Il destino di un amore
di Alys93

12/01/11, ore 17:07

Chiedo mille volte scusa per essermi assentata dal recensire i capitoli di questa tua bellissima storia, ma ho avuto parecchi problemi T.T In ogni caso, in questi giorni sono riuscita a riportarmi in pari e a divorare i capitoli che mi mancavano e...li ho adorati! Come al solito, dopotutto. E' soprendente come questa tua prima fanfiction sia già così ben strutturata e scritta in modo avvincente. Oramai sarai stufa dei miei complimenti, ma non posso che fartene ancora. Davvero, vai avanti così perchè sei una scrittrice vincente. Brava brava e brava ancora. Ti mando un grande abbraccio e spero di leggere presto un nuovo capitolo.

07/01/11, ore 19:42

Eccomi qua, scusa il ritardo -.-''
Che bel cappy! Più corto dell'altro, ma altrettanto bello!
Uhm, credo che il mio record non riuscirò più a batterlo XD mi sono superata con quella recensione...
Non mi aspettavo che saresti passata subito alla gita! 0.0 credevo di dover aspettare moooooooooolto di più!!! Che bello, invece è subito *.*
I ragazzi, com'è naturale, sono molto eccitati (penso che io sarei già diventata matta, al posto loro) e credo si divertiranno davvero molto ;)
Così, le camere sono già state assegnate? Grazie a Dio, sia Richard che Megan sono lontani da Jennifer... e pure vicini tra loro *.* comunque, noto un progressivo antagonismo crescere Walter e Richard... prevedo casini abnormi ù.ù
Noto con piacere che Richard non vuole mandare a monte tutto ciò che ha fatto per Megan solo per una scommessa... bastardi gli altri che lo incitano >.<
Cooooooomunque... il nervosismo di Megan è perfettamente comprensibile: anche io credo non chiuderei occhi a sapere che il giorno dopo parto per una gita così fantastica! Dolcissimo il saluto alla piccola Ines *.*
Wow... certo che il padre di Megan è proprio esperto se si tratta di cazzotti... devo tenermi a mente i suoi insegnamenti, potrebbero essermi utili in questo periodo ù.ù
Peccato che Megan non li abbia messi in pratica subito con Jennifer ù.ù come si può essere così cretini da portarsi 3 e dico 3 valigie per una settimana? Mio fratello se ne è fatta bastare una più qualche vestito inviato via posta per tre mesi >.< se la moda mi dice che devo essere cretina, sono ben contenta di essere sfigata ù.ù
Parlando di cose un po' meno irritanti, che carini Susan e Karl *.* non bisogna dimenticarsi delle coppie secondarie ;)
Dopo il piccolo incidenti ai metal detector (certo che Megan, per un motivo o per l'altro, finisce sempre per terra eh?) sono tutti a bordo yeeeeeeeeeeeee!
Che carini Richard e Megan seduti vicini *.* hanno fatto bene a spostare il loro compagno dormiglione ehehehehehehe XD
Io non ricordo la mia prima volta in aereo... non è stato nulla di emozionante: a parte che la prima vera volta avevo un anno XD, comunque a quattro risale il mio primo ricordo di un viaggio aereo... troppo piccola per emozionarmi XD
Sono dolcissimi Meg e Richie insieme: che puffa lei quando si è addormentata *.*
Sono arrivati in Italia sììììììììììììì che bello *.*
Sarà una gita fantasmagorica!
Ti faccio i miei complimenti, dico davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! Kiss!

