Role Playing
di manubibi

24/12/10, ore 16:11

Che bella cosa! Sherlock! Lo stavo aspettando con ansia! Almeno così ha potuto riconoscere un Jude. Che teneri che erano! Quello era davvero il sogno di ogni fan di questa meravigliosa coppia! Lo stavo aspettando! Certo, Jude è stato un po' brusco, ma è comprensibile, poverino!
WAAAAAAAAA! Rivoglio Sherlock, in futuro! xDD
(Recensione modificata il 24/12/2010 - 04:13 pm)

24/12/10, ore 16:01

Davvero dolcissimo..si si U.U!
Che poi Holmes ci voleva, e ci voleva la frase che dice...petta la vado a cercare...
-Non sai quante volte te l'ho sentito dire nella mia testa...- si separò da lui, le loro labbra a millimetri di distanza. -...E nei miei sogni.---> ecco, io mi sono completmente sciolta, anke xkè ci speriamo tutte!!! ahahahaha
Mi piace sempre di piu' questa storia,ma insomma vorrei vedere i veri Rob e Jude!!XD

24/12/10, ore 15:29

ahah fantastica la battuta sul professor Piton!! XD
e Sherlock..wooooow!! XD
ma quanto sono dolci!! *__*
a presto baci :)

24/12/10, ore 12:41

-Abbiamo scoperto che il professor...Piton ha inventato davvero il viaggio nel tempo.
*cade giù dalla sedia* Bwahah!Piton! Quale immensa genialata :D

anche questo capitolo è dolcissimo
Secondo me,per ora,è anche l'episodio più triste.
Non so perché,ma mi da un forte senso di malinconia.Forse perché Holmes è innamorato di Watson come Rob lo è di Jude,o forse perché è grazie a questo film che si sono conosciuti...
Comunque sia mi ha fatto venire i lucciconi T.T In particolar modo qui:
-Non ti preoccupare, Dottore- disse. -Mi fido di te.

In ogni modo,capitolo stupendo! :D
Aggiorna presto x]

Al prossimo!

24/12/10, ore 11:02

Ohhhhhhh!!! *___* Ma quanto sono dolci??? Cioè non ce la faccio scrivo recensioni sempre uguali, e non va bene, ma non è colpa mia se Jude mi fa così tanta pena!!!! Spero si risolva tutto...e presto anche.
Finalmente abbiamo avuto Sherlock!!! =D ci piace!!!!
Il professor Piton...=))))) aaaaaaaaaaaaaaa!!! Un grande!!! =)
Baci Manu!!! Buona vigilia!

23/12/10, ore 01:07

Uao! E posso dire soltanto questo. Ti faccio i complimenti prima di tutto per il taglio innovativo e particolare che hai dato alla storia e poi perché l'idea di rivedere una carrellata di personaggi di Robert è semplicemente geniale!
Personalmente adoro Rob e Jude insieme: sono gli unici attori di cui leggo fanfiction, anche perché con il film su Sherlock Holmes si è un po' scatenata la fantasia di tutte ^^..... ma non è solo per questo: li trovo davvero adorabili insieme, praticamente perfetti. Ora sono super super curiosa di sapere come la farai continuare e non vedo l'ora che arrivi Sherlock!

21/12/10, ore 01:05

Premetto che, generalmente, non leggo fanfictions su attori. Non so esattamente perchè, semplicemente non mi attirano.
Ma questi due hanno qualcosa di speciale. Sarà perché li adoro, sarà per le espressioni di Robert, sarà perché quando Jude parla io mi sciolgo... comunque sia, la "strana coppia" Robert/Jude è interessante.
Devo dire di essere passata da questa parti sotto suggerimento di un'amica, ma non me ne pento. Questa storia è veramente bella!!
Anche io sono convinta che, una volta guarito Robert, toccherà a Jude farsi ricoverare... chissà che alla fine non abbia anche lui qualche problemino di personalità!! :)
Bene, questa ff va dritta tra le seguite... ed io mi metto buona buona ad aspettare il prossimo aggiornamento.
Complimenti all'autrice! E anche alla traduttrice, perché anche tu fai il tuo sporco lavoro, e non è facile...
Baci8

20/12/10, ore 22:30

Me rotola dalle risate, questo è veramente il capitolo migliore, oddio posso immaginare la frustrazione di Jude nel trovarsi davanti per tutto il giorno un Robert farlocco muahahahahaha alla fine se e quando Rob guarirà interneranno il povero inglese in una casa di cura, Rob lo avrà mandato fuori di melone del tutto, addormentarsi la sera con il vero compagno che lo cerca nel sonno e non sapere chi si troverà di fronte il giorno dopo, per noi esilarante per lui logorante..............fantastica questa storia XD

20/12/10, ore 21:42

ahah Kirk!! oddio sto ridendo come una pazza XD XD
dolce Jude che rivuole il suo Rob *__*
a presto baci :)

20/12/10, ore 16:28

Kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirk!
Oddio, ma chi l'ha scritta questa ff? Tutti i personaggi sono così tanto IC che a volte mi perdo nella lettura e penso di leggere un Crossover! xD
Ma poi lui, personaggio, parla di Tobey, persona reale! xD Nonostante la drammaticità della fic, c'è qualcosa di comico! xD Quanti capitoli sono?

20/12/10, ore 16:12

Davvero mi piace sempre di più questa storia...ti ha più risposto l'autrice???????
E' fenomenale...però povero Jude a dover combattere ogni volta con un personaggio di Rob, povero tra un pò ci andrà in crisi mistica anche lui XD

20/12/10, ore 16:11

Bwahahahahahahaha!!! No davvero sono PESSIMA! Non posso ridere per certe cose cavolo!!! Cioè, Jude mi fa troppa pena, povero cucciolo! Lui vuole solo il suo Rob!!
Però...beh oddio...KIRK...*___* bwahahahahahaha!!! =DD
Ci piace! =)

20/12/10, ore 15:06

waaaahahahahahaha questa storia è una figata! ... sono curiosissima di sapere quale personaggio sarà nel prossimo capitolo!!!! XD

19/12/10, ore 00:01

OMG povero, povero Jude oltre a dover far da balia al suo pazzo giornaliero deve anche fare i conti con i partner cinmatografici del pazzo in questione LOL e stavolta gli ha pure detto bene con Val che non ne ha approfittato, ora però a forza di rimpinzarlo di pillole me lo trasforma in tossico...............ora sono curiosa di sapere al risveglio chi crederà di essere e Jude cosa si inventerà per giustificare la sua presenza LOL

18/12/10, ore 23:47

Se mi incuriosisce?!? Il solo pensiero di vedere Robert Downwy Jr. uscire da un ospedale dopo un come di tre mesi ed urlare al mondo intero che lui è Iron Man mi fa rotolare dalle ristae, però povero Jude da compagno/amante relegato al ruolo di galoppino di Pepper, che tra l'altro manco esiste, qui credo poprio che vedrà i sorci verdi, ma Robert è abbastanza pazzo e narcisista da volerla vivere veramente una vita alla Tony Stark ed ora sembra averne una bislacca occasione LOL