Ti desidero ancora
di Giada Moretti

17/03/11, ore 21:13

Ciao Giada! Bello il capitolo! Damon l'ha fatto per Bella ovviamente, ma diciamo che lei è stata colta di sorpresa, non era preparata, ma infondo lo sarebbe mai stata? E' stata messa di fronte a una realtà dolorosa. Lo spagnolo mi piace, si capisce al volo. Io sono figlia unica. Per quanto riguarda il ragazzo perfetto la mia lista sarebbe troppo lunga, ma la riassumo: occhi verdi o scuri, capelli scuri, alto assolutamente, ironico, galante e che stia attento al modo di porsi e agli abiti, non mi piacciono quelli sempre in tuta =) Come vedi sono abbastanza esigente...
Kiss

17/03/11, ore 12:01

ciao !!! che belli tutti i vestiti me li sono guardati e studiati tutti con calma ... bel capitolo adesso TUTTI i cullen sanno di bella e adesso dobbiamo vedere come andrà ... ma damon e jane sanno che loro sono la sua famiglia??? aspetto presto l'aggiornamento per sapere novità a dimenticavo mi è piaciuta troppo la conversazione in spagnolo !!! per rispondere alle tue domande il mio ragazzo ideale è alto non troppo robusto capelli scuri occhi chiari , divertente ma che trasmetta sicurezza e protezione , serio quando vuole e dolce anche ... come vedi non sei l'unica che vorrebbe uno creato solo per lei ... per l'altra domanda sono figlia unica purtroppo anche se avrei sempre voluto avere un fratellino più piccolo ... a presto cara un bacio ciaooo

16/03/11, ore 10:25

Damon lo ha fatto per lei ma mi sa che la ragazza si è arrabbiata molto lo stesso e poi che forti i Cullen che rimangono a bocca aperta questo sì che si chiama sorpresa. Comunque io sono figlia unica e il mio ragazzo ideale l'ho già trovato e sposato. Tesoro comunque la frase di Damon continua a non leggersi. Un bacio Sara.

15/03/11, ore 21:11

capitolo stupendonn vedo l'ora di leggere il continuo sei bravissima cia e ancora complimenti =)
p.s posso sembrare una romanticona ma nn ho idea di come deve essere il mio ragazzo perfetto ma una cosa è certa se lo amo potrà anche essere il WC in persona ahahahahahah
Si ho una sorella piu piccola 11 anni e si chiama Silvia e la odio quanto l'amo =)

15/03/11, ore 19:32

Ciaooooo!=) troppo forte il capitolo, mi è piaciuto molto! Poi io adoro lo spagnolo anche se non ci capisco proprio tutto e so dire solo qualche parola...-_-'
una piccola domanda, ma Bella avrà sempre i capelli biondi?  a me piacciono, anche se in realtà sono molto affezionata al suo colore naturale =)
Per rispondere alle tue domande, allora il mio ragazzo ideale dovrebbe essere alto (anche se non troppo, per me 1,80 è più che sufficiente)
muscoloso, la pelle leggermente abbronzata ( dato che io basto e avanzo come latticino! =) ) ma pur sempre chiara, gli occhi o verdi o neri. Di carattere dovrebbe essere riservato, serio, intelligente, passionale, testardo e soprattutto deve sapermi tener testa dato che ho un carattere molto forte quando voglio.
Purtroppo alla fine magari ci innamoriamo di uno che è l' opposto da quello ch vorremmo, ma sognare non costa nulla=)
Ho un fratellino più piccolo di 13 anni, ci passiamo quasi 4 anni, infatti fra un pò ne faccio 17. Deve essere bellissimo avere un fratello gemello, sarebbe piaciuto anche a me ... oppure un fratello più grande che mi protegge e con cui confidarmi ... invece mi ritrovo con uno più piccolo e dispettoso al massimo, ma
lo adoro indiscutibilmente=) Spero che posti presto, sono curiosa di leggere cosa Damon dirà ai Cullen su Bella e cosa penseranno loro. A presto =**

15/03/11, ore 17:58

Ciao giada!!! Allora brava il cap mi piace moltissimo =) e mi è piaciuto leggere la conversazione in spagnolo =) il mio ragazo ideal è simile altuo e ho una sorella più piccola che ha 10 anni (4 meno di me) e si chiama francesca =) baci a presto Beth

15/03/11, ore 17:37

povero damon pensava di fare una sorpresa gradita alla sorella, invece lei l'ha quasi ucciso, la sua reazione non è stata esagerata anzi tutt'altro, i cullen secondo me dovranno sudare parecchio x riavvicinarsi a bella, sempre se lei glielo permetterà, chissà come era la faccia dei cullen qundo l'hanno riconosciuta, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

