Dream of a Midsummer Night
di LyndaWeasley

15/12/10, ore 23:51

Stasera mi tocca lasciare recensioni idiote, e fidati, è l'ultima cosa che vorrei fare dato il livello di questa drabble.
Non sono neanche in grado di offenderti per l'amarezza e la tristezza che mi hai inculcato anche stasera >.< ma ormai lo so che mi tocca quotidianamente e regolarmente il 'momento Fred', quindi potrei quasi abituarmici, se tutte le sere mi attende qualcosa di scritto così meravigliosamente. <3
A domani sera cara, a domani sera Fred. :(

15/12/10, ore 22:27

And isn't it ironic, don't you think?
A little too ironic, and yeah I really do think.
♥ ♥ ♥ ♥

15/12/10, ore 22:05

magnifica. non c'è altro da dire

15/12/10, ore 21:55

"Voler uscire allo scoperto quando l’unica cosa che fanno le persone è quella di rintanarsi in casa." ironico si, ma perfettamente alla Fred. attaccarsi alla vita, soprattutto con la morte dietro l'angolo...un capolavoro, anche questa! Davvero davvero bellissima...qualsiasi parola sarebbe inadeguata...Complimenti davvero

15/12/10, ore 21:50

Va oltre ogni comprensione.
L'atmosfera è quasi eterea, i pensieri di Fred hanno un ché di paradossale, cosa che rende questa drabble (così come le precedenti) unica nel suo genere.
Davvero Lins, io non so più cosa dirti, perché mi sento inadeguata a commentare.
Ti rendi conto del fatto che è un capolavoro, vero?
"e tu te ne stai fermo sulla soglia di casa, osservando il cielo rigorosamente plumbeo credendo improvvisamente di vederlo piombare a terra" non ci sono parole.
Bravissima.

14/12/10, ore 22:07

Questa è la mia preferita.
Anzi, in realtà lo sono tutte <3
E sì, sbandieratelo ai quattro venti, la colpa per tutto questo è mia. E sono felice di essere colpevole, visto il risultato.
Bravissima splendore **
<3 <3

14/12/10, ore 21:15

Devo essere veramente iiota per non aver recensito prima, quindi lo facco adesso anche per la drabble precedente.
Meravigliosa.
è questo l'unico commento sensato che riesco a lasciarti Linda, perchè è questo che la tua drabble è.
Perfetta.
Mi piace davvero tantissimo, sei stata straordinaria.
Alla prossima, Marzia

14/12/10, ore 00:36

NOI ti facciamo sorridere, quindi non ti parrebbe il caso di RICAMBIARE?
Maledetta, anzi, maledettI: tu che scrivi, Fred che muore, e George che pensa a lui. >.<
Poi sei una cipollaiaccia malefica, perchè ti lasci il colpo di grazia per l'ultima frase: questa volta avevi dato un taglio più nostalgico alla drabble, che faceva stringere il cuore ma non frignare, e poi...
'E non ce l'avrai mai più'.
SBADABABAM.

Segnalo questa storia per le scelte perché sarebbe davvero un crimine non inserirla.
L'autrice Lynda Weasley dimostra un talento magistrale nel trattare il personaggio di Fred Weasley, descrivendo con minuzia e tramite immagini splendide i suoi sentimenti.
Ogni drabble è un'emozione, e vale davvero la pena (se così possiamo dire) di leggerle.
L'autrice in questione aveva già dimostrato talento nel descrivere questo personaggio, ma in questa raccolta ha superato se stessa: è una delle migliori che io abbia mai letto.
Trasmette immagini molto forti, le drabble sono davvero evocative, e restano impresse nella mente di chi legge.
Una raccolta splendida, che va almeno premiata con l'inserimento tra le scelte del sito.
Grazie per l'attenzione,
Payton Sawyer

Lynda, la tua raccolta è davvero una delle più belle che io abbia mai letto, e spero davvero sarà premiata con l'inserimento tra le scelte.

