Segno del Destino
di Sasita

11/06/11, ore 15:33

Una storia molto ben raccontata!! Ottima in tutto e per tutto, la cosa più saliente che mi sento di dirti è che a parità di finzione e racconto, quelli tuoi, sono superiori al telefilm(per me e solo e assolutamente per me) perché, con te si sogna, (il miglio verde a me è piaciuto tantissimo e l'idea che hai avuto simile e bellissima)e si pregusta una realtà verosimile il cui senso nella realtà virtuale in televisione, si perde parecchio.
Per tale esclusiva ragione seguirò Mentalist attraverso i tuoi scritti che mi coinvolgono in modo totale ed integrale.
Detto questo la storia è parecchio affascinate e prende fin dall'inizio sicuramente farina del tuo sacco, non credo ci sia stata ovviamente, una puntata lontanamente simile a ciò che hai raccontato nella tua Fan Fiction.
Ma dimmi la tua verità in caso immagino una cosa non vera a quella che sostengo, cioè che ti sei inventata tutto di sana pianta.
Detto questo ribadisco, che la tua immaginazione e fantasia creative superano l'originale, facendo delle tue letture qualcosa di prezioso.
Ritorna , il caro a te, tema dell'amore fra Jane e Lisbon, che è una costante in ogni cosa che metti nero su bianco su questo telefilm.
Lui è disposto a finire in carcere e rischiare la pena di morte, pur di chiudere i conti con il suo odiato nemico, che tempo a dietro lo ha devastato uccidendo la sua famiglia (come nel film il Gladiatore solo che li era il figlio dell'imperatore il colpevole).
E Lisbon rischia carriera lavoro e tutto per amore suo, molto idilliaco e poco ortodosso.
Concludendo ti do un dieci e lode e metto questa raccolta fra le preferite.
Scusa il ritardo
a prestissimo
un bacio
ulisse999

01/06/11, ore 18:25

Prima di tutto, avendo letto le recensioni precedenti...

Chi vuole una mia foto autografata? ;)

No, perché sembra che la mia perversione da RG (che vorrei precisare, non è presente solo sul web ma anche nella mia quotidianità) abbia riscosso successo. Anche con me! Se non fossi io mi amerei, anzi, ti amerò, a te che sei riuscita a farmi così uguale!! Dalla prima riga ho sperato di accoglierli all'aeroporto perché, sapendo che verrebbero, lo farei!! Decisamente, ero IO!! *w*

Lo so, lo so, la modestia non è una delle mie virtù. Anzi, in realtà lo è, ma non qui!! Non qui in cui sembro così perfetta!! Perfetta per la mia visione, ovviamente!! Perché vorrei davvero davvero davvero poter fare così ogni minuto!! *w*

Però, dato che il capitolo non è incentrato solo su di me (purtroppo xD - egocentrismo: altra qualità), spenderò due parole anche su tutto il resto:

Johnny mi sta sulle palle. Non tanto perché si è fatto Tess per cinque anni, lo capisco, sai, trovarsi davanti una come lei, minimo te la porti a letto. Ma perché incontri una donna in compagnia di un uomo e le palpi il sedere? Maniaco maiale pervertito!! Ci credo che Jane si incazza!! Mica perché era il suo prof, mica per i cinque anni. Perché il prof è un maiale!! Che schifo!! ._.

La litigata.... oserei dire orgasmica xD Così, tanto per farti capire quanto io l'abbia apprezzata!! *w* La vita non è tutta rose e fiori ed è un bene che i nostri eroi lo capiscano :)
Ma io torno? Torno? Ti preeeego, dimmi che torno!! *w*

Lo so, non è una recensione spulciosa ma voglio solo rilassarmi... bravissima, Chibi!
un bacione enorme ♥
Jam

01/06/11, ore 00:33

Questo capitolo mi è piaciuto moooooooooooooooooooooolto!
LOL, Giulia mi ha fatto morire XD
E Teresa che non può fare a meno di arrossire, lo stesso XD
E' troppo tenera <3
Quando ha Patrick vicino non può fare a meno di fantasticare AHAHAHA!!!
Non vedo come possa essere il contrario, comunque.. ._______.
Insomma, Jane è il SESSO personificato.

