Addiction
di wustawak

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/10, ore 15:54

Bene, bene, bene...Draco ha abbandonato la sua scontrosità.
Magari perchè è stato male, magari per altro xD
Spero solo che colga l'aiuto di Hermione e segua le sue direttive, come un bravo paziente u_u
A presto! ^^

23/12/10, ore 09:55

ciao ho letto ieri la tua fan fic e l'ho trovata molto interessente e comunque particolare diversa dalle solite dramione! mi piace molto il modo in cui hai cowstruito il tuo draco, anke se devo dirtelo vedere in quello stato il principe delle serpi e` particolarmente strano e doloroso! vorrei poterlo salvare io! speriamo che hermione riesca ad aiutare draco naturalmente se lui si fara` aiutare. mi stavo chiedendo se magari 3 settimane erano poche per la riabilitazione. alla fine lui e` un tossico da un po` di anni no? cmq complimenti davvero!! mi piace molto la tua storia e attendo con ansia gli sviluppi tra i nostri eroi! o tra paziente e dottore! :D ciao a presto! :D

21/12/10, ore 21:54

Hermione is love <3
Bene, sento/vedo/leggo che le cose iniziano a girare come piace tanto a me!
E finalmente un anticipo di quello che ha portato Draco nella totale sregolatezza in cui era scivolata la sua vita.
Povero ragazzo, sta veramente da cani, ma Hermione ha prontamente indovinato la soluzione migliore, almeno per quel momento..
Mmmm posso dedurre che da questo momento ci affacciamo su una serie di miglioramenti?
Perchè io lo spero tanto ;)
Bravissima come al solito! L'ho letto tutto d'un fiato, per cui non ho veramente fatto caso se ci fossero errori xD
A presto <3

21/12/10, ore 18:11

Entusiasmante e carico di tensione questo capitolo! Ho profondamente amato l'ultima scena. Quella specie di abbraccio mi è piaciuto particolarmente perchè rende un po' meno straziante quel momento, la drammaticità viene attenuata dalla dolcezza del gesto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

21/12/10, ore 15:55

bella ..... sinceramente sembra che tu ti stia accanendo sul povero Malfoy ma mi piace.....Hermione continua a essere sempre lei senza essere sdolcinata e follemente innamorata come in altre draco hermione dopo tutto sono ancora nemici e lei fa solo il suo lavoro .....
brava continua così che sarà sempre più interessante e travolgente
P.S.
mi piacerebbe anche sapere perchè Draco ha cominciato a drogarsi( sempre che cisia un motivo più profondo del semplice " non avevo nient'altro da fare ", questa non è una critica al tuo modo di scrivere o di raccontarer ma solamente una banale curiosità)
CIAO
SLYTHERIN ELE

21/12/10, ore 15:52

Wow, capitolo molto intenso.
Hai descritto molto bene la crisi che sta attraversando Draco. Deve essere terribile desiderare tanto qualcosa di così deleterio per noi pensando che ci possa far stare megliio.
Hermione è un'infermiera provetta e il fatto che Draco si rilassi all'istante non appena entra in contratto con il corpo di Hermione mi fa pensare che sarà proprio lei la miglior cura del biondino.
La crisi però non è ancora passata del tutto vero?
Aspetto il prossimo aggiornamento.

21/12/10, ore 09:04

mi piace molto la tua storia.. e mi incuriosisce conoscere i pensieri di draco che tanto l'hanno sconvolto portandolo al suo stato attuale. hai un modo chiaro e incisivo di raccontare. spero posterai presto :-)

19/12/10, ore 20:33

Uhmm una casa nel bel mezzo del nulla...veramente interessante..
Forse è solo la mia mente perversa (cosa da non sottovalutare), ma, beh ecco...loro due...soli soletti...una casa tutta per loro..
Se non fosse che lui sarà presto preda di una crisi di astinenza poi..
Si, insomma li vedrei bene insieme xD
Anche perchè Draco è così bbbono :9 (l'avevo detto, mente perversa)..
Bueno, mi eclisso, nell'attesa del prossimo capitolo ^^
Well done! :D

19/12/10, ore 13:53

Poco ortodossa come terapia, speriamo sia efficace.
Credo che però anche HErmione non sappia a cosa sta andando incontro. Non penso che sarà facile avere a che fare con Draco in crisi di astinenza.
Piccolo appunto: so che fa piacere avere delle recensioni, però fa anche piacere ricevere le risposte. Se non hai tempo o sei di corsa fa niente però con il nuovo metodo non si perde tanto tempo.
La storia mi piace sempre tanto, brava.

19/12/10, ore 11:39

Beh, che dire? Momentaneamente le critichr da parte mia possono solo essere positive, forse l'unica cosa che ti posso dire è di stare attenta agli errori di battitura, ce n'erano uno o due, se non sbaglio. Ovviamente sono minimi dettagli, che vengono del tutto oscurati dalla tua bravura nello scrivere. L'essere saccente di Draco, nonostante la sua condizione, mi piace e ricorda tantissimo i vecchi tempi; il fatto che, come hai detto tu, che tra non molto dovrà abbassare la cresta, sottomesso dalla bravura e dalla intelligenza di Hermione, è altamente intrigante. Bella l'idea di un posto totalmente isolato dal mondo per disintossicare la Serpe e per farli conoscere meglio. Siccome Ron non mi è mai stato simpatico, ho particolarmente apprezzato le "belle" parole del Serpeverde nei confronti del Grifondoro. Attendo, impaziente, il prossimo capitolo! =) ciao!

18/12/10, ore 15:01

Ottimo anche questo secondo capitolo, davvero! Trovo le descrizioni molto dettagliate e ben scritte. Per non parlare dei personaggi, o meglio di Draco. L'ex principe delle Serpi che tenta di mostrarsi come era una volta e di nascondere quella fragilità che ora lo caratterizza, è semplicemente fantastico. Il cambiamento che hai apportato su questo personaggio è significativo e mi piace. Hermione devo ancora comprenderla del tutto e capire il carattere con il proseguire della storia. Inutile dire che anche questo secondo capitolo è stato di mio gradimento. Ciao!

18/12/10, ore 14:43

Molto ma molto promettente come inizio! Vedere un Draco malandato e non perfetto come sempre fa uno strano effetto, ma posso dire con certezza che rende, sicuramente, la storia ancora più intrigante. Mi chiedo come farà la nostra eroina, Hermione, a guarire e ad aiutare il nostro bel Serpeverde. Devo dire che scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e per nulla pesante. Perciò continuerò a seguire la storia e sono molto, se non troppo, curiosa di leggere il prossimo capitolo. Ancora complimenti! Ciao!!

18/12/10, ore 13:26

Questa storia mi piace molto sia perchè è scritta bene sia perchè prende il via in maniera molto originale.
Mi piace molto questo Draco così fragile che ha bisogno di aiuto.
Spero che accetti le cure che Hermione sarà disposta a dargli .
So che siamo all'inizio ma visto le condizioni in cui si trova Draco arrivo subito al dunque. Ci sarà il lieto fine?

18/12/10, ore 10:55

Beh, intanto WOW.
La tua è la prima storia che leggo in questa categoria ed è veramente ottima!
Scrivi benissimo e la trama mi sembra anche molto originale.
Ma...fammi capire un po'.. Niente Ron per Hermione? (xD)
In ogni caso, ha catturato la mia attenzione, per cui d'ora in poi ti terrò d'occhio u_u
A presto ;)

17/12/10, ore 16:45

Che bello questo capitolO!
ma lo sai che scrivi beniissimo?!?!
dai ti seguirò, baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]