Role Playing
di manubibi

18/01/11, ore 16:37

Hai il diritto di uccidermi perchè comincio a recensire solo adesso..A chi devo i complimenti per questa cosa assolutamente meravigliosa?? a te o all'altra? XD Bhe, per non sbagliarmi, a tutte e due x)
Mi fa scompisciare XDD e decisamente, quello che amo di più è Harry gay!! x3 oddio, è meraviglioso!! *___________*
Spero continuerà perchè altrimenti cadrei in depressione .____.
L'ultimo è quello di Friends&Lovers!!! Oddio, Franz, non mi ricordo, pure io ho visto solo spezzoni in inglese, però il suo accento è stupendo!! XDD...LOL

18/01/11, ore 09:58

povero jude però...
che tenero Rob quando dorme *___*
boh non so di che film si tratta..
a presto baci :)

18/01/11, ore 09:30

Uhm...forse è Friends & Lovers??? o.O non lo so!! xDD
Cmq dai, non pensavo che Jude avrebbe ceduto!! Jude non cedere cavolo!!!!!!!! Anche se posso capire che sia difficile...xD
Come al solito, la parte mentre Rob dorme è stupenda... *___*
Baci!

18/01/11, ore 01:30

"-Visto?- disse Robert sorridendo. -Giochiamo allo stesso gioco! Allora facciamo che ci siamo incontrati in un localino da quattro soldi imbucato nella periferia. E tu stavi annegando in lacrime e alcol perché la tua ragazza Americana che hai incontrato in internet odia il tuo cane, che poi stava aspettando sul sedile di dietro della macchina perché i cani non possono entrare, e poi arrivo io che sono un pugile con problemi di dipendenza..."
Povero, povero Jude. Cosa gli tocca sopportare! Mi meraviglia il fatto che non sia ancora impazzito... :)
Mi raccomando, Jude, fate tanta nanna! See, come no... mi sa che il pigiama non è servito a molto :)
Per quanto riguarda l'ultimo personaggio, neanche io so chi sia... però adesso mi hai incuriosita! Mi sa che andrò a cercarlo :)
Ottimo lavoro anche questa volta!

17/01/11, ore 23:53

Oddio la storia si fa sempre più interessante, se Jude non si spiccia a farlo curare a Robert quando avrà finito il repertorio si inventerà qualche personaggio strano di suo.........comunque sano o no non ha problemi a provarci con il suo ragazzo LOL.........però Jude mi fa una tenerezza quando può per pochi istanti la notte entrare in contatto con il vero Robert, e a questo punto se non fosse troppo folle direi quasi che Rob si sta divertendo un casino a pigliare per i fondelli l'altro LOL per quanto riguarda quest'ultimo personaggio non mi fa suonare nessun campanello, quindi aspetterò di sapere da te chi è, mentre aspetto con impazienza l'evolversi di questa storia sempre più pazzamente divertente ;)

17/01/11, ore 21:55

Il dottro....Piton?!?! Hahahaha, adoro questo capitolo, complimenti, bellissima fanfic! :D

10/01/11, ore 00:16

Eccomi qua, come al solito in ritardo! :)
Ma povero Jude! Oltre a dover sopportare un Robert in continuo cambiamento di personalità, deve anche vederselo "amoreggiare" con Val! Se alla fine della storia non è completamente esaurito è un miracolo!!
Ipnosi... beh, non è una cattiva idea. Speriamo solo che funzioni! Anche perchè, nonostante ami tutti gli altri personaggi, rivogliamo il Robert originale!!
Ottimo lavoro anche per questo capitolo!! Complimenti!

