uno come Seishiro-, che ti potrebbe aiutare a far luce sulla tua eventuale depressione!
Comunque smettila di torturarti e torturare anche la gente che ti sta intorno, tu sei un problema di Kurogane, mica di Karen o di Sorata, di Kurogane e basta v__v *dice con tono perfiderrimo per dare una svegliata all'idiota malato Fay, assicurandosi però che Kurogane non sia negli immediati dintorni*
Per quanto riguarda l'immagine di te, in un futuro dovrai pure avere un minimo di interazione sociale, v__v poca ma dovrebbe esserci, insomma, l'autrice cattiva dice che la storia avrà una specie di lieto fine, quindi probabilmente avrai anche un minimo di interazione sociale, ti consiglierei abiti non troppo aderenti nel caso tu venga sottoposto a dialisi peritoneale (si spera comunque di no) sennò un bel cerone per mascherare le vene gonfie dopo l'emodialisi e, per l'amor di Dio (o dei poveri lettori, a te la scelta) non toccare la sede dell'accesso! Fa davvero schifo sentire il gonfiore che si propaga con uno strano fruscio, suppongo sia la peggiore sensazione dell'emodialisi peggio dell'aspetto delle vene gonfie per il sangue che accede nell'organismo sotto dialisi e anche del vedere il sangue rimestarsi nelle cannule, anche se questo fa abbastanza schifo v__v

Cooomunque, mettiamo da parte questo ragionamento semiserio per passare per davvero al capitolo anche perché tutta sta serietà mi fa sembrare una persona normale e io non lo sono affatto! Magari però il ragionamento qui sopra può aiutarti in futuro *come se non sapessi che hai già scritto tutto*
Allora v__v
Fay si risveglia come abbiamo già visto col sapore di metallo in bocca.
*rivolge lo sguardo al biondino* Tranquillo, è una cosa abbastanza normale, in fondo ti hanno sparato in vena una quantità enorme di sangue *ormai sono convinto che sia emodialisi*, ed è forse l'immagine più esplicativa di una persona che sta in ospedale xD il saporaccio in bocca, l'eventuale monitor scassato che fa un baccano infernale da farti uscire di testa e la gente più rincitrullita di te che sta lì ad aspettare che ti svegli. Normalmente poi quando ti svegli li trovi nelle posizioni più assurde, e Karen mezza appisolata alla finestra era pure in una situazione abbastanza decente. *rabbrividisce al ricordo della ragazza del suo compagno di stanza in ospedale, che si spulciava le dita dei piedi grassi e si fa prendere da un attacco di colite*
Poi si ricorda che aveva visto Kurogane, e puff per poco non si fa prendere da un altro colpo... Ma tanto stai in ospedale, Fay, ipoteticamente dovresti avere assistenza, per cui, tranquillo di nuovo, fatti prendere tutti gli scompensi che vuoi!
Ecco, Karen è molto, ehm?, gentile v__v sì, diciamo gentile che sta lì al capezzale del nostro malaticcio preferito! Cara Karen, che però non sa tenere la lingua a freno. Evidentemente non conosce granché il caro Sei-san, come può uscirsene diceno a Seishiro (e al suo adorato gusto sadico) e ovviamente anche a Subaru-kun che il povero Fay è in ospedale mezzo malandato? Insomma, non è che questa tizia qui brilli di tutta questa imponente intelligenza v__v *scruta il personaggio con fare altezzoso e saccente*
Comunque sì, ci voleva che qualcuno oltre a questi due idioti *indica Sorata e Karen* che con i loro rispettivi cervelli sommati insieme arrivano a un cervello della massa complessiva di un chilo e trecento grammi, (cioè quanto normalmente pesa un cervello di un unico essere umano)... stavo dicendo?
*ci pensa un po' su*
Ah sì! Dicevo che ci voleva proprio che qualcuno col cervello più grosso di una nocciolina tagliata in due, sapesse che Fay si trova in ospedale in condizioni poi non tanto buone. Anche se probabilmente Seishiro racconterà praticamente tutto a Kurogane... quelli sono intoppi sul percorso v__v anche perché non farebbe nulla di sbagliato visto che Kurogane di certo vorrebbe sapere se la sua, ehm? come dice Sei-san? Ragazza?, sì ragazza... si trova in un ospedale a crepare di dolore v__v sarebbe quantomeno indelicato da parte sua mettere Kurogane davanti alla dura realtà, ma sarebbe anche abbastanza naturale per uno come Seishiro v__v vedremo come si evolverà la situazione.
Mh, più avanti arrivano i due ehm, mocciosi v__v entrambi sono ben caratterizzati nelle poche righe nelle quali compaiono... ho già detto che il capitolo è breve? *indica il capitolo con rammarico* Beh lo ripeterò è_é! Comunque nello spazio esiguo sono davvero perfetti tutti e due, anche se mh boh la battuta di uscita di Kohaku, che sbuca con la testa dalla porta -in puro stile "Acchiappa la talpa"- mi lascia un po' perplesso, più o meno come lascia perplesso Fay, ma va bene ugualmente!
Comunque, Fay comincia a rimpiangere ogni giorno di più di essere tornato in Giappone, o meglio a Tokyo... Su ammettilo che volevi andare a fare il terzo in comodo a casa Arisugawa, così Arashi avrebbe messo fine alla tua vita meno dolorosamente della tua magica patologia ai reni, ti ho scoperto sai?!
Ah, dite che l'aver visto Kurogane l'abbia reso ancora più triste e che non voleva farsi staccare la testa a morsi da Arashi? Beh sì, probabilmente Kurogane riuscirebbe a staccargli la testa a morsi molto meglio di Arashi v__v anche se non ci giurerei tanto...
Però su dai Fay, ti devi far insegnare a vivere da un mocciosetto?
Dire la verità a una persona che ti sta accanto fa bene, non farti dare consigli da un moccioso, (anche se approssimativamente la sua età mentale è maggiore della tua) ma almeno questo accettalo...
Sorridere alla vita è un bene. Tutti i giapponesi sono follemente innamorati dei sorrisi altrui, lo testimoniano le molititudini di proverbi sul sorriso del tipo "il sorriso è come uno spazzolino da denti, e va usato tutti i giorni" o una roba del genere .___." sorridi di più ma magari non falsamente è__é *guarda male Fay*
E ora su, non farti prendere dai crampi perché stai pensando a rivedere Kurogane, aspetta di avere una seduta di dialisi, così almeno puoi dare la colpa a quella per i crampi v__v e vedi di parlarci imbecille è__é

