P.S. I love you
di harinezumi

11/04/11, ore 13:18

Hyuuuuuuuu *scodinzola ancora più felice dell'altra volta*

Per prima cosa, sono molto contento che l'altra recensione ti sia piaciuta... in fondo sotto certi aspetti sono un po' mezzo drogato, e no, non parliamo del fatto che la tua storia dia seria assuefazione, ma del fatto che tutto sommato prendo un mucchio di farmaci (ne ho due nuovi *O* due nuovi!! una pillolina tuuutta verde e una capsuletta con dei priulini rossi *O*<= è contento, tutto sommato) tante di quelle pilloline da farmi sembrare un drogato v__v e comunque sì, non nego mica di sembrare un drogato quando recensisco v__v... ma lo sapevi che in giapponese il kanji per "pillola" è lo stesso che traduce la parola "droga"? Sotto un certo punto di vista sono un drogato e anche malato di mente, plausibilmente, ma comunque...

Sto cercando di scrivere qualcosa di sensato ma intanto ti posso dire che il capitolo mi è piaciuto parecchio, soprattutto perché è arrivato in un periodo non troppo felice per me, ma sono dettagli.

Intanto mi scuso, sto recensendo con una lentezza improponibile, ho letto il capitolo a distanza di qualche ora da quando l'hai postato, ma non per mancanza di voglia non sono riuscito a recensire tutto e subito. Tra i medicinali e bah il letto scomodo avrei scritto una recensione un po' troppo fine a se stessa, cioé peggio di quella dell'altra volta.

Mh? Che stavo dicendo? Beh, ora che sono tornato a casa e mi sto sentendo musichette allegre, direi che è proprio ora di recensire come questo capitolo merita.

Mh... intanto il capitolo è meno breve di quanto sembri, è un gran pullulare di emozioni anche piuttosto contrastanti.

Partiamo dal principio...

*guarda Fay e si aggiusta gli occhiali in puro stile psichiatria d'urgenza, anche se gli occhiali non gli servono* Mh. Parliamone, signor Idiota, hai proprio bisogno di uno psicanalista, ma uno di quelli bravi eh, faresti impallidire per fino Sigmund Freud in persona, che diverrebbe isterico e scapperebbe via urlando dicendo a Carl Gustav Jung "aiutamiiiih! aiutamiiiih! Questo è più isterico di Frau Emmy Von N., la quarantenne della Livonia, quella paaaazzaaaah" al che anche Jung verrebbe a dare un’occhiata delle sue, cercando simboli fallici in giro (sì, lo sappiamo tutti che Jung è un po’ fissato, ma giusto un pochettino) e scapperebbe via urlando pure lui, il che non gioverebbe a nessuno dei grandi psicanalisti, che peraltro sono anche un po‘ morti a quanto mi dicono. Quindi diciamo che ti accontenterai di me, okay? Anche perché la parcella di Freud e Jung credo che sia fuori dalla portata del povero portafogli del caro Kuro-pon... (Kurogane-san, anche tu avresti bisogno di una caaara visitina neurologica, sai?).

Perché tutto questo sproloquio fino a qui, beh... Fay, fidati nessuno meglio di me può dirti quaaaaanto possa dare fastidio pesare sulle spalle altrui, soprattutto a seguito di una serie di cure mediche che devastano l’organismo, ma devi anche farti accompagnare a fare una visita neurologica, inciampare e devastarsi un ginocchio non contribuirà a farti stare bene. Okay che non ti reggi in piedi, ma quel povero cristo di Kurogane non può sempre alitarti sul collo, anche perché a quanto pare a te non piace affatto averlo in giro. Inoltre non c’è modo di non essere un peso per Kurogane, lui non vuole che tu ti senta in qualche modo un peso (anche se lo sei eh, non posso certo dire che tu non sia un peso, lo sei mi spiace *scuote la testolina affranto*).

Certo, è pur vero che Kurogane sta facendo di tutto per tenerti con sé, anche con scarso successo e con certe prese di posizione che definirei senza arte né parte. Ti prende in braccio e ti porta alla moto, ma prima fa una bella scenata, che carino. Ancora pensi che non sia più innamorato di te? Povero piccolo scemo che non sei altro. Ti tratta come un bambino perché probabilmente parlare con te come si parla con gli adulti sarebbe come spiegare la teoria dei quanti a Chii, e no, non venirmi a dire che in quanto computer riuscirebbe a capire, perché mancano proprio le basi, come con te mancano le basi per un ragionamento serio.

Tu stai facendo uscire fuori il lato peggiore di Kurogane, pensi che gli piaccia trattarti come si trattano i bambini; o vederti stare male; o cercare di farti capire che se ti lascia, tu crepi malamente in mezzo a dolori che non staremo qui a sindacare ma sono davvero atroci tanto da strapparti il fiato e farti credere di morire ogni volta che cerchi di prendere fiato? Mh, sì, sicuramente Kurogane vuole che tu muoia sul ciglio della strada contorcendoti per delle pseudo convulsioni che sembra che quei due fagioli rattrappiti che ti ritrovi siano scoppiati e ora tutti i succhi renali si stiano riversando nel basso ventre, che figata, vero? Beh direi proprio che sì, Kurogane è talmente perfido da voler vederti soffrire come se ti stessero passando in un tritacarne. Che bravo che sei, davvero.

Okay, Kurogane è stato paziente, è un tipo paziente, ha convissuto con te a lungo, per cui sa bene come prenderti (niente commenti poco carini su questo) se se ne dovesse andare, oltre a non rivolgerti più la parola, tu moriresti di crepacuore prima ancora che i tuoi reni decidano che è proprio ora di lasciarti del tutto.

E su, ti porta pure in braccio! Cioè lo vedi che ci tiene a te? Ma tu scalpiti e lo costringi a metterti a terra per farti capire che non riusciresti a muovere nemmeno se dovessi bere Red Bull che mette le ali! E ora non sbuffare se ti guarda con una specie di aria vittoriosa, con te bisogna fare così, se non avesse fatto a questo modo infatti tu non ti saresti nemmeno reso conto di quali siano i tuoi limiti, torniamo proprio al discorso che si fa coi bambini per la serie: “piccolo non toccare il forno che scotta” il bimbo tocca il forno e si brucia, certe volte davvero sei proprio un moccioso. E non provarci nemmeno a dire che non vuoi che si avvicini, cos’è vuoi morire nel parcheggio dell’ospedale? Non è tanto carino, se però metti un cappello accanto a te magari ti fanno anche l’elemosina.

Mh prima di passare alla parte due -cavolo quanto mi sono dilungato!- direi che l’unica cosa che fai bene è preoccuparti che la vita di Kurogane valga di più della tua, cosa che oramai dovremmo essere abituati a vedere, del resto quelle quattro pazze sclerotiche ci hanno abituato bene, no?

Mh, parte due va, prima che infierisca ulteriormente su quel tizio imbecille.

Kurogane, anche tu hai bisogno di un medico bravo, ma di quelli che curano proprio il cervello, Fay non avendolo non può trovare giovamenti. Quando quello lì è in giro ti rincretinisci abbastanza, o sbaglio? Non la vuole un’altra maledetta coperta, stare al caldo tra l’altro fa ancora più male alla schiena a mio avviso. E no, non offenderti e non maledirlo incedendo col tuo ormai fin troppo collaudato turpiloquio. Però, ammettilo, dai che ti piace riaverlo a casa, anche se malconcio e dolorante, anche se ti bistratta e cerca di tenerti a distanza, mi ricorda qualcosa “ho passato il limite” (mh, che brutta traduzione quella italiana *scuote la testolina*). Però in fondo renditene conto, sta cercando di lasciarti con almeno un lavoro, non dico tanto Kurogane.

E poi d’accordo preoccuparsi per quel tizio lì, ma almeno cerca di conservarlo il lavoro, anche perché giusto quello se dovesse crepare sarebbe la salvezza per te. Certo magari un professore di educazione fisica depresso in quella scuola ci manca proprio eh, ma almeno Yuko avrebbe chi seviziare...

Però dai, sei tenerello, e questo batte il problema neurologico grave che sembra averti colpito. È proprio vero, chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Kurogane caro, lo vorresti un Fay tutto tuo e magari sano che puoi abbracciare in puro stile Teddy Bear mentre state a letto, eh, dai se trovo la svendita te ne regalo uno, anche perché il tuo è abbastanza mal ridotto. Ah vuoi solo il tuo? Quello che ti ruba gli orari e i registri scolastici per controllarti? Mh mi sa che di quelli non ne fanno più perché sono usciti con una malformazione renale, mh, come la mettiamo?

Oh, ma hai conservato tuuutte le cianfrusaglie di quell’imbecille lì?! Ma quanto sei tenero! Certo magari sarebbe stato carino parlarne con Fay, ma tu non sei così bravo a parole eh? *fa grattini dietro alle orecchie di Kurogane*

Oh, ma siamo arrivati alla parte terza!

Direi che qui bisognerebbe fare un tantino di mente locale, *guarda tutti e due ringhiando* siete due imbecilli, sapete? Giusto il cane è simpatico e coccoloso *abbraccia Ryu* mh, comunque.

Che andavo dicendo?

Ah! Sì! Siete due emeriti imbecilli.

Kurogane tu non eri quello che con le spalle che si ritrova prende un po’ troppo di petto le situazioni? Stai rinviando il momento della giusta chiacchierata con Fay, ma stiamo scherzando?! Sai che questo qui creperà prima, vero? Parlaci dannazione, se crepasse adesso o domani come ti sentiresti gran cretino che non sei altro?! Posso parlarti così perché ho nascosto la tua katana in un posto sicuro, e ho gentilmente chiesto a Zoro di non prestartene con una serie di scambi degni di Yuko che concernono certi indumenti di una certa persona col sopracciglio a ricciolo che non staremo qui ad indagare.

Fay, piccolo stupido Fay, sei giallino, lo sai? Kurogane per tua sfortuna non è daltonico e quindi quando comincerai a virare sul verde prenderà a preoccuparsi. Hai di nuovo i dolori? Sai che il mal di stomaco, assieme al mal di schiena è tipico di chi sta per avere un attacco? Ma certo che lo sai! In fondo Satsuki non è che sta lì a prescriverti cicli di dialisi a buffo, no? E non cercare di far finta di stare bene, Kurogane oltre a non essere daltonico è più intelligente di te (ci vuole poco, per dovere di cronaca andava detto) e quindi si è subito allarmato e guarda tu, ha scelto un maledetto film che è pieno anzi strapieno di sangue.

