Soci in affari
di fra3

26/06/11, ore 18:57

E riesce a mettersi in pari!!!!!
Ciao Fra!!!Che dire dolcissimi,sono adorabili,quest'ultimo capitolo è stato corto ma intenso e hai descritto i sentimenti di kate in maniera dolcissima!!!
Complimenti stai migliorando a vista d'occhio e devo dire che il POV di Johnny ti viene molto bene :)
Continua così e non farli soffrire troppo questi 15 Giorni,sono così carini insieme,potrei soffrire troppo se succedesse qualcosa
Baci
Cocchi

25/06/11, ore 10:18

( Io non ho parole)....
Wow!!!!!
Mi hai lasciata senza parole!!!!! Io che sono sempre logorroica hai fermato il mio vizio xD!!! Ma è un capitolo stupendo e scritto benissimo!!!! Hai centrato a pieno le emozioni di Kate e le hai descritte con una delicatezza inspiegabile!! Si vede che ti sei immedesimata mentre lo scrivevi e questa è una delle doti che ha uno scrittore..più vai avanti e più si nota che migliori a vista d'occhio!!! WELL DONE :) :)!!!
Io la capisco perfettamente, è stata una reazione normale la sua: credo che qualsiasi persona nel mondo quando per molto tempo perde la capacità di amare e di sentirsi amata o ama solo a metà, abbia questa reazione quando trova colui o colei che le sconvolge la vita con un semplice gesto che dice tutto!!!!
Che carina!!! E' stata davvero un tesoro e il suo discorso mi ha fatta intenerire <3
Eheheheheh anche lei ora si è sciolta ma spero vivamente che il suo lato oscuro non vada via perchè mi diverte troppo xD!!!!!
Come ci saranno momenti bui??????????? O.o NOOOOO!!!
Spero che tu non sia crudele quanto me perchè sennò il mio cuore sprofonda!!! Mi sa tanto che questi 15 giorni li ricorderanno molto bene ( in senso negativo xD), perchè in fin dei conti in 15 giorni può accadere di tutto....
Spero vivamente che questo non mi faccia venire un infarto xD!!!!
Okay adesso ti lascio perchè credo che la mia parlantina ti abbia fatto venire il mal di testa ( e tu pensa un attimo a Jared e alla sua di parlantina..povera Emma xD!!!)
Un bacio dalla tua socia in affari loschi che aspira al successo e alla ricchezza Vale :)!!!!

24/06/11, ore 18:48

WOW Fra scusa per il ritardo ma non ero a casa...questo cap mi è piaciuto moltissimo..stai diventando davvero bravissima con le parti introspettive e i tuoi personaggi sembrano vivere davvero...specialmente kate è stata descritta con una intensità grandissima!
Mi piace molto il finale romantico e tutti i discorsi sull'amore e tutto ciò che pensa kate di jonny...direi che sono una coppia bellissima e che fanno davvero sognare....non vedo l'ora di sapere di più anche del pov jonny che descrivi sempore benissimo...
non preoccuparti se il cap è corto....è stato davvero pienissimo di emozioni e ho amato davvero tanto questa storia dal primo all'ultimo cap..
spero che aggiornerai presto
un kiss

23/06/11, ore 19:44

Nooooo!!!Ma quei due prima o poi riusciranno a capirsi??!?!?Vedremo che succederà alla festa,perchè si devono parlare!!!
Ti stai migliorando molto :) Complimenti!!
Alla prossima recensione

23/06/11, ore 16:14

Ciao!Ho iniziato a leggere la tua ff e devo dire che mi piace molto,è divertente e scorre bene,mi è piaciuta molto l'idea della bambina :) Piano piano mi metterò in pari in modo da poter recensire anche io i capitoli volta volta che li scrivi,intanto ti dico continua così :)
Alla prossima recensione

02/06/11, ore 21:20

oddio ke romanticone..johnny è sempre johnny... è bellissimo oddio mi sono emozionata!! a presto Cloe

