Il destino di un amore
di Alys93

23/07/12, ore 16:10

IO TI ADOROOOOOOO. Ma grazie grazie grazieeedi aver continuato e così presto x di più. Bellissimo capitolo anke se secondo me il bacio ci stava, ma, forse era troppo scontato, e tu cara mia sei tutto tranne k scontata, continua così ;)
Baci dalla tua Fiore di loto92.

23/07/12, ore 13:07

Buon giorno cara :3
Ieri sera ero riuscita a leggere il capitolo ma ero troppo stanca per riuscire a mettere tre parole di fila e di senso compiuto :P
Comunque, eccomi qua con una nuova recensione ;)
Anche questo capitolo è strepitoso! Ti faccio i miei complimenti :3
Allora, premetto che sono un'amante della palavolo e per questo che pratico qursto sport a livello agonistico, quindi la partita di pallavolo descritta nel capitolo mi ha emozionata tantissimo *-*
Dev'essere stata una partita bellissima, lottata fino alla fine :3
Però i ragazzi sono tremendi quando ci si mettono! Diventano odiosissimi ù.ù
E megan si è comportata da vera sportiva :3
L'ho ammirata per quel gesto :3
Passiamo alla scena importante del capitolo ù.ù
Sto per odiare a morte alcuni compagni di classe di Megan! Come si permettono di fare una scommessa del genere???? Odiosi *si infuoca*
E ora Richard ha il contatto msn di Megan. Cosa vorrà farci con quel contatto???? Prevedo guai in vistaaaaaaaaa xD
Comunque adoro Miguel! È così dolce con sua sorella, anche se alle volte si comporta da bambino *-*
Come sempre ti faccio i miei complimenti per la tua bravura ;)
Mi sorprendi ogni giorno di più!
Il tuo stile è come sempre impeccabile :3 Bravissima :3
Al prossimo capitolo
Kiss Kiss
Evy-chan

22/07/12, ore 23:16

Ok... Tra cinque secondi scoppio dalla rabbia!
Comunque rieccomi! ;)
Scusa, ma il razzismo è uno degli argomenti che proprio non riesco a tollerare! Alle medie stavo per spezzare un braccio ad un mio compagno per il fatto che lui era troppo razzista. Giuro, se non ci fossero stati due miei compagni a fermarmi lui il braccio poteva anche sognarselo! Sarò anche una ragazza ma non mi faccio nessun problema ad alzare le mani quando ci vuole.
Ti giuro quei tipi mi danno altamene sui nervi, e Richard mi ha delusa profondamente. Non avrà la stessa colpa degli altri, ma rimanere fermo, immobile e senza fare nulla... No, non lo tollero. Guarda, fossi stata in Megan non mi sarei limitata ad uno schiaffo! Avrei fatto di peggio!
Vabbè, scusa, mi sono lasciata prendere la mano, ma come ti ho detto il razzismo è una delle cose che non tollero, e mi fa davvero molto piacere vedere come stai trattando questo argomento davvero molto delicato.
Sai mi hai fatto ricordare una frase di un autore italiano che ho incontrato che ha detto: L'uomo è fornito di un'intelligenza. Ora, sta a lui la decisione su come impiegare questa sua intelligenza. Se a fin di bene o per alimentare il male. Hittler, era un uomo molto intelligente, ma ha impiegato tale intelligenza per fare del male.
Già ero colpita da questo autore e politico, ma dopo queste parole, l'ho letteralmente amato ^^
Comunque, ritornando alla storia, sono curiosa anche del rapporto che si è instaurato tra il fratello di Megan, Miguel, e Richard. Chissà cosa accadrà ora :3
Bene, prima di lasciarti, volevo rinnovare, per la millionesima volta (e ripeto, non mi stancherò mai di dirtelo), che sei davvero molto, ma molto brava. Ti faccio nuovamente i miei complimenti.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo ^^
A plus tard! ^^
Evy

