Soci in affari
di fra3

La canzone è stata azzeccata!!! Piace anche a me!! :)
Wow...un capitolo più bello del'altro!!! E la fine? Vogliamo parlare della fine??
Kate che si scioglie e Johnny che è sempre più sexy!!!!
Mamma mia che cosa dolce e tenera <3!!!!!!
Vado a leggere :)
Vals che ormai ha occhi solo per questa storia <3

06/05/11, ore 15:27

Mamma mia!!! E' una scena da favola!! Ho avuto gli occhi a cuoricino dall'inizio alla fine! Ciòè all'inizio io ero senza parole!!
Quelle parole sono state fantastiche..sei bravissima, complimenti, non ti buttare giù la tua storia è stupenda!! Te l'ho ripeto sei davvero brava..mi hai fatto entrare nella storia con la tua sola descrizione!!!
FINALMENTE!!!! Speravo con tutto il cuore che succedesse qualcosa di veramente bello ma non pensavo che fosse così bello: E' STUPENDO!!!!!!
Vedere la scena dal punto di vista di Johnny non ha prezzo! Ha fatto capire la vera essenza del suo sentimento...wow...wow....wow..<3 <3....stupendo!
Io vado avanti..:)
Vals!!

06/05/11, ore 15:15

Nooooooooooooo!!! MA quei due non si sono capiti per niente!!!! Johnny mi deludi!!!!!!
Johnny ma che cavolo fai, non la lasci nemmeno finire di parlare??? Non si comporta così un gentiluomo cavolo!!!!
Kate non preoccuparti entro io nella storia e te lo porto in ufficio così finisci il tuo discorso e se non capisce lo massacro...okay dopo aver finito il mio sfogo devo dire che la litigata è da oscar!!! Ahahaha cioè è fantastica!!!
E che dire della casa! Se avessi tutti quei soldi me la comprerei pure io!!!! Pure la piscina!! Io adoro qualsiasi ambiente acquatico <3!!!
Vediamo un pò che succederà alla festa, perchè LUI ci deve essere e perchè LEI ci deve parlare!!!
Okay vado a leggere
Vals :)

06/05/11, ore 15:00

Oh my Zeus!!!
Allora Emy è una vera amica e anche io vorrei avere un'amica come lei! Che dolce Kate! Su su non piangere tanto mo c'è Johnny che ti tirerà su il morale :)!!!
Fantastico il modo in cui ha trattato il ragazzo al lavoro! Ci prende gusto a fare la sanguinaria! Io la adoro!!! Ma non pensare che io sono così spietata! No tutt'altro!! Ma sai io sono attratta dalle cose che sono il mio opposto quindi adoro Kate!!!
Beh va beh..come direbbe il mio amico Alfonso Signorini! Si hai capito bene io lavoro per lui XD!!!
Che telefonata! ahahahahaha
Troppo forte la madre di Kate! Sono morta dalle risate!!! E chi non vorrebbe come genero Depp?????
OKay vado avanti ormai ci ho preso gusto :D

06/05/11, ore 14:45

Oh mio Dio!!! Ma questo capitolo è grande!!! Cioè che bacio!!! Non riesco a esprimere al meglio il mio apprezzamento!!
Fantastico e dolce!! Una descrizione che mi ha lasciata per un momento su un altro pianeta!!! Mamma mia che cosa tenera e dolce <3!!!
Ma è una storia bellissima!!! Kate ha conquistato il cuore del Capitano e il Capitano ha conquistato il suo anche se capisco la sua reazione...
Forza Kate!!!! Non mollare!!!!
Baci Vals sperando che tu abbia capito che questa storia mi ha letteralmente catturata..vado avanti:)

06/05/11, ore 14:34

Bellissimo capitolo! Okay l'avrò ripetuto per tutti gli altri ma è così!!! La storia è davvero bella e pian piano si sta delineando sempre di più!
Mamma mia che incontro! io: *_____* questo quando il capitano a cominciato a parlare in quel modo romantico oh mio Dio!!! Che cosa tenera <3!!! E poi tutto si è frantumato ma subito risolto per fortuna! *_____* Depp che vuole conoscere meglio Kate! E Kate che non capisce più niente!! Che cosa tenera <3 (L'ho ripeterò all'infinito ti avviso)...e ora??? Io devo andare a leggere! Ci sentiamo al prossimo capitolo ( fra poco ;D)
Baci da Vals che ha ancora questa faccia *__*

06/05/11, ore 14:24

Ahahahahaha...capitolo fantastico!!!! Kate che parla giusto di Jack Sparrow con la sorella di Depp!!! No è fantastico!!! Sofia è così dolce che mi viene voglia di averla io come figlia!!! Ai Caraibi eh? Eheheheheheheeheh e magari incontriamo anche una certa persona..o forse lo stesso Sparrow? Mah *ci sta pensando*!!! Mi hai lasciato in sospeso quindi ora ti lascio per leggere il seguito!!!
Baci dalla tua sostenitrice Vales! Ahaha

06/05/11, ore 14:15

Wow!! Sei riuscita a sconvolgermi!!! Io ero convinta che fosse una ragazza madre e invece...sei riuscita veramente a soprendermi!!! Kate in fondo è un pezzo di pane! E Sofia? Che bambina dolce e comprensiva...
Ma Kate mi fa morire?? Come non conosci Jack Sparrow?? E' impossibile XD..
" Quel Jack Sparrow era così strano, sembrava gay ( e io qui muoio) e poi come camminava non poteva essere il pirata più forte del mondo..però aveva qualcosa di famigliare, boh...forse il look!
Ma mia cara! Non hai capito che è lo stesso uomo con cui hai avuto incontro e scontro??? Che dolce Sofia lo vuole conoscere..non sa che lo vedrà sempre ora che andrà a L.A..ahahaha!!!
Mia cara ora ci sono io che oltre a darti il mio parere ti farò venire il mal di testa a furia di scrivere ( sembro logorroica XD)!!!!!!!!!!!!!
Bene vado avanti..ihihih
Vals

