Segno del Destino
di Sasita

15/03/11, ore 18:27

"e quando mai tu saresti pudica??" [cit.]
ecco, questo è quello che mi ha detto claudia dopo che ha letto il capitolo. u.u
ovviamente le tazze di tè con il latte sono la mia e di Jane, vero? ma che domanda faccio, ovvio che è vero u.u

–Parola di Rogue Girl!- e sorrise di un sorriso poco innocente.
ma LOL! è proprio roba da Rogue girls XD

-Un gruppo segreto. In cui condividete tutto. Uhm… Oh o! Proprio tutto tutto, eh?- aggiunse, notando un brillante luccichio negli occhi della ragazza.
oh, mio caro Jane, e non sai quanto XD XD XD XD

In primo luogo perché siamo molto più grandi e poi perché io sono un uomo.
oh, beh, conosco qualche persona che con te aprirebbe qualsiasi cosa XD
ti preeeeeego, ti prego tipregotipregotiprego, passami il doppiosenseo degno di uno scaricatore di porto incazzato XD

–Lui mi ha fatto cadere per terra per strada e abbiamo fatto amicizia.-
LOL come ha detto la sensei, è la frase più da me che potessi leggere XD potrei farlo!

la sensei è meravigliosaaa!! mi piace taaaaantoooo!!!

-Giochiamo al dottore?-
ELLE O ELLE, Greta!! magnifico magnifico XD XD

-Seriamente, noi americani siamo molto loquaci, alla mano, spensierati a volte anche inopportuni. È lei quella che si fa problemi.- si intromise Jane, quasi in tono di scusa
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah povera Tess XD che figure che e fa fare Jane XD

LOL io e la sensei siamo scatenatissime quando c'è da decidere da che parte andare XD XD XD

tess e Kim-ehm, no, scusa, ho ssbagliato... Tess e Pat (u.u) sono adorabili e coccoli in macchina *.*

io adooooooooro il Curry *ççç* lo amo!

-Santa Dakota, allora, io l’avrei già preso in calci in culo.
oddio si!! si si si si, è vero, l'avrei fatto!XD
FUCK YEEEEEEAAH!! porca troia si!! assolutamente si! incredibilmente si! *ç*

–Sta zitta, Polpetta, orientali saranno fighi, ma vuoi mettere con i fighi ricchi, simpatici un po’ stronzi e possibilmente americani che hanno un castello in Irlanda.-
LOOOOOOOL XD XD evvai sensei!! XD

-Uomini maturi?-
eh eh eh, io e la sensei alziamo le orecchie XD XD XD

-Bene, 43, e Kimball Cho...-
-Santiddio, lo conosci da un secolo!-
-Non direi proprio un secolo, però...-
-Kim ha 37 anni, e non fare il bambino.-
-I bambini sono divertenti.- disse Jane
-I bambini sono guastafeste insopportabili.- lo contraddisse la Polpetta
-La smetti di dire il contrario di tutto quello che dico?- le sorrise il moro
-No. Ora vado a fantasticare su.-

questo scambio di battute è EPICO XD XD XD XD

-Io torno in doccia.- sospirò Alice
e si, povera ZenZei, quante docce che si deve fare XD

greta cara, il capitolo è meraviglioso, non potevo citarlo tutto.
ho un raffreddore maledetto, sto consumando pacchetti di fazzoletti come noccioline =_=
non puoi pretendere più di tanto.
bellissimo capitolo, lo ripeto, e bellissimi Jane e Lisbon.
ora scappo. volevo andare in piscina questa sera, e devo ancora prepararmi.
un bacione, ci sentiamo questa sera.
tua Polpetta

14/03/11, ore 22:48

aaaaaaaaaahhhhhh!!! CHE MERAVIGLIA!!
Polpetta e Sensei sono proprio...POLPETTA E SENSEI! XD
Sto ridendo troppo! Teresa è sconvolta! XD

In particolare dal comportamento di Serena

"-Santa Dakota, allora, io l’avrei già preso in calci in culo. E poi li preferisco fighi, rigorosi, risparmiatori di sorrisi e possibilmente Orientali che hanno fatto parte della marina!-"

ahahahahahahahAHAHAHAH!! E' LEI! XD

Jane che fa il solito idiota, e Teresa che tra un pò si sotterra per l'imbarazzo quando si entra in merito alla sua vita sessuale....guai a parlare di tali discorsi in fronte a una Rogue Girl...TANTO MENO DI FRONTE A DUE!! XD

Che bello il capitolo Gre! <3
ci si vede su Rogue Gilsssss! ^_^
BACC.

