P.S. I love you
di harinezumi

08/01/11, ore 00:15

Sono tre capitoli che mi prometto di recensire, e quando sono pronta a farlo, dopo aver rimuginato sul capitolo tu, disgraziata, che fai? Ne posti uno nuovo! è crudeltà pura, questa! XD Come pensi che io riesca a recensire in queste condizioni? In questo clima di pressione(?) ? Questa volta però ti ho fregato(?) recensisco subito il capitolo senza la solita settimanetta di riflessioni, indi per cui scriverò cose senza senso.
Ok, perdonami, è tutto il giorno che studio, lo sclero era d'obbligo.

Inizio con il dire: "15 capitoli più epilogo?!"O.o Non so se darti della matta perchè l'angst potrebbe cciderti o complimentarmi perchè avrò molto da leggere...ma se l'epilogo è fluff dovrei maledirti: il fluff uccide XD
A parte gli scherzi -sto facendo un sacco di premesse inutili, ma temo la mia recensione sarà inutile- sono stata felice di rivederti all'opera con questa coppia. Per ora, devo ammettere, i capitoli mi paiono un po' slegati gli uni dagli altri, ma le sporadiche apparizioni di Subaru e Seishiro vi hanno dato un senso *idolatra la coppia*. L'idea del nuovo"compagno" di Kuropon è assolutamente geniale, tipico dell'innocenza di Subaru unita alla perfidia di Seishiro...ma, in fondo, li amiamo, e così va bene.
Per quanto riguarda la coppia principale Kurogane mi fa un sacco di tenerezza quando butta via le cose di Fei(?) sebbene io non capisca, razionalemnte, cosa ci sia di tenero in tutto ciò. Il nostro Fai è il solitop di sempre, che si accolla tutto bla, bla, bla....sì, lo amiamo per l'angst che si tira addosso a palate. Spero solo non sia malato, perchè l'ultimo capitolo mi ha dato questa impressione...mah, magari è incinta XD.

Bene, ho sclerato abbastanza, al prossimo aggiornamento!

07/01/11, ore 16:08

Salve v__v

primo: Hai aggiornato woaaahh!

posto che ho fatto una fatica incredibile a leggere quello che diceva Chii, e anche tu avrai fatto sicuramente una fatica enorme,per un momento ho temuto seriamente che fossi io a non capire *voleva piantarsi un chiodo nel cervello, ma ha rinunciato, per fortuna* e invece era proprio lei! L'essere decisamente troppo inetto per meritare che scriva quel maledetto nome una seconda volta v__v Non sopporto granché quell'essere antropomorfo, si sarà notato... è che io ho avuto la brillante idea di acquistare Chobits, per spirito di completezza e per poco non volgevo contro gli occhi una sparachiodi per evitare di continuare a leggere uno scempio simile, ma poi mi sono ricordato che comunque mi sarei rivisto per mezzo dei miei cari neuroni quelle immagini di vestitini da trans brasiliani goth nel bel mezzo del carnevale di Rio (non me ne vogliate trans goth brasiliani), per cui ho pensato bene di spararmi un chiodo nel lobo temporale per cancellarmi allegramente gli ultimi ricordi, ma poi mi sono detto, che avrei dimenticato sicuramente quell'essere v__v e in tutta la mia collezione di fumetti chobits è l'unico che sta sullo scaffale in alto ben nascosto e coperto di polvere v__v (in tutte le sue versioni - sempre per spirito di completezza). Tanto che secondo me l'unico personaggio che si salva è Sumomo v__v questo personaggio di grande spessore intellettuale (il che è tutto dire). Non so perché mi faccia così schifo, sarà che ho conosciuto una tizia che mi ha consigliato quel fumetto e ha detto che era molto meglio di RG Veda e Tokyo Babylon. *prende l'agenda e segna "quando la rivedrò la uccideròòòòh"* ma dico io come si fa a proporre un tale scempio dei neuroni della gente in realazione a due dei fumetti migliori al mondo?! O__o come?! *si rintana in un angolino e si dondola con le mani sulle orecchie*

*riemerge dall'angolino*

Ho molto apprezzato la citazione della Cattedrale di San Basilio, sono stato per tre volte in Russia e quella è stata il motivo principale per cui almeno un giorno facevamo una puntatina a Mosca.
Comunque v__v Tralasciando l'essere che non merita di essere nominato, il povero Hideki (povero perché si accompagna a quella rincoglionita con le orecchie *tossicchia*) mi sembra ben caratterizzato dopotutto.