E chi è sto Johnny, EEEH?????
5 anni, ammazza O____O
Però mi sa molto di viscido....:S

La parte della litigata è favolosa! Non so perché, ma io AMO quando Jane e Lisbon litigano. Lo so, sono strana, ma è così.
Sarà perchè lo voglio vedere nel telefilm, sarà che lo vedo e me lo immagino un momento molto intenso, NON LO SO, ma io amo quando litigano.
OH FORSE, sarà che AMO quello che succede DOPO la litigata! LOL! XDXD
Sesso riappacificatorio, yeah! XD
Le famose "allegre copulate", AHAHAH!
bellibellibelli ♥♥

Bellissimo sto capitolo! Stai migliorando sempre di più, e hai una fantasia e una capicità di descrizione da fare invidia a tanti!
Complimenti Chibi U_U

Ci si vede su RG! ;)
Doko

31/05/11, ore 22:17

Mi hai incantata con questo capitolo e non vedo l'ora di vederli all'opera nella capitale. L'idea di vederli nella vita reale è perfetta. Sono d'accordo.
Ti aspetto presto

31/05/11, ore 19:31

AAAAAWWWWWWWWWWWWWW mi hai fatto la dedica *.*!!^???!!!??!!
amore mio grazieeeee :):):) che emozione!!! ma si che sei perdonata!! (se passi a fare una recensione anche al prossimo capitolo ti perdono ancora di più :P no scherzo, fallo solo se riesci chicca :)!!!)
grazie davvero!!
passiamo alla recensione spulciosa e lunga che ho in mente (sempre più affollata!)

punto primo: odddioooo!!che finale sospeso!! eh ma no..non puoi lasciarmi cosi!!! sono rimasta come un'ebete a fissare lo schermo O.O e mi dicevo..no dai...deve esserci una qualche spiegazione logica per cui il punto è sulla quella frase e non inizia un nuovo paragrafo..poi ho letto il tuo spazio è l'ho capito! va bene, ottima scelta, anche se sono rimasta sconvolta dal finale! (eh si..abbiamo capito la serie di prime volte..!!)

ora torniamo all'inizio!
"-Felice di essere la tua prima volta.- se ne uscì lui con tono lievemente allusivo –L’Italia è un gran bel paese.-"
cito questa frase perchè mi piace tantissimo!!! bella bella bella!!

"-Però mi ami.- le sorrise soddisfatto.
-Sì... ma non c’è bisogno che lo ripeti duecentocinquanta volte per farlo diventare vero! Lo è e basta, credici!-
-E’ comunque incredibile.-"
ahahaha io da Jane me lo farei ripetere anche mille volte!! dai Lisbon, apprezza l'immenso dono che ti è stato dato!! (beata te -.-")

"-Sei un uomo fantastico e non importa che tu lo capisca adesso, prima o poi te ne renderai conto. Comunque sia io non ti capisco… hai un ego così spropositatamente grande e non ti riesce capire che sei una persona meravigliosa?-
Lui sorrise come lo Stregatto e la guardò con quello sguardo saccente e colpevole allo stesso tempo che tirava fuori ogni volta che ne combinava una delle sue… come quando aveva detto “se stessi per morire chiamerei te.” E Lisbon aveva capito l’allusione di quel “se”...
-Tu vuoi i complimenti! Sei proprio pessimo, lo sai?- commentò Teresa, accigliata.
-Tanto mi ami lo stesso…- gongolò lui."
è inutile, lei ci cascherà semrpe!! non arriverà mai il giorno in cui lui verrà anticipato da Lisbon e lei spazzerà via qualche suo piano diabolico (che riguardi lei o meno!) perchè è questo il bello di questi due personaggi!! si completano, rimandendo orginiale e per niente scontati anche se stanno insieme!

muahahahaah è arrivata quella pervertita della Giulia (si tesoro, se leggi questa recensione sappi che è così!! Te+Robin= perversione XD!!) ahahah ce la vedo proprio, ma tanto tanto!! mi è piaciuto moltissimo questo tratto con la nostra simpatica Giuls!! tifo sempre per lei e Robin ovviamente, alla faccia si Simon XD (che comuqnue, se ha bisogno di essere consolato ci penso io..senza problemi!!)

