Ti desidero ancora
di Giada Moretti

04/02/11, ore 17:21

allllllora cara:
io sinceramente qui vorrei una Bella diversa dal normle, fino ad adesso l'hai descritta così e mi sembra perfetta.....
per l'incontro io direi...bho!! falli incontrare in discoteca.... la mia mente malata fa gli straordinari...-.-
bel capitolo posta presto e il mio alimento preferito è il cioccolato al latte o le patatine.. dipende da come mi girano...xD il mio colore preferito invece adesso è l'azzurro....ihihih
ps: ti aggiungo su polyvore spero non ti dispiaccia!!!

23/01/11, ore 19:55

Ciao Giada! Bello questo capitolo! Mi piace che Bella sia rimasta così indifferente con Edward e spero lo faccia patire ben bene, prima di perdonargli la sua fuga. Damon è una favola. Già mi è simpatico in Vampire, qui è favoloso e spero che gli dia del filo da torcere ad Edward. Il vestito di Bella è stupendo e il tango lo adoro! Dai posta presto che devo vedere come continua!

18/01/11, ore 10:42

Da dove comincio vediamo per quanto riguarda il capitolo direi che è scritto veramente bene, complimenti a te e alla tua beta. Il ballo tra Edward e Bella direi che è descritto benissimo e le paranoie mentali di Edward mentre ballano ancora di più. Non mi aspettavo l'entrata in scena di Damon, bellissima sorpresa direi che è un colpo di scena, così almeno Edward non penserà di avere vita facile. Sono troppo curiosa di sapere quanto verrà a sapere che la vampira con cui ha ballato è Bella come la prenderà. Sulle tue domande direi che per quanto riguarda i vestiti i più belli per me sono quelli di Bella e Rosalie, davvero bellissimi e su quelli da uomini concordo i più belli sono quelli di Damon ed Edward. Le camere invece mi piacciono quella di Alice e Jasper, quella di Rosalie ed Emmett e quella di Calisle ed Esme, davvero molto belle. Non vedo l'ora del tuo prossimo capitolo, un bacio Sara.

18/01/11, ore 09:33

Ciao! Per fortuna ci avevi avvisato che Edward è molto indietro, coma ha fatto a non riconoscerla lo sa solo lui! Tutto coincideva, forse è troppo ancorato all'idea che lei ormai è morta. Bella ha fatto finta di niente, non posso dire che ha fatto male! Damon lo adoro!
Se devo essere sincera le camere non sono proprio il mio stile, io vado sul moderno moderno. Per i vestiti preferisco quello di Bella(assolutamente stupendo) e Damon(esattamente il suo stile =D), alcuni non erano proprio in tema per un ballo in maschera, lo so sono un po' pignola, ma sono fissata con la moda e lo shopping.
Kiss

17/01/11, ore 21:47

Ciaooo.A me il vestito che mi è piaciuto di più è quello delle femmine di Bella mentre dei maschi Damon le stanze naturalmente quella di Alice e si l'ho visto che c'è Tha vampire Diaries lo so perchè non me nè perdo neanche una puntata e devo dire che mi piace sempre di più però è diverso dal libro uff....Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero splendido

17/01/11, ore 21:03

Bellissimo capitoloOO!!
Mi piace moltissimo il vestito di Bella adoro il Bluuu! <3

17/01/11, ore 20:45

AAAAAAAAAAAA!!! capitolo bellissimoOOO!!! c'è più che altro sono super mega contenta per i balli!!!! sono S-T-U-P-E-N-D-I!!!!! confesso che il ballo che mi è piaciuto di più è stato assolutamente quella di Bella e Damon!!! ma di gran lunga! è stato il migliore! e poi tocchi un tasto delicato per la sotto scritta!!! io adoro il tango!!! ma veramente tanto!!! penso che sia il ballo più bello, più sensuale, più più più.... PIU'!!
ahahahahahah nooooo è stato veramente bello come capitolo!!!! e poi i vestiti mi piacciuno di più quelli dellos corso capitolo! =)
alla prossima manche per il ballo!!! ^^
titititi alla prossima bacioni baci diddy
(Recensione modificata il 17/01/2011 - 08:47 pm)