E arriviamo all'idiota *tossicchia di nuovo* ehm volevo dire Fay v__v diciamo che continuo a tenere per me la mia teoria, o meglio v__v non voglio mica darti cattive idee io eh! La cosa che mi rinfranca particolarmente è il fatto che ci aspettino ancora nove capitoli e un epilogo lungo e cretino, ipse dixit... Okay dicevamo che eravamo arrivati all'idiota. Boh è rispuntato così, è andato a farsi un giretto nella terra in cui è più o meno vissuto per qualche minimo periodo di tempo di cui ci frega davvero poco *annuisce* e incontra, per sua immensa fortuna -tanto lo sappiamo tutti che non è mai stato sto tipo fortunatissimo in grado di vincere al lotto!- quell'essere inetto e il suo fedele compagno (che fortuna!) ed è costretto -malgrado il cervello decisamente autolesionista si sia opposto fermamente a rovinarsi del tutto, probabilmente preferiva crogiolarsi in un magico mondo di dolore e rimorso- a passarci del tempo insieme (ripetiamolo insieme: che fortuna!), piuttosto io mi sarei fatto sbranare dal potere di Sei-san, almeno avrei fatto una fine dignitosa piuttosto che perdere completamente le capacità intellettive a causa di quell'essere inetto v__v e del suo strampalato modo di parlare v__v

Ehm *tossicchia* Nonostante tutto, Fay arriva più o meno indenne nella vecchia dimora del suo adorato padre adottivo morto (viva la felicità!) e invece di chiamare quell'anima pia denominata Kuro-suffissoacaso invece pensa bellamente di contattare Sorata (intanto allegramente diviso dalla sua adorata Arashi... Tranquillo, Sorata! Tanto Arashi si ricorda perfettamente come darti le mestolate in testa!) e decide di fare un passo falso, perché solo così si può chiamare, e di andare a parlare col suo amico/datore di lavoro. Puoi fare una sciocchezza simile e non rimpiangerla, Fay caro? Secondo me no v__v sei un tipo che si piange facilmente addosso le scelte che hai fatto malgrado tutto sono quasi sempre state pessime v__v o ben poco circostanziate e malgrado tu l'abbia fatto per il bene di Kurogane (chiamiamolo col suo nome v__v), tutto sommato lo rimpiangerai v__v guarda che non funzionano affatto i "ti lascio perché ti amo troppo" v__v

Ora passiamo, dulcis in fundo -sebbene di dulce ci sia poco v__v perché in patto di malvagità qui velatamente distribuita per tutto il capitolo-, alla scena della foto con relativo flashback. v__v uhm. come dire? è troppo carina, malgrado la gocciolona di lacrimone caduta sulla foto, sia chiaro, che teneri v__v *fischietta*

Passando in fine al commento alla recensione precedente v__v:
1 ) ricordati che io e il mio cane (anche se adesso il cane sta a casa e io non sono proprio a casa v__v e sono anche piuttosto stupito che funzioni internet qui dove sono xD) diciamo meglio che chi fa le mie veci (una delle mie sorelline, forse la più cinica delle due) e il mio cane ti osservano nell'ombra v__v
2 ) direi che sì hai ragione v__v io non posso proprio parlare v__v ma il capitolo com'è venuto non è piaciuto granché alla persona alla quale faccio leggere i capitoli in precedenza ha detto che ero stato troppo cattivo e quindi ho cercato di rabbonirmi e poi su v__v ho una scusante v__v sto lavorando anche ad un'altra storia v__v un po' più tranquillina.
3 ) hai postato *O* dicevo giusto l'altro giorno con yua che avresti postato entro venerdì 7.01.2011 v__v e avevo ragione!!! *stappa la bottiglietta d'acqua in assenza di qualunque altro tipo di liquido nelle vicinanze*
4 ) tranquilla, se vuoi sapere la mia teoria v__v (se la vuoi davvero sapere) anche se temo di darti cattive idee, nel senso malefico del termine, ti contatterò via mail v__v oppure se esisti su msn o qualcosa di simile v__v

c'è altro?