Ora mi sa che chiudo.
Complimenti per la tua borsa di studio!
E ti ringrazio per aver abbreviato i tempi di lontananza di questi due anche se i capitoli ne hanno un po' risentito in lunghezza *fissa con estrema tristezza il capitolo un'ultima volta*
Per Seishiro, non ci voleva poi tutta sta gran macchinazione cervellotica per capire che è il tuo personaggio preferito v__v io non ho detto cose stupende ho solo detto la verità: questa storia è bellissima, mi fa proprio impazzire e ti stai destreggiando davvero bene col caro Fay in ospedale. Sai rendere benissimo il comportamento idiota e testardo dei malati, e la cosa è alquanto preoccupante perché la mistura con l'idiozia di Fay potrebbe portare alla prematura dipartita di metà dei tuoi lettori, perché sai rendere troppo bene queste situazioni...
Mh, mi sa che ho detto tutto, ti stai muovendo benissimo con la malattia eh poi boh non mi va di ripetere ancora che sei bravissima v__v dovrò trovare qualche sinonimo per la prossima volta che si spera non sia tanto in là v__v

Bellissimo capitolo ancora, e me ne vado, stavolta sul divanetto a leggere, senza guardarti male col mio cane mangia-pantofole

19/01/11, ore 14:38

o.o che è successo a fay? oddioddioddioddio mi stai facendo preoccupare assai >.< Kohaku mi sta molto simpatico, chissa perchè mi ricorda qualcuno... xD aspetto il prox chappy! mi raccomando ^^!!!!

