Role Playing
di manubibi

09/02/11, ore 19:13

Ma povero Jude, non solo Robert c'ha l'amnesia, e si era capito non c'era bisogno della psichiatra, ma pure sotto ipnosi si rifiuta di collaborare...il biondo però non ci pensa proprio a farlo internare, a costo di finirci lui in una casa di cura se lo tiene tutto per se Rob e gli altri amiconi LOL....però mi fa pena Jude è innamorato e non riesce a vedere la luce alla fine del tunnel, please finiscila tu perchè altrimenti Jude ci resta male e pure io XD *me tanto opportunista LOL*

09/02/11, ore 00:59

Sai che ieri sera riguardavo "L'amore non va in vacanza", e, vedendo Jude, mi è tornata in mente questa storia e mi aspettavo di veder spuntare Robert (o una qualunque delle sue personalità)? :)
Bando alle ciance, parliamo del capitolo...
Da un lato sono d'accordo con Jude, neanche io internerei l'uomo che amo. Ma dall'altro lato, pensando alla salute di Robert, forse una clinica sarebbe la soluzione migliore. Anche se è divertente (per noi lettori), nè Jude nè Robert possono andare avanti così ancora per tanto...
Ora la domanda sorge spontanea: cosa farà Jude? Lo curerà lui, o lo affiderà a qualcun altro?
Ok, so già la risposta... devo aspettare fino al prossimo capitolo!
E io aspetterò ù.ù
Intanto ti (ri)faccio i complimenti, che sono meritatissimi!
Baci8

08/02/11, ore 16:04

Ecco Jude ha ragione, ha bisogno di lui e in un modo o nell'altro lo aiuterà.
Cavoli io pensavo che durante l'ipnosi fosse più Robert...beh mi ero sbagliata u.u non vedo l'ora di sapere come và, mi piace non sapere cosa aspettarmi XD sono sadica lo sò u.u
Poi per me prima o poi ricorderà, e si ricorderà anke il suo Jude che gli è sempre stato vicino *-*

08/02/11, ore 16:00

ma che dolci che sono!!sia Franz/Rob (e si mi piace!!) *___*
sia Jude che non lo vuole lasciare!! *____*
a presto baci :)

08/02/11, ore 14:22

Un 60%? Donna, ma ci vuoi morte? Dev essere sicura al 100%!
Comunque, si, Franz piace! *___* E' così dolce! Anche adesso, che si è svegliato gridando "Judd!"
POvero, povero Rob... Non ricorda... Cioè, ricorda ancora meno, voglio dire.
Ma Jude si è scusato per essere stato a letto con uno dei suoi alter ego?
Segnalo un piccolo errorino xD
C'è un pezzo in cui la dottoressa dice che la mente "protesta" e Jude ribatte con un "cosa vuol dire 'combattendo'" ma non è niente di importante =)

08/02/11, ore 14:18

Sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare!!! xDD *saltella per la stanza*
E certo che è piaciuto!! E' così tenero! *___*
Comunque, tutta questa cosa dell'ipnosi, mi ha fatto venire in mente The Mentalist (non so se lo guardi) e così mi sono immaginata la dottoressa come Simon Baker/Patrick Jane, la lunga chioma bionda e fluente...xDD Ma va beh, questi sono dettagli!!
Jude alla fine che punta i piedi per tenere Robert con sè mi ha quasi fatta commuovere! Vai Jude!!

Ahhhhhhhhhhhhh tu hai fatto di me una donna più che felice dal momento che hai scritto di sapere come continuare questa storia, che si fa sempre più interessante! ^^

22/01/11, ore 20:02

nu sono in ritardissimo a leggere...mannaggia...mannaggia u.u
comunque questo personaggio è troppo divertente, tra un pò però mi sà che Jude avrà bisogno di uno strizzacervelli XD perchè povero non ce la fà più santo uomoXD
ma il bacetto alla fine? oddio che caruccio *.*

