Con le ali ai piedi
di Hurricane93

28/02/11, ore 23:10

Eccomi! :D
Un altro capitolo spettacolare come sempre ^-^
Allora c'è da dire, che mi piace veramente tanto come scrivi !! (ok, forse l'ho già detto, ma io sono una tipa un pò ripetitiva :p)

Vediamo..
Adoro troppo i dialoghi Letosi xD Ahaha mi fanno sbudellare xD
Poi Jan.. Carina che è stata  a fare una sorpresa al nostro Jay ^^

Allora, aspetto con ansia il continuo ;)
Ps.:  Potresti dirmi il nomedella modella hai usato nell'immagine iniziale? Perchè ne sto cercando anche io una per la mia storia ma non la trovo e questa mi sembrava adatta ^-^

A presto!! (spero!)
Un Bacio,
Giulia!

20/02/11, ore 17:48

Anna se trovi un'altra mia recensione dello stesso capitolo, scusami ma giuro he non mi ricordo se ho già recensito la storia xD
Comunque adoro troppo questa fan-fiction ed anche questo capitolo xD
P.s: forse non si dovrebbe fare,ma, se ti va passa anche a leggere il secondo capitolo della mia ff xD
Federica xD

16/02/11, ore 14:47

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ha postato ha postato HA POSTATOOO *---* - prometto che la smetto prima e poi, solo quando la storia diventerà odiosa e noiosa, e so e spero che non lo diventerà mai u.u
Cooooooomunque bello bello bello bello *----* Non posso dire altro!
Io A D O R O il discorso Letoso e i pensieri di Jared. Fantastici!!!!
Cari J&J ♥

Ma .. ma .. se il capitolo è già scritto vuol dire che uscirà presto?? ♥_♥  Ok la finisco *se ne fugge*

Ps: Voglio quelle scarpe!!
Psx2: Mmmh non mi ricordo più :/ *è la vecchiaia..*

"Mmmh io credo che non siano propriamente affari tuoi..."  Detta carinamente x°°D

24/01/11, ore 21:20

Che bello ti aspettavo ^^
Allora... Stupendo *_*
Veramente bello, bello bello *-*
Troppo dolce Jay ^^
E mi è piaciuto il dialogo fra i fratelli Leto xD
Ahahah *cade dalla sedia*  xDD

Quando ho letto del padre di Janis, ho pensato il PEGGIO ^^''

Cooomunque, bello! Continua così ^^
Spero che aggiornerai prestoo ^^
Ciauu !  *saluta con la manina, stritolando Jared*  (ok non c'entrava niente, ma in questo capitolo era troppo dolce *-*)

Alla prossima ;D

La_Giuli

24/01/11, ore 19:36

Ed eccomi come ad ogni capitolo, qua :)
Non ti scusare del ritardo su, anche se Qualcuno stava aspettando ù__ù (: Ok basta.
Alluooora. aah adoro come scrivi, davvero! E' così scorrevole, e se è scorrevole poi leggo i capitoli troppo velocemente e finiscono subito. No bene :( Ok basta davvero.

Stupendo il dialogo Letoso, ahahah l'ho adorato! Povero caro, solo 10 ore di sonno?! Non sia mai!!!

Aaah qualcuno si è sciolto eh Janis?? Eh eh eh ;)
Dolcioso Jared *__*
Capitolo stupendosissimo!! (o.O)    --- Bravissima!! -Giada

P.s. Devo preoccuparmi per quel 'very soon' tra parentesi????
P.s. (si di nuovo ù.ù) : Aggiunta tra le preferite *__* In ritardo (non mi chiedere il perchè, non lo so neanche io o.o) ma l'ho aggiunta ^_^ E' il minimo ;)

15/01/11, ore 23:48

Hurricane,Hurricane,Huriccane...che storia da WOW! Bellissima!!e quando la continui???????Mamma mia bellissima la scena di Janis che ha mandato in bianco Mister Leto!!!Aspetto il 4 cappy!;)

08/01/11, ore 15:35

No, cioé è fantastica questa fan- fiction.
Giuro che sono morta dalle risate.
Complimenti xD
Al prossimo capitolo!
Federica xD

06/01/11, ore 22:04

Che bella *-*
Scusa che recensisco solo ora T-T

Dunque, questa storia è scritta veramente bene ed è scorrevole.
Magari io ad avere uno stile come il tuo :(
Anche io ne sto provando a scrivere una simile con Jared ma.. Non so ..
Comunque, adoro i monologhi che si fa Jared (:Q___)
E Janis ha avuto una bella faccia tosta nel tenere testa a Jay xD ahaha
Mi piace, mi piace!!! ^^

Aspetto con ansia il continuo!

La_Giuli

05/01/11, ore 15:52

Ahahahahahah, sono morta dal ridere per questo capitolo!! La telefonata tra Jared e Shan è stata formidabile! Cioè, Shan che gli dice che è vecchio... ma allora lui cos'è!?? Ahahahahah!!! Bella Janis che gliela fa vedere a quella primadonna di Jared, eheheheh!! Brava, bel capitolo! Un bacio, -Martina-.

05/01/11, ore 02:04

Bello bello bello anche questo chapter *__*
Aahahha adoro i monologhi che si fa Jared x°°D Son fantastici!
Janis.. che combini eh?? Cattivona!! eh ehe he
Bravissima, complimenti(: -Giada-

22/12/10, ore 21:57

Ok ho letto questi primi due capitoli e devo dire che mi piace, mi piace mi piaceeee *___*
Janis si che è una vera donna!!Con le palle!! (oh l'ho detto ù__ù) Mi sta simpatica.
Jared sui pattini??!?! Oddio che bell'immagine x°D I bimbi che sono più bravi di lui ahuahuha povero! Mi sembra un cucciolo
Questo capitolo mi ha fatto ridere, non so perchè, magari era un capitolo serio, però mi ha fatto ridere ;)
Bravissima ancora, continuala presto e non smetterla di scrivere please *occhioni* *----*
-Giada-

17/12/10, ore 14:13

Premesso che sono una romantica fino al midollo, spero tanto che Jared si metta insieme a lei sennò faccio una strage!!! Eheheheh!!! Sto scherzando!! Ma per me quei due si AMANO!!! Insomma, Jay Jay ha anche tentato di baciarla e poi si mette a fare il malizioso quando lei è sopra di lui dopo la caduta!!! Eddai!!!! Per non parlare dell'entrata in scena di Becky!!!! Io amo le Ducati!!!! E amo Shannon (ok, non c'entra nulla, è meglio che la pianto!!)!!! Comunque è stato tenerissimo quando le ha regalato i cioccolatini... che lei si è permessa d rifiutare!!! Ma come fa a non piacerle il cioccolato, dico io!? Bello bello bello bellissimo questo capitolo!!! E che Jared la smetta di essere così primadonna per una buona volta!!! Baci, -Martina-.

14/12/10, ore 18:27

Bella bella bella!!! Bel primo capitolo!! Jared con i pattini ce lo vedo... che cade però!!!! Eheheheh!!! Mamma mia, sono diventata cattiva.... comunque davvero brava!! Poi se anche tu pattini, ti uscirà benissimo questa storia!! A sto punto mi metto a scrivere una fan su Jared che fa il pittore o il grafico pubblicitario, visto che io disegno, eheheheh!!! Lasciamo perdere.... comunque torno a ripeterti che come inizio mi è piaciuto! Mi raccomando, non farmi cadere troppo Jared eh!! Bella Janis che dice che gli sta già antipatico per il suo atteggiarsi da star!!!! Che primadonna!!! Baci baci, -Martina-.