17/01/11, ore 23:26

Olééé il nuovo capitolooo! *reazione a scoppio ritardato* ok, ero fuori città e senza connessione, ma rieccomi qui XD Oddio, e che capitolo! O_O In realtà è tutta un'introspezione visto che c'è stato mezzo dialogo in tutto e dovrei quindi soffermarmi solo sui personaggi, ma la scena - LA scena - iniziale merita almeno un cenno. Si sono incontrati! Scontrati, più che altro, ma fa poca differenza (almeno per Kurogane, visto che Fay è stato atterrato XD). Le tre cose importanti di questa scena, oltre alla piccola vendetta del nostro Kuropon che non poteva picchiare il suo ex ma atterrarlo sì, sono che non sono stati capaci di dirsi nulla *O* (indice di tutti quei sentimenti che ancora ci sono dopo più di sei mesi), che Fay lo ha richiamato (e quindi ci tiene), e che Kurogane si è addirittura fermato. Da questa scena ho capito che Kurogane è più idiota di Fay =_= sono mille capitoli che si ripete che la deve smettere, che ormai è finita, che non ne vuole più sapere e tante care cose, e poi che fa? Si ferma. Per Fay. E' idiota =_= ma grazie a lui la mia anima da fangirl è stata molto molto felice ^_^
Passando ai personaggi, Fay mi sta spaventando, sappilo O_O che diamine ha? le convulsioni dopo aver rivisto l'uomo che lui stesso ha lasciato? E Sorata che tutto tranquillo(?) chiama il pronto soccorso? Bene, c'è qualcosa sotto. Ora tutto sta scoprire cos'ha Fay... e come se l'è preso ^^" non può essere nulla al rene, no? aveva fatto quei dodicimila test da piccolo e la cosa era stata esclusa. Quindi? altro organo? sfigato com'è potrebbe pure essere ^^" Problemi di altro tipo? Chissà cosa gli ha detto Kuyo quella mattina maledetta di sei mesi prima. Semplice batticuore dopo aver rivisto il suo Kurolove? (O mezzo infarto per essere stato atterrato?). Chissà... Ma la cosa mi preoccupa *coccola Fay con fare materno*
Kurogane invece è dolcissimo *-* roba che se lo sa mi ammazza XD Ma l'ho trovato così tenero quando capisce che è felice di aver rivisto Fay proprio perché era Fay. Cioè, è una cosa bellissima! E' stato male per mesi, e ora che dovrebbe prendersi la sua rivincita - perché quell'imbecille sta male più di lui - invece si sente felice. Questo è amore *-* (o senso di colpa manifestatomi sotto forma di Kurogane visto che di solito ho lo stesso comportamento di Fay e sparisco nel nulla XD coffcoff, ma questa è un'altra storia). Ah, altra cosa adorabile, Sorata gli dice una frase senza senso e lui che fa? Invece di riservare all'occhio sinistro dell'altro lo stesso trattamento subito dal destro si mette a rimuginare sulle sue parole!!! Che carino *-* E poi vabbe', è rimasto fuori Seishiro ma in fondo chissenefrega.
Poi c'è Sorata! Che è amico di entrambi (oh, sembra che Kurorin e Fay abbiano almeno UN amico normale, dai! Tolti i mocciosi e i pazzi sadici) e che tenta di aiutare entrambi, semplicemente perché se lui è felice con la sua Honey allora anche il resto del mondo deve esserlo. E' adorabile pure lui. Però se ne vuole tornare a Osaka lasciando il suo amato negozio di fumetto in mano a un Fay morente... Bah. Non è che mi finisci la fanfic con Kurogane e Fay che gestiscono allegramente il negozio - specchio della coppietta di Osaka - mandando allegramente a quel paese tutti i loro studi? Mah... sarebbero carini anche così *-* (e poi sarebbero insieme, che è cosa buona e giusta).
Boh, mi sembra di aver detto tutto ._. aspetto il prossimo capitolo ^^

12/01/11, ore 23:13

alluuuura, diciamo che a questo punto non mi resta che commentare, mentre megavideo carica una distruttiva puntata di wolf's rain e io faccio finta che i miei neuroni abbiano mantenuto un minimo di capacità, giusto quel tanto che serve a ordinare alle mie dita su quali tasti leggiuadramente posarsi per scrivere qualcosa che sia almeno vagamente coerente con quello che un paio dei miei neuroni, quelli intelligenti, quelli che sono ancora vivi, stanno concependo.
Ooookay, allora direi che cominciarò dall'inizio, anzi dalla fine, è più in basso e non devo risalire troppo per rileggere. Tutto ciò solo perché non penso di essere momentaneamente in grado di fare diversamente V__V

1) *Oh come sono ordinata!* tu credi veramente di perdere minuti di vergogna con questo capitolo. No, sul serio, credi DAVVERo di perderne? Tsk, povera ingenua. O Ennesimoesseremalefico, decidi tu, per me in fondo è assolutamente indifferente V__V

2) non mi posso mettere a competere col Maleficodì per quanto riguarda le recensioni a questa storia, è decisamente troppo folle e ha abbandonato la facciata da persona seria, dunque non si può proprio fare U.U ci vorrebbe troppa fatica U.U

3) Ho deciso che l'angolino buio e umido sarà il corridoio per salire sulla torre di pisa. Oltre ad essere buio e umido è anche freddo e sovraffollato, quindi mi pare il psto migliore per stare in punizione. è anche male illuminato, duque direi ch eha vinto su tutta la mia lista di posti bui e umidi.

4) Sorata è scemo, non ci sono grosse alternative, ma è così 'ccarin! *gli occhietti devono sbrilluccicare, la vocetta con la quale viene pronunciato è acuta e stridula, un gesto della mano accompagna il tutto V_V se ti sembra odiota non importa, è tutto regolare, è ASSOLUTAMENTE idiota* e su, può davvero qualcuno uscirsene con una frase del genere?? No, dico, "lui ti ha lasciato, non si è fatto sentire per sei mesi anche se ogni tanto ti chiamava facendo scena muta all'altro capo del telefono, è tornato in città senza dirti nulla, ma tu non ci pensare, fai finta di niente e prenditi cura di lui anche se verosimilmente non te lo permetterà mai!!!" <__< no, parliamone!
Penso che mi metterei a ridere. Sì, in modo molto poco cortese, gli scoppierei a ridere sguaiatamente in faccia. E aggiungerei anche qualcose di molto simile ad un insulto decisamente poco velato V__V
Però Kurogane fa la persona saggia!!!!!! Saaaaaggiiiiiiissima V__V e non fa nulla di tutto ciò. Non gioverebbe alle sue già inconsistenti relazioni interpersonali. Anche se non penso davvero che gli interessino, a parte tutto.