02/06/11, ore 14:03

E come potevo perdermi questo capitolo???? Wow è stato dolcissimo *w*!!! Certo che il tuo Johnny è proprio tenero!!! Che bel risveglio, certo che Kate è  sempre lei ahahahaha!!! La adoro!! E poi mi ha fatto morire dalle risate! Mentre descriveva lo shopping me la immaginavo con lo sguardo da omicida ahahaah! Troppo forte quella ragazza! Sai che bellezza andare a fare shopping con un figaccio come Johnny? Dio mio io svengo! Ahahahah! L'ho già detto che è stato un bellissimo capitolo? Mi sa di no quindi te lo dico XD!!! Il discorso di Johnny mi ha lasciata senza parole..mi è venuto un nodo in gola pensando che è vero quello che ha detto e tu lo sai bene come la penso su questo argomento...oggi sono troppo romantica che vuoi farci <3!!!!!!!
Al posto di Kate avrei pianto anche io. Quale ragazzo al giorno d'oggi farebbe questi discorsi??? Vallo a trovare!!! Almeno io non l'ho trovato, forse ancora deve arrivare...spero però di trovare l'anima giusta al momento giusto!! Vabbè c'è ancora tempo, quindi ora penso a divertirmi :)!!!!!
Cazzarola mi sono emozionata pure io e vogliamo parlare della fine???
Che tenerezza! Johnny è da sposare!!!! E ora? Non dirmi che questo piccolo allontanamento da parte di John per il suo lavoro porterà una tempesta mai vista, perchè sarebbe un vero peccato * e Vale piange*!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere quello che ti sei inventata :)!!!!!!!
Un bacio dalla tua fan Vals!!!
P.s adesso vado a rispondere alla tua recensione ihihihih :)! Sai la prima cosa che ho fatto appena ho messo piede sul sito è stato venire a leggere la tua storia :)

02/06/11, ore 11:11

wow Fra...uesto si che è un capitolone...i tuoi personaggi sembrano reali davvero...
il risveglio dei neo innamorati è bellissimo e noto che il pov di john è sempre molto intenso...mi piace da morire questa ff...
bellissimo quando lui la descrive...cioè ha praticamente capito quasi ogni cosa di lei...dove la ritrova una così?Da nessuna parte te lo dico io XD
Il tutto è davvero bellissimo franci!
La scena degli spaghetti l'ho apprezzata moltissimo fa capire che alla fine kate presa fuori dalle sue vesti professionali è un apersona molto semplice e carina...una persona normale!
Mi piace molto il fatto che sai unire a meraviglia momenti drama, romantici e buffi nella ff...rende il tutto molto più simile alla vita reale.
Mi piace molto il finale in cui lei ha dei dubbi sul fatto che la loro relazione possa durare visto che lui è una star famosa...e john che le dice però lui ama lei...
fantastico tutto...
non vedo l'ora che continui.
kiss

26/05/11, ore 16:35

Ciao! ho trovato questa storia e me ne sono innamorata è bellissima! la trama,la descrizione,come scrivi...è tutto bello quindi continua così e posta presto,per favore! alla prossima CLOE

18/05/11, ore 14:58

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Siiiiiiiiiiiiiii finalmente!!!!!!! E Vale comincia a ballare come una pazza!!!!
Davvero un bellissimo capitolo! Sei stata bravissima! Hai descritto tutto così bene che per un attimo ( in realtà per tutto il capitolo :D) ho visto l'immagine di quel gran figo di Depp ( Okay Vale ti ricordo che tu sei sposata con Jared XD)!!!! Mio dio che bella scena quella del giardino!! Kate non si smentisce mai ahahahaha! Amo questa donna! Depp che non si arrabbiasse XD!!! Ahahahahaha!!! Dio che scena! L'ultima è stata quella che mi è piaciuta in assoluto ( in realtà mi è piaciuto da pazzi tutto il capitolo)!!!
Nooooo! Adesso sei tu che mi fai morire dalla curiosità!!!!
E certo che il loro rapporto si rafforzerà!! Superando mari, monti e tempeste Kate e Johnny resteranno insieme! Sennò ti ammazzo XD!!!!!!
E' vero questo capitolo è favoloso! Mi sa che l'avrò ripetuto un sacco di volte! Ma così capisci che io ci tengo alla tua storia!!!!!
Aspetto il prossimo con ansia!!!!!
Un bacio da Vals:) la tua fan indiscussa :)