Il capitolo malgrado la presenza di quell'essere che non merita di essere nominato v__v mi è piaciuto. C'è solo forse una svista un sé stesso con l'accento, da che mi ricordo "sé" va accentato solo da solo e non quando è nelle vicinanze di "stesso", ma sicuramente t'è sfuggito l'accento, niente di mortale xD *si prepara a prendere una padellata in testa infilandosi come cappello una zuppiera*

beh che altro dire?
mi sa che ti abbandono ho scritto una recensione decisamente troppo lunga e inutile v__v per cui bellissimo capitolo alla prossima v__v

05/01/11, ore 16:46

E finalmente ho letto anche questa! :) E c'è davvero poco da sorridere, perché Fay è un enorme cretino ._. Ma insomma, non faccio in tempo a gioire che Ashura è morto che quell'idiota scappa di casa? Per 6 mesi? Kurogane è fin troppo paziente. Comunque, a parte l'angst che regna sovrano negli ultimi due capitoli (e il nostro Kuropon mi ha fatto davvero tanta tenerezza, tutto solo in quella casa ;_; *coccola*), c'è da dire che alcune scenette iniziali e quel flashback della cena insieme sono state davvero dolci e carine (dovevo aspettarmelo che qualcosa andava storto XD), mi sono sciolta *-* Mi piace anche questo strano rapporto di amicizia che si è instaurato tra le due coppie - mi fanno troppo ridere Kurogane e Seishiro comunque XD - sono tutti e quattro molto diversi, ma vanno stranamente d'accordo. Seishiro non mi è mai piaciuto particolarmente, ma qui è una sorta di grillo parlante e non mi dispiace più di tanto (vena sadica a parte XD ma altrimenti non sarebbe lui), mentre Subaru è sempre molto tenero e ingenuo XD povero, chissà se sa dov'è finito XD Mentre riguardo alla nostra coppietta preferita... ma dove cavolo è stato Fay per sei lunghissimi mesi? gli faceva schifo portare con sé il telefono almeno? Perché deve sempre fare così? Gli entrerà mai un po' di sale in quella zucca vuota che si ritrova? *piange e coccola pure Fay* In questo modo quell'imbecille ha fatto del male a Kurogane oltre che a se stesso, e per cosa poi? spero davvero che abbia una spiegazione valida ò_ò altrimenti Kurogane non deve farlo entrare in casa, sia chiaro! XD Poi capirai, ora c'è pure il cane XD
Oltre alla trama, ti voglio fare i complimenti anche per il tuo stile, mi piace molto perché è pulito e semplice, ma molto chiaro, fluido e d'impatto, le scene riesci a visualizzarle bene anche con pochi dettagli e i sentimenti arrivano forti (sì, anche quelli tristi, quindi pensaci due volte prima di farci piangere ò_ò). Anche i dialoghi sono ben strutturati e la storia ha un ottimo ritmo, è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli. Al prossimo, ciao ^^

05/01/11, ore 10:57

*_________________________________*

Hai messo la scena della cena *_* non dire che non ti è venuta bene, è tenerissima! <3 La dichiarazione di Kurogane è splendida, è così impulsiva, così da lui e così vera! E sono tutti tanto dolci, ce li vedo troppo Fay e Seishiro a voler fare a tutti costi quest'uscita con un Subaru terrorizzato e Kurogane che farebbe di tutto pur di non vedere Seishiro xD
Mi è piaciuto anche il posizionamento della scena, in mezzo a tutto questo angst c'è bisogno di un pochino di belle cose, anche se sono flashback..

Sul resto del capitolo, Subaru come al solito non è puccioso, di più xD ed è troppo dolce che sia così preoccupato per Kurogane, anche se questo lo tratta male (come si fa a trattare male Subaru? ç_ç) E l'idea del cane è giusta! Almeno avrà qualcosa da fare oltre a deprimersi pensando a Fay..