5)il cane continua ad essere una scelta vincente *^* mi sta così simpaaaaaticoh!! anche se a conti fatti non è che compaia poi molto... *si fa pensierosa*
...
ehi! ma io non ti ho ancora dato nessun minuto di vergogna!!! e no, così non si può fare... però partendo dal basso ancora non te li meriti...
Ora, con il cane, il nesso logico-sintattico vuole che io parli di Seishiro. Seishiro è un grandissimo pezzo di... ehm... escremento di vacca. Quindi no, ancora non posso assegnarti vergogna e riflessioni sulle tue cattive azioni.
Ma adesso veniamo a noi, e questo merita un numero tutto per sè.

6) *e qui fossi in te comincerei a dirigermi verso quella che ormai avrai capito essere la tua meta*, Kurogane gongola. Fay è più morto che vivo, e lui gongola. Fay fa il barbone, e lui gongola. E non usare la scusa "ma è contneto per averlo rivisto tutto intero", perché non ci credo che la tua mente malefica ha concepito la cosa inizialmente così. Anzi, sì, ma non mi va di ammetterlo ora come ora, quindi ti darò circa una dozzina di minuti di punizione, percé sennnnò mi riempirei di tritezza, e adesso non mi pare il caso, anche perché già gli ultimi episodi di questo anime che sto vedendo tipo-sfondo-della-recensione è un bel taglio di vene, quindi direi solo che sei maleficherrima, ecco.
ç__ç ma mi fa tristezza lo stesso!!! ecco, vedi??? ce l'hai fatta anche stavolta *corre via piangendo disperata, poi inciampa nella sua ombra, si mette seduta in terra e ricomincia la recensione*
Secondo me c'è una certa categoria di persone -quelle che scrivono bene- che non lo dovrebbero fare. Dovrebbe essere vietato dal regolamento, o gli dovrebbe essere impedito di scrivere storie che coinvolgano in qualche modo il lettore con scene tristi e depressive tipo questa. O questa storia al completo, fai un po' te. Mi sa che però nessuno appoggerà cotal mozione -.- quindi tieniti i tuoi dodici minuti e basta.

7) Ora veniamo all'incontroscontro. E qui, converrai con me, almeno un'altra dozzina di minuti te li meriti, no?
insomma, non mi pronuncerò sul fatto che Kurogane passi il suo tempo a cercare di evitare di guardare l'ex posto di lavoro di Fay -tanto non ci credo- e spenderò solo un'altro di parole per questa recensione, che mi sembra abbastanza priva di senso V__V
Sei cattiva e basta, in effetti potrei concludere qui, anche perché visto che non mi appoggiano la mozione di cui sopra temo di non potermi lamentare del fatto che sia scritta bene, o che mi sia sentita in ansia al posto loro, o che avrei voluto strozzare Fay con le mie stesse mani, quindi basta così, me ne vado, toglo le tende, fuggo indignata.

12/01/11, ore 13:23

Oh cara, io ho piena fiducia nelle tue capacità di scrittrice, so che riuscirai a scrivere e concludere una storia magnifica un giorno (anche se a mio modesto parere anche questa fic e tutte le altre che hai scritto sono magnifiche ^^). Detto questo...non so che altro scrivere ^^" Ebbene si, il raffreddore riduce la mia capacità di concentrazione a quella di un'ameba bollita (o di un Arthur ubriaco, scegli tu XD). Comunque anche rileggere questo capito mi ha fatto tantissimo piacere, e sono riuscita a non piangere anche questa volta (hipp hipp hurrà per me!! XD). Alla prossima cherie, au revoir =w= (manda bacetti avvolta nella sua bandiera francese)

12/01/11, ore 12:37

Hyuuuuuuuuuuuuuuuu *O*
Il capitolo!
Il capitoloooh *O*!

Ehm v___v okay ci sono *torna nella sua magica ed idilliaca quasi-sanità mentale*
Beh... da dove comincio ora?!
In primis... allora sbaglio o è un capitolo più corto degli altri? v___v uuuuhhh cattivona è__é
Oggi probabilmente sono un po' troppo euforico per commentare ma, va bene, sorvoliamo pure e continuiamo a pensare a una mezza cosa anche lontanamente intelligente da dire...
cerchiamo di chiamare aiuto v___v

°drin drin° signor cervello di Dì? è in linea? °tuuu tuu tuuuuuuh° ha riagganciato T^T

A quanto pare non posso neppure chiedere aiuto all'inquilino del piano di sopra -___-" quindi dovrei cercare di scrivere una recensione con le mie sole forzeeeeh è impossibile T^T

*cerca di tornare serio, e stranamente ci riesce*
Sì okay, ci sono!
Ieri sera mi hai detto che avevi postato e io ho letto subito v___v però su non potevo mica interrompere la nostra chiacchierata sconclusionata per postare qui una recensione al capitolo, no?
Per cui dopo aver preparato il pranzo v__v *si anticipa il lavoro*, eccomi qui a recensire.