13/12/10, ore 21:12

Una poesia.
E' una poesia.
Una magnifica, sublime, eccelsa poesia.
Lins... ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
Hai spiegato i sogni, li hai resi tangibili nell'immagine delle stelle, hai espresso quanto esse siano infinite e quasi a portata di mano... e come tutto questo Fred non possa più sperimentarlo.
E' come se fosse un gioco crudele, in cui lui prima non riesca ad arrivare ai suoi sogni e poi, quando sono diventati più vicini, quando sono rimasti quasi immobili per lui, pronti a farsi prendere, pronti a realizzarsi, lui non ne ha avuto più la possibilità.
Perdonami, so che questa recensione probabilmente non ha senso, ma sono ancora stupefatta.
Sinceramente, non credo di aver mai letto nulla del genere.
E non ti faccio nemmeno i complimenti, perché mai come in questo caso sarebbero riduttivi.
Eccelsa, lo ribadisco.

13/12/10, ore 21:10

Okay, se la scorsa è stata una recensione di protesta, questa volta faccio sciopero!
Cioé... ç_ç
Devo fare causa a B, questa raccolta non doveva arrivare prima, ma un po' di più. Non so cosa, ma di più!

"Sono tante le volte in cui hai osservato le stelle sperando di vederne una cadere, posarsi di fronte a te e acchiappare i tuoi sogni per poi realizzarli."

Lynda è... è... disarmante. Ecco, questa drabble è disarmante!

Splendida.

13/12/10, ore 20:29

E' bella anche questa!
E triste da morire e tu dovresti seriamente smetterla di scrivere queste meraviglie così malinconiche e struggenti ç_ç
"Sono ancora tutti lì, pronti ad aspettarti... solo che tu non ne hai la possibilità, ora. " questa frase mi fa odiare la Rowling a sangue. Come ha potuto? Che bisogno c'era di ammazzare anche Fred? Davvero, non riesco a spiegarmelo. E trovo la cosa orribile.
Si tratta senz'altro di una drabble splendida, ma devo dire che la precedente era ancora migliore! Forse perchè l'ho trovata più particolare, o forse perchè l'immagine della pioggia mi piace moltissimo, non saprei xD
I solito cazzosi complimenti ù.ù

o.o
(e sarei tentata dal fermarmi qui).
Lins... mai, mai, mai letto niente del genere.
E già a "Fred Weasley" insieme a "Triste,Malinconico" temevo il peggio.
Ma questa drabble è semplicemente splendida.
I toni sono delicati, eppure assolutamente amari, le immagini che evochi sono vivide, sembrano quasi mostrare i pensieri di Fred che prendono forma, che mostrano come il tempo scorra, come non sia più possibile ignorare la guerra che incombe, ignorare che il mondo non è fatto più solo e soltanto per le risate.
E le ultime frasi... semplicemente meravigliose.
Ho ancora gli occhi spalancati. Mi ha stupito, non c'è che dire.
E tu sei sempre bravissima <3

io invidio da morire chi riesca ad esprimere così tante emozioni in una drabble...Veramente, non saprei neppure cosa commentare perchè mi hai lasciata senza parole! è semplicemente magnifica, ogni singola parola è intrisa di sensazioni, di immagini...sembra quasi di sentire la pioggia sul viso. Aspetto le altre, per godermi un altro po' di Fred descritto in maniera magistrale! Complimenti davvero per il primo posto!

NO, mi RIFIUTO di recensire.
So che lo sto già facendo, ma la mia è una recensione di protesta.
TU ancora mi scrivi DRABBLE su FRED così!

"Piove a dirotto.
Grosse gocce d’acqua sconosciute piombano dal cielo per poi scivolarti addosso.
Che cosa stai facendo, Fred?
Ti trastulli nei tuoi pensieri mentre là fuori non c’è altro che morte?
Non ne puoi fare a meno: pensi, pensi e pensi alla vita che scorre via.
Non è come essere bambini, non è un gioco, non è una giostra.
I tempi sono oscuri e il male incombe, portandosi con sé tesori immateriali e ricordi felici.
E quella sensazione di terrore che ti si dipinge in volto ti rende irriconoscibile:
è come la pioggia il giorno del tuo compleanno.
Prevedibile."

Ecco, ho citato cosa mi è piaciuto di più.
Forse questa è la migliore che tu abbia scritto su di lui, anche meglio di 'Un altro squarcio nel muro'.

Okay, recensione di protesta finita.