È ovvio, del resto, che Kurogane stia cercando di farti ammettere che tu stai male, guarda che ammetterlo non ti farà risultare peggio di quanto non sei, eh, anzi, magari lui si sentirebbe un minimo rinfrancato. Anche se a quanto pare è palese ormai che tu sia verde, e quindi non credo che bisognerebbe infierire oltre su di te. E ora non lamentarti se Kurogane si sta preoccupando per te ed è forse questo che ti dà fastidio di più, eh?

Povero Fay, in fondo posso capirti, dipendere così tanto da una persona che darebbe l’anima per vederti stare bene deve essere proprio terribile, eh? No, non ti capisco affatto. O forse un pochino sì. In fondo tu provi ancora qualcosa per Kuro-pon, per questo non vuoi che lui si preoccupi per te, che lui si occupi di te, ma in fondo in fondo sai bene che quel calore che trovi stando con lui non lo troverai di certo da qualche altra parte, anche perché plausibilmente non avrai nemmeno tempo di farlo.

Posso domandarti che vai a fare in bagno? Forse magari vuoi vomitare, avrai mangiato okonomiyaki fino ad oggi, eh? Anche perché più che vomitare non puoi fare altro, del resto a urinare non puoi urinare, e defecare mh, diciamo che la vedo ardua, non sembri un tipo così regolare, hai mai provato Activia?

Kurogane sei così tenerello a preoccuparti per lui *continua ad accarezzare la testolina di Kurogane* e quasi riesci a fare una sottospecie di discorso pseudo serio con quell’uomo lì?! Sono fiero di te! Ma purtroppo mi spiace farti notare che il tuo amichetto lì, anzi il tuo ex amato, finirà in ospedale altre mille mila miliardi di volte, mh mi spiace è così, già per la dialisi finirà in ospedale per adesso due volte a settimana come minimo, ma ora che è verdino vuol dire che le tossine che non riesce ad espellere presto o tardi lo porteranno di nuovo in ospedale.

Yahoo (non il sito di ricerca on-line, l‘esclamazione) siamo arrivati alla fine del capitolo senza devastare più di tanto la situazione, okay mi sono dilungato parecchio, ma ne è valsa la pena, no? In fondo le mie recensioni sono sempre un po’ tanto vaneggianti, ma son dettagli!

Fay ovviamente, non riesce a dormire, è piuttosto normale tra i dolori e tutto il resto che implica i sensi di colpa e le seghe mentali non indifferenti... perché sì diciamolo chiaro e tondo sicuramente ti sei fatto un mucchio di seghe mentali su questa situazione, brutto imbecille che non sei altro e lo testimonia anche il fatto che ti preoccupi perché un cagnolone più intelligente di te preferisce dormire sul tappeto accanto a te più che con il suo padrone, beh i cani capiscono quando una persona sta male, e Kurogane è stato male parecchio, meglio cambiare tipo di dolore, no?

Plausibilmente Kurogane lascia sempre la porta aperta della sua stanza, per controllarti, se dovessi sentirti male probabilmente cadrebbe in depressione anche perché sarebbe una cosa facilmente evitabile se dormiste nello stesso letto, sai?

E ora bravo, vai a fare lo stalker e guarda Kurogane dormire, o forse solo cercare di prendere sonno, ma magari smettila di sbrilluccicare così che sennò lo svegli o attiri l’attenzione oppure sprechi troppe energie con quel baluginio negli occhi e ti prende una crisi.

Ora parliamone, la recensione è brutta, lo so, ed è anche molto fine a se stessa, ma comunque io sono piuttosto contrariato, signorina malefica autrice.

In fondo io mi sono guadagnato l’appellativo di Malefico da parte di yua per un ovvio motivo, ma tu al capitolo scorso non hai avuto nemmeno un minuto nell’angolino buio e già solo per questa conclusione che hai dato al capitolo, lasciandolo in sospeso e lasciando noi lettori con l’acquolina in bocca e mezzi spaesati con una frase del tipo “Probabilmente, se avesse sospettato quello che sarebbe accaduto di lì a poco, non si sarebbe mai soffermato a fissarlo così.” ti meriteresti come minimo trentuno milioni cinquecentotrentaseimila secondi nell’angolino umido e buio, vale a dire cinquecentoventicinque mila seicento minuti, ottomila settecentosessanta ore, ovvero trecentosessantacinque giorni, ovvero cinquantadue settimane ovvero un anno, soprattutto se non posti presto *parla lui, che ha lasciato quei due con l’amaro in bocca da più di un mese* ma comunque stiamo parlando della tua storia non della mia quindi cerca di postare presto o vengo lì, eh!

Anche perché ora ho un mucchio di congetture che non stiamo qui ad analizzare nel dettaglio, roba del tipo o Kurogane si sveglia o quell’imbecille impedito che porta il nome di Fay ci stramazza al suolo, oppure Ryu arriva e gli salta addosso. Oppure tutte e tre... che dici se ci penso un po’ su e ti faccio sapere? Nah, tanto posterai presto +_+ vero, veeero? +___+”

Bellissimo capitolo, brava brava

Ora me ne vado che ho sproloquiato abbastanza v__v

01/04/11, ore 13:18

Ibrido fra un pipistrello e una drag queen? ma che cattiveria, povero Jackina!! (anche se è vero al 120% xD)
Comuuuuuunque a me questo capitolo piace, è pieno d'ammmore....nella mia testa lo è, va bene?! (questo era in risposta allo sguardo scettico che avrai sicuramente nel leggere queste mie parole u.ù).
E lo squalo di gomma che squittisce! Ah, quanti ricordi! *^* E questa volta non ho pianto, mi sento potente! *-*
Un bacione mon amour!! <3 <3 <3 <3 <3

24/03/11, ore 21:49

mettiamola così V__V non manifesterò il mio entusiasmo per cotal capitolo per il semplice fatto che sono molto arrabbiata per il ritardo con il quale è stato postato V__V ecco V__V non te lo meriti, il mio entusiasmo, Crudele Autrice Che Si Cela Sotto Un Nome Che Non Scriverò u.ù

adesso però veniamo a noi ù.ù

in primis: ma Fay e Kurogane credono proprio a tutte le stron***e che l'altro pronuncia? No, perché la situazione sta diventando veramente preoccupante... Kurogane potrebbe a questo punto dire a Fay "ti voglio a casa con me perché così potrei essere il primo a vedere che muori e a gioire di ciò" e Fay gli crederebbe senza ombra di dubbio... ribadisco il concetto, questi personaggi sono stupidi in modo preoccupante.
Anche perché Fay che crede a Kurogane quando lui dice di non ricordarsi della sera prima che lo lasciasse... andiamo! Ma come puoi, piccolo idiota, credere davvero ad una cosa del genere?? No, me lo chiedo sul serio... e idem per Kuropon, che non migliora affatto!!!

Okay, la cosa che mi premeva maggiormente l'ho detta, dunque da questo momento potrei procedere con ordine V__V

*__* caaaarino Kurogane che aveva allegramente scordato di avere un cane in giro per casa, preso com'era dal ritorno di Idiota Biondo... tenero lui...
E Idiota Biondo ha decisamente trovato la scusa buona per tornare a fare una capatina a casa di Kuropon -ovviamente il fatto che sia stata anche casa sua per non ricordo affatto quanto tempo è un dettaglio del tutto marginale- e questa bestiolina nuova ha afferto su un piatto d'argento l'occasione per dare una bella sbirciatina.
E adesso non stiamo a prenderci per i fondelli, oh Crudele Autrice Che Si Cela Sotto Un Nome Che Non Scriverò, ti diverti a ridurli in queste condizioni, ti diverti e ci provi pure tanto gusto a macerarli lentamente dall'interno è__é perché altrimenti non si spiega la presenza di tutte queste beneamate pare mentali che ormai fanno da padrone.

CAAAAAANE!!!! Bello cucciolo lui V__V ecco il personaggio più sveglio della storia, finalmente l'abbiamo scoperto: era assolutamente necessaria la presenza *questa canzone fa schifo* di un essere che avesse le capacità fisiche, intellettive e istintive di sbloccare la situazione. Soprattutto perché, caro piccolo e adorato Ryu, se aspettavamo che quei due si smuovessero dal loro naufragio nell'alto mare dell'insicurezza cronica in cui sonon caduti da qualche tempo, questa storia sarebbe proseguita sine dubio in eterno V__V <---- non sono sicura che mi sarebbe dispiaciuto comunque.

"Come in un sogno, capì che lo stava tirando di nuovo indietro, verso di sé, contro il proprio petto, e lo stava abbracciando talmente forte che l’unica cosa che gli impedì di prolungare quel contatto fu il bisogno di respirare.
«Lasciami» ansimò, ringraziando il cielo che lui non lo potesse vedere negli occhi, dato che lo stava stringendo da dietro.
«Ti prego, vieni a stare qui… non voglio che tu muoia per la tua stupidità»"

diciamolo pure tutti in coro al mio tre: "Fay è un completo imbecille"
Sì, direi che è stato abbastanza forte come coro, e adesso chi vuole spiegarci il perché?
*si alza una manina, è uno dei neuroni di yua che si radunano quando quello che sta di vedetta annuncia l'uscita di un nuovo capitolo di una storia belle*
Sì, vai, dicci che cosa ne pensa uno dei Neuroni Stupidi -e se c'è arrivato un Neurone Stupido ci sarebbero potuti arrivare anche loro.
*Il Neurone si schiarisce la vocina* beh, come fa Idiota Biondo a credere ancora che Kuropon abbia deciso di dimenticarsi definitivamente di lui? No, insomma, più esplicito di così! Lo trattiene, lo abbraccia, gli chiede di restare!! Insomma, gli cede anche il suo letto!!! *il Neurone Stupido ha preso molto sul personale questa storia*
Ma infatti Neurone Stupido, lo dico pure io!! Rimandiamo la domanda alla Crudele Autrice Che Si Cela Sotto Un Nome Che Non Scriverò e vediamo se ha il coraggio di risponderci è____é

Ancora solo un'altra cosa, altrimenti i Neuroni Stupidi si distraggono e smettono di collaborare: ma vuoi davvero far licenziare quel sant'uomo di Kurogane?? NUUUUUUU!!!!!
*pianto corale dei neuroni di yua*
E Fay è così... così... bah!!! Non mi pronuncio, ecco U______U la cosa è parecchio cattivella, sappilo U____________U e adesso basta, non ti meriti altra attenzione dai neuroni della sottoscritta, perché sei cattiva e ci hai messo taaaaaaanto ad aggiornare, ecco V________V

