-Inverno&Magie
di _Irene

02/02/11, ore 12:47

hahahahaah!! AMo questa ff... :)

Muahuahauahauahaua (okay, sono proprio un'idiota completa xD)
Che dire? Albus Silente come Babbo Natale? E' fantasticooo!!!
Completamente GENIALE! Ti ammiro, io ti ammiro!
Beh, il camino è perfetto! Con la polvera ci metterà poco per girare tutte le case! Però le renne.. :'(
Mi immagino che viene beccato da Piton mentre rietra nel suo studio - Ma, Preside... Che cosa sta facendo?
- Zitto Severus, o non ti porto più i regali!
Basta, meglio che me ne vada xD
Spero che tu aggiorna presto!
CruellaDeVil

Ma questa storia è meravigliosa! Mi sa che quando finisci la raccolta va a finire nei preferiti :D
AMO LILIAN! LA AMO CON TUTTO IL CUORE!! VERAMENTE!!
Ah, comunque non scherzo xD
Questa ragazza è una forza! Mi piace un sacco quando continua a lanciare le palle di neve contro Scorpius!
Mi sono messa a ridere come una stupida per un bel po' di tempo (e lo sto facendo ancora adesso).
Meglio se continuo!

10/01/11, ore 18:51

Hugo che teneroso! Noto che ti piace moolto questo personaggio :D
Anche a me non dispiace! Mi stai facendo apprezzare la nuova generazione!
Questa storia mi ha fatto sbellicare!
Eh sì, la pupazza è un po' timida... ma sono sicura che sia pazza di lui! Deve solo aspettare il momento giusto per la dichiarazione xD
Continuo le storie che mi piacciono!

25/12/10, ore 18:58

ahahaha!!! hugo è un grande!! si è pappato l'ultimo biscotto! XD
l'attività di hugo era molto interessante...guardare il soffitto...che divertimento XD
ciaooo è buon natale =)

WooooooooW! Scorpius è un vero bastardo! Si, me lo immagino proprio così. E' perfido con Rose e gli altri della famiglia Potter e Weasley ... ma penso che ce l'abbia in particolare con Rose perchè oltre ad essere una secchia (è una secchiona, vero?), è anche una Weasley! E poi con Lily ... (ho bisogno di un altro capitolo di Lily e Scorpius ^^ , ma con lei è diverso, vero?)
beh ... wooooow, non c'è molto da dire, perfido e fantastico allo stesso tempo. (E io adoro Scorpius)

ahahah!!! che bastardo malfoy!!! =D
bel capitolo =)
le foto sono molto carine! =)
mi è piaciuta quella di scorpions...me lo sono immaginato più o meno così =)
ciaooooo e al prossimo caph! =)

ma tu sei un MITO!!! cavolo TRE capitoli in un solo giorno!!! =)
ahahahahah!!!!! silente è babbo natale XD  o mio dio!! ahahah!!! XD
me lo immagino mentre si mette il suo costume da babbo natale nel suo studio! XD
ahahahahahah!!! X°D complimenti,continua cosi'!! =) questi capitoli sono troppo divertenti! XD
ciaoooooo =)

ahahahah! che bella idea! continua così =D

Nooooooooooo!! Come hai potuto il MIO Scorpius!!! Come hai potuto? Come ti sei permessa??? Kyaaaaaaaaa, sto scherzando, è fantastica, stupenda, strabiliante! Ma da adove ti vengono certe idee? (ah si, questa la so, dalle palle sull'albero di natale =D ) Woooow, è un capitolo fantastico ... Lily ... ahahahahahahahahahah! Semplicemente fantastico.
Ma le immagini, non le metti?
(Recensione modificata il 22/12/2010 - 03:36 pm)

waoooooooooo! due capitoli in un giorno!!! che bello!! =)
ahahahaha!!! oddio!!! mi sto immaginando scorpions colpito dalle palle di neve!! ahaha!! è lily che si impegna a farli male!! ahahah!!!
il mio personaggi preferito è fred weasley...=)
poi c'è ne sono altri che adesso non sto ad elencarli perche devo andare via XD
ciaooooooooooo =)

22/12/10, ore 14:36

ahahah! Hugo! che cariiiino!!! sei un genio irene! io amo Hugo (se la metti così)
capelli affascinanti? questa mi è nuova!!!!!!!!!!!!
boh, chissà chi sarà il prossimo personaggio ... mmm... Posso fare io l'anticipazione? Si? Allora ... inizia per S (come il mio vero nome) ^^

22/12/10, ore 14:25

hahahah!!!!!!!!!!!!!! povero hugo!!! LOOOOOOL!!! XD
sperava che la pupazza di neve gli dicesse qualcosa XD
ahahahah!!! molto divertente,ci vediamo nel prossimo caph!! =)
ciaooooo =)