18/05/11, ore 12:21

Wow avevi ragione fra...questo cap è perfetto e bellissimo in ogni sua parte..è dolce senza essere sdolcinato e sembra davvero reale...non sembra una fan fiction sembra la realtà.-..XD
Il finale è bellissimo e molto passionale ed è stata la parte che mi ha colpito di più del capitolo...sto amando da morire questa nuova coppia e sono contentissima che hai ripreso questa storia in mano perchè merita veramente tantissimo...XD
Anche la sorpresa con il tavolo per due in girdino era splendida...deep è davvero un uomo galante e un po' all'antica come piace a noi vero franci?
amo questo cap in ongi singola parte, non solo per quello che c'è scritto ma perchè hai reso i personaggi vivi e reali e non potevi farlo meglio
un bacio

07/05/11, ore 23:17

Nooooooooo è già finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ora???? Io voglio sapere che succede >.< non puoi lasciarmi così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Okay ritorno in me: questa storia è stupenda e non so perchè ti demoralizzavi tanto da volerla smettere ( a questo punto io attraverso il computer entro nella tua stanza per ammazzarti, un pò come " The ring" anche se era tramite televisione XD)..da ora in poi ci sono anche io che ti verrò a scocciare tutte le volte tanto che finirai per ammazzarmi ahahaha!!! Ce l'ho vedo Johnny così premuroso e poi con i bambini lì tutti insieme erano una vera famiglia!! <3 Che cosa tenera!! Si ormai ci ho fatto l'abitudine a dire quella parola, fa parte del mio vocabolario personale!! Questo legame è davvero profondo e scommetto che dovrà superare alcuni ostacoli, non so il perchè ma me lo sento..
Mi piace il modo in cui fai risaltare i pensieri di entrambi, che si amano alla follia...eh Kate finalmente l'ha capito!! E io dico meglio tardi che mai!!
Il mio amico di giochi?? Mmmmmh ( ahahaah ora siamo nella fascia non protetta ahahahaha)
E' il suo uomo!! Quando l'ho letto io stavo così *____*!!!
Ma tu devi andare avanti vero? VERO? Perchè sennò sai che faccio: entro nel tuo computer!!
Okay dopo aver detto tutto aspetto con ansia il prossimo perchè io devo sapere che succede ora!!!!!!
Baci dalla tua super fan Vale :)

07/05/11, ore 22:56

Che dire: stupendo! Kate è davvero un'altra quando sta con Johnny..non è la solita donna autoritaria e severa...dentro di lei c'è tanta dolcezza e tenerezza..
sai quando leggo una storia lo faccio sentendo la musica e ho letto il capitolo sentendo " Can't stop a river" di Duncan James che è molto dolce ( non so se la conosci)..non sai che tenerezza che mi è venuta!!!
Che bella scenetta: la spiaggia ( che amo come posto romantico, complimenti per la scelta!!) e il chiaro di luna come compagnia..bellissimo!! Kate finalmente è diventata un pezzo di pane e SI STA INNAMORANDO!!! Era ora!!
Non dirmi che ci saranno i rompi scatole proprio ora che tutto va così bene!! No, no, no,no ( si adesso parto con Closer to the edge oh mam!!! XD)
Vado a leggere il prossimo
Bacio Vale

07/05/11, ore 22:36

Eccomi di nuovo!!! Scusa se non sono venuta prima ma ho avuto da fare un casino di cose per non parlare dello studio che mi perseguita!! Scusa ancora!!
Bene ritorniamo alla storia: ti ho già detto che questa storia mi piace un sacco?? Io te l'ho ripeto così te l'ho ricordi :)!!!
La faccia da ebete è stupenda..anche io ce l'avrei con uno come quello ( e non dimentichiamoci Jared XD)...che idea dolce quella del cappuccino..magari ci fosse qualcuno che me lo manda anche a me!! Christie mi piace..è così amicona e Kate mi fa morire, inutile ripetere anche questo XD.
E la telefonata?? Che teneri<3!!! Ma Johnny è sexy anche con un sacco dell'immondizia, inutile dirlo!!
Okay io vado a leggere il prossimo
Vals :)

06/05/11, ore 15:46

Che bel capitolo. Il fatto che tu abbia voluto mettere in rilievo i pensieri degli altri è stata una scelta azzeccata che ha messo in rilievo ancora una volta i loro sentimenti e si capisce come entrambi siano fatti l'uno per l'altra!!!!
Nooooo cioèèèè!!! Lei era la sua vicina e non lo sapeva neanche??? Ahahaahah fighissimo!!!! :)
E la fine? Che cosa tenera!! I bambini erano così contenti!!!!
Davvero complimenti :)
Bacioni tua Vale