17/01/11, ore 18:29

e così eddy ha ballato con bella senza rendersene conto????? aro ha fatto ritornare damon solo x bella, mi sà tanto che quando i cullen sapranno chi è veramente isa, gli verrà un' colpo,chissà che altro ci riserverai??????? UN bacione grandissimo ciao *____* ps: i vestiti che mi piacciono di + sono quelli di bella, irina, alice e rose, mentre x quelli maschili damon, eddy e jasper. ciao

09/01/11, ore 23:40

Allora rispondo subito alle tue domande adoro sia Breaking Dawn sia Twilight allo stesso modo e per la seconda domanda adoro il risveglio e lo so è il prima ma mi piace da impazzire e wow si ci hai fatto attendere ma nè è valsa la pena ma in questa storia Tanya darà noia spero di no e spero che ci faccia da parte.scrivi benissimo e questo capitolo è superlativo

09/01/11, ore 23:21

Eh no, tesoro mio! Questo non me lo dovevi fare! Vabbè che sono passati 100 anni, da quando Edward ha lasciato Bella, ma proprio con Tanya non dovevi! Scommetto che Bella, invece, in 100 anni non è mai andata con nessuno. Sono convinta che lei ama ancora Edward e che non l'ha mai tradito. Che delusione enorme 'sto ragazzo. Immagino poverina quando verrà a saperlo Bella, quanto ci rimarrà male. Spero sinceramente che prima di capitolare tra le sue braccia gli faccia vedere i sorci verdi!
Comunque anche se hai fatto fatica a scriverlo, sei stata bravissima e ti è venuto bene. Continua così. Per rispondere alla domanda sui libri di Twilight. La mia classifica è così Twilight/Midnight Sun (quel poco che ha scritto la Meyer); Breaking Dawn; Eclipse; New Moon. L'altra serie non l'ho mai letta.
A presto e un bacione grande!

07/01/11, ore 15:17

CON TANYA! O.O!
Oddioo!
Bel capitoloo! E fai i complimenti anche alla tua Beta!
Allora Libro preferito di Twilight Breaking Dawn
Quello del Diario del Vampiro invece è L'Ombra del Male!
Bacioniiiiiiii<3 Al prossimo capitolo!
Vanessa

07/01/11, ore 15:08

Bellissimo capitolo, anche se vorrei uccidere Ed e Tanya...Ed sei un idiota!(Ma ti adoro lo stesso!=D Team Edward forever!) Stupendi anche i vestiti, soprattutto quelli delle ragazze (anch'io li voglio!*_* Tranne quello di Tanya!XD) Non vedo l'ora di leggere della gara di ballo...chissà come la prenderanno i Cullen quando vedranno Bella!=D
Per rispondere alle tue domande...Della saga di Twilight non ho un libro preferito...mi piacciono troppo tutti!XD Sì, anche a me danno fastidio molte parti (tipo in Eclipse quando Bella bacia Jake) ma togliendole non ci sarebbe stata la magnifica saga che c'è adesso no?Quindi adoro tutto!=D (Ragionamento strano?Chiedo perdono!XD)
Per Il diario del vampiro...Mi mancano solo gli ultimi tre libri (che comprerò presto)...Il mio preferito per ora è...diciamo anche per me La furia, ma è una scelta molto difficile...Ho scelto La furia perché è come se fosse..."conclusa", mentre gli altri li devi leggere di seguito, perché ti lasciano sempre in sospeso!^^ (Non so se si è capito...Sono molto contorta oggi!=D)
Brava come sempre!^^
Un bacione!

07/01/11, ore 15:04

Bella FF!
Allora in Twilight non ho un personaggio preferito, sono tutti stupendi!
Nel Vampire Diares ovviamente Damon! Principe delle Tenebre!<3
Baciiii<3

07/01/11, ore 10:33

Vediamo il capitolo mi è piaciuto, tranne per il fatto che Edward si sfoghi sessualmente con Tanya, comunque non vedo l'ora di sapere come la prenderanno i Cullen quando scopriranno che Bella è diventata parte dei Volturi. Sono curiosa di sapere come andrà a finire. Per le tue domande direi che il mio libro preferito della saga di Twilight è sicuramente Breaking Dawn, per quanto riguarda l'altra domanda non ho ancora letto i libri quindi non saprei risponderti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio Sara.

06/01/11, ore 21:50

perchè ci sono problemi con i nomadi?