Il finale O.O Seishiro lo sfotte e lo tratta sempre male, ma alla fine ci tiene a Kurogane <3 e non vedo l'ora di leggere il confronto fra Fay e Kurogane (perchè prevedo angst e lacrime? xD)

No davvero, sono felicissima che tu abbia messo quella scena, così carina poi ^^
E scusa per il ritardo nel recensire, in queste vacanze i giorni mi passano senza che io me ne accorga o.o
Grazie degli auguri, e anche a te anche se in ritardo xD

E ah, è molto interessante che la trama si svolga in un periodo di tempo così ristretto (meno male hai saltato i sei mesi ç_ç), rispetto all'altra storia che durava molto di più, voglio proprio vedere come la svilupperai :D
(Niente genocidio di massa però ç_ç salva almeno Subaru! Non vedi che occhioni verdi che ha? Come puoi fargli del male? xD)

04/01/11, ore 21:18

Ecco. Sentiti in colpa anche per questo capitolo così drammaticamente drammatico. E proprio non hai scuse, l'ha ammesso pure te.
Ora, direi che nonostante tutto il ritardo nel postare quasto capitolo non può essere giudicato come un punto a sfavore, visto e considerato che sono appena tornata da barcellona dove, per ovvi motivi non avrei potuto leggere/commentare assolutamente nulla.

Adesso cominciamo dall'inizio, cioè da quel maleficamente malefico flashback, che non ha fatto altro che far raggiungere un nuovo livello al mare di lacrime in cui viaggia questa storia, con la sua allegria quasi fuori posto e il suo finale dolce e carino. Quindi direi che per riparare a ciò quindici minuti di vergogna in un angolino buio e umido portebbero bastare, ma faremo un conto compessivo alla fine del commento.

Per quanto riguarda la parte centrale, Subaru ha conquistato una dozzina di punti in più riservando a Kuropuu la sua dose di fluffolosità ambulante quotidiana, dunque direi che puoi togliere cinque minuti di vergogna nel sopracitato angolino buio.

A questo punto posso anche ammettere che ti sei risparmiata ben dodici minuti di vergogna per il cucciolo di cane/cagnone, perché sì, lo adoro già e sono convinta che a breve lo farà anche questo Kurochu un po' troppo depresso ancora. E qui riprendi dieci minuti di vergogna per la rivista di Fay, perché quella è stata davvero una cattiveria perfiderrima da parte tua, insomma, non bastava aver pugnalato quel povero insegnante di ginnastica, direi che dopo aver sfilato la lama l'hai pure arroventata prima di rimetterglela nel fianco e di girare con crudele malvagiuità è__é ecco, adesso direi che ti meriti altri sei minuti perché mi sono arrabbiata, ecco.

Ora una mezz'oretta di vergogna mi pare il prezzo più corretto per l'affermazione finale. Sì, Seishiro che parla con Kurotapa, che gli dice di aver sentito qualcuno che parlava con la sua "adorata mogliettina"... ecco, non mi pare di aver esagerato, no no no V__V

Mh, adesso che ci penso però Fay è tornato nelle vicinanaze, dunque ricomparirà a breve e spiegherai che cosa sia successo... mh... facciamo allora che ti sei risparmiata ben otto minuti di vergogna. Sì, penso che adesso dovremmo essere a posto, sì.
Vediamo un po'... dovrebbero essere all'incirca 36 minuti di vergogna in un angolino buio e umido a tua scelta, non sei contenta?! Ebbene sì, puoi addirittura scegliere... ma come sono magnanima stasera...
Va beh, direi che adesso posso concludere, aspettando con ansia l'aggiornamento... e spero davvero di poter ritenere anche io l'idiozia di Fay a fin di bene...