22/07/12, ore 22:40

Rieccomi qua *-*
come sempre sei fantastica *-*
Questo capitolo è avvero molto divertente e il prendi e corri... Bè, un giorno mi spiegherai da dove ti è venuta un'idea del genere xD
Povera Megan, è solo al secondo giorno e tu guarda cosa le è capitato xD
Però ha avuto la sua piccola vendetta :3
E tu guarda un po' chi doveva andare a beccare tra tutti quei ragazzi?!? Proprio lui! Il bellissimo e amato Richard! Ahahahahah
Ti giuro, piango dal ridere :')
Ahahahahahaahah
E poi, davvero carina la cameretta di Megan :3 E le due gemelle sono davvero molto simpatiche :3
E poi, possibile che tra Richard e Megan va sempre a finire come nel loro incontro?? XD
Fino alla fine la prenderà sotto nel vero senso della parola!
Comunque mi ero ripromessa che mai, e dico mai e poi mai, avrei giudicato Jennifer dall'apparenza però, cavolo, dopo che leggo una cosa del genere mi saltano completamente i nervi. Assomiglia ad alcune snob che conosco io, che hanno avuto non hai idea di quanti ragazzi e sono state insieme a loro per pochissimo tempo. Il record di una mia compagna è di un giorno -.-"
I belli con i belli e i mostri con i mostri. Ma che cavolo è sta storia! Giuro queste cose mi danno veramente sui nervi! Ste tipe hanno mai sentito il detto al cuor non si comanda????
Le odio le snob viziate e capricciose ù.ù
Sono parecchio antipatiche e irritanti ù.ù
Comunque a parte questo, rinnovo i miei complimenti per la tua bravura. Come sempre hai uno stile scorrevole, pulito e impeccabile e le tue idee davvero molto originali.
Le vicende e le descrizioni sono scritte e narrate con un ottimo utilizzo della grammatica il che è un bene :)
Non smetterò mai di dirtelo: sei fantasticamente fantastica *-*
Vado a leggere il prossimo capitolo che stando alle tue parole sarà un po' movimentato :3
al prossimo capitolo
Tua Evy-chan ^^

22/07/12, ore 21:58

Ciao Alys!!
Oddio, non ho parole.. é... é semplicemente stupendo e fantastico!!
Divino!! La piccolina si è data da fare!! Mamma mia adoro quella bimba!! *_*
Ogni capitolo che fai é sempre più spettacolare!
Non vedevo l'ora di leggerlo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! =)
Non dovevi disturbarti... grazie mille per avermelo "dedicato" sei un tesoro :) gentilissima!
Complimenti ancora e brava brava brava!!
Un bacione e un abbraccio da orso :)
Notte per dopo,
Tua Saretta <3
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 09:32 am)

22/07/12, ore 20:27

Ma... Ma... Ma io ti adorooooooooooooooo *-*
Capitolo stupendo, meraviglioso, eccezionale e fantastico *-*
Prometto che questa recensione sarà più breve dell'altra xD ahahahah ho notato che avevo scritto tantissimo :P
Allora, cominciamo col dire che amo sempre di più i due personaggi e come ti avevo detto nella precedente recensione Richard mi sembrava uno con uno spirito libero, e con il fatto che ama viaggiare e che non ha avuto una relazione fissa e duratura hai confermato la mia ipotesi. Spero solo di non essermi sbagliata ^^
Noto con piacere che Megan si sia trovata molto bene nella nuova classe e che in meno di una giornata sia riuscita a farsi degli amici... E delle nemiche! Jennifer mi sta un po' antipatica, ma meglio non giudicarla subito ^^
Le parole del preside mi hanno colpita molto:
“Vi avverto: non voglio alcuna forma di razzismo in questa scuola. Ricordatevi che non è importante il colore della pelle, ma quello che una persona ha dentro”
Magari anche nella mia classe facessero tutti come nella classe di Megan. Vabbè pazienza ^^
Poi, mi hanno colpita molto anche le parole della mamma di Megan, quelle del discorso a fine capitolo. Molto saggia la madre.
Amo molto i compagni di Megan e amo tantissimo la famiglia di lei. Sembra una famiglia che si ama ed è molto unita... Una vera famiglia! ^^
La faccenda di Jennifer e della moto di Richard mi ha fatta ridere. XD
Megan è la prima ad essersi avvicinata e ad esserci salita!
Lui mi piace sempre di più, e lei... Bè lei l'ho amata all'istante ^^
Mi hai sorpresa sai! Io amo gli animali, e i miei preferiti sono il lupo e il cane, per questo ho sempre adorato gli Husky che non sono niente meno che l'incrocio tra i miei due animali preferiti *-*
Ti adoro anche per questa scelta *-*
Come sempre, il tuo stile è impeccabile e ben curato. Bravissima.
Al prossimo capitolo :)
Ti voglio davvero tanto bene
Tua Evy ^^
PS. Spero di aver fatto una recensione più breve e meno noiosa xD