.....poi dico alla Giulia..ma mi sento quando parlo???...no, evidentemente no!......

la camera d'albergo!!! O.O!! SDANG!!! per tanti motivi:
-l'eleganza e il lusso!! ma quanto è bella?? ad averceli i soldi di Jane per prendersi una camera cosi!!
- loro...ah...lroo!! e anche qui mi hai chiuso tutto sul più bello..ma nooo!!! sono rimasta folgorata e traumatizzata! un minuto prima mi andava il cuore a mille per loro che erano così dolci e belli e romantici e perfetti...e il minuto dopo la magia si interrompe -.-" amara verità, ma confido comunque nelle tue doti perchè riesci a renderli semrpe romantici e bellissimi :)
- muahahah le battutine di Teresa sono davvero strabilianti! e Jane..ma come fa quell'uomo a essere così...Jane! non è più un nome, è un aggettivo, uno stile di vita!!! XD invece di dire, ad esempio, "quella persona è cool" dirò "quella persona è Jane!" anche se di Jane ce n'è uno e come lui non c'è nessuno! (io sto perdendo colpi..che pubblicità era che diceva così??)

(hai ildiritto di pensare che io sia partita di testa..perchè ultimamente è vero! troppi pensieri nella mia testolina devo togliere qualcosa!)

"-Oh, no… come siamo impazienti. Devi finire di disfare le valige!- disse, ridendo sotto i baffi.
-Piccolo, brutto e stronzo bastardo che non sei altro... era una vendetta questa?- rise anche lei tirandogli un cuscino e colpendolo in pieno in testa. –Non cambi proprio mai, eh?–"
io ce la vedo Teresa ad uccidere Jane per molto meno di questo XD può ritenersi fortunato che a sto giro è volato un cuscino e non un pesantissimo soprammobile di marmo da 800kg!!

a nome mio, tuo, di Giulia (specialmente XD) e di Jane io vorrei dire: GIU LE MANI DA LEI, BRUTTO PEZZO DI..BIIIIIP!!! (evitiamo francesismi tutt altro che eleganti XD!!)
ok mi sono sfogata!

la litigata??? straordinaria, mi sembrava di vedere il Jane inviperito di quando si parla di Red John! davvero strabiliante! e approvo il tuo aspetto di vita reale chicca!! perchè è vero, non è tutto rosa e fiori! brav, approvo :)

che dire?? i commenti sul finale li ho già messi all'inizio, quindi posso solo fare un commento riassuntivo della recensione!
bravissima chicca:) sei fantastica come semrpe, ottima nelle descrizioni di ogni genere, ottima con i personaggi e ottima in tutto il resto :)
davvero, complimenti questa storia è sempre più bella :):)
bravissima!! e sei assolutamente perdonata! mi hai comprata con la dedica XD
ti voglio davvero bene :) ancora bravissima, non mi stancherò mai di dirtelo:)
un bacione enorme!!
Giada

31/05/11, ore 19:20

cara hai stritto troppo! io due recensioni in un giorno non ce la faccio =_=
ma per te faccio questo sforzo. solo per te, eh!
perciò: Giulia è geniale XD "copia di Robin" e "tipo da Sasy" XD XD XD XD XD XD L O L
L O L
O O O
L O L

tutta al lussuosità della camera comunque è niente in confronto alla figaggine di Pat che morde il collo a tess u.u
anche se è stato uno stronzo patentato XD

ehi, ma questo Johnny? dove è che le mette le mani? fortuna che non lo sa Giuls, perchè altrimenti lei faceva una strage XD
altro che Pat con la sua gelosia!
e a proposito di pat e della sua gelosia: sai, mi fa piacere, di tanto in tanto, leggere delle belle e sane litigate!
perchè giustamente, siamo nella vita reale, e non sono tutte rose e fiori u.u perciò la Polpetta Padawan approva oltremodo questo elemento! U_U
e via così di allegre copulate!!
non vedo l'ora di leggere la prossima parte! :D e anche di Giuls u.u voglio che Giuls baci Tess almeno una volta u.u se lo farai ti recensrò sempre u.u
alla prossima, Chibi!
Padawan