Oh, buon anno in ritardo XD

02/01/11, ore 14:09

Oh tesoro, non ti preoccupare, ora stò molto meglio (e poi non è colpa tua, figurati! sono io che non faccio pena semmai XD )^^
altro bellissimo capitolo e con mia somma gioia sono riuscita a non piangere dopo averlo riletto, yeah!! XD
davvero, amo questa fic sempre di più, e rileggerla non fa che aumentare il mio amore <3 ho taaaanta voglia di abbracciare Kurogane in questo momento *___*

ancora complimenti cara ^^ il tuo fedele Francis sarà sempre al tuo fianco tesoro =w= un bacione ^^

01/01/11, ore 23:06

E' tardi e mi minacciano di spegnere ma dato che posso, qualche parola anche stavolta te la lascio XD
Beh dopo questo capitolo non vedo come si possa ritornare all'angst! O_O Sarebbe una cattiveria!! ç_ç
Yuuuh l'idea del cane è bellissimaa!! *_* Anche se io preferisco i miei adorati gatti!! =3= XD
La scena della cena non so se definirla divertente o dolcissima... l'ultima frase di Kurogane è stupenda!! *w* *vuole essere al posto di Fay* *ci pensa* *vuole essere al posto di Kurogane* xD E chi rinuncerebbe a Fay? XD Anche se avere uno con il carattere di Fay è un problema u.u XD
Ah, lo dovevo dire nella scorsa recensione ma anche qua va bene XD La tristezza che ho provato in questi capitoli è come quella provata in Junjou Romantica quando Nowaki va in America ç_ç Ti prego fa che Fay non torni da Kurogane per andarsene l'indomani mattina! Ti prego!!!! T_T Anche perchè Kurogane è capace di fare come Hiro-san!! ç____ç
Dopo questo vado a nanna! XD

01/01/11, ore 21:45

Ngh! *digrigna i denti*
Beh, intanto Buon Anno! *si ricorda le buone maniere*

Cattiva v__v hai aspettato una intera settimana per postare *addita con fare inquisitorio* però hai aggiornato *O*

Beh non voglio espormi più di tanto, però il cane che annusa in giro la casa del Kurogane, me lo immagino perfettamente... certo deve essere dura trovarsi un altro simile che scodinzola e sbava ovunque, vero Kurorin? Soprattutto -perché tra cagnoni vi intendete- deve essere difficile sopportare l'esistenza di un'altra bestia nel proprio territorio, mica si tratta di bestioline inoffensive tipo i gatti...

Oddio, basta mi sento un cretino v__v comunque sì la scena del cane mi è piaciuta quasi quanto la lieve digressione sugli sprazzi d'ira di Kuropuu, insomma te lo devo dire io che anche senza lente di ingrandimento si vedranno benissimo i danni arrecati dalla tazza contro la parete? v__v

Bah mettiamo da parte l'idiozia di questa prima parte di recensione, - che ci posso fare? sono contento! hai aggiornato! *gongola*- torniamo seri per un momento v__v

Per la scena iniziale, essendomi accorto quasi subito del flashback mi sono rattristato ancora di più *ipersensibile mode: on* però era davvero una bella scena, normalmente il cervello umano funziona in modi alquanto straaani, ragion per cui è più che perfetta una scena allegrotta per quanto presagio di futuri pianti *mette sulla scrivania una scorta di kleenex, per sicurezza*

Andando avanti... è quantomeno ovvio che Fay non sia in grado di fare scelte minimamente assennate, ma che ci vogliamo fare? come se non lo conoscessimo! Io ho una mia personale teoria, però questo non è il luogo adatto per esprimerla, per cui chinerò il capo ed attenderò il prossimo capitolo v__v

In realtà sto ordendo un piano per estorcerti una confessione v___v ti troverò sappilo *ride sadicamente e se ne va*

*ritorna e si schiarisce la voce*

Ovviamente non mi stancherò mai di ripetere che questa storia è davvero bellissima!
mi ha stregato, controllavo tutti i giorni che aggiornassi v__v già sono diventato particolarmente paranoico v__v è che stando a casa... no, non ho scuse v__v mi ha stregato v__v e poi sì v__v le piccolezze sono il mio forte, sicuramente ti sarai scervellata con tanto di sudore blu per rendere il fuso orario più plausibile possibile, per cui ti sei meritata anche una stellina d'oro accanto al tuo nome *tipico modo di fare americano*.