22/07/12, ore 19:02

*Tossisce lievemente per annunciare la sua presenza*
Ciao Any-san!!!!! Come puoi vedere sono anche qua ù.ù
Mi sa che di me non ti libererai mai muahahahahah Spero che tu non mi caccerai a suon di pedate, ma non resistevo *-*
Come sempre sei fantastica, eccezionale, mitica, leggendaria, ultrageniale e... E... Ti adorooooooo!!!!!!!!!!!! *-*
Ok, interrompo il mio sclero time ù.ù
Ti dico in partenza che non sono una che fa visite nel "reparto genere romantico", ma visto che la storia è tua, ho fatto un'eccezione ù.ù
So già che sei una brava scrittrice, sai anche cosa penso del tuo meraviglioso stile e con questo primo capitolo di questa storia che si prospetta davvero una bella storia, posso solo confermare il mio pensiero. Hai uno stile a dir poco meraviglioso, unico e che cattura il lettore già dalle prime righe. So che la storia è abbastanza avanti, ma cercherò di arrivare all'ultimo capitolo in meno tempo possibile *-*
Allora passando alla storia.
Mi hai già catturata con la riflessione iniziale sul destino, destino che l'uomo cerca di modificare, di diventarne il padrone, ma non sempre accade. Il destino non si può imprigionare è un qualcosa libero e irraggiungibile.
Poi, mi hai catturata con lui, Richard, un ragazzo che sembra davvero molto carino, ama stare con gli altri, ama divertirsi con i suoi amici ed è anche un ragazzo gentile. Inoltre, per il fatto che guidi la moto, non so, mi da l'impressione di uno che ama essere libero. Ma posso sbagliarmi :)
Poi, c'è lei. Una ragazza straniera, un po' timida ma con un dolce e caldo sorriso. Anche lei sicuramente molto bella, soprattutto mi hai conquistata con i suoi occhi. Megan una ragazza. Richard un ragazzo. E chissà perchè il destino a voluto farli incontrare.
In poche parole, mia cara, mi hai letteralmente conquistata. Pendo totalmente dalle tue labbra.
Sono curiosa di sapere cosa ha in serbo il destino per loro, per cui vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo.
Rinnovo i miei complimenti per la tua bravura e prometto che chiudo questa recensione lunghissima che spero non ti abbia fatto venire il sonno ^^
A presto
La tua cara amica
Evy

19/07/12, ore 19:28

Ciao Anna!!!
Oh, aspettavo con ansia questo capitolo.. uno più bello dell'altro, non so cosa dire!!
Io amo questa storia.. mi piace troppo.. sei bravissima olte ad essere simpatica :)
Adoro Ines.. perché anche se é piccola, so che farà qualcosa di imbarazzante alla povera Meg!! =) Comunque il capitolo é perfetto.. davvero, non preoccuparti perché sono ancora senza parole!
Finalmente lo ha ammesso!! Ci voleva tanto Megannnnn!!! =D
Sono curiosissima, ti prego, aggiorna presto, il mio cuoricino freme nel leggere il 21°!!!!
Un bacione grandissimo e non devi ringraziarmi di niente!!! Ho detto solo la verità :)
Buona serata da Saretta <3

