P.S. I love you
di harinezumi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/12/10, ore 15:49

Uhm
Ho letto il capitolo ieri, lo ammetto *sorseggia una tazza di thé* però ho una scusa per non aver recensito subito xD è che ho l'ipad e un braccio ingessato xD ora ch sto su un computer vero è più facile scrivere v__v

cooomunque parliamo del capitolo v__v tenerelli loro due *fa gli occhioni dolci* li hai resi davvero bene, in effetti anche io mi comporto un po' come Fay *si gratta il mento* sono un po' troppo incostante e posso solo immaginare che cosa possa provare quella povera bestiolina fin troppo paziente di Kurogane, anzi in realtà la persona con la quale divido casa mi sbraita contro tutte le volte che mi comporto così .___. pertanto più o meno so come possa reagire una persona di fronte al mio comportamento. Ma qui tanto non stiamo parlando di me xD però era per far presente al mondo intero che hai reso la situazione perfettamente, non tutti ci riuscirebbero xD davvero i miei complimenti!

Per quel che riguarda il capitolo e il suo inserimento nella storia (che non mi stancherò mai di osannare xD) boh *si rigratta il mento* non so che dire tranne un "mi stai tenendo sulle spine, cattivona" e poi i capitoli non è che "non mi dispiacciano" io li adoro *O*

ora basta sbrilluccicare, tu posta *ordina perfido* e io mi rimetto a scrivere per ingannare l'attesa fino al tuo prossimo aggiornamento v__v

22/12/10, ore 13:56

Ma tesoro, come potrei mai odiarti? Sei la mia unica ed inimitabile compagna di cazzate notturne, non ti scambierei con nessun'altra al mondo >.<
Continuerò a seguiri in capo al mondo, la tua Francis ci sarà sempre! *abbraccio virtuale* Mi è piaciuto tanto rileggere questo capitolo, adoro questa tua fic cara, sempre di più =w= un bacione ^^

17/12/10, ore 14:01

Lo so, sono in ritardissimo a recensire ^^ ma ti assicuro che cercherò di farlo in tutti i capitoli u.u

Ma a me l'angst piace un sacco eh xD Mi preoccupo per i poveri personaggi, che a volte nelle fanfiction stanno peggio che nei loro già poco allegri manga originali xD ma io amo tutto ciò u.u

La morte di Ashura me l'aspettavo già dall'altra storia, e non posso prorpio dire che mi dispiaccia per lui xD però mi dispiace per Fay ç_ç
Secondo me comunque non erano OOC nè lui nè Kurogane. Nella prima parte, perchè la convivenza non deve essere facilissima per nessuno dei due, e Fay molto lunatico ce lo vedo proprio, specialmente visto che parliamo ancora di una versione più giovane del canon; nella seconda perchè la notizia è drammatica per Fay e insomma, se ha preso male la morte di Ashura dopo che questo aveva appena cercato di ucciderlo, figuriamoci in una situazione come questa xD e Kurogane è così tenero <3

Apprezzatissimi Yuuko e Fei Wong Reed :D sto iniziando a sperare di trovare personaggi clampici nella mia scuola xD

Aspetto l'aggiornamento u.u ho ripreso a tornare a casa e controllare le seguite tutti i giorni xD

15/12/10, ore 22:31

nuoooo! poveretto...

Kurogane intendo, che deve avere costantemente avere a che fare con quell'essere dalla mente giusto un pochino deviata che si chiama fay. o yuui, non ricordo esattamente in questa storia, ma tanto non ha importanza.
comunque, proviamo a recuperare le fila del discorso; povero kurogane che sente fare affermazioni tipo "non entrare nella doccia" quando lui cerca di consolarlo e di farlo tronare vagamente umano da quel suo stato di catatonia completa. E le battute di quel povero biondino... insomma, diciamo che sarebbero fuori luogo sulla bocca di chiunque altro, ma che non sono altro che ordinaria ammiistrazione per il caro studente di chimica per corrispondenza.
Ora, yuko è davvero folle, ma questo non dovrebbe neppure stupirmi, però in questa versione, anche se in un modo un po' originale, mostra di essere una signora per bene che offre un lavoro a tempo indeterminato al caro kuropuu che tanto si deve occupare di fay. Che poi in questi tempi di crisi non dovrebbe nemmeno stare a farsi troppe domande...
ve beh, diciamo che la tragedia sta per avere inizio. Non so bene che cosa aspettarmi, ma immagino che sarà veramente tristerrimo. Se mi permetti il superlativo assoluto un po' desueto e anche vagamente scorretto...
Ooookay, ho capito che non sono in grado di scrivere una cosa nemmeno vagamete decente o che abbia l'aspetto di un commento, quindi facciamo che per questa volta concludo qui, sperando di riuscire a scrivere un commento migliore per la prossima volta XD