31/05/11, ore 18:59

Ohoh, sono la prima a recensire, mi sento importante. Vaaaaaabbeh, veniamo al succo! Bellissimo, per ora rimane il mio preferito in assoluto. Sarà che ti maturi Sempre piu, man mano che scrivi, sarà che un' autrice cresce insieme alla sua ff. Ti direi per l ennesima volta di continuare così, ma mi sentirei ripetitiva, vistO che lo scrivo in ogni recensIone. Perciò cara considerale sottinteso. Nessuna critica da fare, a parte i simpatici errorini da correggere, visto che scrivi ad ore improponibili ;). Magistrale la descrizione dell' albergo, la piscina privata è magnifica! Mandaci Me invece di quei due, che ne dici? Tocco di stile il professore universitario, come Il carattere di Giulia. Dio, è una bomba! " il mio sogno Non è baciare robin tunney. Passo direttamente alla fase successiva". Wooo, magnifica! Hai descritto molto bene anche il loro litigio, devo dire. Niente scene esageratamente tragiche o strappalacrime, semplicemente le incomprensioni e le questioni irrisolte in una coppia, considerato anche che loro due non sono propriamente due tipini facili. Devo dire che, per quanto io ami phatos, dramma, annessi e connessi; quasi mi sarebbe dispiaciuto se il capitolo si fosse concluso con quei due che si Lasciano in quel modo. E invece... Colpo di scena! Un patrick irato e arrapato che Irrompe nuovamente nella stanza! Ho apprezzato molto in modo In cui l hai reso... Umano?! Insomma, lui è sempre Così controllato, impeccabile, distaccato. Invece questa rabbia e questa forte gelosia rendono Il personaggio piu credibile, interessante. Brava! E ci sono anche tutti gli ottimi presupposto per una di quelle scene rating Rosso che attendevo con ansia. Ti avverto, nel criticare quelle sarò brutale, non ammetto defayance! ( no, non ti spaventare, al massimo ti cancello le scritte sul banco ;) ). Bravissima Greta, davvero, con questa storia stai riuscendo a prendermi sempre di Piu! Un bacio...

08/05/11, ore 21:05

Sto adempiendo ai miei doveri di Beta, anche se in mostruoso ritardo, quindi sii un po' fiera di me e gratificami. Che so, come i croccantini che si lanciano ai cagnolini diligenti, me li potresti portare domani a scuola, magari a religione.
Ok, anche basta.
Alloooooooora, che dire, in questo capitolo mi hai fatto buttare via.
Ahah Alice che sbatte allegramente ai pali, una ninfomane che cercherà di stuprare Tess in arrivo, Jane carico di pacchi come un mulo, i se.... gugi infernali di Roma, l' alta tensione sessuale che aleggia nell' aria ( che sia arrivato il momento del rating rosso? Te lo dico, mi diverto molto a recensire scene di quel tipo), e gli schiaffi di prima mattina al povero Patrick.
Brava sì, un capitolo leggero e divertente, sorriso assicurato.
Ovviamente le tinte rosa ( ROMANTICONA!) non mancano mai, molto bella la scena del bracciale.
Unica nota negativa? Voglio azione, Beta! Nel prossimo capitolo mi aspetto un po' di sventure, o almeno peripezie, per i due poveri piccioncini ;).
Comunque molto bene, brava! E aggiorna presto..
HOT WISHES ( titolo geniale) E GRANDI COPULATE PER TUTTI!
Ahah un bacione ...

23/04/11, ore 23:29

ok, ragazza, perdona il ritardo, puoi perdonare il mio ritardo?
no, no puoi, è vero, hai tutte le ragioni di essere arrabbiata.
chiedo umilmente perdonoooo!!! *me si sdraia in terra e si cosparge il capo di cenere*
è tipo la cinquantesima volta che la comincio, ma per una cosa o per l'altra non la finisco mai.
ok, allora, prima di essere bloccata anche questa volta, vediamo di scriverla:
la adoro! *-* davvero, la adoro immensamente! e non solo perchè mi hai infilato in una fic con tess e Pat insieme alla santissima sensei, a new orleans, in un loft, io e lei, a new orlea-ah, questo l'ho già detto >_>... vabbè, no, dico, ma vedere Tess fare shopping è senza prezzo!
così come Jane carico di borse a subirsi tre pazze con le SUE carte di credito XD
e la sensei che va a sbattere dappertutto??? è meravigliosa XD
e io sono cattiva si, ma jane non è in casa sua, ma in casa mia, non può fare i suoi comodi!
e che non pensi di incantarmi con la maglietta bagnata!
io ho la mia Stella alla quale pensare!
ah, la mia stella....*me che si incanta a fissare un punto imprecisato del tavolo*
e che dire...che belli loro due che sono, no?
meravigliosi. e sai, cara, mi piace sempre di più questa storia!
e adesso devono andare a roma? e poi che faranno? firenze, sardegna e lecco? se arrivano a lecco, fagli portare i miei saluti al mio amore!!
ok, ragazza, che altro dirti se non Sei bravissima? io ormai casco dal sonno, e so che non è una recensione degna di questo nome, ma perdonami ancora. ho tanti pensiei per la testa.
ti voglio bene, piccola cioccolatina!
la tua polpetta!