14/03/11, ore 21:19

LOL! Tu sei pazza!
Ok, consiglio: appena Serena prende un po' di confidenza falle fare/dire un sacco di minchiate... :P
Per quanto mi riguarda, è bene se ogni tanto mi fai inciampare sui miei stessi piedi o andare a sbattere contro i pali della luce o distruggere oggetti facendoli cadere.
Per il resto siamo uguali e sono proprio curiosa di leggere come continua questa pazza storia! :D

12/03/11, ore 16:26

Bellissimo capitolo come sepre chicca!!
Serena e Alice sono tremendamente IC xD
Mi fa strano dirlo di persone esistenti.. però è così!!
La reazione alle descrizioni di Kim e Walter sono fantastiche!!
Ali che esce dalla doccia solo per sentire Ser e Axel beccarsi è adorabilissima!! **
E ovviamente anche Axel e Dakota sono molto IC (e ho pure imparato i nomi!! u.u)
Mi è piaciuto moltissimo il primo paragrafo, sai? Davvero bellissimo!!
E anche il dialogo tra i due in macchina. Jane che le chiede se è convinta di voler vicino un uomo come lui mi ha fatto una tenerezza paurosa!! **
Bellissimi che sono!!
Non vedo l'ora che giunga il turno della sottoscritta...
ma non farmi fare figure del tipo "Ciao sono Giulia e lo scopo della mia vita è sposare Teresa Lisbon" o la traumatizzo xD
A presto bellissima!! **
Tantissimi bacioni da RG
Giulia

12/03/11, ore 14:36

AHAHAHAH Allora. A parte che sto ancora ridendo al Pudica di Ser. XD Potrà dire e dirmi e dirci ciò che vuole, ma secondo me non lo è. Nemmeno in fondo. u.u

Comunque ora ESIGO i complimenti. Dico, sto recensendo!! Sentiti fiera u.u
In ogni caso, venendo al capitolo...

Se si trovassero davvero a vivere all'estero Sere e Ali, secondo me si comporterebbero ESATTAMENTE come le hai descritte. Casinare (al bar) affabili con chiunque, e a mangiare Thailandese ogni due per tre XD

Patrick e Tess....Dio. Li vorrei io come coinquilini. Ti ho già detto che Jane moro mi ispira un sacco? °-° beh, mi ispira.

Ti osanno per il cenno che hai fatto alle Rogue Girls e ne sono sempre più fiera di farne parte u.u
Poi, non vedo l'ora che tu ci inserisca tutte XD chissà il delirio.

E, dio. Ho adorato la moto di Ali. Una Ducati nera. Che sogno *-* Anche se spero che sia una Ducati 848 e non 999 o 996. Le 800 sono migliori, esteticamente. u.u
E dopo questo sfaso sulla mia adorata mooto italiana (anche se, lo ammetto, preferisco le Yamaha >.<) un salutone.
E un bacione. Minore di tre.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
La mini Mice =DDD

12/03/11, ore 13:48

OOOH aspettavvo giusto il tuo aggiornamento:):):)
bellissimo capitolo cara!!
mi piace molto l'idea dei personaggi reali che interagiscono con loro:):) bello bello bello!!
purtroppo chicca ho una fretta pazzaesca perchè oggi è una giornata di quelle nere, quindi non posso spulciare, ne scrivere una recensione decente!!
sono perdonata:(????

a prestissimo!
ancora complimentissimi!!
um, due tre, dieci, cento, mille..baci:)
ciao chicca:)
Giada

21/02/11, ore 21:31

ECCOMI!
Ce l'ho fatta!
Ce. L'ho. Fatta!
Visto?
U_U
Per compensare, lascerò giù anche qualche parolina su alcuni dettagli dello scorso capitolo, giusto per compensare la mia mancanza.
Dunque: Jane in mocassini....è da stupro. Da vero e proprio stupro ragazza mia!! Dammi un uomo in mocassini e me lo porto a letto. Con i mocassini ovviamente XD
E anche Tess nella nuova versione da Dakota non deve essere per nulla male!! Anche se quando leggo Dakota penso allo stato dell'america XD
Ma andiamo in ordine, torniamo sull fic:

-Sai, c’è una cosa che ho sempre adorato di te…-
Un tiepido e prontamente sopito rossore si diffuse sul viso di Teresa.
-... sono così ben disegnati, precisi, grandi.-

E io LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
Che bastardo Jane! Insomma, io ho lollato un casino. Ero lì che pensavo 'ma tanto di sicuro se ne esce poi dicendo che parlava degli occhi' e così e stato!!!
Povera, povera Tess!!! Ma con chi si è messa?

–E prendiamo una dell’acqua naturale e un Cabernet Sauvignon.-
-Litro o bicchiere?-
-Litro.- Rispose prontamente Patrick, prima che Teresa potesse dire “Bicchiere”

Ovvio XD Anche io avrei detto Litro.
Cabernet? MA BENE! si tratta bene il nostro uomo! ;)

Ma il pezzo migliore, dove sono DAVVERO morta, è stato questo:

-Italia?- Chiese lei
-Sì, hai presente, quel paese molti interessante a forma di Stivale con tutte quelle belle città d’arte e di storia...-
-Patrick?- lo interruppe lei, senza pensare di dire il nuovo nome.
-Sì?-
-So cos’è l’Italia.-
-Ne sono contento, sarebbe una gravissima lacuna se tu non lo sapessi...-

Ti giuro. MORTA. M. O. R. T. A.
RIP
XD grandioso, mi sono immaginata la faccia di Jane.... davvero: GRANDE!

Sono rimasta piacevolmente divertita dall'entrata in scena di mia sorella: IN TERRA XD
povera la mia sere XD
E così ci inserirai tutte? Che bellezza!!!!!
Mi state precedendo tutte!
Anche io in Pub avevo deciso di inserire voi altre tre. Vi farò apparire in un capitolo, forse due e (spero) definitivamente nell'epilogo.

Detto ciò, un bacione.
A presto, ci si legge prossimamente su questi schermi.
Gakusei <3

18/02/11, ore 00:07

scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^ mi perdoni??
ti spiego: ho visto che avevi aggiornato quando avevo 39 di febbre, e ovviamente me ne ero dimenticata :( poi ci sono stati tanti aggiornamenti che hanno fatto finire la tua storia infondo alla pagina, quindi non l'ho notata e la mia mente ha cancellato l'informazione!
chiedo perdono!! sono perdonata??

detto questo: spulciatura!

"-Buongiorno mia principessa.- Le disse Patrick in un sussurro ancora assonnato, con gli occhi a mezz’asta.
-Buongiorno.- gli rispose girandosi per baciargli dolcemente le palpebre semichiuse."
allora, perchè io non posso svegliarmi la mattina con Patrick Jane che mi abbraccia????? OH!! non è giusto! o c'è per tutti o non c'è per nessuno! lasciamo stare..

dovrei citarti tutto il pezzo iniziale, quindi lo commento solo: bellissimo! hai descritto il paesaggio in modo idilliaco! mi sembrava di essere su quel treno:)!

"Libero da tutto.
Libero dal carcere e dalla paura della morte.
Libero dalla sua nemesi.
Libero dalla voglia di vendetta e dal senso di colpa.
Libero di amare e vivere di nuovo."
bellissimo! senso totale di libertà! e il nostro Jane se la godeXD

evito di citarti tutto il resto del discorso, quando sono seduti per pranzare e parlano dei sentimenti di Jane: veramente fantastico :) dalla prima all'ultima parola:)

"La baciò sulle labbra e le strofinò il naso sul suo, fermandosi in quella danza e incatenando gli occhi di un azzurro limpido a quelli verdi e accesi della sua donna.
-Ti amo.- lo disse deciso, senza esitazione e totalmente convinto della sua affermazione, ad alta voce e molti si girarono a guardarli, mentre Patrick le prendeva il volto tra le mani, le sussurrava un “ti amo tantissimo” sulle labbra, facendo chiudere i grandi occhi a Teresa e baciandola dolcemente, in un bacio carico di promesse che, stavolta, sarebbero stata mantenute."
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *_*!!!! che bello!!! ma perchè Bruno Heller non viene a prendere un pò di ispirazione da queste parti:)??????
bravissima, un pezzo davvero meraviglioso!!