21/03/11, ore 01:20

Hai aggiornato ç_ç *Piange perché è l'una di notte, il suo cane ugiola nel sonno e lei non riesce a dormire* HAI AGGIORNATO *Painge perché ha letto il capitolo ed effettivamente, sì, hai aggiornato" çAç

OMMIODDIO questo capitlo lo amo. Non so perché ma l'ho amato in maniera viscerale. (si può amare un capitolo in maniera viscerale? Boh... facciamo finta di sì) Ma quanto sono carucciosissimi, quei due? No... cioè... Kurogane è carucciosissimo... Fay avrei una gran voglia di prenderlo a ceffoni, in questo momento (Herit in Kurogane Mode: ON). No, scusa?! Ma tu sei talmente idiota/ceco/depresso/deficiente, che non vedi che questo poveraccio ha le scritte al neon, al Led e a tutto quello che vuoi, che gli aleggiano sopra la testa. "CRETINO, TI AMO ANCORA". "IDIOTA, SE SCHIATTI VENGO NELL'LA DI LA' E TE LA FACCIO PAGARE". Sì, la seconda mi pare ancora più da Kurowanko v_v

Capitolino meraviglioso comunque. Davvero ç_ç Quell'intimità particolare tra loro due che pranzano di nuovo assieme. Quella dolcezza. Ryu che rompe i brownies, ma che ci sta come le mandorle nella cioccolata *A* meravigliosamente meraviglioso! *_*

Fay non ha ben capito che Kurochan si farebbe anche licenziare, per lui, vero? XD
Io ti amo o ti ammazzo *Canticchia immedesimandosi molto in Kurogane*
Beh, vista l'ora e la sequela di idiozie che ho scritto, credo che farò armi e bagali e migrerò a letto. XD
Grazie per l'aggiornamento. Lo stavo davvero aspettando *-*
Anche se la scena finale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca ç_ç Quindi ora voglio il prossimo capitolo >_<

Alla prossima XD

Herì :*

20/03/11, ore 22:26

Hyuuuuuuuuuuuuuuu *scodinzola felice e fa tante feste*
Colgo l'occasione del commento intanto per ringraziarti di entrambe le recensioni che hai lasciato a me, e anche per aver trovato tempo di leggere!
Inoltre sono anche contento che boh abbia trovato il tempo di fare tutte queste cose v___v *resta sul vago*
Ma ho già detto che stavo scodinzolando e facendo tante feste, volevo trattenermi ma... ma... tu... tu... TU HAI AGGIORNATO *O*
hai aggiornato *O* hai aggiornatooooh *O* *sente i cori angelici*
Allora, torniamo seri per una volta, che mi pare di aver battuto la testolina contro una padella e quindi vedo tuuutte stelline intorno alla mia capoccetta, probabilmente più che per la padellata in fronte è per il fatto che tu, donna, hai aggiornato....
hai aggiornato?! hai aggiornato! *O* hai aggiornatoooohhhh!!! *O* *ripartono i cori angelici che intonano di nuovo l'hallelujah* non mi stupirebbe se cominciassero a cicciare fuori dalle uova degli angioletti piccini picciò ora v__v

Fortuna che avevo detto che sarei stato serio v___v

Bene, oltre all'evidente stato di agitazione e gaudio provocato dal tuo aggiornamento *canticchia anche lui l'hallelujah insieme agli angioletti* direi che adesso è proprio ora di essere seri e di recensire decentemente questo capitolo, anche perché è proprio un bel capitolo e mica stiamo qui a ripetere che hai aggiornato... hai aggiornato? hai aggiornatooooohhh! *O* (questa recensione verrà allegramente cancellata se continuo così v___v)

cooomunque.
Fay, mio caro, piccolo e stupido Fay (ormai dovresti essere abituato, ti chiamo sempre così, e anche se la signorina qui non postava da un po' non è che il tuo personale appellativo cada in prescrizione, non è mica come certi reati l'essere imbecilli cronici v__v) dicevo? Ah già! Fay, fare movimenti bruschi oltre a farti girare la capocetta, visto che sicuramente sarai anemico, caro mio, non contribuirà di certo al tuo probabilmente caduco sistema cardiocircolatorio, per non parlare del caro apparato urinario... certo, magari la dottoressa Satsuki ci troverà un certo giovamento coi tuoi reni che decidono di andare a fare un viaggetto dall'altra parte dell'oceano, ma tu no. E sicuramente non ti va che Kurogane sia in giro per il reparto di Nefrologia, vero? Non è un bel reparto, c'è tutta gente giallina... molto giallina, oltre a una serie di macchine succhiasangue. Il povero Kuro-tan potrebbe prendersela a male v__v
Comunque, oltre al fatto che ti alzi troooppo in fretta e fai movimenti decisamente inopportuni (falli fare a Watanuki v__v) non far finta di essere scocciato solo perché Kurogane è lì intorno a uggiolare attenzioni per te. Va bene che ti ha detto quel che ti ha detto, ma tu sei proprio un benemerito credulone v__v fortuna che eri tu il bugiardo nella coppia... ah già, ops! La coppia è scoppiata! Forse è giusto che Kurogane sia diventato bravo a mentire, si sa, in fondo, chi va con lo zoppo impara a zoppicare, sono cose che si apprendono per osmosi a quanto pare come l'arte culinaria v__v
Insomma, hai quel pezzo d'uomo davvero troppo paziente per stare con un cretino come te a controllarti e tu gli ringhi contro, ma che razza di modi! In fondo è pur sempre il tuo compagno... ex-compagno, mi devo ricordare che la coppia è scoppiata... o meglio me lo ricordo perfettamente, ma visto che devo infierire su di te meglio farlo proprio per bene, in fondo è anche colpa tua v__v te la sei cercata una risposta simile da parte di quel sant'uomo di Kurogane. v__v

*si fa zompare addosso il suo cane* Già, ammettilo, Kurogane *si rivolge all'omone scuro in volto* quella bestiolina fa colpo, eh? Dai, che è utile avere il caro Ryu in casa. Di certo Fay non ti avrebbe mai dato retta se non avessi tirato fuori il fatto che hai un cane. I cani fanno sempre colpo v__v *riflessione esistenziale* ho visto un mucchio di gente che cercava di rimorchiare col cane al guinzaglio al parco oggi v__v che squallore v__v. *schiva una katana rotante* Ehi, non sto mica dicendo che tu stai cercando di approfittare del tuo cane per riportare quel biondino imbecille a casa tua, anche perché dovresti occuparti di due bestie-- ehm *schiva un'altra katana* E che cacchio te le fai prestare da Zoro?! o__o fammi finire il pensiero maledizione! v__v Stavo dicendo? Ah sì, non dicevo certo che stai usando quel cucciolotto per riprenderti Fay, ma del resto se gli dicessi i tuoi veri sentimenti probabilmente o morirebbe di crepacuore dopo essere corso via, oppure si scioglierebbe (morendo ovviamente), o ancora scapperebbe a gambe levate e verrebbe investito da un tir, conoscendo la sua fortuna, però almeno smetteresti di fare quello sguardo da cane bastonato v__v di certo non saresti il tipo da usare quella bestiolina adorabile per riportarti Fay a casa affatto, eh? Non vedo katane volanti, o Zoro s'è ripreso quanto ti aveva prestato oppure ho colpito nel segno. A quanto pare te ne sei reso conto anche tu, se la bestiolina non ci fosse stata, plausibilmente lui sarebbe rimasto a mangiare un panino triste in negozio, e invece ora fai tu la parte della mogliettina v__v *immagina Kurogane col grembiule mentre schiva un'altra katana* di necessità si fa virtù, anche se plausibilmente starai mangiando okonomiyaki praticamente tutti i giorni, guarda che mangiare uova e carne così spesso non aiuta alla regolarità intestinale v__v oltre a una serie di malattie che conseguono all'uso smodato di uova e carne... anche se il cavolo normalmente aiuta ad andare in bagno v__v però che carino che prepari il pranzetto al tuo ehm adorato(?) imbecille v__v
Okonomiyaki e Ryu a parte, è molto bello che abbia lasciato tutto come quando stavi con lui (tazze buttate contro il muro a parte v__v), magari certi commenti quel fumettaio imbecille potrebbe evitarli, ma tanto non è che i problemi renali possono renderlo più intelligente, ci sono disguidi fisiologici in tale ambito: i reni non influiscono sul corretto apporto cerebrale v__v e Fay è nato così, per cui ti va bene così, no? Te ne sei innamorato perché è così *fa grattini sulla testolina di Kurogane* (<= fortuna che aveva detto di restare serio v__v) comunque... povero ti impegni anche ad essere gentile e lui nemmeno lo capisce v__v e io che pensavo che tra i due il più buzzurro fossi tu v__v *schiva l'ennesima katana, comincio a pensare che sia un grosso boomerang affilato v__v* gli hai anche domandato garbatamente di tornare da te sebbene abbia usato altre parole, suonava proprio così v__v tenerello v__v

Fay, caro il mio piccolo stupido Fay (vedi che suona bene?!), hai tirato un ceffone a Kuro-rin?! Al tuo caro e adorato Kuro-koi, che sì, non venirmi a dire panzane tipo che non lo vuoi più e bla bla bla cavolate simili che nemmeno un bimbo che crede all’esistenza del mostro nell’armadio ci crederebbe v__v... mi sono perso o___ò comunque sì hai tirato un ceffone a uno stranamente gentile, seppure tagliente, Kurogane, che teoricamente si sta solo preoccupando per te. E dici poco, si sta preoccupando per te, basterebbe solo questo per farti capire che lui è ancora tutto cotto e scodinzolante con dei cuoricini rossi palpitanti al posto degli occhi! Mi dicono dalla regia che Kurogane ha le iridi cremisi, per cui vedere qualcosa che somiglia anche solo vagamente a un cuoricino palpitante può far sembrare che il caro Kuro-rin abbia un minimo di reazione pupillare come principio di convulsione v__v, ma tranquillo Fay, qui il ruolo del malato non te lo toglie nessuno e i suoi occhietti sono solo dei cuoricini palpitanti v__v per cui smetti di schiaffeggiare quel cucciolone decisamente troppo indifeso. Ma dai, non ti fa nemmeno un po' di piacere sentire Kurogane che usa un tono così delicato e che ti abbraccia? Dai, parliamone, Fay, sei così testardo? Eppure mi aspettavo che quel tizio che vive da solo con un cane fosse più testardo di te, e invece ha usato anche un tono gentile. Questo dovrebbe farti sorgere delle altre domande. Inoltre ti sta pure pregando... anche questo dovrebbe farti sorgere altre domande. Sei importante per lui e va bene, usa pure la scusa del cane a cui a quanto pare sei simpatico e resta lì v__v almeno non crepi in solitudine come il tuo caro Ashura. Non hai colto nemmeno un po' di gelosia nelle parole di Kurogane, eh? Malgrado il ceffone v__v
E poi guardalo *indica Kurogane* vuole anche lasciarti il suo letto, il vostro letto v__v, sicuramente gli andrebbe bene pure dormire con te v__v ma ci va bene uguale v__v anche perché avete rotto insomma v__v *infierisce*