15/12/10, ore 22:11

*___*
maccchecccarini *-* e potrei anche concludere qui, ma non mi pare esattamente il caro V__V
insomma, che bella sorpresa questo seguito! non pensavo che ci sarebbe stata una continuazione pre-horitsuba!!
in questa versione mi sta simpatico persino seishiro con la sua fissa maniacale per il povero piccolo subaru, anche se la sua relazione con lui sembra rasentare la legalità... insomma, quanti anni si passano???
ora però passiamo ai nostri amati protagonisti, così cccarini e ccoccolosi dopo qualche anno ancora insieme U.U
Come per l'altra storia, mi piace moltissimo come scrivi e il modo che hai di raccontare di loro, mi diverte leggere degli eccessi di fay e delle reazioni spropositate di kurogane, sei brava, ed è bello il modo in cui analizzi i personaggi, mi piace moltissimo come li rendi.
Ok, per il momento penso di aver detto quello che volevo, quindi su, passiamo al prossimo!!

15/12/10, ore 16:30

Uuuuh un aggiornamento *esulta con gli occhietti sbrilluccicanti*
Bah, prima di tutto mi sento di dire che hai caratterizzato perfettamente quel mostro di cattiveria (sì perché in realtà la cara Yuko non è mica una personcina carina e coccolosa u__ù e non lo cela affatto questo suo atteggiamento) e poi su in realtà non mi sembrano tanto OOC *si sistema gli occhialini da lettura*, mi spiego meglio: Kurogane su in fondo in fondo si preoccupa per Fay (su insomma si è troncato via un braccio, vorrei ben vedere) e Fay in versione pseudocheccaisterica è anche accettabile xD soprattutto perché chiunque reagirebbe così a una tale proposizione (vi parla uno che viene definito "sguattera" dalle proprie sorelle -_-" quando monta allegramente modellini di apparati cellulari xD) e poi è anche piuttosto normale reagire a quel modo in fondo in fondo gli è morto una specie di padre, è abbastanza normale v__v

e ti dirò di più (!!!) a me questo capitolo è piaciuto parecchio, malgrado tu dica ancora che si tratta di capitoli inutili v__v beh ti dirò io i capitoli inutili li adoro *O*

su basta, questa recensione è inutile v__v me ne vado v__v arrivederci xD

15/12/10, ore 13:51

Tesoro, ti assicuro che per me sostenere le tue fic è un vero piacere, lo faccio più che volentieri!! Poi più leggo le tue storie più me ne innamoro perdutamente *___* anche questo secondo capitolo mi è ri-piaciuto un sacco, davvero! Sono troppo adorabili questi due ^^ Un bacione!!!!

14/12/10, ore 11:52

noooo sembrava divertente e dopo mi dici che regnerarà l'angst!!! O_O però continuerò a leggere giuro giuretto... mi viene ancora da ridere a ripensare a kuro-pun con il braccialetto rosa ahah ciao ciao baci

10/12/10, ore 00:31

Sì, lo so con quale diritto mi presento qui senza aver recensito l'altra storia? Ma prometto che lo farò quanto prima!
Non ho scuse... in realtà non è che abbia avuto molto tempo xD ma visto che ne ho tanto ora posso mettermi a recensire!Il tuo stile mi piace da morire, è così scorrevole e limpido! Le scene sono rese perfettamente, e, fidati, riesci a renderle proprio come mi avevi detto!
Poi, che altro dire?
Awh, sì, si vede perfettamente che conosci molto bene l'universo di quelle quattro pazze sclerotiche, tanto che, in realtà, sono commosso (!) per una volta Fay non sembra così tanto nevrotico/checchettaisterica (parlo anche dell'altra storia che filerò a commentare quanto prima) come molti ahimé tendono a descriverlo.Temo sia ancora molto presto per espormi a commentare con maggiore dovizia di particolari, ma sappi una cosa, (anzi due!): uno: apprezzo moltissimo la resa di Seishiro versione infimo-essere-strisciante; e due: sì, mi hai rapito!