19/04/11, ore 22:57

eheh, quì manca proprio poco prima che Jane le salti addosso una volta per tutteeeee!
oddio, la Sensei che inciampa dappertutto mi fa morire XD
e Serena con le sue frasi fuoriluogo pure!

che cucciolo Jane!!
"Teresa alzò gli occhi e lo guardò –Sei una canaglia e mi sei costato dieci anni di vita.- poi sorrise e lo baciò, facendo sbuffare Serena."
Serena cara, c'è poco da sbuffare ♥

"-Un po’ quell’attrice ti somiglia, sai?- si intromise Jane rivolgendosi alla sua Teresa
-Sì, è vero, quindi sta attenta a Giulia.-
Per quale strano motivo, anche se Serena le sorrise in modo malizioso e giocoso, Teresa non colse per niente la scherzosità dell’affermazione."

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!! E poi "dalle un bacio da parte mia!" straLOL!
Quando Pat e Tessie verranno da me (SE verranno), a Liss voglio almeno abbracciarla! Jane meglio di no, potrebbe capitare qualcosa di sconvenevole XD

18/04/11, ore 13:54

Vorrei capire perché io cado/scivolo/inciampo/vado a sbattere sempre... >___________>
Oh, si nota l'influenza di Mall World: siamo tutte prese dall'ormone dello shopping e Teresa ne è il risultato più lampante! :P
PS cosa ho dato a Patrick da portare a Roma??

14/04/11, ore 19:01

Eccomi!! Ti avevo detto di prepararti per la mia maxi recensione, spero tu l'abbia fatto. Mi farò perdonare per non averti recensita subito come avrei dovuto. :)

Il capitolo è bellissimo, Axel e Dakota sono adorabili. È tutto molto Romantijisbon *-* già già!!

La Sensei e la Polpetta sono... direi fantastiche :D

Divertenti e pazze (soprattutto pazze) al punto giusto, senza esagerare ma senza preoccuparsi di quello che gli altri (Patrick e Tessie) possono pensare. Le adoro *__*

E adoro te!! ;)

Dunque, per rispettare la mia promessa mi metto a spulciare tutto quanto, dalla prima all'ultima riga, magari senza commentarti pure le virgole :D

È risaputo che lo shopping faccia bene alla salute, quanto poi sia vera questa affermazione non si può sapere. Di sicuro non fa bene alle finanze, anche se queste fossero abbastanza ampie da soddisfare gli istinti procacciatori di inutili chincaglierie di ben tre donne.”

Vabbè, sappiamo tutte che Jane è Jane, ricco, bello e talmente innamorato della nostra (mia!) amata Tess da finire sul lastrico per lei. Ah! Cosa non si fa per amore!! *-*

Anche se, più che alle finanze, Jane potrebbe pensare ai possibili mal di testa, alla stanchezza, allo stress, dato che lui di sicuro non si diverte a vedere Sere ed Ali comprare “inutili chincaglierie” (Anche se scommetto quello che vuoi che se Tessie pensa anche solo lontanamente a comprare un completino intimo e Jane capta quel pensiero il divertimento lo trova pure lui)

-Vi predico il futuro in un modo sicuro! Venite gente per conoscere il fato solo 50 dollari e vi sarà svelato!-”

Scommetto che Jane è più bravo xD

-A che serve comprare un vestito di marca per poi lasciarlo nell’armadio? No, meglio comprare una cosa che magari non va di moda ma in cui ti senti bene. Alla fine ti diranno che sei trendy, e probabilmente lo sei anche più di chi crede di esserlo perché indossa capi disegnati da qualche “stilista importante”.- Aveva detto Alice, prima di andare a sbattere contro un palo della luce che per distrazione non aveva visto.”