Beh, dopo questa sequela di boiate, direi che vado a cercare un modo per contattarti/minacciarti/estorcerti una confessione, e a sedermi buono buono nell'angolino col mio cane ad aspettare v__v

Buon Anno di nuovo

28/12/10, ore 17:24

Finalmente posso recensire la tua nuova storia! XD Sono stata parecchi giorni senza computer e ho potuto leggere la tua storia grazie al cellulare XD
Non mi ricordo molto del capitolo. L'ho letto quando hai aggiornato XD Perciò non potrò fare una delle mie recensioni chilometriche (anche perchè dopo tutto il tempo senza EFP ho perso il ritmo ç_ç). Ma ci tenevo davvero tanto a farti sapere che leggo questa fanfiction e che mi sta piacendo davvero tanto! ^_^ Anche se l'angst si trova anche qui ç_ç Ma pazienza! XD Spero solo che andando avanti si sistemerà tutto u.u
Spero che aggiornerai presto! E se nel prossimo capitolo non troverai la mia recensione sappi comunque che il capitolo l'avrò letto ;)

26/12/10, ore 11:30

Per iniziare, buon Natale in ritardo :D spero che tu abbia passato una bella giornata :)

Cosa c'è di meglio che un po' di angst per festeggiare? xD *crede di essere completamente impazzita xD*
Poooovero Kurogane T____T all'inizio, prima che leggesse la lettera, ero convinta che ci trovassimo subito dopo l'altro capitolo, quindi leggere "sei mesi" è stato uno shock xD
La sparizione improvvisa è molto, moooolto da Fay, e Kurogane reagisce come può...sono disperatamente in attesa di sapere qual è questo misterioso dramma (perché SO che sarà un dramma xD)
Che comunque nonostante tutto chiami Kurogane ogni 17 giorni o forse più spesso è indicativo di quanto gli manchi e di come non possa stare senza di lui ç_ç

Seishiro è adorabile <3 e so che non è esattamente l'aggettivo giusto per descriverlo, ma in questa storia lo è xD adoro questa  caratterizzazione

Che dire, sono in ansia per il seguito xD (e l'aggiornamento in due giorni è stato un ottimo regalo di Natale xD)
Ah, sono contenta che ti stia passando il blocco :D
(Recensione modificata il 26/12/2010 - 11:32 am)

25/12/10, ore 18:45

Eccomi anche a Natale a romperti le balle ^^ Ma so che sei buona e quindi mi sopporti con pazienza (a differenza di un certo bruco *coff coff*).
Non saprei come commentarti questo capitolo senza spoilerare il seguito agli altri lettori...mi limito a dire che mi è piaciuto molto rileggerlo, e che è ben scritto come tutti i suoi predecessori (sono riuscita a quasi-piangere anche questa volta, yeah XD) ^^ Un bacione e un abbraccio forte forte tesoro <3

24/12/10, ore 23:39

Hyuuu~ un aggiornamento lampoooh! Che bellohh

sono un po' euforico per l'aggiornamento e perché per ora questo è il miglior natale da un po' di tempo a questa parte xD certo ho la casa invasa da gentaglia, eh... Però... C'è l'aggiornamentoh!

E fortuna che dicono a me che sono cattivo! È terribilmente strano è.é io leggo cose tristi normalmente, però ho trovato questa parte decisamente triste.

Povero Kuro-tan, mi fa tanta tanta pena poverino *fa pat a Kuro-tan*

questa storia è decisamente troppo bella v.v voglio il seguito T^T aggiorna presto.

Ora fuggo a vestirmi da piccolo aiutante elfo di Babbo Natale che le mie sorelle vogliono la magia del natale -.- buon natale!