Che altro posso dire ancora?
L'idea di spostare la storia in avanti di qualche anno è molto affascinante, altro motivo che si aggiunge ai precedenti per farti i miei più sentiti complimenti!

Vado a farmi un caffé e ad aspettare il tuo aggiornamento v__v Bonne nuit
(Recensione modificata il 10/12/2010 - 12:33 am)
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 12:49 pm)

09/12/10, ore 13:30

Alla fine recensisco anche io...potevo mancare alla fic della mia fantastica Arthùr? Giammai, la sua Francis è sempre in prima linea pronta a supportarla ^^
Che dire, io questa fic la adoro, angst compreso...mi ha fatto piangere un casino, ma la amo con tutta me stessa (che vuoi che ci faccia, da brava Francis sono un pò masochista ^^ ). Neanche a dirlo rileggerò avidamente ogni capitolo e commenterò con mio sommo piacere (con delle somme scemenze, ma ormai ci sei abituata alla mia follia no? XD )! Un bacione cara >.<

09/12/10, ore 13:21

Ehi, Kurogane, non insultare Kohaku!
La storia sembra carina e ben scritta (il braccialetto xD), e i personaggi sembrano IC (soprattutto Kuro^^).
E ci sono anche Suba e Sei!
Sono curiosa di vedere come s'evolverà!

09/12/10, ore 10:07

Wiiiiiiiiiiiiiiiii!! *A* *si crogiola*
Ok, va bene mi calmo.. il seguito..il seguito.. il seguitoooooo!!ONE!1!! Ed è... meraviglioso! <3
Segretamente stavo aspettando questo momento da tanto ed è stato assolutamente all'altezza *A*
I nostri cucciolotti sono meravigliosi come sempre, anche in questo prequel.. e se mi devo aspettare dell'angst sappi che ti seguirò ancora più volentierissimo *çç* Evviva!
Dio che recensione terrificante X°°D Comunque d'ora in poi farò in modo di commentare con frequenza questo piccolo capolavoro, dato che l'altro l'ha commentato Yuri e a salti.. **
Bravissima coooome sempre~
Un bacione, Momoka

PS: Adoro sia Subaru e Seishiro che Kohaku.. da lui soprattutto mi aspetto molto altro fluffffff *A*
PPS: sto cercando di posticipare il più possibile il momento in cui leggerò l'ultimo capitolo della Fruk.. quindi... recensirò anche quella, prima o poi!

08/12/10, ore 18:59

:DDD
Non hai idea di quanto sia contenta che tu abbia davvero pubblicato il seguito! Ho adorato la prima parte di questa storia, e a giudicare dal primo capitolo, sarà lo stesso anche per questa :D oltretutto ultimamente trovo difficilmente fanfiction che mi appassionino, quindi sono ancora più felice :D

L'idea del salto temporale mi è piaciuta u_u è molto sensata e dà la possiblità di esplorare il loro rapporto in modo diverso. Ed è anche un pre-Horitsuba o sbaglio?
E mi ha fatto troppo piacere che ci siano ancora Subaru e Seishiro, adoro come sono caratterizzati in questa storia, specialmente Subaru che mi fa una tenerezza incredibile :3
Kohaku è stato una bella sorpresa :D ma quindi ci saranno altri personaggi da altri manga, anche solo per una breve apparizione? Mi piacciono tanto ^^
Kuragane e Fay sono sempre <3, e in questa storia con l'avanzamento di età mi sembrano ancora più vicini alle loro versioni canon.

No aspetta, l'altra storia non era angst? O.O Ok, ora sono molto preoccupata per quello che potrà succedere in questa xD poveri Kuro e Fay ç_ç *in realtà amerà segretamente tutto l'angst esattamente come ama le parti tranquille come questo capitolo xD*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]