Ovviamente anche la cara dottoressa Satsuki sta sbrilluccicando. In fondo stare insieme a qualcuno fa bene ai malati, soprattutto a quelli che stanno sotto terapie invasive come la dialisi, soprattutto se poi quel qualcuno sarebbe in grado di buttar via tutta la sua vita per stare con te v__v per cui che fortuna, meglio che Satsuki non abbia infierito oltre, magari se avesse continuato saresti scappato e addio medicinali. E su, Fay, sii felice, ti è pure andata bene! Devi prendere queste medicine solo ogni due giorni! Tanto presto o tardi arriverai a sedici pasticche al giorno o di peggio! Evviva!
Kurogane caro, ovviamente ti stai buttando via, hai smesso di lavorare e di studiare, eh? Checcarino *O* di certo questo non aiuterà il tuo rapporto con Fay, aspetta che lo scopra e quello prenderà e scapperà come al solito! Ti preoccupi parecchio per lui, è normale v__v ma è altrettanto normale continuare a battibeccare con lui, in fondo siete ancora in crisi. Sì, lo so che non state insieme, ma io sono un inguaribile romatico, quindi tu non puntigliosare v__v Però pure te, ma che fai lasci il cellulare nella moto?! =__=" Mi esimo dal fare commenti, che sennò mi toccherà schivare un'altra (ennesima) katana, ma pure tu =_="
Ecco, quod demostrandum erat! Ti sei così tanto preoccupato per quell'imbecille lì, da non pensare che magari andare a lavoro ogni tanto può anche aiutare a non farti perdere il posto? Nah, ma in effetti che ti frega? Fay è più importante del lavoro, hai anche ragione, ma magari lui si stranisce... e si stranisce v__v
E giustamente Fay, hai pure fatto bene a rispondere, definirlo coinquilino probabilmente ha contribuito a farti morire ancora un po' di più dentro, ma tanto stai già male v__v un colpo in più o in meno al tuo cuore non può farti mica morire v__v non ancora almeno v__v di certo la tua reazione è anche abbastanza plausibile (ehi, un attimo, ma è riapparsa Yuuko *O* ciao Yuuko *saluta Yuuko con la manina, tutto scodinzolante*). Plausibilmente non è che puoi brontolare così però, è pur vero che Kurogane si preoccupa per te, e dovresti sentirti importante per questo, ma è anche vero che sta buttando via la sua vita per stare con te, dovresti essere gentile e accettare le cose come stanno. Se te ne vai adesso non è che cambieresti più di tanto le cose, anzi, dubito che Kurogane *riprende ad accarezzare la testolina mora di Kurogane* torni tanto presto a lavorare se sparisci di nuovo.
Povero piccolo stupido Fay (continua a suonare troppo bene v__v) hai fatto di tutto per tenertelo lontano e Kurogane *continua ad accarezzargli la capoccetta con insistenza* cerca comunque di starti accanto, pertanto direi di smettere di scappare e prendere le cose con un minimo di spina dorsale. Ah mi dicono che non hai la spina dorsale, non solo perché sei effettivamente un personaggio bidimensionale, ma sei talmente magro che per far spazio ai tuoi organi hanno dovuto lesinare sulle vertebre, sei comodo ti puoi spiegazzare e infilare nel bauletto della moto v__v mmmh! Però mmmh? Che stavo dicendo? Cavolo sono talmente elettrizzato da perdermi i pensieri =_=" perché hai aggiornato e non lo facevi da tanto! Hai aggiornato?! Hai aggiornatooooh *O* *intona di nuovo l'hallelujah con gli angioletti appena sbucati fuori dalle uova* comunque v__v stavo dicendo che mi dimentico le cose perché sono elettrizzato e contentissimo perché dopo tanto tempo hai postato. Dicevo che comunque anche se scappi non è che Kurogane ti lascerà andare via a morire in un angolino buio in mezzo ai tuoi bisogni come fanno gli animali. In effetti il raffronto con Ryu è il minimo v__v anche se probabilmente il cane è più intelligente di te, mio caro e stupido Fay.

Cooomunque, vaneggiamenti a parte il capitolo è bellissimo *O* e anche se si è fatto attendere parecchio v___v è proprio bello *O* per cui brava v__v c'è una svista di battitura ma non mi ricordo dove v__v ma niente di mortale v__v il capitolo è talmente bello che non me ne ricordo *elettrizzato, continua coi cori angelici insieme agli angioletti*

Brava v__v stavolta non farci stare tanto sulle spine visti i precedenti, e soprattutto viste le premesse T^T
Bravissima! v__v e cattivissima v__v
mi scuso per la recensione poco utile e poco sensata, ma di meglio non potevo fare v__v torno a canticchiare con gli angioletti v___v

Au revoir!
D.

20/03/11, ore 19:15

Ed eccomi qui a commentare il nuovo capitolo del mio ammmore, fresco fresco ^w^ stranamente questa parte me la ricordavo bene, anche se l'ho letta un bel po di tempo fa (sarà perchè non mi ha fatto piangere, mah XD). Comunque è splendida come tutto il resto della fic cherie! ^^ E rileggendo questa parte mi sono accorta di quanto fortunata sono per il fatto che Jack non abbia la stazza di Ryu ^^" (il carattere è identico comunque XD).
Un bacione a tanto tanto amour al prossimo capitolo tesoro!! <3

15/02/11, ore 00:23

Hyuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu~  (saluta con la manina, dal suo lettuccio scomodo in ospedale)
Allora, so che hai postato da un po', ma io ero di cattivo umore e non riuscivo a recensire discretamente, pertanto eccomi qui con un'enorme ritardo.
Il capitolo è molto bello e davvero...

NO. Non è vero. Sei stata perfida. è___é
Il capitolo può essere bello quanto ti pare, ma tu stai cominciando ad essere davvero cattiva *parla lui* cioé, passiamo sul fatto che Fay sia stato in ospedale per una delle cose più orripilanti che possano capitare a una persona, passiamo anche sulle cose che gli ha detto quell'altro mostro di intelligenza denominato Kurogane, passiamo anche sul fatto che hai aggiornato nel giro di una settimana, cominci seriamente ad essere cattiva, e per dirtelo io! *se la canta e se la suona*

Okay *si riprende* posto che ho voglia di pollo fritto e nessuno potrà mai farmelo avere, visto che sono in ospedale e voglio proprio quello del Kentucky Fried Chicken, che come minimo per trovarlo bisogna andare in Spagna, sono leggermente nevrotico v__v, ti domanderai perché ho atteso fino ad oggi per recensire se mi sono incattivito in tal modo, io ti risponderei boh, fondamentalmente volevo dire una sequela di cavolate e quindi eccomi qui.

Pertanto -avevo cominciato a mettere dei presupposti, però poi mi sono dimenticato quello che volevo dire .___.-, dicevo, posto che voglio il pollo fritto e nessuno me lo potrà far avere e quindi sono un po' nevrotico, cercherò di trattenermi dal venirti a trovare e dall'incatenarti nell'angolino freddo e umido dove normalmente ti rinchiude yua... e quindi cercherò di recensire seriamente.

Sorvolando su questo sclero iniziale che ti farà accapponare la pelle, torniamo seri v___v

Il capitolo, effettivamente cominciava sotto i migliori auspici...
Kurogane e Fay sembrano quasi tornati quelli di prima *sospira, memore dei tempi andati*, bisticciano! *O*
In effetti Fay, mio caro, piccolo e stupido Fay, hai tutte le ragioni del mondo per non volere Kurogane che ti scodinzola intorno. Anche se, fondamentalmente, è pure del tutto normale che il caro Kurogane sia preoccupato per te, insomma, che te lo devo dire io? Sei in ospedale, pezzo di imbecille, è quasi normale che la gente ti domandi in continuazione se mai dovessi avere bisogno di qualcosa, è normale, ma è pure un po' frustrante, soprattutto per quello che ti ha detto il caro Kuropon appena un paio di ore prima.
v___v Allora, la sedia a rotelle, soprattutto per la pesante anemia dovuta alla dialisi, è abbastanza normale, vorrei vedere se riesci ad alzarti. Soprattutto è la prima volta che fai dialisi, quindi ti senti ancora più debole del solito *addita Fay con cattiveria* per cui se vuoi fare una buona figura non lamentarti, capoccione è___é *guarda Fay di traverso* secondo te a Kurogane piace sapere che hai bisogno di una sedia a rotelle per muoverti? Va beh che tu mi dirai che una volta uscito dall'ospedale non ti toccherà più usare la sedia a rotelle, ma ciò non vuol dire che tu debba affaticarti, anche perché Kurogane ti starebbe ancora più intorno... e dopo quello che ti ha detto *rivolta il coltello nella piaga*
Fay, mio caro, stupido, stupidissimo Fay, *sta diventando una filastrocca, tipo quella di Sailor Moon* perché continui a resistere a Kurogane, è davvero così bravo da mentire meglio di te? Certo, non ci vuole questa grande arte oratoria, fondamentalmente è più bravo anche un lemure tutto bello decomposto e schiacciato da uno pneumatico nel bel mezzo della savana... E comunque pensi davvero che Kurogane ti lascerà mai in pace? *indica Kurogane che marca il territorio scodinzolando*
Comunque, non so nemmeno che sto scrivendo, passiamo avanti...
Kurogane porta in moto Fay fino alla casa di Ashura perché fondamentalmente non si fida -e fa pure bene *tira un biscotto a forma di osso a Kuropon*- a lasciarlo andare da solo in taxi. Sai, mio caro e sciocco Fay, in taxi prenderesti più infezioni che in moto, e poi non è tenerello Kuropon che ha tenuto il casco per te?! *W* tenero Kuropon! E Fay, anche se possibilmente incentivato dal fatto che fondamentalmente potrebbe proprio costringerlo ad abbracciare o ad aggrapparsi alla schiena prestante di Kurogane, è stranamente deciso a non abbracciarlo e nemmeno lo fa. *allunga la mano per stringerla a Fay*
Ora *si rivolge a Kurogane* pure tu hai un ché di masochistico che davvero potrebbe fare concorrenza al tuo degno compare, va beh che hai ragione ad alterarti perché quell'imbecille sta cercando di allontanarsi ancora di più da te, anche se sai benissimo, perché mica sei imbecille tu, che... *ammicca* comunque, perché ti fai male così? Nel senso tanto ti ha mollato, tu hai detto la più grande cavolata della tua vita -visto e considerato che lui ci ha pure creduto!- e vuoi sapere che gli è passato per la testa?! E soprattutto, credi davvero che ti risponderà?! Ma sei un povero illuso!