06/01/11, ore 22:07

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu! *.* sono qui!!!
Ci ho messo molto a leggere, era un capitolone!!! Complimenti, io non riesco mai a fare cappy tanti lunghi ^.^
Capitolone... stupendo!!! Mio Dio, ho tante di quelle cose da dire... preparati, tesoro mio XD
Cominciamo...
Ahahaha, io lo sapevo fin dall'inizio che il profumo gliel'aveva regalato Richard ;) è stato davvero dolce, comunque *.* ha scelto proprio la sua fragranza preferita *.* ah, perché io non incontro ragazzi così...
Mi chiedo come mai Richard si sia preso il disturbo di farle aprire la busta con gli inviti a casa... credevo che fosse tipo un invito a cena o roba simile... poteva darlo a lei come a tutti XD ma così è stato molto più intrigante, logicamente ù.ù
Una stilista francese... bah... Jennifer potrà anche essere molto bella, ma siccome anche Megan ha fascino, credo che sia lei quella che attira di più... di certo è più simpatica ù.ù
Parliamo intanto anche della gita futura: chissà che figata!!!! Muoio dalla voglia di leggere quei capitoli *.* Venezia, Roma e Napoli *.* io sono andata solo nelle prime due... però dev'essere bella anche l'altra! Che figata... mio Dio, ci sarà da divertirsi da morire! Sono davvero curiosissima, cioè... insomma, saranno di sicuro capitoli meravigliosi!!! *.*
Arriviamo, infine, a parlare della tanto famosa feeeeeeeeesta!
Che figata anche questa!!!
Mio Dio, non immaginavo che Richard avesse uno yacht 0.0
Chissà quanta gente ci sarà stata... e quanti bei vestiti!!! *.*
Megan sarà stata di sicuro stupenda (a proposito, sai che l'hai descritta proprio bene? Complimenti ^.^), l'oro è un colore favoloso, il mio preferito (vedi occhid di Sesshomaru XD), chissà quanto bene starà a lei... come osa Jennifer chiamarla ancora selvaggia? Ma non lo vuole proprio capire che sta diventando seriamente pesante?!?!?!?
Che bei regali che fanno a Richard! Di sicuro, avrà gradito l'equipaggiamento per la moto, in pelle nera, wow, proprio da fighetto... ma in particolare, credo gli sia piaciuta molto la coperta di Megan! E' un regalo molto originale, semplice... credo che a chiiunque farebbe piacere vedere che qualcuno ha lavorato apposta per te *.* bella anche la cosa delle sorprese nelle sorprese, l'orologio e il bracciale ;)
Bellissima la parte in cui porta Megan a togliersi il mantello, è davvero romantica... vogliamo parlare dei balli?
Richard geloso di Megan che balla con José è uno spettacolo (ahahahahaha, avevo ragione, è un cugino!)... ma direi che anche i loro giri se li sono fatti! Sono state scene dolcissime, descritte davvero divinamente, chissà che romantico sarebbe vederle in un film... *.*
Bastarda Jennifer che li interrompe >.<
Megan dovrebbe imparare ad imporsi... >.<
Ah, giusto, dimenticavo: povero Richard! Cos'è, una calamita per streghe? Prima... Ashley, giusto? Una bastarda che lo molla in tronco, e adesso Jennifer che lo prende di mira... poverino, mi fa pena ç.ç
Comunque... ahahahahahahaha! L'ha ammesso!!! E' innamorato di Megan! Effettivamente, sono proprio carini insieme, malgrado le iniziali divergenze ;)
Sono proprio fantastici... chissà quando Megan capirà di ricambiarlo! (perché lo ricambia... vero? XD) sarà divertentissimo, intanto, leggere di lui che proverà a farle capire ciò che prova XD
Ok, è stato un capitolo stupendo... e credo di aver battuto tutti i miei record, comunque!!!
Bacioni!

