Segno del Destino
di Sasita

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/01/11, ore 18:11

Bellissimo capitolo, un po' LOL un po' Aww....
ma stupendo!! **

Apollo. No, meglio, Eros. Decisamente Eros.
E non si sono ancora lasciati andare!! Ma pensa dopo!! x°D
Solo io vado a pensare cose simili??
O lo avevi calcolato?? :D

Bellissimo capitolo, specialmente la fine....
e non mi riferisco solo al bacio xD
Secondo me Bouregard è una specie di Wayne Hippy, piccolo ed ingenuo xD
Checcarino Wayne **
ma.... li vedremo, loro?? O no?? :D
Perché mi mancheranno, gli altri membri del team **

Bellissimo capitolo, vado a recensire il primo, come promesso ;D
Bacioni,
Giuls

10/01/11, ore 14:32

Che bello Sasita *-* continuo continuo *-*

26/12/10, ore 07:42

Bellissima! Voglio vedere Cho che allena i Forty-Niners (squadra di Frisco di baseball)! Mi raccomando nn seguire il mio esempio e aggiorna presto C.

16/12/10, ore 13:16

ke bellaaaaaaaaaaaaa xò nn è giusto ke loro debbano soffrire cosìì tanto sl x aver ucciso un uomo ke se lo meritava e poi kissà cm stanno loro cn i capelli tinti,ti posso kiedere se qlli della descrizione ke hai fatto erani loro d la trasformazione o erano davvero imparentati cn loro??? cmnq davvero bella.

15/12/10, ore 23:27

no, scusa!
ma di tutto il capitolo, bellissimo tra l'altro, di tutto il capitolo il pezzo più bello in assoluto, di quello che dici Ecco, cazzo, questo è IL pezzo, perfettamente IC con il personaggio...

-La NCIS è una figata!-

STAVO MORENDOOOOOO!!! XD XD XD
SASIIIII!!!! MA è MERAVIGLIOSO!
lo so lo so, a questo punto tu dirai CAZZO! ma ho fatto un primo capitolo dove succede il finimondo e tutto quello che tu mi commenti è un frase detta da Wayne?? ma sei completamente fuori di testa??
lo so lo so, sono completamente fuori di testa, ma mi hai fatto morire, sul serio! XD

ok andiamo avanti.
ripeto, capitolo bellissimo.
all'inizio, sinceramente, mi ero immaginata che anche l'epoca fosse quella de Il miglio verde.
mi sapettavo quasi di leggere qualcuno che diceva Uomo morto che cammina, Uomo morto che cammina!
e così Pat ha ucciso il buon red John (sono l'unica qui ad avere una specie di infatuazione per John? l'unica? si? ok >_>)
Tess si è licenziata, seguita a ruota fa Kim Way e Grace, e sono andati a liberarlo?
WOW! mi piace!

cominciano tutti una nuova vita, che bello.
spero solo che si rivedranno con gli altri.
e secondo me rivedremo anche Ben.
bene bene, non mi dilungo troppo, perchè ho ancora da scrivere una recensione e poi la fantasia a Alice (altrimenti la mia me la scordo argh! >.<)
perciò Brava SASI!!
alla prossima (ma aggiorna prima TT >_>)

15/12/10, ore 22:15

*_*
Tu vorresti aggiornare poco spesso questa meraviglia?
Sì allora è vero sei pazza e fai del masochismo a noi però! >.<
Mi è piaciuta tanto. Avevo le lacrime agl'occhi alla confessione dei sentimenti di Jane. E mi ha SUSSULTATO il cuore ( e non sto scherzando ) quando è arrivata super Lisbon &Co a salvarlo! *_*
Stupenda davvero, va direttamente tra le preferite...e voglio un secondo capitolo subito!
Intesi?! :)
Brava, brava e ancora brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]