Edit 25.12.2010: Nello splendore delle mie mutande coi cuoricini blu *regalo malandato...* mentre il mio bel tacchino ripieno sta gonfiandosi nel forno, mi sono reso conto di non aver scritto praticamente niente del capitolo v___v oltre a dire che è taaanto triste e Kuro-tan mi sembra un cagnolino abbandonato sotto la pioggia legato al guardrail sulla statale 66...

procediamo per gradi:
come al solito la descrizione è mooolto molto puntuale, credo che chiunque si comporterebbe come Kurogane, anche se io normalmente sono il Fay della situazione *ci rimugina*, però sì normalmente la gente si inalbera allegramente con tutto il mondo come se picchiare qualcuno a sangue v___v
di contro da bravo Fay della situazione a casa mia, non mi sono mai comportato così tanto da idiota quindi non credo di poter scusare il suo comportamento, d'accordo che Kurogane è paziente (non lo facevo così paziente, ma la gente cambia v__v), ma farsi sentire almeno una volta ogni sei mesi potrebbe essere gradito.
Parliamo ora di Sei-san, awh Sei-san, guardalo in realtà sotto quella scorsa di subdolo... no niente è il sidro che mi fa parlare v__v è solo ancora più subdolamente perfido... però su in fondo in questa storia mi fa un po' di tenerezza xD poca...
Allora passiamo a Kuyo... mh... è interessante il modo in cui ha telefonato a Kuro-tan, insomma ma ti pare normale chiamare alle 11.59? è__é cattiva. In effetti è un ottimo espediente, xD da bravo conoscitore di fusi orari xD e da acquirente di pezzi di collezionismo manga in Giappone ho scoperto tante tante cosettine carine xD del tipo che quando mi trovavo nello stato di Washington a curare i miei problemini di salute *versione Ashura mode on* e un mio amico era in Giappone per studiare lui era rispetto al meridiano di Greenwich nove ore avanti, mentre io nove ore indietro, quindi ipoteticamente in questa storia Kuyo ha telefonato intorno a mezzogiorno essendoci in effetti dodici ore di differenza da un capo all'altro del mondo xD, furbetta v__v. dopo questo sproloquio posso dire che tu sei la prima ad aver azzeccato bene i fusi orari xD un punto in più per questa storia!!! come se ce ne fosse bisogno v___v

Beh, direi che ho detto tutto v__v ora passo e chiudo v__v la storia mi piace sempre di più questo era ovvio e su non lasciarci così sulle spine è__é! complimenti ancora e Buon Natale!
(Recensione modificata il 25/12/2010 - 11:31 am)

24/12/10, ore 16:20

come cominciare per il commento a questo capitolo? Innanzitutto mi devo sbrigare, devo finire prima che la mia tirannica madre si renda conto che non la sto aiutando a fare i biscotti da più di dici minuti... ma è normale che sotto natale mi prenda la fobia dei biscotti??? insomma, è dall'otto dicembre che quella donna spaventosa sforna biscotti e torte di natale!!!! Waaaaaah!!!! *fugge di corsa col suo pc in un angolino buio dove Ladonnachesfornandobiscotticonquisteràilmondo non la possa raggiungere e dove possa finire in pace di scrivere il commento ritardatario*

Okay, direi che recuperata la calma posso cominciare ù.u

poveri cari, la fase dell'idillio comincia a passare per delle idiozie immani, ma in fondo succede sempre così. Suggerirei comunque a Fay di pensare che se Kurogane continua ad adorarlo anche se dorme col pigiama dei pokemon-taglia-da-bambino non ha proprio nulla di cui preoccuparsi, insomma, se accetta quello non può he amarlo alla follia!!
Devo dire che commentare questo capitolo dopo aver letto il successivo lascia un po' di amarezza, ma comunque andiamo avanti.
'Cccarin!! (forse non capira l'affermazione, ma fa niente) questi due che fanno pace!! Insomma, alla fine anche Kurogane in questa versione qui è un tenerone... sì insomma, solo per quel che riguarda Fay ovviamente...
Ora però veniamo al sodo: che cosa diamine può aver scritto Ashura di così sconvolgente e, soprattutto, per quale dannaterrimo motivo Fay non vuole che Kurogane vada con lui a Seattle. Che cosa profondamente... da Fay!

