ALL YOURS
di ste87

29/07/11, ore 23:18

Vaniglia? Seriamente, vaniglia? No, scusa per questo commento stupido, però come fa Edward a profumare di vaniglia? Non è la prima volta che leggo "vaniglia" (nelle altre fanfic anche) ma comunque sarebbe bene ricordarsene che...
E' Miele e Sole.
Ma credo sia anche una delle scelte che fa la fanwriter. Perciò scusa di nuovo.
Per il resto la fanfic mi piace, è carina. Complimenti.
Bye.

Hahaha, io ci vivrei in pasticceria!
Comunque ho appena finito il capitolo: Meraviglioso, veramente bello, dolce e romantico. Complimenti ancora!
xoxo
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 12:10 am)

04/04/11, ore 16:11

ciao, me lo sono letta questa mattina la storia,ma quando farai smettere di soffrire questi 2??????????????? e a BEllaquando gli farai uscire un pò di attributi con chi gli ronza a torno? ok che edward è arrabiato , ma la facesse parlare almeno una volta senza offenderla e non fraintenda sempre. comunque spero che trovino un'altra volta la fiducia nella loro storia e soprattuto che Edward ritorni non come prima, nemmeno così,anche se mi piace pensarlo un pò st----- e non sempre pronto a perdonarla.vai così sei brava. un bacio

14/02/11, ore 12:35

oh edward non c'era :( temo proprio che per rivederlo dovremo aspettare l'inzio del college. bella ormai la sopporto poco e niente,mi sto concentrando piu' che altro su questo nuovo edward che hai detto di aver creato.non vedo l'ora,forse la situazione si smuovera' un po'siamo al 13esimo capitolo e in pratica siamo fermi.perfino per un libro al tredicesimo capitolo qualcosa dovrebbe succedere.ho perso ormai il conto dei capitoli passati a leggere di bella che piange va a la push,mangia dorme e piange di nuovo.questo lo dico perche' la storia per come tu scrivi vale la pena leggerla,ma ti consiglio di far dare una mossa almeno ai personaggi,perche' la storia tu sai come andra' ed e' ok,ma noi che leggiamo io almeno dall'inzio,posso assicurarti che vedo tutto un po' stagnante,a volte mi capita di leggere distrattamente il capitolo perche' so gia' che comunque non porta a nulla.te lo dico e ripeto,se tu non fossi cosi' brava probabilmente avrei gia' interrotto la lettura....sai che io sono sincera ed ho molta stimac di te,ma per favore movimenta' un po' la situazione.basta pianti,basta abbracci e basta sofferenza,forse la rabbia sarebbe stata meglio,ma bella ora per me e' al limite.comunque tanya e' stata grande per me,e bella continua a portarsi dietro quello zerbino.mi domando se mai tirnassero insieme,se lui continuerebbe a permettere a bella e al cane di vedersi.sono d'accordo con wildrose sul fatto che bellac abbia sbagliato ad instaurare una relazione con il cane dopo che edward e' andato via.guarda io te lo dico....mi hai promesso un edward diverso e meno tappetino ed io ci sto credendo,non farmi assistere ad amicizie particolari tra lui ed il cane o imprinting con mezze vampire perche' vengo li' e......non posso farti nulla :(.voglio un edward cinico e menefreghista.aspettando il mio vampiro ti saluto.bacioni ciao!
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 12:41 pm)