06/05/11, ore 14:00

Ohohohohohohoh!!!! Ma allora qui c'è un colpo di scena???
Allora la nostra cara Kate è mamma!!! Che cosa tenera *___*!!! La storia diventa sempre più accattivante e Depp inizia a celare un lato diverso da quello che abbiamo visto prima nei confronti di Kate.
Kate..Kate...Kate..mia cara Kate la sudorazione entra in gioco quando c'è un super figo vicino a te!!! Io diventerei rossa, ma rossa, rossa!!!
Okay io continuo a leggere perchè ormai non riesco a smettere:)!!!!
Brava! Brava! Brava!!!!!

06/05/11, ore 13:50

La mia faccia era così *__* fino a quando:
Drin..drin..drin..drin!! Cioèèèè!! Non potevi far continuare la cosa che stava per essere alquanto sexy??
E chi doveva arrivare?? La sorellina di quel gran gnocco!!! :D
L'inizio è stato troppo bello!!! Johnny che non riconosce Kate rimanendo incantato alla sua vista e Kate che comincia il suo flusso di coscienza prendendolo in giro!! Mi piace il modo in cui scrivi i suoi pensieri!!
E ora?? Sono assatanata per questo vado avanti per scoprire il resto..
Baci Vale :)

06/05/11, ore 13:26

Bel capitolo :)
Pian piano si comincia  a capire com' è Kate e devo dire che se la tira parecchio ma io aggiungerei FA BENE!! :D
Mi piace il tipo di ragazza che non si fa mettere in piedi in testa da nessuno neanche con un tipo come Depp che (cavolo) è un figo! Ma Vale tu non sei sposata con Jared Leto? Ops è vero! Okay scusa ma lo sai come sono: dopo un pò entra in gioco la mia follia XD..ma ritorniamo alla storia..La parte che mi è piaciuta in assoluto ( in pratica mi è piaciuto tutto il capitolo) è stata l'ultima quando Kate scambia Johnny come uno del centro sociale ahahahaah...bene sono curiosa e vado avanti..mi hai incuriosita un casino ;D
Vals Leto a cui non dispiace neanche Depp :)

06/05/11, ore 13:11

No é una storia fantastica =)!!!
Caterina/ Kate è stupenda! Mi fa morire dalle risate XD es durante la telefonata iniziale:
 -ah, si la famiglia Depp “neanche fossero i Clinton”
Sappiamo che a te non piacciono gli attori ma uno come quello quando ti ricapira??????
Ma andiamo avanti..
 Mi trovai davanti un corridoio lunghissimo tutto illuminato con i faretti, a quel punto pensai che mi avrebbero fatto scegliere, come al grande fratello, quale porta aprire, mentre facevo passa paperino per decidere  quale porta portava alla suite
e io appena la leggo comincio a ridere!! L'ho già detto che è fantastica!! Mi sta veramente simpatica =)
Io immaginavo che si sarebbero incontrati ma non così!! Ahahaah bellissimo!! Depp vestito da finto mozzo e la ragazza che impartisce ordini senza sapere chi è affettivamente ahahaha e poi?

Questo era Johnny Depp? più che l’uomo sexy del mondo sembrava l’uomo più barbone al mondo, ma com’era vestito? Ma chi è il suo stilista? Marzullo?

no tu mi fai morire XD!! Vado a leggere il seguito!!
Tua Vals :)

06/05/11, ore 12:59

La dottoressa non sa chi è Johnny Depp???
Ma dove vive??? Fantastico quando Lily capisce che non è un Depp qualcunque ma quel Depp ahahaha!! E Kate??

.."mi portò tutte le informazione che era riuscita trovare,e quando dico tutte significa che dovevo assumere una squadra di professionisti di gossip tale da essere pronta a sostituire Signorini alla direzione di Chi?"

Mamma sono morta dalle risate!!! Ahahaha! La dottoressa è molto autoritaria da quando ho capito e ci sa fare con il suo lavoro..:)
Vado avanti per scoprire come sarà l'incontro..:)

06/05/11, ore 12:49

Eccomi come promesso!!!
L'inizio è troppo carino e mi ha già catturata quindi vado avanti e vedo che cosa ha combinato Kate!!!
Per la precisazione: Depp è un figo pazzesco e tu sei stata geniale a scrivere una storia con lui come protagonista :)
Okay vado a leggere il seguito :)!!!
Vals :)

05/05/11, ore 16:55

NOoooo fra hai aggiornato <3 <3 tanto love per te...XD ho aperto la pag delle preferite e ti ho visto...lì per lì non credevo ai miei occhi OMG che cosa magnifica XD
allora il tutto è davvero molto dolce...dalla parte iniziale con sex deep al dopo di kate con la'mica a parlare di uomini...XD
sex deep è fantastico...pure la sua amica ormai lo chiama così...XD come potri non amare questa ff????
non mi sembra un cap di transizione...è molto carino e pieno di punti che danno un elemento saliente al tutto...ovvero che l'unione tra kate e john è finalmente qualcosa che va oltre l'aspetto fisico...XD
amo molto come stai rendendo tutto quanto....poi lui che le porta la cena con il bimbo dietro...XD
anche il finale è stato bello con loro tutti insieme a fare un bel quadretto <3 ma che brava fra....XD
mi dispiace se ho insistito troppo...XD spero non mi ucciderai...XD però se il risultato è questo bellissimo capitolo allora sono davvero contenta di aver insistito.
un kiss glo