Allora prima di tutto direi che il capitolo come ho detto mi sembra un pelino più breve degli altri *indica il capitolo* però è molto intenso, e sì sa, in botte piccola c'è vino buono °dopo questa potresti anche defenestrarti, cretino - disse malefico il neurone che alle dodici di mattina è più o meno sveglio° cattivo neurone T^T ce l'hai con me perché  ho letto Chobits, eh?! °sì, adesso me ne vado-proferì infine il neurone, infilandosi un cono di accrescimento a mò di cappello° nuuh nun lasciarmii sooolooo!

Ehm *tossicchia* sì...
Come dicevo il capitolo è molto intenso, sai creare benissimo atmosfere simili (l'avevo notato anche in precedenza, eh) ma la tensione, o per meglio dire la mistura di imbarazzo e di concitato senso di abbandono che si percepisce da un Fay versione barbone -anche se poverino non è che stia poi così tanto bene fisicamente-, e un Kurogane sconvolto prima, giulivo poi (me lo sono immaginato camminare per una volta in posizione eretta -quindi non da orango come al solito-, con tanto di sbrilluccichio di fierezza negli occhi e sorrisone, poi mi sono ricordato che non è che sia questo personaggio sorridente e ho capito che dovevo smetterla di farmi prendere da troppi trip mentali... ma questa è proprio un'altra storia).

E poi Fay!
Nel senso Fay *annuisce con convinzione*...
Sì okay, senti Fay, da malaticcio quasi guarito non come te, ti posso assicurare che se non lo dici a qualcuno che stai male, qualcuno che abbia il cervello più grosso di una nocciolina, non come il povero Sorata, insomma, è meglio. Cioè, pure tu Arisugawa -non te la prendere eh!-, ma hai i neuroni talmente intrisi di immagini della tua Honey, che ormai ne funzionerà solo uno scarsissimo dodici per cento, tolte le funzioni primarie di un cervello... Ora scusa se ti metto da parte ma riprendo a parlare con Fay v__v
Fay, su, parliamone, davvero sei ridotto tanto male da non riuscire a controllarti? Non prendertela, ma "proteggere" Kurogane da morto, lo sta facendo già suo padre con scarsi risultati visto che si è messo con uno come te v___v per cui suppongo sarebbe piuttosto difficile per te, visto che non è che tu spicchi di questa immensa e gloriosa fortuna, per cui vedi di vivere! Anche perché poi Kurogane troverebbe comunque un modo per riportarti in vita e picchiarti a dovere tanto che non ti renderesti nemmeno conto di essere vivo, dopo v___v anche se probabilmente non te ne rendi conto nemmeno adesso *si fa pensieroso*

Però l'incontro tra questi due mi è piaciuto, come ho detto, era davvero molto intenso -lo testimonia il fatto che pure tu ti sei resa conto che ti tremavano le mani v__v- certo non potevo mica sperare in un Fay un po' più reattivo, anche perché nemmeno con un'endovena di uranio lo diventerebbe, in situazioni del genere, ma anzi è stata resa perfettamente.

Passiamo poi a Fay e Sora o Sorata, -come volete chiamarlo voi per me è uguale!-, insomma va bene la balia, anche se uno come Fay avrebbe più che altro bisogno di una come Arashi per dargli una svegliata, ma va bene anche Sorata in versione baby sitter amorevole, anche perché porbabilmente convivere con una come Arashi presumibilmente porterebbe alla morte Fay. v___v