18/07/12, ore 14:47

Ciaaao!! Wow, io non so davvero cosa dire.. ho letto tutti i capitoli d'un fiato, quindi scusa se recensisco solamente questo :) Veramente, non ho parole.. questa storia è... è strabiliante! Merita... merita sul serio!!! Ci credi che sono rimasta ieri fino alle due di notte a leggere!! Non ti immagini neanche quanto mi piace. E posso confermare che fra tutte le storie nella sezione romantica ch ho letto, la tua e solo un'altra sono le più belle e quelle fatte meglio.! Nella scena del bacio a Natale, l'hai descritta benissimo, anche se era qualcosa di aggressivo, visto che Meg non voleva.. Wow, ci sono un sacco di commenti nella mia testa che dovrei dirti! Spettacolare.. sono rimasta veramente felice di aver trovato una storia così fatta bene e ti prego: non lasciarla, continua, perché la seguirò fino alla fine! Per ora mi accontento di metterla fra le preferite seguite e ricordate!!! Un bacione, complimenti ancora, hai talento da vendere!! Sara

16/07/12, ore 13:05

Ciaooo qst è la prima tua ff ke leggo è molto carina devo dire.. Brava. Ma una domandaaa, xk nn aggiorni più?? :) Fammi sapere ciaooooo

13/02/11, ore 21:21

Ehilà tesoro! Bel capitolo!
Scusami per il ritardo!
Mi farò perdonare recensendo tutto per bene xD
Dunque, mi è piaciuta proprio la prima parte, quella dove Nicky aiuta Megan a interpretare il suo sogno xD una curiosità: l'interpretazione te la sei inventata, oppure è reale? Giusto per ricordamene in futuro, in caso xD comunque, Richard deve aver sudato freddo nel sentire le ragazze parlare di quello che credono un sogno ma che in verità è pure e semplice realtà xD
Poi, mi è piaciuta anche la visita al porto. Ammetto che anche a me piacerebbe salire su una nave da crociera (e chi non avrebbe voglia di una bella vacanza fatta di idromassaggi e cazzeggio? Possibilmente con computer e internet, grazie...), magari con bei maschioni del genere Bankotsu e Sesshomaru xD ma Jennifer di sicuro non ha speranza, con Richard xD
Ah, mi piacciono un sacco gli acquari *.* non sono ancora andata a quello di Genova, però >.< l'ultimo che ho visto è stato quello di Lisbona... bellissimo! Comunque, mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Jennifer viene paragonata al polpo xDDDDDDD invece, la similitudine tra Walter e uno squalo ha un che di veramente inquietante. Non vorrei conoscere uno del genere nemmeno per tutto l'oro del mondo...
Ma... Megan adorata, come diavolo si fa a dimenticarsi del proprio compleanno? xD ho capito che in una gita così lunga ed intensa si perda la cognizione del tempo, ma sai com'è, il compleanno è una cosa che DI SOLITO avviene una volta all'anno, per lo meno a casa mia, e quindi va festaggiato xD vabbè insomma, sono certa che la festa di Megan sarà meravigliosa quanto quella di Richard xD le do ragione, comunque: non può non invitare Jennifer, farebbe la figura della persona altamente meschina. Spero solo che all'arpia non venga la deliziosa idea di rovinarle tutto, altrimenti chiamo dei mercenari di mia conoscenza e la faccio tagliare a fette (Vero, Jakotsu? xD) >.<
Dolcissimo, comunque, il dialogo tra Meg e la sua famiglia ^^
Non... non... non... NON CI CREDO!
GARDALAND!!!!
Il mio super adorato Gardaland! Io sono là vicino, e ormai ci vado almeno una volta all'anno! Dio, quel posto lo conosco come le mie tasche, ormai! Se vuoi dei consigli, dato che forse è passato un po' di tempo da quando ci sei stata tu, sulle nuove attrazioni o spettacoli vari, sarò ben felice di darteli!! ^^ Sono rimasta in effetti perplessa nel leggere del Tunnel dell'Amore (dato che posso giurare che non c'è, come ho detto, le conosco benissimo tutte le giostre, e anche dove sono!), poi hai specificato che è di tua invenzione xD non vedo l'ora!!
Gardaland Gardaland Gardalan... LOOOOOOOL!
Bravissima, gran bel cappy! Bacioni!