ora dico: mi piace che vengano a godersi l'Italia, il nostro bel paese!!

bene, cara, chiedo ancora perdono :)!! per aver colossalmente scordato di recensire e leggere!! ma la febbre a 39 gioca brutti scherzi!
bravissima e divina come sempre:)
aggiorna prestoooo :)
un bacione chicca!
Giada:)

13/02/11, ore 13:29

ok, ho quattro o cinque fan fic da recensire ma comincio dalla tua, contenta?
Jaaaaane e Liiiisbon.
Liiiisbon e Jaaaaane.

o meglio, Axel e Dakota
LOL lo sai che Jane ha lo stesso nome del mio gatto siberiano? sono omonimi. Axel XD che è anche il nome di un cattivo super strafigo di Kingdomn Hearts II, che poi si rivela quasi più buono degli stessi buoni. e muore ç_ç
ok, non divaghiamo.
dicevo, cioè, stavo per mettermi a dire: Axel e Dakota...cariiiiiiiiini loro!
tutti e due liberi e felici come fringuelli! (ringrazia mia nonna per questo paragone >_>)
e Jane che tenta di far arrossire teresa in ogni modo?

-... sono così ben disegnati, precisi, grandi.-
beh, dai, è ovvio che non intendeva i seni. oggettivamente parlando, l'aggettivo grande non è usabile con il seno di teresa. u.u
piccolo appunto grammaticale, mia cara: il maschile di hostess, non è stuard, ma steward.
sorry, ma tu sai che non mi piacciono gli errori grammaticali o altro

-è buffo vedere come credi di essere onnisciente.-
-Io non lo credo, lo sono.-

LOL ecco a voi Patrick Jane!

e New Orleans.... dio, da quando ho cominciato a scrivere Mardì Gras con Alice ho sempre più voglia di farci un viaggio *-*
ma quanto sono belli loro due?

-Litigare? Non stiamo litigando, caspita se stessimo già litigando sarebbe grave. Questa è una delle nostre solite scaramucce, insomma, stiamo soltanto facendo un confronto di idee.-
LOL non ho altro da dire. ah, si una cosuccia l'avrei: che cretino XD

e coooosì se ne vanno in italia, eh? bene bene bene.

ehi, che bello, sono andata a sbattere contro Patrick! e sono anche un po' incazzata XD
e offro ad entrambi il caffè! però, ti prego, fa che sia il caffè espresso italiano, non quella brodaglia americana... già a me non piace il caffè, ma se mi fai bere quello americano, muoio sul colpo ç_ç
e tu non vuoi che io muoia, vero?
Ps lo sai che Poletti era il cognome di un mio compagno di classe in prima superiore? non lo sopportavo >_>

bene bene bene! ora non vedo l'ora che arrivi anche alice, e chissà che riusciamo a combinare noi due messe insieme XD
chissà quanto riusciamoa far ridere Jane e a traumatizzare Lisbon XD
ok, mi calmo e vado ad apparecchiare che mi fratello si è messo a far da mangiare... lasagne al forno, pollo con patate, crèpes... adoro quando i miei genitorni non ci sono e mio fratello cucina *ç*
vado. un bacione, ciao, Chibi Choco!
tua Padawan Polpetta!

13/02/11, ore 12:00

Eccomi!! Anche se ancora devo vedere l'episodio perché mia sorella mi ha rubato lo schermo del pc .-.
(abbiamo uno schermo vecchio da attaccare al portatile per vedere i film... non che lei usa lo schermo ed io la tastiera xD)
Capitolo fantastico... l'attesa ne vale la pena!! **
Jane e Lisbon... cioè.... Tizio e Dakota (non riesco a mettermelo in testa il nuovo nome di Patrick -.-") sono fantastici!! **
Poi Simon moro me lo immagino ampiamente da stupro *ç*
However... bellissimo capitolo, bellissima New Orleans e fantastica Serena che offre subito un aiuto ai due **
Purtroppo non ho molto tempo per recensire, quindi ti devo lasciare subito .-.
Però ti voglio bene, aspetto il prossimo capitolo e ci sentiamo su facebook (;
bacioni
Josei