15/03/11, ore 17:12

Ciao!! chissà cosa farà Ed ora!! Chappy bellissimo!Per quanto riguarda le domande, anche io ho un fratello gemello di 14 anni, però con 2 ore di differenza!!XD Ma posso assicurare che non è bello come sembra visto che non ci sopportiamo!! Per il ragazzo ideale mi sono sempre piaciuti i biondi con gli occhi chiari, gentili, dolci, simpatici e gentiluomini...niente volgari!! diciamo un misto di Edward e Rob, senza il lato depresso e troppo protettivo!!XD
Al prossimo chappy!!kiss
Alesya

15/03/11, ore 17:09

Il mio ragazzo ideale...non so,poi ho una sorellina che si chiama Anna ed ha 8 anni.
Povera Bella!Mi aspettavo i Cullen ma comunque è stato strano che Bella non corresse tra le loro braccia ad abbracciarli,nemmeno tra quelle di Alice!Spero che le cose si sistemeranno!

15/03/11, ore 16:54

Ciaooo.Che bello deve essere avere un fratello gemello io invece ho un fratello più piccolo ha 15 anni e il mio ragazzi ideale è moro occhi verdi non tanto muscoloso e alto.Però devo dire che Bella la presa abbastanza bene meno male che ha subito perdonato Damon e wow fuma le Black Devil adoro quelle sigarette.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

09/03/11, ore 16:00

CIAO!Non ho mai recensito questa storia che però mi piace tanto,sono del team Edward e come cantanti mi piacciono Avrine Lavigne e Lady Gaga,ma dipende,poi di canzoni mi piacciono:Paparazzi,quelle del musical di Buffy,sono una fan sfegatata di Buffy!E what the hell e poi when your gone e girlfriends di Avrine Lavigne.

07/03/11, ore 20:42

Bel capitolo!!
Sinceramente?? Team Edward! Anche perchè se preferisco come ragazzo di Bella il nstro caro Edward direi che per me mi prenderei Jake!! xD
Al prossimoo! <3

07/03/11, ore 12:28

Ciao carissima!^^E si,mi ritrovi qui a recensire la tua storia,con un pò di ritardo,ma alla fine c'è l'ho fatta!^^Ho letto tutti i capitoli in un colpo e ti posso dire che io....ADORO QUESTA STORIAAAA..Ma purtroppo non adoro il modo in cuo hai finito questo capitolo..-.-'Che cosa ha visto Bella?????????Ok,cerca di aggiornare in tempo,se no ti vengo a cercare..è una promessa!>_< Ma naturalmente scherzo!xD Per le domande io sono TEAM EDWARD,come fa a non esserlo?!xD Il cantante preferito?Prendimi per pazza o psicopatica tutto quello che vuoi ma io ADORO troppo Marco Mengoni..Mi piace tantissimo,non ci posso fare niente,poi con la sua canzone Re Matto..*ç* Si si lo so,non sono proprio normale!ù.ù In fondo non sarai l'unica a pensarlo,me lo dicono in molti..xD.Ora basta ciarlare!!Ho detto troppo!L'ultimissima cosa..Capitolo stupendo è aspetto il prossimo aggiornamento,puoi stare certa che io ci sarò!Ora non ti libererai di me facilmente..hihihihihihihihii!!!xD
Un bacione enorme
Sara

06/03/11, ore 20:51

Ciao! Non preoccuparti per il ritardo del cap! Nel capitolo quando Bella ècon Jane e Damon proprio quest'ultimo dice qualcosa, ma mi sa che il pezzo è tagliato:"...ma poi Damon dice e io felice del complimento e per ringraziarlo...". Questo cap è carino come contenuto, ma non l'ho trovato scorrevole come gli altri, apparte gli errori di battitura e punteggiatura, trovo che tu scriva molto meglio di così come si è visto nei capitoli precedenti. Cmq a me non infastidiscono le tue domande =) Anche io sono assolutamente Team Edward! Cantante preferito? Non saprei rispondere =)
Kiss

05/03/11, ore 20:10

Ciao Giada! L'hai scritto bene il capitolo invece, però manca una frase che dice Damon ... Sono curiosa di sapere cosa ha visto Bella, l'hai concluso sul più bello ... Non vedo l'ora che posti il prossimo=)
Per quanto riguarda le domande, io sono team Edward fino alla morte;) e non ho una musica o un' artista preferiti. Amo tutta la musica e mi viene difficile dover scegliere una canzone, anche perché quella che ti direi ora non sarebbe la stessa che magari ti direi fra cinque minuti=)
Spero che posti presto ... =*