28/01/11, ore 19:13

Ed eccomi di nuovo a recensire anche questo!
Bellissimo cappy!
Commentiamolo tutto per bene, va ù.ù
E' stata divertentissima la prima parte, quando Jack ha chiamato il fratello "Mamma" hihihihhihhihi, quella mi è piaciuta da morire ^.^
Povera Meg, che figuraccia! Non avrei mai voluto essere al suo posto! Che imbarazzo... insomma, soltanto noi stesse dovremmo avere il diritto di vederci appena svegliate, è un momento traumatico xD e non si è nemmeno accorta subito che fosse Richard, anzi, pure lei lo ha chiamato "Professoressa" XD
Ed ecco che vanno tutti a Napoliiii!
Si vede che ami propri la tua città (o meglio, le tue città), lo sai? ^.^ Mi sono piaciute moltissimo le descrizioni, e credo che Megan e tutti gli altri si siano divertiti tantissimo... magari la mia scuola facesse gite così interessanti... vabbè che alla fin fine non sono tanto male.
Comunque, mi piace il nonno di Richard! Sembra davvero esperto e simpatico! Sì, credo che tu abbia fatto bene a non scrivere in dialetto... come sai, io vengo da molto lontano da Napoli, quindi ci avrei capito poco xD i dialetti sono quasi lingue a parte, vero?
Comunque, sono pure andati a Sorrento... e i ragazzi, dopo tutta quella scarpinata, hanno voluto fare una bravata del genere?
Sai, per un momento ho temuto seriamente che i prof li scoprissero ù.ù avrei strozzato con le mie mani Walter! Quello è proprio scemo, ed è anche un arrogante doppiogiochista. Preme sulle leve deboli, eh? Bastardo ù.ù la discoteca era di certo bella, ma mi sono venuti i sudori freddi a pensare che i prof potessero beccarli.
Beh, almeno Richard si è goduto la vista di una Bella Addormentata nel Letto xD è stato molto audace, comunque ù.ù ci credo che poi lei si ricordasse di un bacio estramemnte dolce... cara mia, credi di aver sognato ma in realtà era tutto vero xD
Uh, certo che Nicky l'ha scampata per un pelo, eh? C'è un certo feeling tra lei e Robert...
Ok, bellissimo cappy! Bravissima come al solito!

24/01/11, ore 22:28

Tesoro scusamiiiiiiiiii >.<
Perdona il mio ritardo madornale! Tra l'altro, ho appena visto che hai aggiornato "Al di là del pozzo"... mi sa che arriverò in ritardo anche lì... scusami!
Vabbé insomma, spero di farmi perdonare!
Cappy bellissimo!
Povera Meg, certo che nemmeno le sue amiche scherzano eh? La tartassano per bene, povera XD
Kya, sono andati anche a Padova ;) la mia cittàààà! ^.^ che bella la Cappella degli Scrovegni, merita proprio *.* e finalmente, i nostri amici hanno visitato come si deve la meravigliosa Venezia! Ok, questa è la mia città italiana preferita. L'hai resa bene, Piazza San Marco, il Canal Grande, tutto meraviglioso, e direi anche l'atmosfera, anche se ultimamente c'è da dire che i piccioni si sono ridotti ;) rimangono, comunque ù.ù posso darti un consiglio? Se non l'hai già in mente, fai capitare un bell'acquazzone XD perché io sono andata in gita a Venezia con i miei compagni, e abbiamo beccato l'acqua alta... non sai quanto ci siamo divertiti! Il mio è un consiglio ;)
Comunque, peccato che l'atmosfera magica di Venezia sia turbata dal dolce mormorio di Jennifer (naturalmente, questa è ironica). Quella è fuori di testa >.< non sa quanto può essere pericoloso gettare qualcuno in quei canali così trafficati? Un'imbarcazione può travolgerti, è pericolosissimo. Jennifer è una pazza omicida >.<
Vabbè insomma, parliamo della discoteca, parte ben più allegra! Anche perché ho notato l'assenza di Jennifer, e la cosa mi ha fatta sentire più sollevata xD
Ci credo che Megan fosse bellissima *.* Richard, occhio lungo eh? XD
Finalmente la nostra Megan si è scatenata un po'! Le ci voleva! Eccola finalmente lanciarsi nei suoi balli latino-americani, è davvero bravissima ;)
Walter ha un che di viscido che non mi piace per nulla, sai, è uno di quegli esseri che ispirano ribrezzo, non so se mi sono spiegata...
Dunque, Richard è cotto e ricotto... e Megan pure, anche se non lo capisce XD ragazza mia, è tutto così ovvio ;)
Ok, mi è piaciuto molto!!! Kiss!