20/01/11, ore 00:42

Oh oh, questo film non l'ho proprio visto... urge un'accurata ricerca!!
Beh, direi che questo capitolo è sì un po' corto, ma pur sempre incantevole.... soprattutto alla fine *_*
Questo dimostra che, qualunque sia la sua personalità, Jude ha sempre un posto nella vita di Robert :)
Bene, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, rigirandomi nella curiosità!! :)
Un baci8

19/01/11, ore 23:17

"-Sembravi triste- rispose Robert, scrollando le spalle." questa frase con cui si chiude il capitolo è molto dolce e molto da Rob..................comunque una volta scoperto il personaggio ho cercato in rete e OMG devo assolutamente vederlo sto film, perchè Robert è troppo sciroccato nei panni di Hugo, lo voglio vedere sullo schermo, in più continuo a immaginarmi Jude in un'alternanza di tristezza e di capocciate sul tavolo della cucina, anche se in questo caso c'è da dire che ha mantenuto un ammirevole self control da perfetto inglese XD, temo però che prima della fine della loro avventura da manicomio strangolerà Rob con le sue mani LOL................tranquilla cara, non preoccuparti pr la brevità del capitolo, è stato comunque molto divertente ;)

19/01/11, ore 21:18

no mai visto quel film.. lodovrò vedere XD
ma che dolce che è alla fine Rob!!*___*
a presto baci :)

19/01/11, ore 18:39

Io odio lasciare doppie recensioni, sopratutto adesso che è possibile modificarle, ma sono qui per due ragioni: la prima è: ho già modificato quella precedente e adesso non me lo permette più. La seconda: Una cosa che ci tenevo particolarmente a dire la prima volta che ho letto il capitolo e che poi mi sono dimenticata, è che Robert è sorprendentemente acuto come se fosse Sherlock davvero! Sgnifica che anche lui sarebbe un perfetto investigatore! *___* E, sopratutto, che è dotato della stessa intelligenza! Non so perchè mi ero dimenticata di dire questa cosa, ma ho riletto il capitolo perchè volevo rivedere Sherlock e mi è tornato in mente e volevo scriverlo per forza .____.

19/01/11, ore 18:32

*me si inchina*
Grazie, grazie, grazie...
E' che mi prendono le paranoie se voglio vedere un film e non lo trovo, quindi mi sfondo di informazioni su internet, sperando che sia come averlo visto xD Ovviamente con pessimi risultati xDD
Dopo questa premessa, però, voglio vederlo per forza! Sembra così ingenuo e dolce... Sopratutto dolce... Quel "sembravi triste" è così AAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *____*

19/01/11, ore 18:29

Uhm, no...non ci avevo preso... -.- AAAAAAAAAAAAA devo vederlo quel film... prima o poi lo vedrò! x)
Cmq...che tenero Robert/Franz alla fine!!! *___*
Baci!

19/01/11, ore 16:04

Oh che ridereeeeXD
ce l'ho fatta a leggere anche questo....madò mi sento realizzata x esserci riuscita, sopratutto per avere il pome libero e poter fare taaante cose (ps avevi ragionissima sull'rp, la tua vita và all'aria XD)
Kmq....apparte l'accento di Robert alla fine che mi ha fatto morire dal ridere, a Jude mò lo fanno santo davvero povero amoruccio XD io però il film di cui state parlando nn lo conosco ç___ç scusaaaaa

18/01/11, ore 19:21

Sono indietro su tutto, lascio un commento al volo e passo agli altri!
Terry, Terry, terry... dichiaratamente omosessuale, che altro ti aspettavi, Jude? Ovvio che ti abbia sedotto! xD
Ma quello che ha detto Rob nel sonno mi induce a pensare che lui, tuttavia, sia cosciente di quello che combinano i suoi alter ego quando lui non c'è, altrimenti perchè avrebbe detto che lo ama lo stesso? Vuol dire che sa cos'ha fatto. E non è neppure un tradimento, pensandoci bene. u.u
Non ho letto le altre recensioni, non ho visto il film, ma ho letto la scheda, per quanto si possa trovare online.
Non so neanche come si chiama il personaggio, ma direi che questo è di Hugo Pool!