Oh, è ritornato il caro signor Arisugawa. *guarda torvo Fay* Davvero preferisci quell'imbecille lì, non me ne voglia signor Arisugawa, a Kurogane? Per carità, Sorata è un tipo molto sensibile -troppo sensibile-, si fa un qualche film mentale -troppi film mentali-... che dovevo dire? Ah sì, fondamentalmente avere intorno una persona del genere non aiuta granché, ti fa sentire un po' troppo asfissiato, ma tanto per nostra fortuna prende e riparte! *saluta Arisugawa con la manina*
Mh sorvolo sul "rapporto con Ashura" ne parleremo a margine.
Oh ma guarda c'è un altro personaggio che accanto a te *scuote la testa in direzione di Fay* potrà renderti la vita più difficile, che tipo ansiogeno, ma magari ti facilita la vita, anche se è così impacciato .___." *si fa film mentali che non dovrebbero persistere*
*ride sotto i baffi per il povero Sorata* Certo eh, mica era necessario fargli leggere X, probabilmente lo troveremo impiccato un giorno di questi il povero e tenero Sorata v___v *scuote la testa*
*accarezza il cranietto di Sorata* In effetti te l'avevo detto, Fay caro, che Sorata era un tipo sensibile! Davvero hai bisogno di uno come lui che ti indichi gesticolando o ti evidenzi i caratteri cubitali che gironzolano sulla capoccia di Kurogane? Sei messo male, sai?
*guarda storto Fay* Tu Sei Un Perfetto Imbecille. Lo dovrò ripetere un'altra volta? Le persone che ti scodinzolano intorno come fa il caro Kuro-bau, -che anche se l'autrice cattiva non lo dice, in realtà lo fa- ti fanno stare bene! Smettila di dire che devi farti da parte, secondo te sarebbe venuto in ospedale a cercarti se non avesse voluto? Sei un imbecille, non voglio ripetere i concetti trenta volte in trenta recensioni diverse, ma un altro "sei un imbecille" non te lo leva nessuno è__é"

Ora, passiamo un attimo a una riflessione, anzi due:
primo: -partiamo dalla cosa che mi ha sconvolto di più- che roba è il "Non aveva mai raccontato a nessuno del tipo di rapporto che l’aveva legato al suo tutore; forse perché in parte ne era geloso e lo considerava un ricordo segreto, nonostante non avesse mai provato per Ashura quello che Ashura provava per lui. Eppure ricordava bene come ad un tratto, nella sua adolescenza, non c’era più stato soltanto suo padre al suo fianco, ma qualcuno che era più di questo, qualcuno che aveva preteso di considerarsi tale." che cosa vuol dire?! *rabbrividisce* devi spiegarmelo, lo esigo .____."
secondo: "Ora poi aveva una ragione in più per non farsi venire nessuna crisi; o Kurogane sarebbe accorso subito in ospedale, facendolo sentire doppiamente la persona più stronza del pianeta.", questa frase mi è piaciuta molto, descrive in maniera piuttosto esplicativa la situazione alla quale Fay ha sottoposto Kurogane, e fondamentalmente sembra che stia comprendendo ciò che ha fatto è__é

Beh, il capitolo è molto molto molto bello, ben steso eccetera... e tu cominci ad essere cattivella, signorina cara xD

Mi spiace che tuo padre sia stato in ospedale così a lungo, posso capire, ma comunque la scena in ospedale è molto bella, quindi tranquilla.
Stai riuscendo benissimo a descrivere un Fay con quel carattere del "buongiorno Kurogane"! Ma non è tanto isterico, posso capire le sue reazioni, le ho avute anche io a suo tempo ed è piuttosto normale reagire così, tentare di isolarsi dalla persona che ami di più al mondo xD

Rinnovo i miei complimenti T^T e aspetto il prossimo capitolo nell'angolino buio col cane -quando tornerò a casa- xD mi scuso per aver scritto una serie di boiate, ma ho una scusa plausibile v__v

Bravissima!

14/02/11, ore 21:59

allora, adesso che finalmente me ne sto in pace col mondo, pronta per commentare questo ennesimo capitolo di disperazione e struggimento, ho deciso di procedere al contrario: prima ti assegno i minuti di vergogna che stavolta sono tanti e poi esporrò educatamente i motivi logici e razionali per i quali ho dedotto ciò.

Ti consiglierei di fare i bagagli e di mettere in borsa anche un bel thermos con otto litri di caffè, perché dopo questo capitolo non avrai neppure il diritto di dormire, -SAPPILO!!- anche se penso che potrebbe fare freddino lì in cima...
Insomma, morale della favola, in quel luogo piccolo, angusto, umido e soprattutto freddo direi che ti meriteresti di passarci la vita intera, con Fay e Kurogane che, senza proferire verbo, ti guardano male e ti pungolano entrambi i fianchi, ma visto che sono buona io ti condanno a passarci solo la nottata V__V
Ma come sono gentile...

Okay, adesso direi che possiamo metterci a piangere tutti insieme appassionatamente su quelle povere anime dilaniate *minuto di silenzio per le povere anime dilaniate di Fay e Kurogane* e riunirci in un momento di raccoglimento in memoria ai pochi giorni felici che hanno passato e che ormai sono allegramente defunti.

Da qui cominciamo con la spiegazione delle ORE di vergogna assegnate a te da questo essere megnanimo *yua indica se stessa*:
1) Seishiro è un gran pezzo di sterco puzzolente;
2) Subaru è così carimo *-* ma mi sta antipatico al momento, e non pensare che ci debba essere per forz 3) Kurogane piange *yua piange* e se ne sta lì, a cercare di non suicidarsi nel suo mare di lacrime -in stile Alice nel Paese delle Meraviglie, sì- *yua piange*;
4) Fay è più morto che vivo in ospedale in stato di depressione acuta;
5) Kurogane si fa del male dicendo a Fay cose tanto brutte e cattive che riducono quel poveraccio steso in quel lettino anonimo ad uno straccettino brutto e stropicciato.

Okay, adesso abbi il coraggio di contraddirmi.
Anzi, per evitare qualsiasi problema farò finta di argomentare *annuisce*

allora, quei due scemi di Seishiro e Subaru che si coccolano amorevolmente davanti al povero Kurogane che sta per avere un serio collasso non aiutano la mia voglia di non farti venire reumatismi precoci, sappilo.
Oh!!! Ma c'è il mio personaggio preferito *yua saltella e va a prendere il cane, le fa vedere lo schermo del pc indicando il cucciolo di Kurogane, il cane non capisce per ovvi motivi, yua si deprime e se ne va nellìangolino e decide di aumentare i minuti di vergonga per questo momento di assoluta disperazione*
Il cucciolo però è dolcissimo *yua annuisce* e direi che il suo nome è proprio in stile kuroganoso V__V
Fay è veramente un minorato mentale, che ha fiducia in se stesso pari a quella che può sviluppare una briciola di pane finita sotto ad un tavolo, e su questo non mi dilungherò U__U
Vai Kurogane!! Fatti rispettare da quel demente!! costringilo a non tentare il suicidio!!!! *yua fa il tifo per Kutogane*

Va beh, adesso basta, mi sono stufata di scrivere demenzialità, piuttosto sbrigati ad aggiornare, oh persona cattiva.

13/02/11, ore 12:06

Muahahahahah XD Perché nonappena ho letto la frase "io non crederò più nell'umanità" pronunciata da Sorata, ho subito pensato stesse leggendo X? XD Quel poveraccio XD Però dai, almeno si tira su il morale con il numero 17 v_v

Ma torniamo alla tua storia... Posso prendere a pugni Fay? (Sbatacchia le ciglia per farle tenerezza) No, perché qui altro che pugni in testa al povero Kuro-tan... qui è veramente da mettere nella friggitrice quel mago da quattro soldi! ..anche se qui non è mago... ma vabbeh, fa niente v_v >___< Ma scusa... ma è ebete? ("No, è idiota" Kurogane Docet) Quello che è! Come può far stare così male Kurogane? Cioeeeeè! Mi è inconcepibile! Nel senso... vuole stargli vicino proprio perché il biondino sta male e lui non vuoi che lo veda soffrire... benissimo, da una parte lo capisco, Fay, ma dall'altra non riesco a giustificarlo. Non vede che così lo fa stare ancora più male? çç (piange per kuro-wanko) <_<"
Che poi... altra dose di imbecillità per il mago: come può anche solo pensare che Kuro-chan non sia più innamorato di lui, se si fa il mazzo per stargli ancora vicino. E... ha conservato addirittura il suo casco?!? O____O No... scusa... Faaaay..! Vieni qui che ti picchio! è_é

Uff... -.-"" (si calma)
Watanuki che lavora nel negozio di fumetti invece mi è incredibilmente puccioso *A* E'ccosìcarinooooo!!! *___________* (cambia drasticamente discorso) E meno male che pè riuscito a distogliere Fay dalle sue elucubrazioni su Ashura... che sarebbe da denunciare agli assistenti sociali, se fosse ancora vivo è____é
Coooomunque... carucciosa l'idea sìsì v_v e spero di veder sbucare anche Shizuka, in giro XD (quella innamorata di doumeki e wata-baka)