19/01/11, ore 20:39

Che bel capitolo! Ho notato che mano a mano riesci a migliorare ogni volta, sei davvero brava e ti ammiro per questo. Essere capaci di crescere, in ogni ambito, è fondamentale. E nel campo della scrittura soprattutto. Come ormai sai, la storia mi piace molto e gli intrecci che sai creare sono davvero frutto di maestria, mi fa piacere vedere che ci sono ancora persone che non creano una trama piatta ma che inseriscono ogni volta qualcosa di più. Si capisce leggendo la tua storia ch ci metti impegno e passione, e questo poi lo trasmetti ai lettori. Davvero brava ^^ Ti mando un grande abbraccio e spero che anche tu possa passare da me :)
Pandora

12/01/11, ore 21:12

Ciau tesoro, scusa per il ritardo *.*
Che bel cappy!
Dunque, direi che la gita a Roma mi è piaciuta (forse hanno visto un po' troppe cose, mi sa che in un pomeriggio è un po' impossibile vedere tutte quelle attrazioni, ma è solo una mia impressione ^.^), di certo i ragazzi si sono molto divertiti...
Non sono entrata né al Colosseo (anche se l'ho visto da fuori, naturalmente ^.^) né nella Domus Aurea, però credo debba essere davvero una cosa spettacolare *.* povero Richard, però, lui se l'è goduta un po' meno -.- con Jennifer attaccata al braccio, dubito che si sia divertito... invece, al Colosseo, i pensieri di Megan sono azzeccatissimi: quante persone sono morte là dentro! Colgo l'occasione per chiederti: come va il tuo racconto x il concorso? ^.^
E' stato molto bello anche il passaggio alla Fontana di Trevi, chissà cos'avrà desiderato Megan... mi sa che lo scopriremo presto... o forse no? 0.0
Mamma mia, che bello il Pantheon... l'aggettivo che più gli si addice è imponente, è qualcosa di incredibile *.*
Megan dovrebbe fare un pellegrinaggio a Luord, (o Luorde, non so come si scrive), per ringraziare che ci sia sempre l'aiuto divino di Richard che le impedisce di cadere!!!! Sarebbe sempre per terra questa ragazza!
Veneziaaaaaaaaaa *.* le distanze non sono poi così breve, ehm, io ci ho messo 5/6 ore quella volta che sono andata a Roma in macchina, vabbè, insomma ^.^ hai citato Padova *.*
L'hotel mi sembra davvero beeeeeeeeeeello *.*
Che bello, sono andati anche al Lago di Garda! Vorrei che fossero andati tutti a Gardaland XD
Comunque, l'uscita è davvero bella *.* che romantici i cigni...
Ma la parte più divertente è stato il gioco della bottiglia!!! *.* i ragazzi non dovrebbero spiare, però... così è tutto più divertente, in ogni caso XD
Megan ha fatto proprio la scelta sbagliata, non doveva dire pegno... anche se mi chiedo che le sarebbe toccato nel caso avesse scelto verità o giudizio *.*
Richard è stato mitico a ritirarsi dalla scommessa, ma la sua frecciata a Walter è stata qualcosa di anche più... fantastica XD
Che dolci Megan e Richie al chiaro di luna... nessuna Jennifer che spacca... *.* troppo carini...
Scusa se il commento è un po' veloce, ma sono piuttosto di fretta... bravissima! Kiss!