Inno alla bellezza
di pallina90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/03/13, ore 22:48

Bellissima anche questa storia!!!
Mi è piaciuta tantissimo!!!!
I miei complimenti, Paola :)
Ti mando un bacio grandissimo!!!

16/07/12, ore 21:18

Arrivo in ritardissimo lo so, ma ho l'attenuante che l'anno scorso quando l'hai scritta non ti conoscevo ancora ed ora sto cercando di mettermi in paro XD
Devo dire che per una Robsten come me è un sogno ad occhi aperti, è venuta fuori una storia dolcissima, quello che noi tutte vorremmo che succedesse davvero.
Brava tesoro mio, è bellissima.
Un bacione
Micky

20/03/12, ore 15:05

no , mi leggi nel pensiero *-* al 23esimo capitolo ho pensato: chissà se avranno dei nipotini o altri figli xD
è una fine spettacolare , non avresti potuto concluderla meglio questa bellissima storia ^.^ la cosa più tenera è Isabella , quando dice le sue prime parole e quando cammina per la prima volte (mi ricorda heidi e clara , lo sto vedendo adesso , amo quel cartone :''')  )  vabbè . ora corro a leggere l'altra storia ;D ciaoooo a presto

17/03/12, ore 23:01

eeeeecco la mia recenzione giornaliera :)
oggi ho letto solo 5 capitoli , uffa , sto perdendo colpi >.< vabbè dai , ti prometto che mi rifarò domani ;)
come sempre, amo le tue storie , hanno un non so che di particolare che ti costringono a tenere gli occhi fissi sulla schermo :3
Rob è così dolce , vorrei averlo io un ragazzo così ,  si preoccupa sempre per la sua Kris ^.^
per il resto come semkpre : OTTIMISSIMISSIMO LAVORO ;D
a domaniii

16/03/12, ore 22:25

come sempre , mi piacciono moltissimo i tuoi capitoli ^.^ non solo perchè scrivi benissimo e fai capire TUTTO , così da farti immaginare la scena ; le tue storie mi stanno condizionando , tanto che oggi ho disegnato un occhio verde e un sorrisetto ''sghembo''(sarebbe stato DAVVERO sghembo se sapessi disegnare , comunque sorvoliamo ;D) sul compito di grammatica xD vaaaabbè , io vado a nanna *sbadiglia profondamente*
ciaooo buonanotte (o buon pomeriggio se lo leggi domani pomeriggio u.u)
baci **

16/03/12, ore 21:59

Che romanticona Chris , non riesce a stare senza il suo eddie ^.^ e poi che bella la pasta all'amatriciana , se potessi io mi ci farei il bagno dentro è.è e poi ''Edward bite me!!'' magari lo facesse davvero *-*  è meravigliose e originale questa storia , ancora non ho capito come ha fatto a venirti in mente *-------------*
a dooopo

14/03/12, ore 15:25

ma che cosa tenera che è rob *-* ha fatto di tutto per farsi notare da kris e alla fine è stato ricompensato ^.^ è una storia molto particolare  , non avrei mai creduto che si sarebbe potuta fare una storia sui retroscena degli attori di twilight , è davvero un'idea originalissima ;D a presto ,

29/12/11, ore 17:36

Davvero complimenti!
Non avevo mai letto una ff sui protagonisti della mia saga preferita, ma oggi quando ho letto la presentazione della tua storia non ho resistito a non leggerla!
Che dire! Mi è piaciuta tantissimo! Molto intensa! E' bello vedere come hai fatto evolvere la loro storia...vedere come Robert appena aveva visto Kris nel film ne era rimasto folgorato! La sua determinazione lo ha portato a conoscerla e tutto il resto! Molto belli anche i video che hai inserito nei capitoli, mi son piaciuti soprattutto quelli che riguardavano i loro compleanni! Anche le foto cmq mi hanno aiutata molto a seguire la storia!
mi è piaciuta anche l'idea dei nomi per i figli, Isabella ed Edward! Azzeccatissimi!
Che aggiungere... :( Peccato che è arrivata la fine, avrei letto altri 100 cap di questa mervigliosa ff! Complimenti davvero! Un bacione grande

19/10/11, ore 21:25

cara la mia paola. finalmente riesco a recensire questa meraviglia. io ho lett veramente po di twilight, e devo dire che ne sto scoprendo parecchie belle. anche tra le tue adesso. scusa se non ho recensito ogni capitolo. ma ci avrei impiegato una vita. leggerò al più presto le altre. posso dirti che questa mi ha emozionata parecchio e che devo farti i miei più sinceri complimenti. devo dirtelo. mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere. descrivi tutto con la massima dolcessa. e si vede che c'è passione e dedizione in quello che fai. brava cara. brava davvero.
un bacione. scusa il ritardo. e se ci metto tanto a leggere.
ma ho davvero tante storie arretrate. xD
clara

29/08/11, ore 18:48

complimenti! l'ho letta solo oggi tt in una volta, mi e' piaciuta un sacco, la mettero' fra le mie storie da ricordare e la rileggero' con molto piacere-alla prossima ciao

29/07/11, ore 16:51

non ho parole per descrivere il tuo punto di vista sulla vita presente e futura dei nostri amati attori...però se devo riassumere è...fantastico!!!
e poi scrivi veramente bene.....e chissà che tu non sia stata profetica.....solo il tempo ti potrà dare ragione.
un bacio da fedra

24/07/11, ore 08:49

Nn so se leggerai questa mia recensione,ma ti devo fare i miei complimenti per questa favola bellissima creata sicuramente da una fan con una mente brillante..
Mi sono letta tutti i capitoli in un solo fiato,una storia che ti prende anche per come è scritta,infatti e scorrevole e descrittiva senza mai scadere nel noioso con quel pizzico di intrigo per nn ridursi ad una sola storia d'amore..
I personaggi mi sono piaciuti proprio perchè nn erano smielati,ma abbastanza reali infatti hai descritto le le loro emozioni come se fossero una coppia normale,con i loro dubbi e le loro crisi..con piccoli litigi e con la pace sotto le lenzuola insomma ragazzi normali..bella davvero complimenti

24/07/11, ore 02:19

Ciao Paola, ho letto questa storia con molto interesse nonostante, lo ammetto, non sia una fan di Robert Pattinson. Al contrario, la Stewart è una delle mie attrici preferite e quando ho tempo mi diletto nel leggere fanfiction sui robsten. :):):) E' molto carina, le loro avventure mi hanno coinvolta e appassionata, ho amato anche lo stile, che di capitolo in capitolo è diventato sempre più maturo. Ancora un po' acerbo, forse, ma hai tutto il tempo di migliorare, a mio parere hai delle buone basi, sei partita bene, con una trama abbastanza leggera, che cattura e spinge il lettore a leggere il seguito, lo incuriosisce e lo appassiona. Un bacio, Elisa. :)

10/07/11, ore 23:25

evvai!!!! le cose si fanno serie!!!! nella mia testa spero anche io che le cose siano andate così!!! grazieeeeeeeeeee

10/07/11, ore 23:17

Bellissimo capitolo.. sono dolcissimi entrambi..hai descritto la scena con tale dolcezza che mi sono venuti i brividi! COMPLIMENTI!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]