Ti desidero ancora
di Giada Moretti

12/08/11, ore 17:56

ciao Giadina mi hai fatto commuovere grazie per i complimenti ma io nn ho fatto nnt è tutta opera ta e ha ragione Athena hai bisogno di lei e anche molto ahahahahahsai che scherzo e sono felice che dopo molto tempo sei riuscita a finirlo e a postarlo sono molto contenta per te e spero che riuscirai a scrivere anche i prossimi capitoli ciao e ti voglio bene giada a presto che poi nn è tanto presto perche domani parto e ci sentiamo o domani o fra 15 giorni =)

08/08/11, ore 20:17

ciao giada io ho gia detto il mio parere su FB ma volevo essere presente anche qui per darti il mio sostegno e farti capire che anche se abitiamo molto lontano ti sono molto vicina ok dopo questo piccolo sfogo sentimentale ti ridico che mi piacciono entrambi i spoiler e vorrei anche avvisarti che il 13 parto quindi spero che riscirai a postare prima se no ci risentiamo il 30 cmq complimenti =)
ciao e a presto :) <3 <3 <3

08/08/11, ore 19:27

wow questo spoiler promette scintille, xchè bella si dimostra così "amorevole" nei confronti dei cullen?????? mi sà tanto che presto ne vedremo davvero delle belle.Un bacione grandissimo ciao *____*

08/08/11, ore 18:43

ciao...ho appena scoperto la tua ff...è FANTASTICA...lìho letta tutta di un fiato...è scritta molto bene, è scorrevole e avvincente...mi è piaciuta l'idea di Aro come padre e di Volturi come famiglia...odio leggermente Tanya ma l'ho sempre fatto...il resto è fantastico, meravigliose le descrizioni: sembra di avere davanti i personaggi e gli ambienti...
COMPLIMENTI...
attenderò il capitolo completo, sarà meraviglioso
ciao:)!

08/08/11, ore 16:15

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo sono così felice che tu abbia scritto questi due spoiler e spero che non cancellerai mai questo mezzo capitolo e adoro questo cosa una bella anticipazione per tutte noi ti ringrazio per averlo fatto li adoro.Scrivi davvero molto ma molto bene e questi spoiler sono strabilianti.

17/06/11, ore 12:37

Ciao! Mi dispiace per il problemi con la scuola... Dunque spero che non la prenderai male, non è mia intenzione offendere nessuno, ma ho delle piccole annotazione da fare. Il capitolo presenta errori di punteggiatura e grammaticali. I dialoghi non si capiscono bene, postresti distanziarli e non lasciare tutto unito, magari togliendo i: "e lui, poi dialogo e di nuovo io, poi lui". Spero di essermi spiegata e non aver offeso nessuno. La storia mi piace e la trama la trovo carina.
Kiss

16/06/11, ore 14:20

ora sono cavoli amari per i cullen e per edward, ora bella li fa a fettine.
P.S. non fa assolutamente schifo, tutt'altro, continua a scrivere

13/06/11, ore 20:45

Ehi ciao=)
Che bello vedere un tuo capitolo, certo non è molto lungo ma è ugualmente bello!!
Mi dispiace un pò per i Cullen sinceramente, ma è giusto che Bella dica quello che pensa e che si faccia rispettare una volta per tutte, soprattutto ora che non è più umana. Non hanno più scuse!!
Non preoccuparti per i ritardi, meglio tardi che mai!! la storia è davvero bella ed è un peccato non continuarla. Poi sei molto brava a scrivere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... a presto =*=*

05/06/11, ore 16:39

siamo arrivati alla tanto attesa resa dei conti, adesso si che x i cullen la vedo dura, bella non è intenzionata a perdoanrgli tanto facilmente, chissà come sarà la reazione di bella appena sentite le loro motivazioni?????? mi sà tanto che qualcuno finirà male.Un bacione grandissimo ciao *__*

05/06/11, ore 15:50

Tesoro complimenti per il capitolo comunque la foto del salotto non si vede. Ok adesso si che saranno guai molto grossi come spiegheranno le loro scelte i Cullen, sono curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio Sara.

05/06/11, ore 13:30

Ciaoooo.Ok ho capito e non ti preoccupare capisco benissimo la situazione sono nelle tue stesse condizioni con la scuola e ti posso dire che adoro il pov Edward che hai fatto chissà se come vendetta Bella chiami Stefan ed Elena e come scusa usi il suo bene ma sai penso proprio di no e si mi sono fatta dei film mentali di questa storia che adoro e non ti proeccupare attenderemo con calma il tuo capitolo che io adoro follemente.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

05/06/11, ore 13:27

No non ha fatto schifo sono felice che tu abbia ripreso a scrivere .....spero di leggere presto le spiegazioni.....sono curiosa

20/04/11, ore 11:39

Anche io team Edward sempre, e per la seconda domanda Damon perchè credo che in fondo anche lui sia molto dolce, ma non lo dà mai a vedere, se non per alcuni istanti, perchè è rimasto troppo deluso dalla vita. linn86

20/03/11, ore 13:58

Molto bello Sorellina :D Veramente bello, mi piace sempre di più :D <3 ti voglio bene :) te amo. <3

17/03/11, ore 22:13

Mammmaaaaaa quanto amo lo spagnolooO!
Damon! <3

Beh il mio ragazzo ideale dev essere se stesso e un po' pazzerello! ^^

Che bello ! Gemellii!
io h ouna sorellina di 13 anni e si chiama Aurora mentre l'altra ha 28 anni e si chiama Valetina!

Bel capitoloooo al prossimooo bacio!