29/01/11, ore 23:39

Jane bruno *me gongola e saltella* fa sì la sua 'porca figura'! Sarebbe bello anche con un sacco di iuta addosso, ma da come lo descrivi fa accapponar la pelle -anke se in un modo diverso da quello suscitato dalla dubbia interpretazione del giovane pieno di molte speranze e poca tecnica. Bellissimo anche l'incipit, breve ma certamente profondo, che crea una sorta di musica che accompagna come sottofondo tutta la storia. Non seguire il mio esempio e aggiorna presto!

15/01/11, ore 15:34

ok ok ok, ci sono! in ritardo come al solito, ma ci sono XD
daaaaiiii ti avevo anche messo la fotina FOR SALE! il a buona volontà l'ho usata, poi non era colpa mia se l'avevi già! XD

ma ora sono qui. perciò si comicia!
il capitolo è molto introspettivo, lascia poco spazio all'azione, ma è bello così.
questo jane con i capelli scuri...eh eh eh, sempre detto che i mori sono i migliori. se poi sono pure orientali...*ç*
ok, mi riprendo.
aaah, la psichiatra pazza XD
meraviglioso! secondo me...bruno potrebbe farla tornare in un episodio. ma solo uno.

però ecco, non riesco a capire...perchè tutti quelli che escono da istituti d'arte devono essere sempre dei fumati o dei drogati con una famiglia disastrata alle spalle?
scusa, non ce l'ho con te, è che ne ho lette e sentite troppe, e sinceramente mi sono un po' rotta le scatole di questa stereotipicità.
comunque, questo Bouregard è un personaggio di passaggio o lo ritroveremo anche più avanti?
bah, vabbè...
sai che ti dico? mi sta tornando l'ispirazione per scrivere il fatidico capitolo sette di Dalla Cina con amore.
credo che, dal momento che sono sola in casa, mi metterò al lavoro.
e un attimo lavoro a te, Cioccolatino!
ma adesso voglio un affiornamento di TT! mi raccomando, fai fare
bella figura a Kim XD
un bacione!

12/01/11, ore 23:02

BELLA BELLA BELLA BELLA!!!
è veramente stupenda cara!!
tutto questo mix di emozioni è stato bellissimo!

ottime le espressioni di Cho, e le sue battute XD

belliniiiiiiiiii loro due!!!!
che dolciiiiiiiiii!!!!
ok basta rischio di ricadere nel banale!!
a prestissimoooo
un bacione chicca:)

10/01/11, ore 21:06

sarò breve perché sono di fretta ma comuque

che teneri!!!!! Ho l'impressione che quella cabina ne vedrà di tutti i colori...
Jane moro occhi azzurri riccio! Vorrei essere Teresa Lisbon in questo momento!!!

Il tipo strano fantastico! Ho l'impressione che lo rivedremo o mi sbaglio?
Comunque ottimo inizio e storia molto originale bravissima!!!

Mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come continua :=)

bacioni!!!
Chiara

10/01/11, ore 19:24

Se non mi fosse piaciuto questo capitolo, di sicuro non avrei letto il secondo, ragion per cui...
*si inginocchia*
tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego
perdonami per non averlo recensito!! °-°
La storia mi piace, sei una pazza ad aver avuto un'idea del genere!! xD
E mi piace per questo!! **
Dato che ho letto la recensione della Padawan e la tua risposta....
non citerò la frase di Rigsby, anche se è vero, succede di tutto, ma quella.... quella, mia cara, la ricorderò per sempre!!
Terribilmente IC!! *ç*
Waaaaaaaaaaaaaaaaaayneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *ç*
Sono partita per Rigsbylandia xD
però vabbè, potrai perdonarmi per questo, dato che Jane sarà tutto tuo (basta che Dokei non mi ruba Tessie u.u)
ok, sto divagando.
Bellissimo capitolo, attendo il terzo xD
Bacioni,
JoseiJam ♥
ps. adoro i soprannomi, si è capito?? xD