Ed eccoci arrivati da quello che ormai ho capito essere il tuo personaggio preferito, e se non è così tu menti è__é non sono mica io che sbaglio!, Seishiro. Il signor o meglio dottor Seishiro nella tua personalissima versione, a parte un lievissimo gusto sadico nel torturare psicologicamente Kurogane, è decisamente molto ehm simpatico? *si prepara a una specie di guerra batteriologica dopo aver detto una cosa del genere, con tanto di elmetto in testa e brandisce uno scopino per il cesso come arma, aspettandosi un attacco da parte di Seishiro* certo, lui da bravo ehm veterinario?, non lascerebbe mai un animale in casa di Kurogane, certo non è che ci sia Fay in giro per casa che potrebbe attentare alla vita dell'animale imboccandolo con fette di torta e chili e chili di panna, in effetti Kurogane è un tipo responsabile, in fondo poi ha vissuto con Fay, che teoricamente è tipo un animaletto da accudire... però comunque Seishiro avrebbe evitato di dare in mano a Kurogane la vita di un animale, che probabilmente è anche più intelligente di Fay, ma ovviamente per Subaru-kun avrebbe anche acconsentito a buttarsi in un torrente per pescare a mani nude dei salmoni giganti... e poi in realtà sotto sotto ci gode all'idea di Kurogane alle prese con un cane. Probabilmente in una delle sue improvvisate a casa loro avrà pure messo delle telecamerine nascoste collegate al pc di casa, così si gode le avventure, o meglio disavventure, del cane, i calzini e Kurogane.
Comunque Kurogane giulivo e decisamente troppo pimpante potrebbe avere un cancro al cervello, eh, non è mica normale una cosa del genere... *si ricorda che Kurogane ha visto Fay poche ore prima, o giù di lì e annuisce* ah dite che è pimpante solo perché ha visto l'amore della sua vita?! Possibile v___v

Yūko che è comprensiva con Kurogane mi fa supporre che questa abbia in mente qualcosa, del tipo "io faccio un favore a te ma tu ne devi fare almeno mille  a me v___v" ma tanto stiamo pure tranquilli, tanto Yūko si farà vedere ancora? No? Perfetto! Allora Kuro-rin è salvo, anche perché conoscendola potrebbe chiedere in cambio qualunque cosa, anche i peli del naso dell'Imperatore per la sua celeberrima collezione di peli del naso famosi v__v
Ho quasi finito, eh, tranquilla xD!
Sorata chiede poi a Kurogane, in maniera piuttosto criptica di smetterla di fare lo stalker anche perché è piuttosto inquientante la sua persona, e stare tuuuutti i giorni davanti al negozio potrebbe fargli perdere la clientela di affezionatissimi nippo-nerd... cosa? Non gli ha chiesto questo?! Ah sì lo so, ma speravo anche in un minimo di polso di Sorata che invece gli chiede, tra uno sbrilluccichio degli occhi per la sua adorata mogliettina e l'altro, di prendersi cura di Fay. Ovviamente Kurogane si sarà anche piuttosto trattenuto dal dargli un pugno in testa che gli avrebbe fatto risvegliare quei neuroni atrofizzati, ma poi boh è stato anche abbastanza gentile v__v anche se evidentemente Kurogane non ha nemmeno il tempo di rispondere, visto che poi Sora o Sorata, va beh dai Arisugawa e la finiamo qui, prende e lo liquida così.

Insomma Kurogane, quale orgoglioso giapponese burbero D. O. C., pensa che il pugno nello stomaco che ha sentito negli scorsi sei mesi, sia un torto operato dalla manina ossuta di Fay, più che altro potrebbe essere invece un vero e proprio dolore, su insomma Kuro-rin ammettilo che tu non avresti mai mollato Fay in quel modo! Sì, lo so che non sei idiota tu, ma non è solo dispiacere è proprio dolore *accarezza la testona di Kuro-rin*. Insomma sei orgoglioso, Kuro-tan, e la tua scorsa da duro è stata scalfita da quell'idiota mingherlino, direi che non devi prendertela più di tanto v__v non è mica colpa di nessuno... uhm fatta eccezione per Fay... però su ti ha fatto sentire bene rivederlo no? E anche sapere che esiste ancora un sentimento in lui simile a ciò che provi tu. v__v

Uhm, la parte migliore del capitolo, anche se è decisamente tutto bellissimo *O*, è, a mio parere, quando Kurogane *si fa serio* si rende conto che, appunto, per Fay il sentimento è rimasto più o meno simile a quando se n'è andato, certo questa parte ti farà stare un po' di più nell'angolino buio e umido di yua, quasi sicuramente ma, dai, verrò a farti compagnia! v__v

Ora...
Più che essere tu scema come Chii, -insulto peraltro pesante eh, signor-cervello-di-harinezumi- ti ammiro! Io ho sempre cercato di evitare di imbattermi in Chii perché non saprei gestirla, ma qui si vede la scorsa del vero scrittore! *O* Sei stata proprio brava *O* e poi sì è vero per spirito di completezza doveva esistere anche lei soprattutto perché quell'essere che non nominerò mai più dalla intelligenza decisamente irrisoria è legato a Fay, per cui hai reso bene il rapporto tra i due, anche se -per fortuna!!! yeee! stappiamo una bottiglia Melchisedec di Magnum!-  non la rivedremo più... che peccato v__v
Prometto solennemente che ti correggerò se ci sarà qualcosa che a mio avviso non va, ma come ti ho già detto le crisi sono diverse dalle patologie correlate che ha il paziente, e per ora stai andando benissimo *O*

Ora torno nel mio angolino buio, col cane e il pupazzo di Kurogane, sì perché il mio cane ha deciso che voleva un pupazzo di Kurogane da sgranocchiare, Shaoran sta antipatico anche a lui tanto che non se lo vuole masticare, ad aspettare l'aggiornamento.