Attendo aggiornamenti ^_*

Herì

12/02/11, ore 21:13

A ogni capitolo che passa mi stupisco sempre di più della pazienza che dimostra Kurogane... Fossi stata in lui avrei preso a schiaffi Fay al primo "vai a casa". Invece no, rimane con lui per ben 12 ore senza tirargli nemmeno un pugno... ammirevole XD Ma in fondo (non tanto in fondo) lo ama, quindi ora se lo tiene così com'è. Carinissimo il commento di Kobato sul fatto che sembrano una coppietta sposata XD
Il dialogo davanti casa invece mi ha stretto il cuore. Dio, ci sono talmente tanti sentimenti sotto che volevo entrare nella fanfic e prendere a schiaffi Fay (sì, di nuovo). Non so, l'idea di Kurogane che ha rimuginato probabilmente per tutti i sei mesi su ogni singola parola, su ogni atteggiamento di Fay per capire cosa fosse successo, perché lo ha lasciato, è qualcosa di devastante. Non lo ha dimenticato proprio per niente, forse non ci ha mai nemmeno provato, ma la forza dei suoi sentimenti è veramente toccante e solo per questo lui si merita un lieto fine. Insomma, lui voleva una spiegazione sincera, dopo tutto quello che era successo - e dopo aver passato 12 ore con Fay - e l'altro che fa? Solita frase sfuggente e sorrisino da idiota. Cioè =_= Ci credo che poi Kurogane se ne è corso via, povero cocco.
Ecco, sono rimasta un attimo sorpresa dai pensieri di Fay. Che vuol dire "Non voleva che Kurogane credesse che lo aveva lasciato perché non lo amava più"? Ma quale altro motivo doveva credere il nostro Kuropon? O_O Mica ha la sfera di cristallo che vede il futuro, né tantomeno è telepatico!! Cioè, Fay è scomparso nel nulla in una mattina come le altre e non ha fatto avere più alcuna notizia (tranne le telefonate da stalker incallito), che doveva pensare?? Che lo avevano rapito gli alieni? Non so, forse non dovrei stupirmi dell'idiozia di Fay =_= Direi che è molto meglio se Kurogane pensava che non lo amasse più, no? Piuttosto che sapere che aveva una malattia pericolosa e se ne stava da solo in giro per il mondo... Bah.
Poi, notizia shock su Ashura O_O quello non me l'ha mai contata giusta. Ma, insomma... l'affetto c'era, no? O_O Fay gli voleva bene, nonostante tutto, no? O_O Boh... Non so che dire quindi vado oltre.
L'avevo capito che era Watanuki il nuovo collega di Fay ^_^ che carino, ma l'ho trovato fin troppo serio per ora XD Vabbè che è stato sequestrato da Fay. Ma povero Sorata, ha letto il manga sbagliato XD Per lui poi... proprio X doveva leggere? Poteva fermarsi al volume 17 ed era meglio per tutti (per lui di sicuro).
Infine... ma mi spieghi che finale è? Kurogane ama Fay ma non glielo dice, Fay ama Kurogane ma non glielo dice, entrambi sono tristi e affranti, uno si è addirittura affezionato a un cane! E l'altro a Sorata XD (che per inciso adoro alla follia e vorrei tanto qualche accennino a lui e alla sua bella Arashi *-* li amo tantissimo come coppia). Insomma, mancano pochi capitoli alla fine, se ben ricordo, vorrei che qualcosa si smuovesse tra 'sti due. Credo che Fay debba comportarsi da uomo una volta per tutte e prendere in mano la situazione, perché così perderà definitivamente Kurogane (e questo mi pare chiaro che non va bene, non lo vuole lui anche se si è convinto del contrario, non lo vuole Kurorin, e non lo vogliamo noi fan). Se ami una persona ci vuoi stare insieme, punto. E ci devi stare insieme se il tuo amore è corrisposto, o fai solo del male ò_ò Idiota...
Grazie per aver aggiornato così presto (ma magari ero solo io in ritardo a leggere lo scorso capitolo XD), questo andava benissimo per stile, scorrevolezza e grammatica, e lo so che le sviste scappano sempre, non dirlo a me XD anzi, sembra che più rileggi un capitolo più te ne sfuggano ò_ò (qui ne ho trovata solo una, sempre sul finale XD "Ha detto che non hai intenzione di tornare ad amarmi", e no, Sorata che ama Fay proprio no XD), per il resto tutto perfettissimo, bravissima! Al prossimo capitolo e alla prossima canzone dei Beatles *-* (Ma Penny Lane l'hai mai messa?)

11/02/11, ore 15:26

In primis mi scuso per la mancata recensione all'altro capitolo, giuro che riparerò presto, ma sono stata impegnata a leggere cose... ehm... non così belle U__U questa storia di conseguenza, assieme a quelle di Dì ha assunto un po' il ruolo di acqua ossigenata per i miei occhietti feriti dalla lettura di altro.

allora, visto che mi sono persa il capitolo di prima, e che il mio cervello è momentaneamente in sciopero e si rifiuta di ricordare cosa ci fosse scritto, comincio a recesire direttamente da qui V__V

sembrerà incredibile, ma non ho minuti di vergogna da assegnare per questo capitolo. è bello, e anche se è triste -perché lo è, e nemmeno poco- Fay e Kurogane hanno ricominciato ad interagire, e la cosa non può che farmi immensamente piacere. E poi sono troppo morta per scrivere le solite stronzate temo.
Ora, non ti ci abituare troppo, perché non so quanto durerà questo momento di quasi serieta, anche se prevedo possa continuare per tutta la recensione dato che questo sottofondo di De Andrè non concilia più di tanto la demenza.

Che cosa dire stavolta? che questo Fay malato mi fa proprio pena. Poveretto, cercare di far finta di voler cacciare Kurogane ma abbastanza terrorizzato all'idea che lo possa fare veramente... giuro, mi hai fatto venire voglia di fare una carezza in tesa a quella povera bestiolina bionda dicendo cose tipo "su, su, Kurogane ti ama ancora, non fare questa faccetta depressa che la tua crudele burattinaia ha detto che la storia finisce bene!" ecco, non so se ho reso. E poi quel "finisce bene" lo aspetto sempre, sperando che la tua non sia una mente troppo deviata dalle clamp... allora potresti anche scrivere una cosa strappalacrime in cui muoiono tutti di morte dolorosa dicendo solo "però
sono di nuovo insieme"
...
ecco, quella non sarebbe una una cosa a "finisce bene" V__V

Kurogane è uno spettacolo, anche se certe affermazioni potevi pure risparmiartele caro mio. Comunque sa che Fay è vivo. Perfetto. Sa che Fay ha un'insufficienza renale cronica. Mh. Un po' meno perfetto.
*oh, è cambiata playlist, Radici nel Cemento ^__^*
Ora però veniamo a noi: prima lo porta fuori dall'ospedale in carrozina e poi a casa di Ashura in moto. Certo che tristezza... insomma, proprio a casa di Ashura doveva decidere di vivere Fay? Più triste era solo andare a vivere come un barbone sotto al portone del palazzo di Kurogane. O nella sua scuola.

Comunque, sul serio, «La sera prima che mi mollassi, idiota. Io ti ho chiesto se eri ancora innamorato di me e tu… non hai dato una risposta chiara perché la tua mente bacata non ne è capace, ma era simile ad un sì» sospirò l’altro, evidentemente poco contento di dovergli spiegare ogni cosa e quindi ricordare certi eventi. «Perché mi hai mentito se avevi già deciso di andartene?» ero qui a fissare lo schermo e a dare a Kurogane dell'idiota. Insomma, il povero Fay -leggi come harinezumi- deve averlo ridotto proprio ad uno straccio tutto rovinato e informe! Quell'omone grande e grosso sicuro di sè e del tutto indifferente agli esseri attorno a lui si è ridotto ad ammazzarsi di pare mentali, a pensare e a ripensare a tutto quello che Fay ha detto/fatto nella speranza di trovare un significato un po' meno oscuro del nulla al suo prendere e scappare, svanendo nel nulla e chiamando unavotaogninonmiricordoquantigiornimaeraunnumeroassurdo, e comunque senza mai proferire verbo neppure per sbaglio.
Sinceramente, aspetto di leggere qualcosa dal suo punto di vista su questo incontro così felice...
Non so se ti rendi conto di quanto tu possa essere stata perfida: hai lasciato quel pover'uomo da solo per sei mesi senza fargli avere nessuna notizia di quello che ormai abbiamo assodato essere l'amore della sua vita, poi glielo hai fatto incontrare, l'ha buttato per terra per errore, l'ha lasciato lì, poi ha saputo che ha una malattia cronica, che non è più così allegro e spensierato, che gli ripete di andarsene, di non volerlo più tra i piedi e poi hai fatto tornare Kurogane a casa. Okay, lì c'è il cane, non può lasciarlo troppo da solo.

Sappi che sulla conclusione ci sono rimasta proprio male, ma ti sembra il modo di concludere un capitolo?! ma a questo ci arriveremo.

Ashura.
Ashura è come un padre per Fay.
Ashura è un medico pazzo ossessionato dal corpo di Fay miracolosamente non malato.
Ashura è un medico pazzo ossessionato dal corpo di Fay SOLO perché miracolosamente non era malato, vero?!?!
Ashura è pazzo, okay, questo è coerente con le clamp. Va anche benissimo che sia leggermente schizzofrenico, non c'è nessun problema in questo. Dimmi solo che al momento la mia testa dolorante mi fa immaginare cose che nella tua storia non ci sono e quel poveraccio di Fay non ha dovuto pure subito molestie sessuali dal padre adottivo ç__ç e se è così gli mando Medea, ecco!!!