Va beh, adesso devo fuggire il più velocemente possibile, c'è ancora qualche remota possibilità che io sfugga all'ennesiama infornata di biscotti se mi mimetizzo abbastanza bene con la tappezzeria del salotto *faccina convinta*

24/12/10, ore 16:20

allora, per prima cosa devo ricordarmi di non ascoltare nulla di vagamente malinconico quando leggo questa storia, altrimenti finirò per affogare in un lago di lacrime la prossima volta - tipo Alice nel paese delle meraviglie - e poi, che tristezza!!
Insomma, io aspetto due giorni per commentare un captolo (^__^') e mi ritrovo un nuovo aggiornamento abbastanza straziante da far venire i lacrimoni alla vigilia di natale!!! Eh no!!! Questo è eticamente scorretto, è scorretto e come! Ed è malvagio, e anche crudele. Beh, hai capito.
Ma su, senza ulteriori indugi veniamo a noi!!
Il caro Fay nello scorso capitolo era tutto relativamente contento e innamorato perso del povero Kuropuu, che poi però molla di punto in bianco per andare a sistemare le cose di Ashura. E fino a qui ci potremmo anche stare.
Sì, "fino a qui ci potremmo stare", perché il tutto degenera!! non ci si comporta così, non si molla qualcuno di punto in bianco senza lasciare recapiti o informazioni sulla propria meta, non si lascia il cellulare a casa, non ce se ne va lasciando solo un bigliettino di poche righe sul quale, a conti fatti, non è scritto praticamente nulla!! MaleficoFay, - direi che si è accaparrato di buon diritto questa nomenclatura- fugge di nuovo. E questo è perfettamente coerente col personaggio delle clamp in fondo.
Ora parliamo di Kurogane, o, per meglio dire, di quello che ne resta.
Lo hai ridotto ad uno straccio, ad una pezza da piedi sporca e sgualcita, all'ombra del personaggio che era nella storia precedente, e questo da parte tua è veramente cattivo. Moooooolto malvagio, e dato che queste sono le premesse temo per quello che verrà dopo, anche se in fin dei conti non posso che sperare in un bizzarro lieto fine. Perché poveriiiiiihniiiiih!! come fanno a non farti pena nemmeno un po'??? un pochino-ini-ino...??
La telefonata con Kuyo è stata... illuminante, soprattutto perché risolve il problema del "un Kuorganedipendente come il MaleficoFay si accontenta di chiamarlo solo una volta ogni diciassette giorni??" che poi, perché proprio diciassette?? Mah... certo, che tipo incoereante... va beh, che altro dire su questo capitolo così "natalizio"? beh, per prima cosa che se questo è il capitolo di natale per fortuna non stavi scrivendo nulla per halloween o per il giorno dei morti, che non voglio pensare a quello che avresti creato per quelle ricorrenze!! e poi... mh... forse che questo Kurozombi mi fa davvero una pena sconfinata. Sì, sì, poveraccio lui, anche se bisognerà aspettare di capire il perché Fay si sia comportato a quel modo... insomma, l'unica soluzione per non farti odiare a morte dai lettori è postare in fretta!!!!! voglio sapere che cosa è successo/ succede/ succederàààààààààh!!!! >.<
detto ciò penso che andrò a commentare il capitolo precedente V__V da brava lettrice commento tutto io V__V

23/12/10, ore 23:30

O-oh ma...grazie O////O :D per me è proprio un piacere leggere la tua storia, e sentirti dire queste cose mi rende contentissima, davvero ^^

Mi dispiace che tu sia in blocco ç_ç ma a me questo capitolo è piaciuto (oddio, sembra che dica sempre così xD ma giuro che è sempre vero ^^)

Sento che ci stiamo addentrando nell'angst sempre di più xD con Fay che si fa complessi su complessi (non che Kurogane sia da meno) e che nonostante tutto vuole andare a risolvere i suoi misteriosi problemi con Ashura (beh, con i problemi che ha lasciato, visto che è morto xD) da SOLO ._. che è molto IC visto che canon!Fay voleva tornare a Celes per conto suo...

Il cosplay di D.Gray-man non so se lo riporterò, ma ti consiglio assolutamente di continuare a leggerlo, è davvero un bel manga :D

La vigilia è domani *w* aggiornamento velocissimo quindi :D non vedo l'ora, spero davvero che ti passi il blocco :)
(Recensione modificata il 24/12/2010 - 09:23 am)