05/01/11, ore 10:00

Eccomi qua, tesoro!!! Pronta al nuovo poema!! Chissà se riuscirò a battere il mio record ;)
Dunque dunque... partendo dal fatto che è un capitolo meraviglioso, mi è piaciuto proprio tanto!! Ma sai che sei davvero bravissima? E poi dici a me... -.- le mie storie hanno una trama così banale...
Dunque dunque...
Ahahahahahahahahahahahaha, Richard geloso è uno spettacolo! Ma è meraviglioso, mi ha fatta troppo ridere!
Immagino che questo Josè NON sia un ragazzo o un ex di Megan, bensì qualche... cugino? O semplicemente un vecchio amico? Di sicuro, non un fidanzato ;)
Mi sembra simpatico, in ogni caso... a Richard non mi sembra che vada molto a genio, però XD s'infiamma subito non appena vede Meg abbracciare un ragazzo, eh? Mi piace XD
Ecco qui un secondo sogno criptico, difficile da interpretare anche per Richard... c'è da dire che Megan è sempre nei suoi pensieri, e nei suoi sogni ;) credo che capirà nei prossimi capitoli...
Poveretto, comunque: l'insonnia è una brutta bestia... a me personalmente non è mai capitato di passare una notte in bianco (a parte una volta, ma era per le zanzare -.-), ma immagino che la mattina dopo si debba avere una faccia... sai che occhiaie?
Inoltre, per Richard c'è anche un altro guaio: si era dimenticato della gitaaaaaaaaaaaaa XD che scemo XD Megan lo fa proprio impazzire... quando capirà di essere innamorato? XD
Grazie a Dio Megan si ricorda di chiamarlo (ehehehehe... non vuole mica ammetterlo, però XD) e può godersi l'Orto Botanico ^.^
E' una delle gite più classiche, sarà che qui a Padova dove vivo io c'è un Orto Botanico importantissimo e io ci sono andata migliaia di volte con la scuola... sempre bello però *.*
Anche quello che hanno visitato i nostri amici mi sembrava molto interessante, specie i due alberi "romantici" degli sposi... ^.^ per un attimo avevo pensato che Megan e Richard si sarebbero fotografati insieme *.*
Bellissima anche la serra dei fiori tropicali, Megan si sarà sentita sicuramente a casa ;) probabilmente il Messico le manca ù.ù
Sono state anche davvero carine a prendere un profumo per Dalia, poverina, l'allergia è un'altra bestiaccia... ne so qualcosa ù.ù
Com'è galante Richard! Megan, forse dovresti dargli più possibilità ;)
Parlo in generale di Jennifer: Dio, quanto ho stimato RIchard per averle detto su!!! Quella là merita soltanto di essere buttata in una fogna... come si fa a non capire quanto si è fastidiosi a fare così in una società come la nostra? >.<
Oh Kami-sama... no è terribile! Andare a visitare la fabbrica del proprio padre! Certo che a Megan capitano proprio tutte!! Chissà che imbarazzo!! E ci si mette pure la professoressa... ma non poteva stare zitta?
In ogni caso, a parte il volo finale di Megan scivolata sull'olio (XD), mi è sembrata che sia andata piuttosto bene XD dev'essere stato interessante...
Concludo con il dire che Richard e Megan stanno lentamente comprendendo ciò che provano... moooooooolto lentamente XD
Ok, ci sentiamo! Kiss!

03/01/11, ore 20:44

Eccomi qui (di nuovo) ^.^
A leggere anche questo meraviglioso cappy!
Dunque (si prepara al monologo XD)...
Richard e Megan si sono ritrovati faccia a faccia dopo gli avvenimenti al computer... bisognava aspettarsela, una bella scenata di Meg XD le do pienamente ragione ù.ù
A quanto pare, le prove impegnano molto i nostri amici, mi piacerebbe che ne descrivessi una, così per dare un'idea ^.^ per quanto riguarda le canzoni, sinceramente non le ho mai sentite, quindi non so cosa dirti ^.^
Cosa sono i churros che doveva preparare Megan? ^.^ giusto per curiosità... ^.^
Una lezione libera di ginnastica... il nostro prof non ce la farebbe mai fare, e dico mai ^.^ comunque sia...
Ah, il corpo libero... io sono una frana, sono dura come un pezzo di legno XD sinceramente invidio molto le persone che sono elastiche... non riesco nemmeno a fare il ponte ç.ç
Certo che, malgrado siano piuttosto bastardelli (mi viene in mente Walter, chissà perché XD), direi che Megan è capitata in una classe piena di bei figoni XD che fisicacci che devono avere *.* (sbava)
Povera Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeg! Oddio, una pallonata nello stomaco... io sono esperta: facendo basket, mi sono beccata delle pallonate tremende... e fa un male boia, ti manca proprio il respiro... io poi mi faccio male praticamente a tutte le partite -.- ma questo è un altro discorso...
Ha pure sbattuto la testa! Ma insomma! Qui Jennifer sta esagerando: per quanto tu possa odiare una persona, ti dovresti limitare a scherzi (cosa che non è giusta comunque, ma se proprio proprio proprio proprio si deve...), non farle seriamente del male. Se si arriva a questo punto, a cercare di ammazzare, significa che si dovrebbero prendere provvedimenti seri: se fosse successo qualcosa di grave a Megan, Jannifer sarebbe stata in guai grossi.
Richard è grandioso quando le dice su, è quello che si merita quella stupida! Ed hanno pure il coraggio di dire che Richard è insensibile! (un po' lo è, ma non in questa situazione ^.^)
E' stato davvero gentile a preoccuparsi tanto per Megan, che, malgrado faccia l'orgogliosa, credo che abbia apprezzato l'essere trasportata da lui in infermeria ^.^
Dunque Richard ha uno zio medico! Nel caso io entrassi nella storia e picchiassi Jennifer non dovrei preoccuparmi molto delle conseguenze, allora... XD
Non condivido la decisione di Megan di non dire nulla: è come con il bullismo, non si può combattere se non se ne si parla agli insegnanti. Continuando così, dando sempre campo libero a Jennifer, non arriverà da nessuna parte.
Poverine le amiche di Megan, mi ricordano tanto le mie compagne di squadra che sono sempre preoccupate per me ^.^
Ok, direi che questo cappy mi è piaciuto tantissimo!
Kissoni!
P.S.: ho aggiornato "Vita da mercenari", se ti interessa...