Il capitolo è come sempre bellissimo e tu sei sempre bravissima, non ci sarà mai un giorno in cui mi stancherò di dire sempre le stesse cose, sei decisamente brava! v__v

arrivederci me ne vado dopo un simile sproloquio che è meglio v__v

08/01/11, ore 20:27

Oh, lieta di sapere che il nostro idiota preferito si sia degnato di rientrare nella fanfic dopo ben 2 capitoli di assenza ^^ Peccato che non ci sia stato il tanto atteso incontro tra lui e Kurogane... Ma almeno abbiamo scoperto qualcosa in più su dove cavolo è stato Fay in questi sei mesi. Comunque, ne potevo benissimo fare a meno, visto che rimane lo stesso un grandissimo idiota. Ma dico io... in Russia? a fare che? Sono due fanfic che dice che casa sua è insieme a Kurogane e poi se ne va dall'altra parte del mondo a mangiare schifezze? No, ti giuro, io non lo capisco. Non so se augurarmi che abbia una scusa davvero valida per tutto ciò o chissà che altro, perché non trovo una giustificazione seria e un lieto fine... Come fa Kurogane a fidarsi di nuovo di lui? E' impossibile, mettendoci anche tutto l'amore del mondo, Fay l'ha mollato per sei mesi senza una spiegazione, la fiducia l'ha persa del tutto (io non potrei mai più fidarmi di uno così, o vivrei nell'ansia... A meno che il nostro Kuropon non lo leghi dentro casa per tutta la vita).
Ma a parte le vicende di coppia che verranno chiarite nei prossimi capitoli (spero, altrimenti scorrerà molto sangue XD ma la cosa non mi preoccupa considerando che è sangue d'idiota), quello che si è scoperto in questo capitolo è che è successo qualcosa (ma va?), qualcosa che Kuyo ha detto o che era scritto nel testamento di Ashura, tanto che Fay se ne è andato a fare il vagabondo per il mondo (e incontra gente strana... non ho mai letto Chobits però XD) e che soprattutto non può rimanere con Kurogane. Il punto è perché? Che vuol dire che non può rimanergli accanto senza potergli dare qualcosa? che lo ha lasciato per lui? Oh andiamo, sono tutte cavolate ._. e Kurogane ha tutto il diritto di questo mondo di picchiarlo. Mi auguro davvero che abbia una spiegazione sensata *è più incacchiata di quanto dovrebbe esserlo Kurogane*
E la cosa che mi fa arrabbiare ancora di più è che il 19 novembre non è che Kurogane ha deciso di chiudere per sempre questa storia, ma che lo scemo si era semplicemente addormentato!! =_= mandando in paranoia Fay, ma vabbe', ci siamo abituati ormai.
Beh, ora Fay ha un lavoro e Kurogane sa dove trovarlo. Che accadrà? Ce lo dirà l'autrice nei prossimi 7 capitoli *-* Ma poi, dico io, non vuole più vedere Kurogane ma torna a Tokyo... sì, perché lo vuole proteggere, ma come pretende di farlo senza farsi mai vedere da lui? mi pare ovvio che prima o poi lo incontrerà =_= insomma, vuole incontrarlo ma non vuole incontrarlo, vuole stare con lui ma non vuole stare con lui. Oddio, è contorto come me e come qualsiasi essere umano, temo.
Detto ciò concludo questo commento (e mi rendo conto di aver commentato davvero poco, ho solo lasciato andare i miei pensieri, sfogandomi ._.), rinnovo i miei complimenti e stai tranquilla che anche questa storia è scritta molto bene ^^ Non ci si trova nemmeno una svista manco a pagarla oro XD e ci faccio sempre molto caso a queste cose. Per cui, alla prossima!

08/01/11, ore 19:59

Cioè, e tu con un capitolo del genere vorresti essere perdonata per la perfidia che permeava quello di prima????

E ti sei pure lamentata dei miserrimi trentasei minuti di vergogna nell'angolino BUIO E UMIDO????