Se è vero che l'allenamento da Mall World fa miracoli, non avevamo pensato al fatto che, in effetti, in quel gioco non ci sono pali da evitare e che le nostre modelle (Hai notato quanto provo, inutilmente perché la perfezione è irraggiungibile, a far somigliare la mia a Tess?? xD) non cadono mai a terra con potenti sederate u.u

e poi un altro per versarselo in testa, bagnando i capelli e la T-Shirt verde militare già poco coprente che indossava.”

Ohhhh fantastica visione!! **

I braccialetti!! *-*

Jane è fantastico!! Romanticissimo!! Lo amo!! *__________*

Peccato che Tessie abbia la precedenza ç_ç

Preparati che ora ti quoto tutta la mia parte frase per frase *__*

-Stavamo pensando di andare a Roma.-”

Ammetto di non credere di essere la seconda *-* I miei occhioni sono diventati a cuoricino!! *-* Già so che amerò Dakota +__+

-Un’altra componente del gruppo delle Rogue Girls?-”

Patrick impara in fretta x°D Sisi!! Ecco che arrivo non vedo l'ora *______*

-Oh sì. Lei è Josei, o Jam, come preferite. Ma... noi la chiamiamo semplicemente Giuls.- spiegò Alice”

Donna Marmellata... forse ho capito perché è meglio Giuls, no Chibi?? ;)

-È innamorata di Robin Tunney, l’attrice. Il suo primo scopo di vita è trovarla e baciarla.-”

Ah-Ah! Oserei dire che hai ragione ç_ç Sono così prevedibile o mi conosci così bene?? ;)

-Inquieti, lo sai?- le disse Jane passandole una mano davanti agli occhi, come cercando di svegliarla”

LOL è vero, Ser è inquietante, specie quando rileggiamo gli “According to Serena” xD è fantastica!! *-*

-Axel? Axel svegliati!- Lisbon, seduta e vestita sul letto scrollava Jane che non voleva saperne di svegliarsi.
-No, Tessie, dai! Non voglio alzarmi!- rispose Jane con la bocca impastata dal sonno
-Chi è ‘Tessie’?- chiese Serena, appoggiata al tavolo del cucinino e sorseggiando il suo Tè al latte
-Sua madre, si chiamava Teresa.- rispose Lisbon, che si era preparata a una possibile domanda per un errore di uno dei due –Lei non voleva che lui la chiamasse “Mamma”, le sembrava troppo da anziana.- scrollò le spalle e tirò uno schiaffo a Patrick, che si tirò su di scatto spalancando gli occhi e ansimando”

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahw!! *-*

Lo amo, lo adoro.... LA amo, LA adoro!! *-*

Dopotutto abbiamo imparato che è Tessie a portare i pantaloni, nella coppia!! *-*

Infatti il ceffone che gli ha tirato è stato fantastico *-*

E Patrick che si fa beccare a chiamarla Tessie perché è assonnato è dolcissimo!! *-*

Il primo rise e la seconda sbiancò –Contaci!- le rispose Jane, mentre Alice, scuotendo la testa e stropicciandosela con la mano guardò l’amica, per poi scoppiare a ridere.
-Sei indicibile, Polpetta!- disse tra le risate –Ma ammetto che morivo dalla voglia di dirlo anche io!-”

Ed ecco da cosa si riconosce una vera Rogue Girl!! FUCKLOL!! xD

Spero che questa recensione sia anche solo un po' adatta a quella che speravi/ ti aspettavi :D

Ti voglio bene chicca!!