*O* ma è arrivato pure Watanuki!!!
Confesso di non aver capito subito che si trattava di lui ^__^' ho passato rapidamente in rassegna tutti i personaggi delle clamp, ma non mi veniva in mente!! poi ho letto il nome e tutto a posto V__V

l'ultimissima cosa, la citazione di X è stata un tocco di classe V__V sappilo V_V non ho tempo di lamentarmi della conclusione del capitolo, sarà per la prossima volta XD

11/02/11, ore 14:05

Certo che mi hai resa felice marito, le tue fic hanno sempre il potere di risollevarmi la giornata ^^
è vero che questo capitolo non è triste, non ho neanche pianto, mi sento grande *-* il riferimento a X è un colpo di genio, continuo a pensarlo!!
Mi è piaciuto tanto anche come hai inserito Kobato e Watanuki! Well done my dear u.ù
A prestissimo mon amour, un bacione <3

11/02/11, ore 00:42

Oooh il nuovo capitolo! Lo aspettavo da giorni (e ne ho aspettati pure 5 in più del dovuto per leggerlo). Partendo dalle cose di seconda importanza, perché altrimenti scrivo solo sulla scena finale XD, non mi aspettavo che Seishiro svelasse subito la sua succulenta notizia... Però ci sono due fattori di cui tener conto: Kurogane è ridotto davvero male, e forse anche uno come Seishiro non se la sente di infierire più di quanto già non abbia fatto, e, cosa più probabile, Subaru deve averlo convinto in qualche modo (non voglio sapere quale) a dire tutto. Fatto sta che la parte finale della prima scena stringe lo stomaco, vedere Kurogane così fragile sembra un po' strano, però da come hai costruito la storia, da tutti i sentimenti che ho percepito, direi che quel pianto ci sta, non mi è sembrato stonasse. Mi sono sempre chiesta se anche uno come lui potesse piangere, trovo che le lacrime in un uomo gli diano ancora più forza, perché se un uomo piange vuol dire che ha coraggio anche di mostrare i suoi sentimenti oltre a tutto il resto, solo che mi domandavo per quale motivo Kurogane potesse piangere (genitori esclusi). Be', il motivo ora è chiaro.
Poi. Ha dato davvero il nome al cane XD che carino, si è affezionato :) anche se mentre leggevo volevo ucciderlo... ma come ti viene in mente di andare a dormire dopo aver ricevuto una notizia del genere?? Per fortuna il nostro Kurorin rinsavisce e corre in ospedale (con la moto, fa molto figo XD). Lì non sapevo se essere più sorpresa del fatto che Fay fosse ancora sveglio a quell'ora (ma diciamo che visto che si amano alla follia se uno è sveglio allora è sveglio anche l'altro, e non a caso se uno piange a inizio capitolo l'altro piange alla fine... tutto torna! *delira*) o che abbia fatto entrare tranquillamente Sorata. Insomma, era l'una di notte... qualche dubbio uno se lo fa XD soprattutto considerando la questione "Seishiro-ora-sa-tutto" di quella giornata. Ma vabbè, è idiota e lo hai scritto in tutte le salse, meglio per noi e per Kurogane.
Ora, sorvolando sul fatto che l'idiozia di Fay è contagiosa, mi piace come si comporta Kurogane, l'ho trovato molto IC. Poteva rimanersene a rimuginare a casa e invece no, va in ospedale, vuole vederlo, ed è molto risoluto in questo. Ha quel piccolo cedimento a un punto, quando gli dice che non lo vuole più amare solo per ferirlo, ma come biasimarlo =_= L'ho amato quando gli prende la mano, per calmarlo, per dargli forza, è un gesto così da lui. E anche alla fine, quando decide di rimanere a dormire in ospedale (e certo, tipico comportamento di chi non ama più una persona, mi pare logico). Non ci capisco niente di medicina, ma mi auguro davvero che esista una cura ç_ç questi due ciccini si meritano di stare insieme dopo tutto 'sto casino durato due longfic, no? XD
Nonostante il capitolo pieno di angst, ho trovato due momenti davvero adorabili. Il primo è Kurogane a casa che mormora quello che Fay gli aveva detto, che non lo avrebbe mai lasciato e via dicendo, e il secondo è Fay che si nasconde sotto le lenzuola per non vederlo e piange. Non so, sono proprio... carini, ecco. Teneri, in qualche modo, nella loro fragilità. Certo, di una tristezza pazzesca, eh XD ma se trovo qualche piccolo dettaglio che mi dà più del resto del capitolo lo faccio sempre sapere alle autrici :)
Per il resto, il tuo titolo mi ha fatto sorridere perché calza a pennello con un particolare della mia real life XD ma questo non è importante ora. Più che altro, non mi sento di scriverti le correzioni al capitolo, perché non mi piace farlo pubblicamente e perché la tua storia è stata scritta tempo fa, quindi magari nel tempo (fosse anche poco tempo, è qualche mese, no?) il tuo stile può essere cambiato, e quindi correggerei una cosa che non ha più bisogno di essere corretta XD Comunque non hai nessun problema di scrittura, sai gestire una trama anche lunga, hai uno stile scorrevole e piacevole, trasmetti bene i sentimenti e non ci sono errori di grammatica. Fai solo attenzione a qualche ripetizione ogni tanto (sono le cose peggiori, perché sfuggono sempre ò_ò anche se rileggi mille volte, lo so) e a qualche svista ("le una" sarebbe "l'una", è singolare; c'è un "cocchi" al posto di "cocci" proprio nell'ultima riga). Non so, puoi sempre far leggere il capitolo a un'amica/sorella/fidanzato/madre e minacciare di morte nel caso non commentassero una volta pubblicato XD Io faccio così, sì XD
Be' dai, alla prossima! Credo sarà un capitolo pieno di confessioni (e magari con qualche scenetta dolce...)

08/02/11, ore 19:26

Kurogane che piange ci sta :) Per lo meno, come l'hai fatto piangere tu. Lui non lo vuole ammettere e la cosa va più che bene v_v non intacca il suo connaturato ed innato orgoglio u_u
Ryu cane è meravigliosooooooo X°° Ti giuro che mi sono immaginata le Ryu-o con le orecchie da caneeeee XD
Fay ha davvero una capacità innata di combinare casini. Credo che una delle molecoline del suo DNA sia stata creata e moltiplicata milioni di miliardi di volte solo per questo u_u
Finalmente si reincontrano e sinceramente mi sono sentita male per Fay alle parole di Kurogane çç certo che anche l'idiota se le cerca v_v Cos'è? Infrangi così tutte le promesse che hai fatto al paparino? o_ò Non si fa! è___é
Uff... <.<">.>" Certo che non si può non amarlo comunque, Fay! >_<"" Kuro-chan si è fatto male da solo, ancora più di quanto non stesse già! T^T Piccinoooooooo y_y

Sigh...
E' con angoscia che attenderò il prossimo capitolo >___<"""

Kià

06/02/11, ore 13:31

Hyuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu~

Salve signorina!

Stavolta posso partire in quarta, ignorando la vocina nella mia testa che mi redarguisce dicendo che ovviamente devo smetterla di dire tutto quello che nemmeno mi passa per l'anticamera del cervello.
Che cavolo ho detto?! .___." mah, non lo so, comunque... eh... diciamo che ora mi metto seriamente a recensire.

Mh, stavolta ho deciso di non indugiare molto su patologie e cavoli vari, piuttosto opto per pertire dal capitolo e poi magari...

Allora *guarda l'orologio*
ready,
steady,
go!

Siamo all'inzio del capitolo e i tuoi adorati Seishiro e Subaru, sono forieri di pessime notizie per il povero Kurogane. (Sì, visto che devo essere serio, per questa prima parte, userò il suo nome completo, niente nomignoli o cose varie, anche perché ci tengo alla mia testa io è__é")
Sì, in effetti il cuoricino del povero Kurogane mi è parso divenire un mucchietto di cenere malconcia *annuisce convinto e guarda con desolazione il cuoricino di Kurogane ridotto in poltiglia poco più in là*
Le interazioni tra Seishiro e Subaru sono così carine! *sbrilluccica, sbrilluccica taaanto e lascia da parte Kurogane e il suo cuoricino distrutto, in un angolino* Sì, in effetti scambiarsi questo genere di effusioni prima di dire una cosa del tipo "sai la persona che 'più o meno' hai amato e hai continuato ad amare (devastandoti) negli ultimi mesi, pure se ti ha mollato qui da solo senza una lauta spiegazione, anzi con una letterina, sta in ospedale con una cosa piuttosto logorante che a lungo andare lo costringerà a letto, chiamata più semplicemente insufficienza renale cronica, IRC per gli amici" a Kurogane, forse spezza un po' la tensione, ma... boh cioè non è che contribuisca in tal modo piuttosto grottesco di mh *mugugna* come dire?  facilitare la situazione e smorzare la tensione. Cioè sì, smorziamo la tensione, okay ma... mh *rimugugna* Povero piccolo Kurogane! *accarezza il testone moro* secondo me è proprio cattiveria fargli vedere quella gente, poi soprattutto Seishiro e Subaru, che boh si abbracciano. In realtà magari da parte di Seishiro può essere un po' di tortura psicologica, il povero Subaru è in suo pugno quindi... mah meglio che passiamo oltre. Anche perché quando rileggerò queste ultime righe che ho scritto mi sa che mi toccherà modificare la recensione.
Va beh, coooomunque.
Meglio che procediamo per gradi, ho fatto un intruglio strano all'inizio e quindi... mah.
Subaru tutto titubante, riferisce a Kurogane (leggi come gli prende il cuore e lo infila in un girarrosto e comincia a rosolarlo su dei tizzoni ardenti) che Fay ha una malattia degenerativa, che se non se ne scoprono le cause immediate -e questo va scoperto nella sua anamnesi familiare- lo porterà alla morte, ma potrebbe anche essere fortunato, no? Sì, peccato che suo padre e suo fratello sono morti per quella malattia...
La cosa che però fa più male al povero cuoricino (che è già a metà cottura, ma a quanto pare ci piace molto cotto...) di Kurogane, è che Fay gli ha mentito tre volte nel giro di due frasi che gli ha detto (in due capitoli differenti ma va bene uguale) "«No, io non mi ammalerò. Con tutti gli esami che ho fatto, penso che sia una risposta certa»"  (dal capitolo "Do you want to know a secret" dell'omonima storia) e il "«Non me ne vado da nessuna parte» si affrettò a rispondere Fay, cercando di non dare a vedere quanto quella domanda lo avesse commosso. «Se non ci fossi io nessuno si prenderebbe cura del mio cagnolone! Non potrei mai permettere una cosa simile»" (e dal capitolo conclusivo della stessa storia di prima). Fondamentalmente e plausibilmente il cuore di Kurogane non può reggere ad un colpo simile, farfuglia una serie di frasi che probabilmente nemmeno si rende conto di dire. (Il cuoricino sul girarrosto è diventato un po' stoppaccioso, ma non è ancora abbrustolito a dovere).
Il povero Kurogane è ridotto talmente male, che boh probabilmente ha cominciato a piangere *va a prendere un bicchiere per collezionare le lacrime di Kurogane, entra un momentino nella storia e si appoggia col bicchiere sotto una guancia di quest'ultimo per rubarne un paio in più e venderle su e-bay* probabilmente, per quanto possa sembrare sicuro di sé, il "Se non ci fossi io nessuno si prenderebbe cura del mio cagnolone" (di cui sopra) gli fa più male del previsto, e poi gli manca. Procedendo pure per associazione di idee gli potrebbe pure pure fare male il fatto di non essersi accorto subito che Fay stava male il giorno in cui è avvenuto l'incontro-scontro.