Beh, aspetta allora di vedere che conto verrà fuori nei prossimi capitoli, se ho anche solo vagamente intuito che cosa hai intenzione di far capitare a quel povero esserino stupido e indifeso di Fay che da bravo autolesionista di prfessione ha deciso di lasciare Kurogane "per il suo bene". Non penso che questo abbia *davvero* bisogno di essere commentato se non così --> =__='
Ora una cosa veloce veloce prima di passare alla recensione: qualsiasi cosa quell'essere intimamente malevagio di Dì ti suggerisca, ti prego, non lo stare a sentire, che lui non ha una coscienza, ma un essere forseaddiritturapiùcrudelediluiinalcuneoccasioni che gli suggerisce le cose V__V e ho detto solo forse, perché ci mette mooooooooooooooooooooohlto del suo.
Adesso direi che è giunto il momento di passare al vero protagonista di questo sproloquio, il nuovo capitolo *esulta giubilante correndo avanti e dietro con le manine alzate, poi si ricorda di CHE COSA ci sia scritto nel capitolo e comincia a ringhiare nella direzione della Signorautrice*
Mh... direi di comiciare dall'inizio, anche perché ce ne sono di cose da dire e di minuti di vergogna da assegnare ù.u

Chii mi sta sulle scatole. Mi sta antipatica e trovo che sia l'unico personaggio clamp davvero insignificante. Chobits è l'unico fumetto delle clamp che mi sia pentita di aver comprato. Ma diciamocelo, per fini di trama si può anche sopportare V__V facciamo finta che sia una citazione dotta, tipo una cosa che solo pochi conoscono, pochi intenditori che conoscono a fondo quelle quattro pazze, anche nelle loro opere peggiori *e yua scoprì a sue spese che harinezumi amava alla follia Chobit, che lo venerava in un altarino costruito appositamente dalle sue manine e che gli portava offerte quotidiane di sangue di Fay*
O__O
Giuro, non mi rendo sempre conto di quello che scrivo...
Ora, direi che per questo passaggio nessun momento di vergonga sarebbe stato accumulato se non fosse stato per il piccolo, insignificante, infinitesimale fatto che ANCORA NON CI HAI SPIEGATO COSA SIA SUCCESSO. Quindi mi pare più che equo appiopparle almeno una decina di minuti di vergogna.
Bene, potrei sembrare vagamente fuori di testa, ma ignoriamo la cosa e passiamo oltre come se non ce ne fossimo accorti.
Fay riparte con i due e non dice nulla a Kurogane, neppure del fatto che sta tornando a Tokyo. Ma lo richiama. Adesso mio caro et adorato Fay, direi che i minuti di vergogna te li meriti tu, anzi, qualche lunga ora di vergogna -penso possa andare bene anche la torre di pisa all'ora del tramonto, visto che buia è buia, e a quanto ho visto non è solo umida, trasuda acqua da tutte le pareti, e la definirei anche discretamente freddina, con tutta quella pietra umidiccia- e la Poverautrice portebbe passare quasi come una vittima di fronte alla tua cronica idiozia, PERò è lei che sta scrivendo di te, quindi che ne dici se partissimo da una base di cinque minuti di vergogna? *Fay annuisce convinto, facendo segno di aumentare il tempo* tra poco, tra poco, il commento non è ancora finito.
Ma arriviamo pure a casa di Ashura. Fay, ti farei intervenire per interloquire direttamente con la tua burattinaia, ma data la faccia incazzosa potresti non rispondere delle tue azioni, e io voglio avere l'epilogo piuttosto lungo e cretino V__V quindi assegnamo insieme altri... mh... sette minuti per il mancato incontro immediato con quella pover'anima di Kurogane, che intanto sta lì e muore in mezzo alla nebbia gelida che si disperde direttamente da lui.
Sorata: per lui prendi ben cinque minuti, o meglio, te li risparmi, perché mi è sempre stato simpatico ed è l'unico essere in questa storia ad essere amico di Fay, e diciamo che il mio qui presente co-recensore ne ha bisogno V__V ora, il sopracitato co-recensore mi suggerisce di assegnarti dici minuti di vergogna perché al momento ha voglia di vendicarsi, ma dato che IO ono buona, te ne assegno solo otto V__V perché il capitolo era bello, e la storia mi prende sempre di più.
Vedi, sono magnanima io, questa volta sono solo venticinque minuti di vergogna, e poi perché non sono in casa e non posso rileggere il capitolo -sì, l'avevo già letto, praticamente subito dopo che è stato postato, ma sono pigra e non ho commentato, ho aspettato di essere collegata a internet da un ostello per decidermi a commentare -,.- mi sento pessima, giuro.
Quindi adesso andrei, anche perché prima o poi qualcuno qui mi stacca la testa a morsi -leggi come l'amica con la quale mi trovo-
Alla prssima, e aggiorna presto, che sono curioserrima!!! *Fay piange* <__< Fay no, a quanto pare...

08/01/11, ore 13:45

Waaaa tesoro, altro bellissimo capitolo ^^ e Fay è tornato finalmente (della serie, chi non muore si rivede XD ). Questa volta non ho pianto, sono fiera di me per una volta ^^. La fic non è troppo lunga comunque! Io che l'ho letta tutta in anteprima (siiiii, faccio la sborona XD) l'ho trovata perfetta, si si.  Per oggi la tua Francis ha fatto il suo dovere, passo e chiudo tesoro! *chuu*