Ci si sente su Facebook ♥

Giuls

11/04/11, ore 13:41

WOOOOOOOOOOW!!
prima di partire con qualunque altro discorso, devo citarti una cosa:

""-Auguri e grandi copulate!- gridò, e tutti nell’aeroporto si girarono a guardare prima lei, poi Jane e Lisbon.""
ahahahahaahahahahahahahahha!!!! credo di aver riso per mezz'ora!! XD sei veramente un genio!!

ora, possiamo riprendere la recensione! che dire cara?? capitolo fantastico!! mi è piaciuto veramente molto!
povero Jane, immerso in un mare di negozi e shopping, con quelle tre pazze a sperperare i suoi soldi! la scivolata di Alice: divina!!!
che carrriiiiiiiiiniiii quando si scambiano il bracciale!! ma...dolcissimiiiii!! *me guarda il computer con bocca spalancata e occhi a cuoricino** (in sostanza una bruttissima faccia, che nessuno spero veda in questo momento! grazie al cielo sono sola in casa!!)
sinceramente, non vedo l'ora di leggere il capitolo di Roma, perchè:
1. amo pazzamente quella città!
2. non oso immaginare cosa combinerà la Giuls!! non è che ci scappa il menage a trois?? chiedo, perchè non si sa mai XD!!
3. sono troppo cariiiini!!!! (Lisbno e Jane intendo!)

quindi, ti prego di aggiornare presto!!!
ancora complimentissimi chicca, veramente braaaavissima ^^!
un bacione enorme enorme enorme:)
Giada

16/03/11, ore 19:26

Come mai io quando passeggio per la strada vado a sbattere solo contro cartelli stradali e volontari di Green Peace?!? Misteri della vita...
Bando alle ciance e recensiamo questo capitolo!
Futuro, passato, presente, sogni, desideri, rimorsi, rimpianti, gioie, dolori, sorprese...
Tanti aspetti che viviamo ogni giorno ma di cui non ci rendiamo conto, perché troppo presi dalla superficialità della nostra vita frenetica, continua, quotidiana.
Credo che questa, insieme al finale, sia la mia parte preferita. The Mentalist e filosofia! E tutto in una solo ff...

sono un mentalista non Houdini!

LOL! che se poi vai a vedere, si assomigliano anche vagamente!

Che dire, continua!
Besos
C.
(Recensione modificata il 16/03/2011 - 07:27 pm)

15/03/11, ore 19:37

Oh cara la mia Beta, perdona la mancanza. Comunque l' email non mi è arrivata, ho riguardato anche oggi. Vabbeh, mistero della fede. Allora, meraviglioso capitolo direi, per una meravigliosa storia, com' è meraviglioso inserire la mia prima recensione da Beta :D ( si, sto divagando, esattamente). Se io sto riuscendo a farti inziaire a concepire le Draco/ Hermione, tu stai riuscendo a farmi entrare in testa questa bella coppietta. Stà a vedere che finirò a comprarmi tutte le serie di TM, guardandole la sera sul divano invece di uscire e ingozzandomi di schifezze fino a diventare una versione young dell'  Adore. Non te lo perdonerei mai, ti dovrei uccidere e a quel punto tutte le tue lettrici massacrerebbero me, quindi vacci piano. ;). Bien, smettiamola con le chiacchiere e cominciamo. Come ti ho già detto mi ha colpito tantissimo il rapporto di questi due, perfettamente equilibrato, nè troppo melensi nè troppo "duri". Amo le due new entri, soprattutto Alice come ti ho già detto, ma anche Polpetta in quanto a carattere non ci scherza ;). Sai, prima di lasciare la recensione ho riletto il capitolo, e ancora non me ne capacito, di come tu faccia a scrivere così bene senza risultare inutilmente sdolcinata, pure rendendo l' atmosfera leggera, serena e anche spesso romantica. Continuo a rivedere nella mente la scena del tramonto, in cui Teresa palesa quanto ami gli occhi di Patrick, e quanto ormai lui sia indispensabile per lei. Ribadisco il concetto: TENEREZZA! Mi spiace ripetermi, ma ormai tutti gli elogi possibili te li ho fatti, anche se non penso che mi stancherò mai di lodarti un po' :ottima, ottima, straordinaria caratterizzazione! Ora smetto di ingolfarti la pagina delle recensioni, ti do un bacione, ti prego affinchè tu mi mandi presto il prossimo capitolo da supervisionare perchè sto morendo dalla curiosità, ti avverto che domani non ci vedremo perchè io all' assemblea non ci metto piede nemmeno morta e penso che che nemmeno tu lo farai, mi congratulo ancora all' infinito con te per l' ottimo lavoro, chiudo con i miei discorsi sconclusionati e me ne vado a guardarmi un film!
Ti voglio bene Beta, un bacio!