03/01/11, ore 13:54

Ciaoooo scusa il mio ritardo ç.ç
Oggi sono tornata dalla montagna e mi tuffo nelle ff!! XD
OOOOOOOK....
Bellissimo cappy!!
Bella la chat iniziale, divertente e molto carina... solo perché Meg non sa a chi sta parlando XD
Lo scherzo del polline è qualcosa di totalmente... detestabile >.< la ragazza avrebbe potuto avere una crisi respiratoria grave, se era proprio allergica >.< sono stati fortunati che non sia successo niente! E poi, anche se lo scherzo fosse andato come volevano loro, sarebbe stato comunque una carognata: cospargere di polline una ragazza... sono proprio dei cafoni! >.<
Ahahahahahahahaha, quanto stimo Megan! Gliel'ha fatta vedere a Richard! XD ben gli sta XD gli poteva tingere i capelli di verde, già che c'era XD
Così, sarebbero in tregua? Non mi sembra, Richard ha fatto arrabbiare di nuovo la ragazza... anche se la colpa principalmente è di Miguel ù.ù
Povera Maggie, chissà che imbarazzo...
Mah, sì, come sai io ritengo i sogni un argomento affascinante, quindi... fanno uso ed abuso!!! Questo qui poi mi è piaciuto moltissimo ^.^
Bene, gran bel cappy! Scappo! Kissoni!!

30/12/10, ore 22:28

Ahah questo capitolo è stato semplicemente fantastico! Tra Megan e Richard scorre corrente elettrica e non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà! Diciamo che in materia di scherzi sono due campioni imbattibili e il modo che hai di descrivere questi comportamenti è davvero adatto alle diverse situazioni. Ti rinnovo i miei complimenti, questa storia è sempre più coinvolgente :) a presto e un grande bacio!

24/12/10, ore 20:51

Oh, ma che bello, hai aggiornato!
Che dire, un magnifico cappy!
E così, le prove per lo spettacolo sono cominciate!
Sapevo che Megan avrebbe avuto qualche difficoltà a recitare scene sdolcinate con Richard... spero tanto che riesca a superarle, però!!!
I ragazzi sono stati bastardissimi con quello scherzo, davvero infantile! Che peccato, era anche la gonna preferita di Megan... tuttavia, a quanto pare è stata migliorata... quindi, ragazzi miei, avete toppato XD
In quanto a Jennifer, beh, lei è un'arpia ù.ù perché il suo scherzo è anche peggiore! Ma dico io, come si fa a essere tanto deficienti da NASCONDERE UN SECCHIO DI VERNICE NELL'ARMADIETTO? Roba da matti!
Ahahahahahahahaha, bella la chat!!!
Un uccellino mi ha suggerito che questo "viaggiatore solitario" è qualcuno il cui nome inizia con "R" e finisce con "ichard" XD
Buffissima la scena finale, un po' di relax ci sta ^.^
Grandissimo cappy!
Ti ringrazio anche della tua recensione alla mia storia ^.^ e tanti tanti auguri!! Bacioni!

22/12/10, ore 20:21

Povera Meg, si è presa la febbre per colpa di Richard! Beh non so che dire, oramai sai che mi sono appassionata alla tua storia e che non ne riesco a fare a meno! Davvero, in ogni capitolo dimostri una maturazione sia sul piano descrittivo che su quello della composizione del capitolo stesso. Ti faccio i miei complimenti e brava brava e brava ancora! Ti mando un grande abbraccio, sperando presto in un nuovo capitolo :D! Pandora

21/12/10, ore 22:18

Ehi ciao ^.^
Questa storia mi fa letteralmente impazzire, è proprio stupenda!!!!
Povera Maggie, si è beccata un febbrone così alto per colpa di Richard... mi è dispiaciuto moltissimo per lei! Credo che però avrebbe potuto aprirsi di più con la famiglia... mah...
Oddio, ci sarà davvero da divertirsi allo spettacolo!! Ero sicura che Richard e Megan sarebbero stati i protagonisti! Ciò che non mi aspettavo è che Walter sia l'altro personaggio maschile più importante... insomma, sapevo che era il bastardo... che questo sia un pretesto per iniziare davvero un conflitto con Richard per Megan? Spero tanto che quell'idiota non provi nemmeno a toccarla...
Oddio, si sono rincontrati... brava Megan menalo per bene!!! Se l'è meritato... anche se poi si è dimostrato molto dolce con Ines *.* mi chiedo perché questo ragazzo che è tanto bello e anche gentile quando vuole si rovini facendo quelle bastardate... il bello è che lui e Meg hanno dei gusti in comune e starebbero benissimo insieme... mah, valli a capire i maschi...
Bellissimo davvero!!! Stupendo!