Bah, per lo meno Seishiro e Subaru se ne sono andati senza infierire oltre *si immagina Seishiro che si nutre del cuoricino malridotto di Kurogane*, e Kuro-pon (sì, ora si merita il nomignolo) sta lì che si logora nei suoi mmh? pensieri di morte e desolazione, roba che bisognerebbe dirgli "Guarda che se non ti prende tanto male come il padre e il fratello di Fay, magari nemmeno muori, si vive bene con la dialisi, ce ne sono moti esempi, caro il mio Kurogane-sama v__v", ma di questo ne parleremo dopo nella parte della recensione chiamata "i consigli di uno che c'è passato". Preso dalle sue elucubrazioni mentali, Kurogane si accorge di provare affetto verso quel cane casinista *si domanda che razza sia v__v* e finalmente lo chiama come solo Kurogane può chiamare un cane, Ryu!
Nell'immenso flusso di pare mentali che si sta annidando nella sua testolina, si fa strada anche il senso di colpa per non aver notato i particolari sull'aspetto di Fay nel loro incontro-scontro il giorno prima, e anche la voglia di prenderlo a pugni, probabilmente finendo con l'ammazzarlo definitivamente, finalmente decide di alzarsi dal letto e correre dal malaticcio Fay, tornando indietro una volta che si è reso conto di essere ridotto uno straccio, ci manca solo un colpo del genere a quel tizio che poi lo raccogliamo col cucchiaino *annuisce convinto*.
Giusto perché sono le due del mattino, arriva in ospedale con la moto e incontra un'infermiera piuttosto svampita *rabbrividisce all'idea della malasanità*, ma per lo meno, Kurogane è un tipo sveglio e pure fortunato a quanto pare, e le mente con una facilità incredibile -guarda che l'ho visto che avevi scritto "Sorata Scriviilcognome"- comunque lei lo accompagna fino alla terapia intensiva, il che non è bello perché normalmente in terapia intensiva ci sta gente ben poco sana e ben poco presentabile, bloccata a letto e collegata ad un numero indicibile di macchinari, ma tanto Kurogane che ne può sapere v__v?

Beh. Quello che vede Kuropon, povero piccolo Kuropon, non è sicuramente un bello spettacolo. Normalmente quando i reni cedono la persona che sta a letto è talmente stanca e spossata, affaticata e giallognola (sì perché un po' giallognolo lo diventi, non è solo una prerogativa degli itterici v__v) anche se poi la luce al neon fa risaltare un pallore innaturale, basta per sconvolgere una persona e convincerla che era meglio starsene a casa...
Ovviamente Fay, nel vedere Kurogane, nella sua stanza si lascia prendere tranquillamente dal panico, cerca di staccarsi da tutti i macchinari ai quali è attaccato e di togliersi le flebo (<= questa cosa fa piuttosto male v__v), ma fortunatamente Kurogane è un tipo alquanto autoritario anche perché quel benemerito deficiente avrebbe rischiato di ammazzarsi a quel modo, anche se per un momento non riusciva a parlare, gli ha ringhiato contro redarguendolo. *soddisfatto di Kuropon*
Fay, mio caro capoccione che non sei altro *scuote la testa visbilmente in segno di disappunto*, guarda che se ti copri la faccia non è che Kurogane magicamente non si accorge che tu sei lì, eh. Questo è il tipico ragionamento dei bimbi fino ai tre o quattro anni che si coprono la faccia e pensano che il resto del mondo non li veda. Non è che Kurogane sparisce, e gli è pure bastato poco per valutare la situazione e vederlo stare davvero molto male. E per quanto possa opporsi alla presenza di Kurogane, quel tizio è grosso almeno il doppio di te, tu sei bloccato al letto, non puoi nemmeno lontanamente pensare che riuscirai a liberarti di lui tanto facilmente.
Kurogane, pure tu però sei un gran demente *schiva una katana volante*, certo, capisco mentire a Fay a quel modo, ma non ti fai pure male da solo? Insomma il tuo cuore che era sul girarrosto ora è diventato una specie di pietra, se ci batti sopra si riduce in cenere, sta' attento. Certo è pure vero che hai tutte le ragioni per comportati così, ma sii un po' più delicato con te stesso, più che con lui. Tanto, tutto sommato, lui è già all'ospedale, quindi pure se si sentisse male ci sarebbe un medico ad occuparsi di lui, tu al massimo hai un cane che ti mangia i calzini v__v se vuoi ti prendo appuntamento da uno psicologo bravo, è lo stesso a cui vanno i personaggi delle CLAMP quando scoprono di avere un'anima diversa a seconda del manga nel quale appaiono. Fidati, è uno bravo.
Ovviamente questa presa di posizione da parte di Kurogane, che non ha fatto altro che far male al povero Fay, probabilmente con effetto di legge del contrappasso (per la serie tu hai fatto stare me una merda per tutto questo tempo, ora se permetti io ti accoltello e mi riprendo il pezzo di cuore che ti ho dato) che adesso sta peggio di prima, non soltanto perché Kurogane sa tutto, ma perché a quanto dice lui non lo ama più. Certo che tu Fay, sei proprio un imbecille .___." dico io quello ti è venuto a cercare alle deu di notte e tu pensi che ti possa davvero dire "sì sto qui, voglio dormire qui ma io non ti amerò più" . Certo, e io sono Prince of Wales (il brand of tea, non il principe Charles o il tessuto). Certo puoi prenderla come una mossa pietosa da parte di Kurogane, uno che viene a trovarti in ospedale nel cuore della notte, per dirti solo quello pur restando al tuo fianco può volerti solo dimostrare che è migliore di te e che sta con te adesso solo per pietà. Come se Kurogane possa essere così tanto stronzo, io mi vergognerei solo di averlo pensato. Più che altro rimuginaci un po' su, anche se la risposta potrà dispiacerti, lui vuole stare con te e ci sta peggio di te, fidati.

Bene, ora passiamo al tanto atteso appuntamento chiamato: "I consigli di chi c'è passato!"
Già. Essendoci passato anche io posso dirti due o tre cose:

First: l'insufficienza renale, se presa in tempo e con le dovute cure, di norma non porta alla morte prima che un rene o entrambi comincino a collassare, con la dialisi e le dovute cure normalmente la persona può sopravvivere benissimo, fino a quando il rene non decide di rattrappirsi. La cosa importante, pertanto è quantomeno necessario scoprire le cause della malattia, anche perché pure con un trapianto la cosa può peggiorare in un futuro molto molto prossimo, anche se normalmente i trapianti vengono fatti con una facilità incredibile, ed entro cinque anni la situazione è piuttosto buona e quindi il nuovo rene può funzionare in media fino all'ottanta per cento, ma se in caso l'insufficienza renale è legata a una qualche altre causa, i problemi possono dipendere da svariate altre patologie e concause spesso concatenate: un trauma, un difetto congenito nell'alimentazione endocrina, un difetto congenito nelle arterie mesenteriche, o più semplicemente un difetto congenito (e tre!) del metabolismo renale, o possono essere tutte le cause insieme oppure altre che non sto qui ad elencare (e invece lo faccio!), tipo anomalie sanguigne come l'emofilia e l'anemia falciforme, o anche la fibrosi cistica, a seconda di come prende può influenzare anche il corretto funzionamento dei reni, ci sono anche un mucchio di tumori benigni che possono essere ereditari.

Second: stare bene con sé stessi è la cosa migliore, Fay, mio caro piccolo stupido Fay, va bene accettare la malattia, anche perché c'era scritto a chiare lettere che ti saresti ammalato anche tu, tra gemelli quali siete tu e Yui, era piuttosto palese e plateale che saresti finito anche tu in ospedale e pure se gli avessi dato un rene pure lui sarebbe crepato barbaramente tra mille sofferenze, anche se spesso e volentieri con la dialisi puoi sopravvivere tranquillamente anni ed anni, finché il tuo organismo non regge più... che stavo dicendo? Ah sì, allontanare la persona che ami "per proteggerla" è la cosa peggiore che tu possa fare, fidati l'ho fatto anche io e non c'è nulla di peggio, nemmeno imbottirsi di proteine sperando di crepare, credo. La depressione che segue questo abbandono coatto, è terribile. Forzarsi a lasciare l'unica cosa che effettivamente ti tiene in vita è la cosa peggiore in assoluto, soprattutto perché quella persona resterebbe al tuo fianco anche in mezzo ad un incendio, quindi non potevi fare nulla di peggio, e starai male ancora di più e non vorrai curarti ancora di più e non vorrai vivere ancora di più. E sarà sempre peggio e non riuscirai ad accettare l'idea di continuare ad esistere e a sottoporti a cure devastanti per l'organismo. Quindi datti una svegliata, maledetto capoccione, anche perché, cribbio Kurogane è lì!

Third: l'atteggiamento di chi ci sta intorno è sicuramente la cosa che fa stare meglio il malato tipico di insufficienza renale. L'affetto che viene da queste persone, soprattutto da quelle con le quali dividi il letto è ancora meglio di una medicina, poi è necessario riuscire a stare con queste persone ancora di più, anche solo un giorno in più, e allora stare bene diventa un diktat, diviene necessario. Per cui, la presenza di quell'omone moro e anche piuttosto ingombrante, è necessaria per farti stare meglio, che ti piaccia o no.

Mh, mi sa che ho detto tutto.
Ora vado.
Mi scuso per averci messo tanto a commentare, ma ieri ho letto una cosa particolarmente orripilante e ovviamente per contrasto questo capitolo era ancora più stupefacente! (come se ce ne fosse bisogno) Peccato che mi sono bloccato e non sono riuscito a scrivere nulla di decente.

Comunque tranquilla, come ti ho ripetuto le situazioni in ambito di Insufficienza Renale sono le più svariate e decisamente la faccenda per come l'hai presentata è plausibile, ovviamente per qualunque cosa sai dove trovarmi.

Mi è piaciuto moltissomo questo capitolo, l'ho adorato e l'avrò riletto dodici volte tra ieri ed oggi. Sei stata davvero formidabile, brava davvero.

Ora me ne vado per davvero a spolverare a terra i residui di polvere del cuore di Kurogane e quel mucchiettino di cocci che è il cuore di Fay, e poi aspetterò nell'angolino col mio cane il prossimo capitolo.

Ah, mi sa che yua ti darà un mucchio di minuti nell'angolino buio e umido, stavolta. Se vuoi ti porto una tazza di cioccolata calda e aspetto un po' con te!

Me ne vado seriamente ora. Bravissima ancora!

D.