Ilio vs Acaia
di Daphne_Descends

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/12/10, ore 22:41

Un inizio divertente ed inatteso. Anch'io amo la mitologia e mi è piaciuto molto questa tua scelta. Complimenti!

15/12/10, ore 23:12

Ah, ma che bello, io adoro l'Iliade!!^_^ Nonostante sia soltanto il prologo, si capisce già che sarà una storia ben scritta e divertente. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. Complimenti per l'idea!

15/12/10, ore 23:05

Ahaha XD Oddio, che idea geniale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere in azione i vari personaggi, ho idea che ne vedremo delle belle! *^*
Complimentissimi!

15/12/10, ore 22:56

La storia fino ad ora sembra promettente, ho riso molto :D.
Spero che tu decida di proseguirla!

15/12/10, ore 22:23

Credo di essere la prima a recensire questa storia e ne sono davvero felice. E' uno spasso: hai saputo combinare egregiamente i fatti della leggenda ad un linguaggio fresco e divertente. Sono sicura che ne vedremo delle belle.
Soprattutto perché la protagonista è Briseide e si sa, per quanto ora possa lamentarsi, l'incontro con quell' "inquietante" di Achille le sarà fatale... proprio un fulmine a ciel sereno! Voglio comunque vederla torchiare quel cretino del cugino. Ha perfettamente ragione, povera cara: se Paride avesse saputo farsi i fatti suoi, i Troiani si sarebbero risparmiati un mucchio di magagne.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono curiosissima.
Chi poteva immaginarselo che un film come Percy Jackson (che tra parentesi ho adorato. Ammetto senza problemi di avere una cotta colossale per Luke ^^) potesse ispirare un così piccolo capolavoro?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]