09/01/11, ore 17:54

Povero Jude di nuovo Harry e di nuovo se lo deve vedere che si struscia tutto contento contro Val che apprezza pure LOL ora ci manca solo la seduta di ipnosi per chiudere il cerchio, speriamo che poi il cucciolo si possa riposare ed essere finalmente lui un pò coccolato dal solo e unico Robert Downey Jr. certo che averne tre diversi in un giorno potrebbe far uscire di coccia anche la persona più razionale figuararsi uno che è innamorato e non si ritrova più il compagno in questa folla di personaggi più o meno pazzi XD sono curiosissima sul prossimo capitolo XD

09/01/11, ore 15:49

oddio di nuovo Harry!! ahah XD
bella l idea dell'ipnosi :)
mi dispiace per JUde però *__*
a presto baci :)

08/01/11, ore 17:23

aaahhhh ecco mi stavo iniziando a preoccuoare, pensando che la scrittrice avesse smesso di scrivere o che boh c'erano solo quei capitoli....ptf....ho sudato freddo XD
kmq povero, povero Jude ha tutta la mia compassione povero tesorino...ma x quanto andrà avanti...tutta la storia??? No xkè vado ad accendere un cero a Lourdes!!!

08/01/11, ore 16:58

Ogni volta che mi ripropongo di mettermi a scrivere, qualcuno aggiorna. Se non volete più leggere quello che scrivo, basta dirlo u.u
No scherzo xD
Comunque:
BWahahahahahahahahahha
No, non c'è niente da ridere.
BWahahahahahahahahahahhahahahahhahaha
Povero Judesie, che è costretto a guardare il su Rob nelle braccia di un altro e non puo neanche protestare! xDD No, davvero, non è divertente u.u
BWAHAHAHAHAHAHAH
E adesso passiamo a Wonder Boys! xDD

08/01/11, ore 16:40

Wonder boys!!! Yeeeeeeeaaahh!!! xDD
Oddio sono monotona quando scrivo le recensioni a questa fanfic, ma mi divido nell'essere dispiaciuta per il povero cucciolotto che è Jude (soprattutto quando Rob è Harry) e nell'essere divertita da tutti questi personaggi!! xDD
Cmq, il fatto che Rob sia davvero lui quando dorme... è tenerissima...cioè è anche tristissima per Judsie caro ma... era tenero quando ha chiamato Jude... *___*
Aaaaaaa io spero si risolva tutto per il meglio! ^^ Questi capitoli sono ncora tradotti o sono già tuoi?
Baci!!! e stanotte, quando torno a casa, mi connetto per leggere il kilt porn!!! xDD Baci

27/12/10, ore 00:59

Prima di tutto, scusa il ritardo!
Oh, ma chi abbiamo qui? Mr. Holmes! Benvenuto nei tempi moderni, dove le caffettiere scottano e Piton fa pozioni per alterare la memoria :)
Scherzi a parte, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto!! La coppia Jude/Robert, o Sherlock/Watson che dir si voglia, è davvero dolcissima *_*
Comunque sono ancora convinta che, entro la fine della storia, Jude chiederà l'aiuto di uno psicologo... comincia già a non farcela più! Povero ragazzo O.O
Bene, non mi resta che farti i complimenti!!!
Alla prossima! :)

26/12/10, ore 21:51

Ah, cavolo, mi ero persa il punto in cui dicevi che si tratta di una traduzione. Allora i miei complimenti vanno sicuramente all'autrice, perché è davvero un'idea originale e carina. E poi, e poi sinceramente li rinnovo anche a te, perché fai un ottimo lavoro nel mantenere uno stile fluido ed appropriato all'argomento. E poi ti meriti anche un ringraziamento speciale, perché, traducendola, mi hai permesso di leggerla. Io sono troppo pigra per sbattermi a leggere in inglese, così evito fic magari anche molto belle per questo motivo. Grazie! Grazie! Persone come me hanno estremo bisogno di persone come te! :)

25/12/10, ore 20:14

Concordo con te autrice, questo capitolo è superdolce, vedere Robert trasformato in uno Sherlock che vede finalmente avverarsi i suoi sogni proibiti su Watson è tenerissimo, così come è tenero Jude che non se la sente di tradire il suo uomo con un suo surrogato, anche se in questo caso è il surrogato migliore visto che se lo ricorda, lo ama e si fida di lui XD però non è il suo Robert LOL e poi arriva anche il gigante buono Val a prendersi cura del povero e sempre più distrutto Jude........me lo stai smontando a fine fic avrà bisogno della casa di cura lui XD complmenti per il chap, aspetto il prossimo personaggio con ansia e ti faccio tantissimi auguri di Buon Natale :D