P.S.: abbasso Jennifer! Mi ha dato un fastidio incredibile!!! >.<

20/12/10, ore 18:48

Continua a scrivere continua a scrivereeeeeeeee! Oramai sono appassionata indissolubilmente alla tua storia, mi piace tantissimo! Adoro il modo in cui scrivi e l'impegno che ci metti, ti devo fare davvero i miei complimenti. Sto entrando sempre di più nella storia, e questo vuol dire che sei capace di far immedesimare chi legge nelle tue parole. La tua scrittura è fluida e sempre più accurata, inoltre il tuo stile mi piace davvero molto :) Spero presto in un nuovo capitolo, bravissima bravissima e bravissima ancora! Ti mando un grande abbraccio tesoro,

20/12/10, ore 15:54

Bellissima questa storia *_* ! Continua così :P
Aspetto il tuo prossimo cappy
Baci LittleSanto ^.^

20/12/10, ore 15:37

Ciao, che bellissimo cappy!
Davvero stupendo, dico sul serio! Sei proprio bravissima!
Povera Meg, proprio a Natale suo nonno sta male e lei deve stare lontana dalla sua famiglia! Poverina, capisco il suo dolore...
Quando ho scoperto che andava da Richard mi è venuto un colpo!!! Tutto sommato, a parte il finale, il suo Natale non è stato poi tanto male!
La famiglia del ragazzo è formata da persone davvero squisite, penso che sia davvero fortunato!
Bella la parte in cui si scambiano i regali, quelli di Megan sono proprio bellissimi!
Oh, troppo dolce e romantica la parte in cui vanno a pattinare sul ghiaccio: credevo che lui rovinasse tutto baciandola, e invece... scene fantastiche *.*
Alla fine, però, il bacio gliel'ha dato sul serio >.< ma doveva proprio farlo?!?!? Era stato così bravo durante le vacanze!!! Devo ammetterlo, però: come hai descritto il bacio mi è piaciuto XD
Megan finalmente può tornare a casa... attendo il ritorno a scuola, per scoprire che succederà!!!
Bravissima, a parte qualche erroretto di battitura scrivi proprio benissimo!!! Bacioni!

15/12/10, ore 17:49

Come potrei non farti i miei complimenti? Questa storia è davvero bella e scritta con precisione nei dettagli, mentre la leggo riesco ad immedesimarmi nelle diverse situazioni e questo è davvero importante per il lettore! Mi appassiona sempre di più leggerla e continuerò a farlo, ancora tanti complimenti! Ti mando un grande abbraccio,
Pandora

PS Spero che anche tu possa passare a farmi sapere che cosa ne pensi del mio nuovo capitolo :)!

15/12/10, ore 14:02

Ciao, sono qui... chiedo da subito scusa per l'entusiasmo che forse mancherà, ma abbiamo avuto un lutto a scuola.
Questo capitolo, comunque, è stupendo!
Miguel è davvero dolce, si preoccupa molto per la sorella... malgrado temo che non l'aiuterà in futuro contro Richard, ma forse è solo una mia impressione...
Grandiosa ragazze! Sarà stata sicuramente una partita fantastica da vedere, anche se i ragazzi non sono stati per nulla gentili: una ragazza non si dovrebbe prendere di mira a quel modo, si rischia di farle davvero male e le donne non si toccano nemmeno con un fiore (teoricamente).
Passiamo quindi al clou del capitolo... semplicemente disgustosa la scommessa dei ragazzi, capisco che Megan sia bellissima, ma non è un trofeo da vincere, come dice lei (questa frase mi ricorda tanto Jasmine di Aladin, il film della Disney)... fa assolutamente bene ad opporsi, che credono, che sia una zoccola? Perdona il termine...
Che cosa vorrà fare Richard con quel contatto di MSN? Sono molto curiosa di scoprirlo, non c'è che dire...
Bello, mi è piaciuto tanto, brava ;-)